La migliore app per la gravidanza: la top 10

La migliore app per la gravidanza? Dai un’occhiata alla nostra lista!

La gravidanza di solito è una fase molto bella, ma anche molto delicato. Pertanto, la donna deve essere costantemente sotto controllo, in modo che possa monitorare che il processo si svolga in modo corretto. Certo, questo è qualcosa che oggi non è più difficile per le future mamme.

Ci sono molti strumenti per aiutarti e guidarti ad avere una gravidanza sana, essendo le app più consigliate per seguire la gravidanza. Grazie a loro potrai avere un calendario di eventi e routine per garantire la tutela della tua salute e di quella del futuro bebè.

Dopo aver fatto una buona ricerca, raccogliamo Migliori app per le gravidanze di questo 2021. Hanno aiutato migliaia di madri durante e dopo i loro processi, in modi diversi e che spiegheremo di seguito.

Che cos’è un’app per monitorare la gravidanza?

Un’app per monitorare la gravidanza è un’applicazione per smartphone che ha la funzione fornire supporto e informazioni durante questi processi. Sebbene molti lavorino come guida, altri ti motiveranno a svolgere determinate attività per mantenere la tua salute.

Ad esempio, esistono app per fare esercizio in gravidanza totalmente gratuite ed efficaci. Inoltre, esiste anche un altro tipo di applicazione basata sull’offerta di un calendario per registrare e confermare l’intera gravidanza, dall’inizio alla fine.

La migliore app per la gravidanza: la top 10

Tra gli altri che sono disponibili e tra i quali puoi scegliere in base a ciò di cui hai bisogno. Naturalmente, la maggior parte di questi ha un focus speciale durante questa fase, non dopo il parto. Cioè, ci saranno altre applicazioni che daranno un supporto migliore per quando si tratta di allevare il bambino.

Ma quella è farina per un altro sacco, vediamo cosa ci importa adesso…

Migliori app per monitorare la gravidanza

Abbiamo raccolto qui i Migliori app da tutta Internet in modo da poter scaricare il tuo monitor di gravidanza ideale. Puoi trovare tutti i tipi di funzioni tra di loro, quindi ti consigliamo di esaminarle ognuna in modo dedicato. Potresti trovare quello che stai cercando.

1. La tua gravidanza

Tra le diverse opzioni che possiamo trovare, è difficile trovare un’opzione migliore dell’app Your Pregnancy; un’applicazione creata da medici professionisti. Non solo ha le informazioni più affidabili, ma include funzionalità incredibili.

Questa è un’app ideale per molte donne incinte grazie al fatto che fornisce dettagli sui diversi sintomi della gravidanza in più fasi. Ha anche Grafica 3D che ricreano la crescita del feto alla forma di un bambino, durante i 9 mesi.

Tuttavia, non è tutto ciò che questa meraviglia include. La tua gravidanza ti dà accesso a tre strumenti per valutare la tua salute: un misuratore di peso, un contatore di calci e un misuratore della frequenza di contrazione. R) Sì, puoi raccogliere dati e rilevare eventuali irregolarità.

Ma lo strumento che ha il maggior valore e che lo rende la migliore applicazione per seguire l’andamento della gravidanza è il suo gestione umana. Dopotutto, avrai i consigli di professionisti che soddisferanno tutti i tuoi dubbi sulla tua situazione; fondamentalmente una consultazione virtuale.

SpecificheLa tua gravidanza
Ultimo aggiornamento10 gennaio 2018.
CreatoreClinica Zuatsu.
Valutazione4,3 stelle.
Quantità di download+100.000.
Peso95 MB.
CompatibilitàAndroid 4.0.3 e iOS 8.0.
Tipo di appGratuito.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

2. La mia gravidanza e il mio bambino ogni giorno

Essere un’app gratuita per la gravidanza, questa applicazione dispone di uno dei più vasti assortimenti di informazioni disponibili in rete. In altre parole, è possibile riferirsi a questa app come a «biblioteca virtuale sulla gravidanza«Sia per Android che per iPhone.

Di conseguenza, i nuovi genitori hanno, in tutti i formati, informazioni sul processo di gestazione del bambino. Inoltre, riceverai consigli e informazioni vitali che ti aiuterà nella corretta educazione del bambino durante il suo primo anno.

Include un gran numero di funzioni per rendere più memorabile il compito di diventare un genitore. Ad esempio, dandoti la possibilità di crea un album con le foto di come cresce la tua pancia; l’andamento della gravidanza.

Tuttavia, ciò che molti utenti di questa app apprezzano di più per monitorare la gravidanza settimana per settimana è la sua comunità. Questa piattaforma è forgiato sulle esperienze di milioni di genitori, così puoi trovare aiuto nella loro assistenza.

SpecificheLa mia gravidanza e il mio bambino giorno per giorno
Ultimo aggiornamento4 maggio 2021
CreatoreCentro per l’infanzia.
Valutazione4,8 stelle.
Quantità di download+ 10.000.000.
Peso184,7 MB.
CompatibilitàAndroid 5.0 e iOS 10.0.
Tipo di appGratuito.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

3. La mia gravidanza per settimane

Molte app fanno un ottimo lavoro nel darti informazioni sul percorso genitoriale. Tuttavia, ci sono occasioni in cui il Informazione accurata vale di più per le persone di quella troppo abbondante. Detto questo, questa è la mia gravidanza da settimane.

Questa app per la gravidanza ha raccolto opinioni molto positive, grazie che porta una soluzione ad alcuni dei problemi che portano il più grande mal di testa. Per citarne alcuni.

  • Utensili necessari per il postpartum in ospedale.
  • Contrazioni che indicano l’inizio del travaglio.
  • Cosa fare e cosa è necessario nei primi giorni del neonato.
  • Come chiamarlo (2700 opzioni).

Insieme a tutto ciò, l’applicazione serve per monitorare la crescita del feto per settimane, come diario di gravidanza personale e altro ancora. È una piattaforma con dati accurati e varie funzioni, che cerca di rispondere alle vostre esigenze e regalarti un’esperienza piacevole.

Così com’è, lo consigliamo vivamente, perché ti sarà molto utile prenditi cura della salute, tua e del tuo bambino.

SpecificheLa mia gravidanza da settimane
Ultimo aggiornamento11 maggio 2021
CreatoreHero Spagna, SA
Valutazione4,2 stelle.
Quantità di download+1.000.000.
Peso25 MB.
CompatibilitàAndroid 4.1.
Tipo di appGratuito.

Scaricalo su Google Play

4. Incinta Lite

Quando si parla di strumenti utili, è difficile non pensarlo Ipregnant Lite è la migliore app per seguire la gravidanza nel 2021. Grazie al suo gran numero di metriche, puoi avere una stima molto accurata della tua salute e gravidanza, cosa molto utile.

Ha la capacità di registrare i tuoi sintomi ogni giorno, così come i cambiamenti nel corpo durante la gravidanza. Ogni settimana, questa app ti permetterà di accedere a stime di qualità scientifica e grafici sulla tua gravidanza, così come le possibili dimensioni del bambino.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per unire più video in uno

Allo stesso modo, presenta strumenti molto utili per raccogliere dati in caso di eventi spontanei, come a contacalci e misuratore di contrazioni. Grazie a questi, sarai in grado di monitorare la frequenza dell’azione di ogni bambino nel tuo registro eventi.

In sintesi, questa applicazione ti darà tutti gli strumenti di cui hai bisogno per prenderti cura della tua gravidanza dal tuo iPhone, il migliore è che è gratuita. Di conseguenza, non dovresti smettere di approfittare di Ipregnant Lite; un’app eccellente e molto funzionale per le donne incinte.

SpecificheIncinta Lite
Ultimo aggiornamento26 dicembre 2018.
CreatoreCreazioni Winkpass
Valutazione4.9 stelle.
Quantità di download+1.000.000.
Peso64 MB.
CompatibilitàRichiede iOS 10.3
Tipo di appGratuito.

Scaricalo dall’App Store

5. Allenamento durante la gravidanza

Molti miti sono quelli diffusi in tutti i media sul rischio dell’attività fisica durante la fase di gestazione di un bambino. Le attività fisiche faticose non sono certamente raccomandate per le donne in gravidanza, ma ciò non significa che dovrebbero stare lontane da ogni esercizio.

Questa app per esercizi di gravidanza è arrivata come una soluzione efficace per mantenere una sana condizione fisica durante la gravidanza, E totalmente gratuito! Un gioiello.

Ciascuno degli esercizi è progettato per mantenere il corpo attivo, senza aggiungere stress e sforzi inutili alla formula. Che beneficio porta tutto questo? Le madri tendono ad aumentare di peso durante la gravidanza, portando a un parto più difficile.

Il download di questo monitor di allenamento durante la gravidanza metterà a tua disposizione un’ampia varietà di esercizi, a seconda del numero totale di settimane. Per esempio:

  • Allenamento forza-resistenza leggero durante il primo trimestre.
  • Guida allo sforzo durante il secondo trimestre.
  • Esercizi di yoga e fitness lieve durante il terzo trimestre.

Naturalmente, non è consigliabile fare attività fisica durante la gravidanza senza l’approvazione di un medico. Ti consigliamo, durante le tue visite mediche, di verificare se le routine di questa app per stare al passo con il ritmo durante la gravidanza sono adatte a te.

SpecificheAllenamento in gravidanza
Ultimo aggiornamento10 ottobre 2020
CreatoreResta in forma con Samantha.
Valutazione2,7 stelle.
Quantità di download+100.000.
Peso8,9 MB.
CompatibilitàAndroid 4.4 o versioni successive.
Tipo di appGratuito (acquisti in-app).

Scaricalo su Google Play

6. Nomi per bambini Pro

Scegliere il nome del tuo nuovo membro della famiglia è sempre stato un compito difficile e a volte può richiedere mesi di esitazione. Questo è un problema quasi universale, quindi questa app è come una benedizione per i genitori più titubanti.

La sua presentazione è semplice ed efficace; Raccogli migliaia di nomi in elenchi alfabetici da esaminare attentamente. Oppure puoi scegliere il modo più dinamico e favoloso: stringere la mano con l’app di gravidanza aperta per iPhone.

Quest’ultimo modo è il più interessante, dal momento che per te viene selezionato un nome casuale o è destino? Chissà. Ma, se il risultato non è di tuo gradimento, devi solo continuare ad applicare lo stesso movimento finché qualcosa non esce di tuo gradimento.

E, se per caso trovi un nome preferito per il tuo bambino In questa applicazione, puoi salvarlo mentre continui a cercare. Anche se potrebbe non sembrare, è una delMigliori app per godersi la gravidanza questo 2021, specialmente in qualcosa di divertente come scegliere un nome.

SpecificheNomi per bambini
Ultimo aggiornamento23 giugno 2017.
CreatoreBenjamin Lochmann New Media GmbH
Valutazione2,0 stelle.
Quantità di download+100.000.
Peso36,8 MB.
CompatibilitàRichiede iOS 8.0 o successivo.
Tipo di appGratuito.

Scaricalo dall’App Store

7. Gravidanza +

Se il catalogo di applicazioni di alta qualità non fosse così ampio, probabilmente la migliore app per monitorare la gravidanza sarebbe questa. Infatti, pur con una notevole concorrenza, Embarazo + si distingue in modo particolare per la sua grande qualità e affidabilità.

Dispone di grafici e immagini 3D che illustrano lo sviluppo del bambino nell’utero in base al suo tempo di gestazione. In questo modo, l’app Gravidanza + ti permetterà di determinare la taglia del bambino, confrontandolo anche con quello di frutti o animali, a seconda dei casi.

Allo stesso modo, presenta gli strumenti più basilari di cui ogni madre ha bisogno per registrare in dettaglio la sua esperienza durante la gravidanza. Ad esempio, il contatore dei calci, il timer di contrazione e il peso acquisito rispetto al peso di riferimento.

È davvero un’applicazione molto completa, che ti darà la possibilità di tenere un registro, ogni settimana, dello stato della tua gravidanza. A ciò si aggiunge, hai l’assistenza, i diari e gli articoli di scienziati e medici esperti, che ti guiderà in ciò di cui hai bisogno.

Specifichegravidanza +
Ultimo aggiornamento7 maggio 2021.
CreatorePhilips Consumer Lifestyle BV
Valutazione4,8 stelle.
Quantità di download+ 10.000.000.
Peso51 MB.
CompatibilitàAndroid 5.0 e iOS 11.0.
Tipo di appGratuito.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

8. LactApp

Qui abbiamo un’app interessante che consigliamo, non solo per il corretto monitoraggio della gravidanza, ma anche per una crescita sana da parte del bambino. Quindi di cosa si tratta? Come il nome suggerisce, Ti permetterà di sapere tutto quello che ti serve per un allattamento sostanzioso.

Sebbene possa sembrare qualcosa di non così rilevante nel bel mezzo della gravidanza, la verità è che la donna si prepara a questo fin dalla gestazione. Pertanto, una cura adeguata può rendere il latte materno molto più nutriente e benefico per il neonato.

Cosa c’è di più, permetterà di evitare i problemi di allattamento che hanno molte donne, come la mancanza di produzione di latte materno o la scarsa alimentazione che esso offre. Allo stesso modo, ti guiderà su come sta avvantaggiando il tuo bambino e quando sarà pronto per il cibo solido.

Insomma, è un’app molto utile prima e dopo la gravidanza, raccogliendo un buon numero di opinioni positive a riguardo. Se sei davvero interessato a sapere come migliorare l’allattamento al seno, a beneficio del bambino, allora LactApp è fatto per te.

SpecificheLactApp
Ultimo aggiornamento27 aprile 2021.
CreatoreLactApp Women Health
Valutazione4,7 stelle.
Quantità di download+100.000.
Peso125,9 MB.
CompatibilitàAndroid 5.0 e iOS 11.0.
Tipo di appGratuito (servizio Premium a pagamento).
Potresti essere interessato a:  Migliori costruttori di siti web di portfolio

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

9. Contatore di contrazioni

Per quanto semplice possa sembrare, questa applicazione è davvero utile, raggiungendo questo obiettivo l’esperienza di gravidanza e parto è più agevole per la madre. E permette di stimare quando è necessario recarsi in ospedale secondo il ciclo delle contrazioni.

In cosa consiste il ciclo delle contrazioni? L’app per la gravidanza registra le tue contrazioni e gli intervalli tra ciascuna settimana per settimana. Cosa c’è di più, imposta una media in cui le contrazioni smettono di essere normali, essendo tre in intervalli inferiori a 10 minuti.

Allo stesso modo, ti fornirà le funzioni più comode per rendere l’intero processo più sopportabile, come la musica per rilassarti. Questo può rendere più facile affrontare certe cose, come il dolore momentaneo, per indurre il corpo in uno stato rilassato.

Di conseguenza, è un’app semplice, ma questo è il punto; che la madre non perda tempo ad agire contro il dolore spontaneo. Essendo così intuitivo e per i benefici speciali che porta, non abbiamo paura di dire che lo è la migliore app per la gravidanza nel suo genere.

SpecificheContatore di contrazioni
Ultimo aggiornamento6 agosto 2019.
CreatoreHappyTree.APPS
Valutazione4,6 stelle.
Quantità di download+500.000.
Peso18MB.
CompatibilitàAndroid 4.0
Tipo di appGratuito.

Scaricalo su Google Play

10. Tu sei mamma

Quando si tratta di prendersi cura di una madre e di suo figlio, ci sono poche app migliori di questa in quanto offre un orientamento abbastanza completo. Non solo per la fase della gravidanza, ma anche dopo, quando il bambino inizia a sperimentare il nostro mondo e cresce.

Fondamentalmente, è un’app per la gravidanza progettata per trasformare il tuo iPhone e Android in un centro di consulenza. In questo puoi trovare tutto quello che devi sapere per prenderti cura della tua salute e di quella del bambino, così come i consigli di molte mamme.

Ciò che lo rende particolarmente notevole è il fatto che non rinuncia alla sua utilità dopo la gravidanza, ma è a tempo pieno. Cioè, sarai in grado di coprire l’intera esperienza di essere una madre qui; dalla gravidanza all’adolescenza, quando i tuoi figli hanno più bisogno di te.

Non troverai solo consigli e indicazioni in questa applicazione di gravidanza per Android e iPhone, totalmente gratuita, ma anche cose molto utili per la vita di tutti i giorni. Ad esempio, ricette per cibi sani e modalità di intrattenimento per avvicinare una madre al suo bambino.

Specifichesei mamma
Ultimo aggiornamento18 dicembre 2020.
CreatoreMContigo Group.
Valutazione3,9 stelle.
Quantità di download+5.000.
Peso13MB.
CompatibilitàAndroid 5.0 e iOS 9.0.
Tipo di appGratuito.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

Domande frequenti

Come faccio a mettere che sono incinta sul mio iPhone?

In modo che un’app possa iniziare a monitorare la gravidanza è necessario registrare i tuoi dati e, soprattutto, le settimane di gestazione. In questo modo verrai inserito in una tabella che detterà, secondo specifiche già stabilite, il tuo stato.

Migliori app per seguire la gravidanza nel 2021 non hanno problemi con questo e ti permetteranno di registrare nel dettaglio le tue esperienze personali. Pertanto, il monitoraggio è molto più curioso e sarà in grado di coprire meglio tutte le tue esigenze.

Come conoscere il sesso del bambino con un’app incinta?

Puoi ottenere qualsiasi cosa tu stia cercando in un’app del genere, fino al calendario della gravidanza, se è quello che vuoi. Ma, è difficile per loro determinare in modo affidabile il sesso del bambino, che è destinato a test più curiosi.

Tuttavia, ciò non significa che non possano fare stime basate su determinati paradigmi. Ad esempio, l’app occasionale qui nominata ha la funzione extra di essere basata il calendario cinese per cercare di specificare il genere. Non è pratico, ma è interessante.

L’app mi dirà di non mangiare durante le settimane di gravidanza?

Molte, infatti, non potrebbero qualificarsi come la migliore app sulla gravidanza nel 2021 se non includessero ricette e diete per la mamma. È qualcosa che è abbastanza coperto e che andrà a beneficio di madri e bambini a lungo termine se viene seguito alla lettera.

In altre parole, Faranno un elenco di ciò che non è consigliabile ingerire durante la gravidanza. Si raccomanda di prestare particolare attenzione a questa parte, al fine di evitare incidenti che potrebbero influenzare l’andamento della gravidanza. O, nel peggiore dei casi, alla salute del bambino.

Perché installare queste app per monitorare la gravidanza? – Pro e contro

La salute della madre diventa molto delicata man mano che il neonato cresce nel suo grembo, quindi va curato con grande cura. In questo senso, tutto l’aiuto merita apprezzamento, soprattutto quando si tratta di neogenitori, il motivo dell’esistenza di queste app di gravidanza gratuite.

Senza dubbio, tra queste c’è la migliore app per la gravidanza a tuo vantaggio, ma dovresti considerare entrambi i lati della medaglia.

Professionisti

  • L’app per la gravidanza ti consente di controllare la stessa settimana per settimana.
  • Ti informa sui tuoi sintomi e su cosa aspettarti in ogni fase della gravidanza.
  • Ti mette in contatto con la comunità globale delle madri per consigli e supporto.
  • Ti guida in tutti gli aspetti dell’essere madre.
  • Ti danno gli strumenti per misurare le contrazioni e altro ancora.
  • La maggior parte si basa su opinioni scientifiche e professionali.
  • Ti permettono di goderti l’esperienza di essere una mamma.

Contro

  • Non tutti hanno basi professionali o scientifiche.
  • Hai bisogno di uno smartphone per poterli usare.
  • Le stime, pur con precedenti, non sono lontane dalle speculazioni.

Essere mamma non sarà facile, ma con un’app per la gravidanza e i pareri dei tuoi medici sarai in grado di portare a compimento il futuro membro della tua famiglia. Per questo motivo, ti consigliamo vivamente di provarli ciascuno e definire quale aiuta di più te e il tuo bambino.

Deja un comentario