La migliore app molto veloce per fare soldi con PayPal oggi

Attualmente, il mondo di app per guadagnare soldi In paypal è cresciuto molto e ora ci dà l’opportunità di generare entrate online da casa semplicemente facendo cose divertenti e divertenti come giocare, guardare video o anche dare la nostra opinione.

Avendo semplicemente una connessione internet, un dispositivo mobile e desiderosi di guadagnare, è possibile usufruire di queste applicazioni, a cui chiunque può partecipare indipendentemente dalla propria età o conoscenza della tecnologia.

Oggi vi presentiamo uno dei Migliori app per guadagnare soldi esistenti al momento, con cui solo scommettendo sulle nostre squadre di calcio preferite, potremo ricevere vincite e altri premi.

Guadagna velocemente con GoGoal

Questa applicazione di cui stiamo parlando si chiama GoGoal, che è disponibile sia per Android che per iOS ed è un’app in cui guadagneremo soldi per farlo pronostici sui risultati delle partite e colpirli.

Man mano che otteniamo queste previsioni sportive, otterremo sempre più monete e le moltiplicheremo.

La prima cosa che dobbiamo fare è registrarci, ci verrà chiesto di farlo tramite il nostro account Facebook, Google, con un numero di telefono o come ospite.

Una volta effettuata la registrazione, all’interno della schermata principale dell’applicazione ci spostiamo nella sezione in alto a sinistra dello schermo e vedremo la nostra foto del profilo, facendo clic su di essa potremo accedere alle informazioni sul nostro profilo.

All’interno di questa sezione potrai vedere il tuo livello attuale, i soldi che hai guadagnato, le monete che hai, la cronologia delle transazioni che hai fatto, tra le altre opzioni come il collegamento di un numero di telefono o e-mail per poter accedere l’app.

Allo stesso modo, c’è un’opzione per collegare il nostro conto PayPal. È necessario prestare attenzione durante la compilazione di questa sezione, in quanto ci è permesso solo una volta registra il nostro conto PayPal.

In caso di errore, non potrai cambiarlo Successivamente, quindi, prova a compilarlo con attenzione e assicurati di non aver commesso errori in modo da poter iniziare a ricevere i pagamenti sul tuo conto.

All’interno della sezione “Il mio portafoglio” potremo vedere i soldi che stiamo guadagnando ogni giorno per aver svolto un determinato compito, e potremo anche vedere i nostri guadagni.

Per effettuare un prelievo, andiamo alla sezione “Prelevare” all’interno della quale avrai a disposizione una serie di opzioni per prelevare importi di entrambi $ 10, $ 30, $ 50, $ 100, $ 200, $ 500 USD direttamente sul tuo conto PayPal.

Quando farai il tuo? primo prelievo, Puoi scegli l’opzione $ 10, ma nei successivi prelievi ciò non sarà più possibile e ci sarà consentito prelevare solo a partire da un importo di $ 30.

Potresti essere interessato a:  Migliori giochi di kart per Android

Per ogni prelievo che effettuiamo, siamo sempre addebiterà una commissione del 10%. Ad esempio, se ritiriamo un importo di $ 10, ci verranno addebitati $ 1, se ritiriamo $ 30 ci verranno addebitati $ 3, se abbiamo $ 50 ci verranno addebitati $ 5 e così via.

Nella sezione Livello account, sarai in grado di vedere il livello in cui ti trovi attualmente. Per accedervi, dobbiamo accedere nuovamente alla sezione del nostro profilo e fare clic dove dice “Visualizza”.

Man mano che saliamo di livello, guadagneremo sempre più soldi e acquisiremo più esperienza in ogni partita che vinciamo.

Per salire di livello non ci resta che svolgere i compiti, invitare gli amici a unirsi a GoGoal e colpire il risultato dei pronostici che abbiamo fatto per ogni partita.

Invita sezione

Essendo nella schermata principale di GoGoal, ci spostiamo nella sezione inferiore dello schermo e possiamo vedere la sezione “Invita”, che è dove potremo invita altri amici per aderire all’app.

Qui puoi trovare il tuo codice di riferimento, che dovrai condividere con altre persone e per il quale sarai ricevere profitto per ogni persona aderire tramite detto codice.

Sezione Supercoppa

All’interno della SuperCup potremo vedere tutte le partite di calcio che ci sono durante il giorno, e dovremo fare le nostre previsioni e prova a colpirli.

Come puoi vedere, sullo schermo appare una serie di squadre, qui dobbiamo scommettere alcune monete sulla squadra che pensiamo vincerà. Una volta effettuata la scommessa, inizieranno le partite e alla fine vedremo il risultato finale della partita.

Giochi

Oltre al gioco SuperCup, nella schermata principale, scorrendo un po’ verso il basso possiamo trovare altri giochi a cui possiamo accedere, che consistono in qualcosa di molto simile, che è mettere in gioco le nostre monete nei giochi d’azzardo.

Man mano che vinciamo le partite, otterremo più monete. Questo è lo scopo dell’applicazione, scommettere le nostre monete su determinati pronostici e sperare che la squadra su cui abbiamo scommesso vinca per ottenere la nostra ricompensa.

missioni

Un’altra cosa molto importante quando si cerca di guadagnare denaro nell’applicazione è accedere al sezione missioni, che si trova nella sezione in basso a destra della schermata principale di GoGoal, proprio accanto a “invita”.

Qui potremo guadagnare soldi ogni giorno ottenendo bonus che si guadagnano accedendo giornalmente all’applicazione. Questi bonus consistono in soldi e monete, e queste ricompense si alternano con il passare dei giorni.

Ad esempio, un giorno, come bonus, ci vengono dati dei soldi, il giorno dopo ci vengono date delle monete, il giorno dopo ci vengono premiate con dei soldi e il giorno dopo con delle monete, e così via.

Potresti essere interessato a:  Gioca in Locale O in Remoto Ai Migliori Giochi Multiplayer Del

Pertanto, è consigliabile che quando scarichi e inizi a utilizzare GoGoal, accediamo ogni giorno per approfittare di questi bonus, in quanto sono un modo molto facile e veloce per guadagnare un po’ di soldi qui.

All’interno della stessa sezione delle missioni, scorrendo un po’ più in basso, potremo vedi tutte le offerte e le attività possiamo fare nell’applicazione.

Queste attività possono essere la condivisione dell’app sui social network o la riproduzione di un determinato gioco una volta, cinque volte o 20 volte, l’essere all’interno dell’applicazione per 10, 20 o più minuti, ecc.

È anche possibile che in queste attività ti venga chiesto di vedere determinate pubblicità, inserire un determinato codice di invito fornito da una terza parte o persino invitare un amico a unirsi a GoGoal.

Una volta completate queste attività, possiamo fare clic sul pulsante “Completa” e ricevere il nostro premio corrispondente che può essere di monete, esperienza, o entrambe le cose.

A volte un compito può essere più difficile del normale. Pertanto, quando completi questo tipo di compiti speciali, riceveremo automaticamente denaro come ricompensa.

È consigliabile che tu sempre svolgere ciascuno di questi compiti of quando possibile, in modo da poter accumulare quante più monete possibili e guadagnare più denaro possibile attraverso di esse.

D’altra parte, vale la pena ricordare che all’interno delle missioni sono presenti altre due sottosezioni, che sono il “nuovo utente” e la “crescita”, che possiamo individuare nella parte superiore dello schermo.

Nella sottosezione di Crescita è dove troveremo compiti più complicati, ma dove otterremo le ricompense migliori, ovviamente il tempo che impiegheremo per realizzarle sarà più lungo, comunque valga la pena farlo.

D’altra parte, in Nuovo utente ci sarà a tua disposizione compiti più facili che ti aiuterà a salire di livello con meno complessità e che, aumentando il tuo livello, sbloccherai più attività che ti daranno più soldi.

Conclusione

GoGoal è uno dei Migliori app per guadagnare soldi che esistono oggi, è altamente raccomandato, abbastanza buono e divertente e, soprattutto, paga davvero i suoi utenti, quindi è completamente sicuro e affidabile.

L’unica cosa di cui dovrai preoccuparti è completare le attività all’interno dell’applicazione e mantenere la coerenza per garantire Migliori premi ed essere in grado di generare un flusso importante di denaro con essa mese dopo mese.

la migliore app molto veloce per fare soldi con paypal oggi

Deja un comentario