La Migliore App Di Giochi Per Due Persone

Nell’articolo di oggi vediamo: La migliore app di giochi per due persone

I telefoni cellulari sono una delle principali fonti di intrattenimento che abbiamo oggi. Ci permettono di riprodurre elenchi di canzoni o guardare l’ultimo episodio della nostra serie preferita attraverso piattaforme di streaming. E, naturalmente, goditi i videogiochi più divertenti del momento!

Non vuoi giocare da solo? Preferiresti che qualcun altro ti accompagni nella tua avventura? Bene, allora non alzarti dal sedile come Nel post di oggi parleremo delle migliori app di gioco per due persone che esistono oggi. Ti sei già scaldato le mani? Abbiamo iniziato!

10 delle migliori app di gioco per due persone

Trivia Crack

Conosciuto anche in spagnolo come Trivia Crack Trivia è una delle app più divertenti da frequentare durante la quarantena. Siamo prima una versione del classico Trivial Pursuit di Hasbro. Vale a dire, un gioco di domande e risposte a turni in cui chi ottiene il maggior numero di colpi vince la partita.

Ha quasi 100.000 domande suddivise in 6 categorie come Scienza, Sport o Storia. Un’interfaccia molto bella e intuitiva e l’opzione multiplayer per sfidare la tua famiglia e i tuoi amici.

  • Vuoi dare un’occhiata a Trivia Crack? Puoi scaricarlo gratuitamente su App Store o in Google Play. Divertiti senza problemi sia da iOS che da Android!

Micro battaglie

Vuoi farti un pompino senza mangiarti molto la testa? Bene, allora non puoi perderti Micro Battles, un’app di giochi per due persone che si distingue per la sua semplicità, dinamismo e tanto divertimento. La grafica è ispirata ai classici videogiochi a 8 bit di Nintendo o Sega Master System. E ha diversi scenari pieni di quel tocco retrò che ci piace così tanto oggi.

Come funziona? Ogni giocatore ha un solo pulsante per controllare tutte le opzioni. E possiamo giocare dallo stesso dispositivo o online. Schiva i colpi del tuo avversario, nasconditi dietro gli oggetti e approfitta di ogni minima svista per vincere la partita.

  • Vuoi giocare adesso? Hai solo bisogno di un telefono iOS o Android. Ed è anche gratis! Scarica subito Micro Battles da Google Play o dall’App Store Mela e banchetta con chi vuoi!

Glow Hockey 2

Glow Hockey 2 ricrea perfettamente un tavolo da air hockey sullo schermo del tuo dispositivo mobile. Un’alternativa altamente raccomandata al gioco originale se vuoi giocare alcuni giochi senza uscire di casa. Possiamo giocare da soli contro diversi livelli di difficoltà. O meglio ancora, competi con un altro giocatore sullo stesso terminale.

Come puoi immaginare, Questa app di gioco per due persone è molto più divertente se abbiamo un Tablet o uno Smartphone con uno schermo molto grande. Le immagini sono spettacolari, con diversi scenari tra cui scegliere e una fisica iperrealistica.

Ninja della frutta

Continuiamo con Ninja della frutta, che è uno dei giochi più scaricati per due app negli ultimi tempi. Il nostro obiettivo è tagliare più frutti possibile senza toccare le bombe.. Sembra facile, vero? Bene, vedrai come le cose si complicano man mano che superi le prime sfide e accedi a nuovi livelli.

Titolo Ha diverse modalità di gioco, come Classic, Zen e Arcade, che metteranno alla prova i nostri riflessi e le nostre abilità. Con numerosi oggetti sullo schermo come granate e banane speciali, che avranno effetti sorprendenti quando li usi.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per allenarsi

  • Hai scelto il tuo rivale? Bene, allora non esitare e scendi Fruit Ninja sul tuo telefono mobile ios o Android. Non dovrai pagare un centesimo!

Sea Battle 2

Versione migliorata del classico Affonda la flotta che viene caricata con nuove funzionalità. Oltre alle navi, abbiamo a nostra disposizione un arsenale completo composto da aeroplani, mine, radar, difese aeree e molto altro. Questo ci consente di sviluppare diverse strategie molto efficaci quando si combinano le armi.

L’ambiente grafico simula un blocco note, creando un ambiente molto originale durante i giochi. Puoi giocare contro qualsiasi altro utente nel mondo online. Oppure, se preferisci, sfida i tuoi amici dallo stesso dispositivo.

  • Sea Battle 2 È compatibile con i telefoni con entrambi ios come con Android e puoi scaricarlo gratuitamente.

UNO!

Un classico dei giochi di carte e uno dei migliori giochi per due app che puoi trovare oggi. UNO! è il versione digitale ufficiale del famoso gioco di carte pubblicato da Mattel, ma è pieno di nuove regole, tornei speciali e tante sfidesuperare. Perfetto per trascorrere un momento molto divertente con il tuo partner ora che trascorriamo più tempo a casa a causa del Covid-19.

Cosa c’è di più, include una modalità 2 vs 2 in modo che tutta la famiglia possa partecipare e far capire al più piccolo della casa l’importanza del lavoro di squadra. E più partite vinci, più alto sarà il tuo grado in classifica. Così puoi metterti in mostra davanti ai tuoi amici!

Scacchi

Se c’è un gioco per due per eccellenza che è, senza dubbio, gli scacchi. Inoltre, ora che è diventato di moda grazie alla serie Netflix Lady’s Gambit, abbiamo esaurito le scuse per non diventare veri maestri di questo gioco di pura intelligenza con radici arabe.

Con Scacchi Non solo potremo giocare contro l’intelligenza artificiale dell’app durante i nostri primi passi. Inoltre, questo software ci permette di sfidare altre persone in un appassionante duello per vedere quale dei due si comporta meglio sul tabellone quadrato bianco e nero. Riuscirai a battere tutti i tuoi avversari? Tieni presente che per essere un grande insegnante devi avere saggezza, pazienza ed eleganzaQuindi schiera le tue armi migliori e guarda cosa succede!

  • Scacchi (Chess Prince) è solo disponibile per Android e, sebbene offra acquisti dall’app, puoi giocare ai tuoi giochi migliori completamente gratis.
  • E se vuoi giocare a scacchi online da iOS? Scarica Chess.com dal App Store. Un’app che, tra l’altro, hai anche a disposizione per AndroidNon si dica che non ti diamo opzioni!

Pinturillo 2

Tutti conoscono il concetto di Pictionary, verità? Una persona disegna un concetto e l’altra deve indovinarlo. Bene con Pinturillo 2 Questa forma di divertimento arriva sui nostri smartphone pronti a rivoluzionare i nostri momenti di noia. Non importa dove sia l’altra persona, se è seduta sullo stesso divano oa migliaia di chilometri di distanza. Puoi divertirti cercando di far indovinare all’altro cosa vuoi dire senza usare una sola parola!

Potresti essere interessato a:  Migliori app VPN gratuite 8 alternative per iOS e Android

Il migliore? Che ci sono innumerevoli carte virtuali con diverse opzioni, quindi ci vorrà del tempo per annoiarsi. Bene quello e cosa puoi giocare entrambi da Android come da dispositivi iOS. Non è più necessario differenziare amici o partner in base al tipo di telefono cellulare o tablet che usano e non potremmo esserne più felici!

  • Inizia a giocare Pinturillo 2 È semplice come scaricarlo da questi collegamenti a Android Google Play onda App Store iOS. Lo avrai operativo in un paio di minuti!

Mario Kart Tour

Solo pochi anni fa, a Videogioco in franchising Mario Kart raggiunto i nostri dispositivi mobili sarebbe stata pura fantascienza. Tuttavia, se ne parliamo giochi per due, dobbiamo parlare di questa autentica meraviglia, sebbene abbia chiare sfumature pay-to-play! E questo cosa significa? Bene, sebbene l’app sia gratuita, per avanzare a un buon ritmo non avremo altra scelta che passare alla cassa. Ma sai cosa? Che è così ben fatto che vale la pena spendere un po ‘di soldi per goderselo!

Avremo una moltitudine di personaggi, circuiti, veicoli e opzioni per ritardare i nostri rivali al nostro servizio. Non c’è sensazione migliore che sorpassare la persona con cui stiamo giocando subito dopo avergli lanciato qualche malizia! Senza dubbio, una delle migliori esperienze di gioco che abbiamo avuto la possibilità di vivere con il nostro smartphone tra le mani, Non finire mai, Mario Kart Tour!

Stelle della rissa

E se quello che cerchi è un gioco a due dove l’azione in abbondanza non manca, non c’è dubbio che Stelle della rissa è la tua cosa. Battaglie di tre contro tre in cui si può scegliere se andare insieme o affrontarsi, e cosa durano solo tre minuti! E se ci fosse tempo per divertirsi in quel momento? Più che sufficiente, quello che dovrai vedere è se puoi smettere di giocare!

Brawl Stars ci offre numerose modalità di gioco: da a battaglia reale assolutamente frenetico fino alla modalità classica sopravvivenza, passando attraverso una modalità gemma catcher che è assolutamente ideale come gioco per due. Divertimento puro e duro per quelle giornate in cui il solito divertimento non basta, ma che sì, attenzione, passano le ore che fanno paura.

Sei molto tranquillo! Qualcuna di queste app ha attirato la tua attenzione? Conosci giochi che non abbiamo menzionato? Ci piacerebbe sentirti nei commenti qui sotto. Fino alla prossima volta!

Lascia un commento