Impara a usare i giochi Android per giocare su Smart TV

Oltre a Smartphone ora c’è anche un Smart TV. Sì! L’opportunità di guardare i tuoi film e programmi preferiti comodamente da casa tua si trasforma in un’esperienza straordinaria con a Smart TV.

I dispositivi intelligenti hanno rivoluzionato il mondo e ora sicuramente lo fanno. televisori intelligenti. Il 32 Smart TV pollici sono di solito l’opzione più venduta poiché hanno una risoluzione di 1.366 x 768 e offrono audio DTS StudioSound.

La sua qualità d’immagine è straordinaria! La tecnologia X-Reality Pro fornisce una nitidezza eccezionale alle immagini. Inoltre, dispone di una tecnologia di riduzione del rumore in modo che ogni scena del tuo film preferito diventi più realistica.

Riesci a immaginare di giocare? Angry Birds o Pokemon andare su uno schermo gigante e con immagini ad alta risoluzione? Sarebbe molto divertente! Tutto quello che devi fare è scaricare Giochi Android da giocare su Smart TV.

La tecnologia all’avanguardia della sua Schermi LED o LCD rendere l’esperienza dei propri utenti estremamente gratificante e che la risoluzione grafica del Giochi Android da giocare su Smart TV essere favoloso.

Quali cose si possono fare su una Smart TV?

In un primo momento sono stati classificati come televisori collegati perché possedevano connessione a Internet. Allora aveva più senso pubblicizzarli come televisori intelligenti perché quella era la traduzione testuale in spagnolo della parola in inglese Smart TV.

Impara a usare i giochi Android per giocare su Smart TV

In generale, tutto televisori intelligenti Sono progettati in modo da poter comprendere la gestione di tutti i suoi strumenti in modo facile e veloce. Scoprirne le funzioni sarà quindi un’esperienza molto piacevole. Qui vi lasciamo un piccolo elenco con altre sue caratteristiche:

  • Connessione con altri dispositivi.
  • Rivedere e inviare e-mail.
  • Controllo tramite comandi vocali o gesti.
  • Fotocamera per videochiamate.
  • Invio di contenuti dal tuo cellulare.
  • Visualizza e registra le trasmissioni in diretta.
  • Controlla il Smart TV con il tuo cellulare.
  • Installa un software che ti permetta di svolgere il ruolo di un computer.
  • Dispone di ingressi per il collegamento di dispositivi esterni come i controlli per Giochi Android da giocare su Smart TV, unità esterne, unità USB, ecc.
  • Applicazioni musicali che fungono da apparecchiature audio.
  • Condividi qualsiasi tipo di contenuto multimediale.
  • Il sistema è incorporato Raggio blu.
  • Scarica e salva i video e i film.

Come collegare la tua Smart TV a Internet?

La qualità che occupa il primo posto nell’elenco delle caratteristiche di a Smart TV è che ha connessione internet. Ti spiegheremo con semplici passaggi come collegare il tuo Smart TV indipendentemente dal fatto che tu disponga o meno di una rete Internet wireless.

Ci sono 5 semplici passaggi che devi seguire per navigare in Internet dal tuo Smart TV essere Samsung, LG, SONY, Panasonic o Philips:

  1. premi il bottone Menù, HOME o impostazioni con il telecomando.
  2. Accedi a Netto o Rete.
  3. Inserisci l’opzione impostazioni di rete per scegliere l’opzione senza fili o Configurazione senza fili.
  4. Seleziona la tua rete Wi-Fi
  5. Inserisci la password e sarai connesso.

La connessione cablata è molto più stabile. Se il router non è vicino a te Smart TV dovrai mobilitarlo per poterti connettere un cavo di rete o RJ45. Una volta collegato il cavo ai due dispositivi, si collegherà automaticamente.

Se non riesci a connetterti istantaneamente, devi seguire le stesse istruzioni per la rete Wi-Fi, l’unica differenza è che devi scegliere connessione via cavo.

È molto semplice! Usano connessione Ethernet diretta per connettersi alla rete domestica. Cosa ne pensi? Andiamo ora per il Giochi Android da giocare su Smart TV!

Quali giochi Android possono essere riprodotti su Smart TV?

All’interno del negozio App Smart TV TV abbiamo una vasta gamma di offerte di giochi. In molti casi sono abbinati al tuo cellulare o tablet, permettendoti di usarli come controlli.

Se vuoi usare il Giochi Android installati sul tuo Smartphone in modo da gioca sulla tua Smart TV Ti consigliamo di utilizzare quanto segue: Miracast. È una tecnologia progettata per creare reti tra diversi dispositivi e condividere contenuti.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Per Andare a Pescare

Ti chiedi come posso accedere Miracast per CCondividi video su Smart TV? Hai solo bisogno di un dispositivo che funzioni con Android 4.2 o più alto. Ti permetterà inviare audio o video senza dover cercare la compatibilità tra i dispositivi.

Il collegamento tra i due dispositivi è molto semplice poiché richiede solo che i due siano connessi alla stessa rete Wi-Fi. Se non hai una connessione wireless puoi scegliere Cavi MHL per trasportare il contenuto del tuo Smartphone al Smart TV.

Ora grazie a Miracast Puoi giocare ai giochi Android su Smart TV. Inoltre, puoi collegare un controller della console (Play Station, Xbox 360, ecc.) alla tua smart TV utilizzando un controller bluetooth.

ChromeCast la soluzione di Google in modo che i tuoi giochi Android possano essere riprodotti sulla tua Smart TV

Per offrire ai tuoi utenti un’esperienza migliore Google è sempre in prima linea quando si tratta di soluzioni tecnologiche. Così, Chromecast emerge come alternativa a collegare dispositivi Smartphone o Tablet a una Smart TV.

Se abbiamo già il nostro piccolo lettore video Chromecast devi solo collegarlo al tuo Smart TV e segui i passaggi successivi:

  1. Il Chromecast portare l’applicazione installata Google Home, quello che dobbiamo fare dopo è scaricare la stessa app nel nostro Smartphone o
  2. Una volta aperta l’applicazione Google Homein te cellulare Trova le tre strisce orizzontali situate nell’angolo in alto a sinistra, fai clic e rilascia il menu.
  3. Generalmente la prima opzione che ti mostra e che selezionerai è «Invia schermo o audio».
  4. Premendo «Invia schermo o audio» loro identificheranno il Chromecastnelle vicinanze, così come dispositivi attivi con Bluetooth o Wi-Fi. Devi selezionare quello che hai collegato al televisore.
  5. Tutto pronto! Apparirà schermo del tuo cellulare sulla TV e puoi attivare il Giochi Android da giocare sulla tua Smart TV installato nel tuo telefono.

Cosa succede se ho un dispositivo di condivisione dello schermo diverso da Chromecast?

Puoi sempre condividi lo schermo del tuo smartphone sulla tua TV anche se non hai il dispositivo Chromecast. Devi solo andare al menu Impostazioni/Display/Display wireless e tutto pronto!

L’unica cosa da tenere a mente è che il nome e la posizione del menu possono variare a seconda dello stile del televisore. Ora puoi goderti il Giochi Android da giocare su Smart TV senza il Chromecast.

Puoi rivolgerti anche ad altri brand che forniscono lo stesso servizio. Alcuni di loro sono: AllCast (uno dei più apprezzati), Amazon TV, Xbox e smart TV di Samsung, Sony e Panasonic.

Come installare Android TV per utilizzare i giochi Android su Smart TV?

Ci sono pochissimi marchi TV sul mercato che hanno un sistema operativo Android. Per esempio, Samsung, Panasonic o LG non scegliere Android. C’è una grande discrepanza nei sistemi operativi dei televisori.

Anziché, SonyPhilips se hanno Android, ma hanno pochissime app e non ce l’hanno HBO o Netflix sulla tua lista. Vi chiediamo di non allarmarvi perché si può fare e in modo molto semplice installare Android su qualsiasi televisore.

Qui ti proponiamo due semplici trucchi. La risposta più semplice è comprare un Android TV Box 4k, le sue caratteristiche sono simili a quelle di un DVD, ti serve un solo ingresso HDMI.

Per questa opzione non è nemmeno necessario che sia a Smart TV, con esso avendo a Porta HDMI basterà avere TV Android.

L’altra opzione è comprare un Smart TV che porti installato TV Android. Questo ti permetterà di connettere qualsiasi dispositivo Android a te Smart TV o il Giochi Android da giocare su Smart TV.

Puoi anche scaricare infinite applicazioni e giochi disponibili nel Google Play Store.

Domande frequenti

Qual è la differenza tra una Smart TV e una TV Android?

Il funzionamento del TV Android è lo stesso usato in a Smartphone solo ora svela i suoi contenuti attraverso un televisore.

Potresti essere interessato a:  Le Tue App Per Omaggi

D’altra parte, a Smart TV È un dispositivo che differisce dai televisori convenzionali poiché ha connessione internet. Il tuo sistema è limitato in quanto non puoi installarne altri App.

Abbiamo già detto all’inizio dell’articolo le caratteristiche del televisori intelligenti. Ora ti forniremo alcune linee guida per identificare a Android TV e fai tu stesso i confronti. Eccoci qui:

  1. Ti offre un’esperienza molto simile a quella che hai con il tuo Smartphone o
  2. ha Connessione internet.
  3. Puoi collegare altre periferiche.
  4. Usi Google Play per scaricare infinite app.
  5. Viene con Chromecast

Quali televisori hanno Android Tv?

Vogliamo offrirti alcune opzioni di televisori che portano TV Android in modo da poter utilizzare l’ampio numero delle sue applicazioni. Qui vi lasciamo un piccolo elenco:

  1. TCL 40ES560

Oltre ad avere un Chromecast al suo interno ha anche un consumo energetico A+ garantendo risparmio energetico.

  1. Sistemi TD K50DLJ10US

Questo settore utilizza TV Android come sistema operativo e incorpora il versione 9.0 dallo sviluppatore di Google. Ha uno schermo da 50 pollici.

  1. Philips Ambilight 55OLED854 / 12

Ha una risoluzione 4K. Il suo schermo è di 55 pollici e mantiene aggiornato il suo negozio di applicazioni.

  1. TCL 65EP680

È un Smart TV con cui puoi fare trading comando vocale di google o Alexa da Amazon. La tua dimissione Risoluzione 4K lo rende uno dei Migliori modelli da 65 pollici.

  1. Philips 50PUS8505 / 12

Ti innamorerai delle immagini di questo dispositivo intelligente poiché incorpora tecnologie Dolby Vision P5 Perfect Picture Engine. Inoltre, ha un’eccellente esperienza sonora attraverso Dolby Atmos che migliora i tuoi scenari di giocare a giochi Android per Smart TV.

  1. Xiaomi Mi TV 4S 55″

Ti chiedi cosa sono Migliori modelli Xiaomi. Qui indichiamo questo dispositivo che hai TV Android e fornisce una risoluzione 4K con frequenza di 60Hz. È compatibile con DTSDolby.

Che cos’è Steam Link?

È un’applicazione che ti permette di trasferire i tuoi videogiochi preferiti su il tuo Smartphone, Tablet o Smart TV. Collegando semplicemente l’apparecchiatura alla rete locale, potrai iniziare a vivere l’esperienza di giocare ai giochi Android.

Collegamento Steam Steam è completamente gratuito. Ha la capacità di sviluppare la sua piattaforma su molti dispositivi. Può essere utilizzato sia in Sistemi operativi iOS come Android, devi solo avere una versione adattata a Android 5.0 o iOS 11.

Inoltre, ti consente di accedere all’applicazione da qualsiasi televisione con Android Tv. E, come se non bastasse, effettuando una connessione con bluetooth potrai vedere il Giochi per smart tv Samsung attraverso Collegamento Steam.

Perché installare giochi Android per giocare su Smart TV?

Lo capiamo Google Play Ha un catalogo molto ampio e continua sempre ad aumentare la sua piattaforma configurando nuove e migliori applicazioni. Il smartphone sono uno strumento molto divertente.

Tuttavia, quando siamo nel comfort della nostra casa, ciò che vogliamo è ottenere la migliore esperienza di intrattenimento. Così, Smart TV Ha provocato una rivoluzione all’interno del mercato.

Ma c’è un’opzione migliore che soddisfa tutte le vostre aspettative? Sì, c’è una scelta migliore. Puoi trovarlo combinando le applicazioni di Giochi Android da giocare su Smart Tv.

Vai all’installazione ora i giochi Android più famosi! Hai l’opportunità di riunire, comodamente da casa tua, il meglio dei due mondi per Gioca ai giochi Android sul grande schermo e in alta risoluzione.

impara a usare i giochi android per giocare su smart tv

Lascia un commento