Impara a Cucinare Con Migliori App Di Ricette

Nell’articolo di oggi vediamo: Impara a cucinare con le migliori app di ricette

Siamo già alla 4a settimana di quarantena! Come te la passi? Alcune persone hanno colto l’occasione per fare tutte quelle cose che prima non potevano a causa del loro ritmo di vitaCome imparare una nuova lingua, mettersi al passo con le tue serie preferite o suonare uno strumento.

Anche se è anche un’ottima opportunità per prendersi cura della nostra dieta e adottare una dieta più sana. Hai tutto il tempo per preparare i tuoi piatti, quindi non ci sono scuse per mettersi al lavoro. Che cosa? Cosa non hai idea di cucinare? Bene, allora non alzarti dal tuo posto! Come Nel post di oggi parleremo delle migliori app di ricette esistenti nel 2020. Hai messo il grembiule? Abbiamo iniziato!

Cookpad

Se cerchi ispirazione, dai un’occhiata a Cookpad, una delle migliori app per imparare a cucinare che puoi trovare oggi. Ha un ampio database con oltre 3 milioni di ricette facili, deliziose e molto veloci da preparare. E ci permette di salvare i preferiti per creare il nostro particolare ricettario.

Ogni settimana, la sua community pubblica migliaia di nuove ricette per non annoiarti mai di mangiare sano. E grazie all’opzione Kitchen Plan, manterrai un registro di tutti i piatti che hai cucinato e di quelli che prevedi di provare nelle prossime settimane. Sei interessato? Cookpad è disponibile per dispositivi iOS e Android ed è gratuito.

Cookidoo

Hai un Bimby a casa? Ebbene, non esitare un secondo e scarica la sua app ufficiale dall’App Store o da Google Play. È completamente gratuito! In Cookidoo puoi trovare moltitudine di ricette da utilizzare con questo fantastico accessorio da cucina, molto facile da preparare e con risultati professionali.

Impara a Cucinare Con Migliori App Di Ricette

Il suo funzionamento è molto semplice. Dopo aver installato l’applicazione e esserci registrati, abbiamo la possibilità di farlo cerca le ricette per paese, calorie o dagli ingredienti che hai in frigo. Inoltre, riceverai consigli gastronomici, suggerimenti di menu e tutte le informazioni necessarie per adottare uno stile di vita più sano.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Di Car Sharing

Vegamecum

Vegamecum è l’app ideale per ricette di cucina per tutti i nostri lettori vegani. Include informazioni sul cibo e sul valore nutritivo di ciascuno dei piatti. Oltre a un’ampia varietà di ricette senza la presenza di carne, pesce, uova o latticini. Inoltre, adatta la quantità di ingredienti a seconda delle porzioni che vogliamo cucinare.

L’app ci mostra molti suggerimenti, trucchi e informazioni relative allo stile di vita vegano. Diverse opzioni per fare la nostra lista della spesa. Y un orologio con avvisi programmabili in modo che il cibo non si bruci mai nel forno. Vegamecum è gratuito su App Store e Google Play.

Libro di ricette

Continuiamo con Cookbook, una delle app di ricette più popolari in Spagna con una community di oltre 100.000 utenti. Cosa possiamo trovare? Migliaia di ricette disposte in diverse categorie, un database con più di 2.500 piatti che non necessita di connessione a Internet e tante opzioni da condividere sui social network.

Il suo funzionamento è molto semplice. Primo devi scegliere lo strumento con cui cucinerai, come la padella, la pentola tradizionale, la pentola a pressione o il microonde. Quindi seleziona gli ingredienti principali e apparirà un elenco di suggerimenti con dettagliate istruzioni passo passo. Il libro di ricette è disponibile solo su Google Play per dispositivi Android ed è completamente gratuito.

Ristorante del Dr. Panda

Vuoi che i più piccoli di casa muovano i primi passi nel mondo della cucina? Bene, il nostro consiglio è di «visitare» il ristorante del Dr. Panda, una divertente applicazione piena di minigiochi e ricette molto facili da preparare. Ideale per godersi con i vostri bambini questa quarantena e prepara deliziose pizze fatte in casa, torte di mele o frullati di frutta naturali e nutrienti.

Quindi, imparare inavvertitamente quanto sia importante mangiare sano e abituarsi alle regole di sicurezza di base in cucina. Questa app li aiuterà anche a sviluppare la loro immaginazione e concetti come la responsabilità. L’unico inconveniente è che non è gratuito, se vuoi scaricare Dr.Panda’s Restaurant puoi farlo su App Store e Google Play per 4,49 euro.

Potresti essere interessato a:  Applicazione per bere acqua gratis per cellulare

Storie di cucina

Salti la lettura? Preferisci video esplicativi? In questo caso, Kitchen Stories è l’app di ricette di cucina più adatta a te. Fornisce idee e trucchi per organizzare i tuoi cestini della spesa, un convertitore di misure e una moltitudine di ricette da preparare ogni giorno.

È così presentato in video con un’eccellente qualità dell’immagine che dettaglia tutti i passaggi da seguire. E sono organizzati in diverse categorie come pasta, frullati o grigliate, così puoi trovare immediatamente quello che stai cercando.

Inoltre, Kitchen Stories offre tutorial sulle tecniche di cottura di base, informazioni nutrizionali sugli alimenti e la possibilità di condividere i piatti con i tuoi contatti. Vuoi dare un’occhiata? Hai solo bisogno di un telefono cellulare iOS o Android. È completamente gratuito!

Nooddle

E abbiamo terminato il nostro post oggi sulle migliori app di ricette con Nooddle, che È appositamente progettato per sfruttare tutti quegli avanzi di cibo che hai in frigo. Come funziona? Devi solo indicare gli ingredienti disponibili e appariranno suggerimenti per la loro preparazione, che sono molto semplici e non richiederanno più di 15 o 20 minuti.

Anche tiene conto delle nostre preferenze gastronomiche, nonché di qualsiasi tipo di allergia o intolleranza alimentare. Puoi chiedere a Nooddle di visualizzare solo ricette vegetariane, senza glutine o senza zucchero. Oppure concentrati sui supercibi con farina d’avena, soia o kinoa. Sei interessato? Puoi trovarlo gratuitamente su App Store e Google Play.

Cosa ne pensate di queste app di ricette? Li conoscevi? Inizierai a prenderti cura della tua dieta durante la quarantena? Ora più che mai, ci renderesti molto felice se condividessi la tua opinione nei commenti. E per finire Vi lasciamo con queste voci in cui parliamo di altri applicazioni altamente consigliate per una sana alimentazione. Fino alla prossima volta!

Deja un comentario