Impara a Creare Adesivi Con Queste Applicazioni

Nell’articolo di oggi vediamo: Impara a creare adesivi con queste applicazioni

Vi presentiamo il migliori app per creare adesivi su Android e iOS, sia animato, per WhatsApp o con il tuo volto.

Sticker Maker Studio

È una delle app più popolari per creare adesivi con il tuo viso esistenti. Usa le tue foto per creare tutti i pacchetti di adesivi che desideri, con un massimo di 30 adesivi per ciascuno di essi. È molto facile da usare e ti consente di installare le raccolte che crei direttamente in WhatsApp. Il suo svantaggio è che non consente personalizzazioni aggiuntive come filtri o testo. Certo, è un’applicazione gratuita (sebbene contenga pubblicità) che puoi ottenere per dispositivi iPhone o Android.

Canva

Questa applicazione è molto buona per generare adesivi ma ha lo svantaggio che avrai bisogno di un’app diversa per creare il pacchetto con gli adesivi che hai generato. Ma questo strumento ti consente un file ulteriore personalizzazione, dal momento che puoi includere testi, colori, filtri, loghi … Ha più di 60.000 modelli ma puoi anche caricare le tue immagini. Non è propriamente un’app per creare adesivi ma, piuttosto, per creare foto e condividerle su Instagram, ma questa funzione per generare adesivi è molto completa e con un risultato molto interessante.

Impara a Creare Adesivi Con Queste Applicazioni

Sticker.ly

Se quello che stai cercando è una di quelle app per realizzare adesivi completi per WhatsApp, compatibili con Android e iOS e con diverse possibilità, questo strumento ti piacerà. Potresti creare adesivi “manualmente” o automaticamente. Inoltre, puoi generare adesivi predefiniti o personalizzare i tuoi adesivi con le tue foto. È molto facile da usare quando si cancellano gli sfondi (abbiamo già visto questa funzione nelle app per creare poster) e te consente l’esportazione su WhatsApp e altre app o inviarli ai tuoi amici.

Wemoji

Questo strumento è una delle app per creare adesivi disponibile solo per Android. Il suo punto di forza è che permette ulteriore personalizzazione, dal momento che puoi usare le tue fotografie per crearle e puoi persino applicare miglioramenti come rimuovere lo sfondo, ritagliare l’immagine, aggiungere testi, ecc. Ti permette di generare vari pacchetti di adesivi con un massimo di 30 adesivi ciascuno di loro e puoi sfruttare gli adesivi già creati per realizzare nuove confezioni. Questo è apprezzato perché ti farà risparmiare tempo.

  • Disponibile per il download all’indirizzo Google Play.
Potresti essere interessato a:  Migliori app per selfie

Adesivi personali

Questa è stata una delle prime app a creare adesivi per WhatsApp che è diventata popolare. Il suo funzionamento è abbastanza semplice, con una procedura molto simile al resto: crei un pacchetto, gli dai un nome, scegli le foto, ritaglia i bordi e fai quello che vuoi con loro. Hai la possibilità di creare vPacchetti di adesivi multipli con un massimo di 30 immagini E quando lo fai, devi solo aggiungere il risultato a WhatsApp. Il problema con questa app è che è compatibile solo con i dispositivi Android.

  • Disponibile per il download all’indirizzo Google Play.

Creatore di adesivi personali

Questa applicazione ha un vantaggio rispetto al resto: permette di generare adesivi animati. Ma ha uno svantaggio: disponibile solo per iPhone. Se questo è il tuo caso, sei fortunato, perché lo è una delle migliori app per creare adesivi illimitato e non solo per WhatsApp ma anche per iMessage. Hai più di mille adesivi gratuiti e puoi aggiungere le tue foto per creare adesivi e combinarli con la realtà aumentata. Scegli tra diversi colori e caratteri di testo, applica filtri e persino disegna sulle tue foto personalizza i tuoi adesivi. Una volta terminato, non ti resta che importare il risultato su WhatsApp per interagire con i tuoi contatti in modo divertente.

  • Disponibile per il download all’indirizzo App Store.

Sticker Studio

Questo strumento disponibile solo per dispositivi Android ma con esso puoi creare pacchetti di adesivi gratuitamente. In questo caso, puoi rimuovere gli annunci a pagamento all’interno dell’app. Ma se non ti dispiace sopportarli, hai un’app con cui puoi generare dieci pacchetti di adesivi con 30 adesivi ciascuno da loro. Puoi usare le tue foto, aggiungere filtri, testi, disegni e persino trasformarli in adesivi animati. Una volta che hai il tuo zaino, devi solo farlo importa gli adesivi su WhatsApp o Gboard per usarli quando vuoi.

  • Disponibile per il download all’indirizzo Google Play.
Potresti essere interessato a:  Migliori applicazioni di realtà aumentata 5 alternative per il tuo cellulare

Top Stickers Sticker Maker

Questa app per creare adesivi è solo per iPhone ed è stato inizialmente pensato per generare meme ma con esso puoi anche generare i tuoi adesivi usando le tue foto. Potrai condividere il risultato su WhatsApp e, in effetti, è molto divertente. Avere più di 700 meme sotto forma di adesivi e crea i tuoi pacchetti scegliendo tutte le possibilità che hanno per te. Ma se preferisci personalizza i tuoi adesivi, puoi farlo anche tu rimuovere gli sfondi e aggiungere testo alle foto nel modo desiderato.

  • Disponibile per il download all’indirizzo App Store.

WSTicK

Questa applicazione è una delle più divertenti e complete per generare adesivi. Con esso puoi creare i tuoi pacchetti di adesivi per condividerli in seguito con i tuoi contatti. Tra le sue funzioni, puoi cancellare lo sfondo delle foto, ritagliarle o modificarne le dimensioni. In questo caso, si tratta di un’applicazione in cui devi pagare per sfruttare tutto il suo potenziale. Solo hai libero fino a 16 immagini e dovrai occuparti della pubblicità. Ma è molto facile da usare e con esso puoi importare adesivi esterni e salvare i tuoi anche in Google Drive. È un’app compatibile con dispositivi Android e iPhone.

Convertitore di immagini (Android) e Convertitore di immagini (iOS)

Queste applicazioni non servono solo per creare adesivi ma sono molto utili per convertire il formato di qualsiasi immagine in JPEG, PNG, GIF o PDF e, inoltre, nel formato webp, che è quello utilizzato per gli adesivi. La sua funzione principale è convertire e formattare le immagini, perché le app con cui generiamo adesivi non sempre ci danno il risultato nel formato appropriato.

Lascia un commento