I Migliori Strumenti E App Per Apple

Nell’articolo di oggi vediamo: I migliori strumenti e app per Apple nel 2019

Il sistema operativo di Apple è notevolmente migliorato negli ultimi anni. A questo dobbiamo aggiungere l’aumento delle funzionalità e un hardware molto più potente. Il risultato? I nostri dispositivi mobili, come l’iPhone o l’iPad, sono in grado di svolgere le stesse attività di un personal computer. Con il grande vantaggio di poterli portare con noi ovunque.

Nel post di oggi parleremo dei principali strumenti e applicazioni disponibili per Apple nel 2019. Ci permetteranno di ottenere il massimo da iOS, aggiungere nuove opzioni e goderci al meglio il nostro tempo libero. Inoltre, sono completamente gratuiti. Abbiamo iniziato!

Windscribe: lo strumento di sicurezza di Apple

Il sistema operativo Apple è molto più sicuro dell’ambiente Android. Tuttavia, L’installazione di una rete privata virtuale (VPN) è altamente raccomandata per aumentare la nostra privacy. Ci sono diversi strumenti per questo, ma abbiamo optato per Windscribe.

Grazie a questa app crittograferemo i nostri dati, i messaggi di chat e l’indirizzo IP. Ciò è particolarmente rilevante se ci colleghiamo regolarmente a Wifis che non sono del tutto sicuri. Il servizio gratuito include una larghezza di banda fino a 10 GB, più che sufficiente per questo tipo di connessione o se partiamo per un viaggio.

Google Maps: lo strumento di geolocalizzazione di Apple

Google Maps è un’app veterana che è diventata un riferimento per diversi software di navigazione. Fornisce agli utenti informazioni in tempo reale sulla loro posizione. Dati dettagliati su strade, negozi e principali punti di interesse. E anche i percorsi più ottimali per spostarsi da un punto all’altro.

Se stai per viaggiare in una zona che non conosci, questo strumento ti sarà molto utile per non perderti. Dal momento che in aggiunta includere gli orari dei mezzi di trasporto, controllare le condizioni del traffico o l’ora in cui sarà a destinazione. Funziona tramite il GPS dei nostri iPhone e iPad. Ma possiamo anche scaricare le mappe per consultarle offline.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Video Con Foto

Adguard: lo strumento di blocco degli annunci di Apple

Questa app funziona in modo simile a AdBlock. Una volta scaricato e installato, tutti i fastidiosi annunci scompariranno dalle pagine web che visiti. Qualcosa che avrà anche un impatto significativo sulle prestazioni del dispositivo.

Può essere configurato a nostro piacimento e dispone di una moltitudine di filtri per navigare in Internet in sicurezza. Uno dei grandi vantaggi è quello bloccare il traffico HTTPS. Cioè, possiamo rimuovere la pubblicità da YouTube o Twitter.

Adobe Photoshop Fix: strumento di modifica di Apple

Ti piacerebbe usare Photoshop dal tuo iPhone o iPad? Con questa app iOS puoi apportare tutte le modifiche che desideri alle tue foto e immagini. Da cambiare il colore, la luminosità o eliminare piccole imperfezioni. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e alla facilità d’uso, otterrai un risultato quasi professionale senza avere alcuna idea di editing.

Se vuoi apportare modifiche molto complicate o in file troppo pesanti, avrai bisogno dello strumento desktop per macOS. Ma per edizioni specifiche o generali, l’app funziona perfettamente. Supporta una risoluzione fino a 64 megapixel senza influire sul funzionamento del telefono. E abbiamo una grande varietà di opzioni a portata di mano.

Screen Time: lo strumento di Apple per un uso responsabile

Abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno sui nostri telefoni cellulari. Messaggi, post sui social media, notizie … Per questo motivo, passiamo molto tempo davanti allo schermo. A volte troppo. Apple è a conoscenza di questo problema e nell’ultimo aggiornamento iOS alla versione 12 include uno strumento chiamato Screen Time.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per fare soldi 13 alternative per iPhone e Android

Fondamentalmente, ci mostri le ore che trascorriamo utilizzando il cellulare. Possiamo vedere un file analisi dettagliata delle nostre abitudini e stabilire alcuni limiti per alcune applicazioni. Ciò è particolarmente utile se vogliamo controllare il tempo che i nostri figli trascorrono con le nuove tecnologie. O se non siamo in grado di fare un uso più responsabile di questi dispositivi.

Pokémon GO: il gioco di realtà aumentata per Apple

I videogiochi sono stati completamente adattati ai dispositivi mobili. A differenza delle triple A per PC e console, sono molto più facili ed economiche da sviluppare. Ma sono comunque altrettanto divertenti! Non potevamo salutarci senza commentare almeno uno dei più famosi degli ultimi tempi.

Pokémon GO si basa sulla geolocalizzazione e sulla realtà aumentata per fornire un intrattenimento completamente diverso a quello che avevamo visto prima. Dovrai uscire per cercare i Pokémon e catturarli. Un’ottima occasione per fare esercizio all’aperto, interagire direttamente con altri utenti e fare nuove amicizie.

Se vuoi scoprire altre app e strumenti per Apple altamente raccomandati, dai un’occhiata ai nostri precedenti post del blog. E se pensi che abbiamo dimenticato qualcosa, sentiti libero di dirlo nei commenti. Fino alla prossima volta!

Deja un comentario