I Migliori giochi Android per bambini

Se c’è una cosa che è innegabile, è che stiamo insegnando ai nostri figli a utilizzare i dispositivi intelligenti fin dalla giovane età.

In una certa misura, questa potrebbe essere una pratica sconsigliata, ma con un uso corretto i bambini possono trarne molto vantaggio.

Inoltre, se non abbiamo molto tempo o vogliamo intrattenerli per fare le faccende e le attività domestiche, ti diremo quali sono. i Migliori giochi Android per bambini e spieghiamo quali sono i suoi vantaggi.

1. Telefono per bambini

Consigliato per bambini dai 6 mesi in su, Baby Telephone ci offre una dinamica divertente per renderli felici e imparare allo stesso tempo.

Questo consiste in telefoni cellulari di colore diverso che appaiono sullo schermoe ognuno è dotato di varie funzioni per configurarlo a proprio piacimento. Inoltre, crederanno che sia un vero telefono e che possa simulare chiamate con altri, anche se questa non è la funzione principale del gioco. Puoi scaricarlo gratuitamente su Android.

D’altro canto, Telefono per bambini Ti permetterà di stimolare la sua mente, insegnargli nomi e versi di animali, numeri e persino parole in inglese.

Per esempio, il telefono cellulare blu è progettato in modo che ogni volta che si preme un tasto o un pulsante, appaiono parole inglesi. Nel frattempo, quello rosso è progettato in modo che sullo schermo appaiano grandi numeri e con il giallo verranno emessi i suoni di diversi animali.

È abbastanza interattivo e il tuo bambino imparerà a usarlo rapidamente.

Scaricalo su Google Play

2. Giochi di intelligenza per bambini

A proposito di stimolare la tua intelligenza, niente batte un pacchetto di giochi di intelligenza per bambini. Questa app include fino a 18 diverse dinamiche che aiuteranno i nostri piccoli a imparare un po’ di tutto, utilizzando solo lo schermo del cellulare o un Tablet.

Inoltre, è pensato per i bambini di tutte le età, quindi puoi scaricarlo per bambini di mesi o per bambini di anni. Il migliore? È totalmente gratuito e non hai funzionalità a pagamento.

Nel frattempo, Intelligence Games for Babies include diverse sfide che il bambino deve padroneggiare. Le dinamiche per la mente si esprimono con il gioco dei ricordi, in dove dovrai cercare di ricordare la posizione degli oggetti e confrontarli con gli altri.

C’è anche un gioco di traduzione in cui la pronuncia di alcune cose apparirà in lingue come inglese, spagnolo, tedesco o francese. E se vuoi insegnargli colori o numeri, ecco un paio di test per lui.

Scaricalo su Google Play

3. La mia cella

Un altro deMigliori giochi per bambini Android che dovresti provare è Il mio telefono. Come la prima proposta della lista, il gioco consiste in un telefono con tastiere a tema.

Potresti essere interessato a:  Perché ricevo strisce sullo schermo del mio cellulare?

Il numerico è combinato con diversi colori, e il bambino può comporre i numeri che vuole. Ma l’interfaccia te lo dirà indicando in ordine crescente, di impararli da 1 a 9, indispensabili per i bimbi di pochi mesi. È molto facile da capire e puoi usarlo a tutte le ore del giorno.

Naturalmente, My Cell include anche altre tastiere divertenti. Ad esempio, con gli animali i numeri sono sostituiti da piccoli animali domestici e creature del campo e puoi ingrandirli per conoscere i loro suoni e i loro nomi.

Quello che ci piace di più di questo app per bambini è che non include annunci pubblicitari, impedendo ai bambini di accedere ad altri siti Web in modo indesiderato.

Puoi anche cambiare il colore del telefono cellulare che appare sullo sfondo, tra le altre possibilità.

Scaricalo su Google Play

4. Giochi di scoppiare i palloncini per bambini

Se c’è qualcosa che piace ai bambini, sono i palloncini, soprattutto se cercano di farli scoppiare e farli scoppiare. Giochi di scoppiare palloncini per bambini finalmente permetterà loro di farlo senza metterli in pericolo o spaventarli, grazie a una divertente dinamica con lo schermo del tuo cellulare.

Sopra dovrà far esplodere tutti i palloncini che compariranno alla sua vista, permettendo alla mente di coordinarsi con le decisioni delle mani, consigliate da esperti e specialisti pedagogici.

Come se non bastasse, tutti i palloncini che compaiono nell’app non sono uguali o hanno la stessa funzione. Oltre a venire in diversi colori, al loro interno ci saranno poteri speciali o trappole nascoste, ma ad occhio nudo possono essere visualizzati e il bambino imparerà a differenziarli per evitarli.

Alcuni palloncini andranno più veloci di altri e il tempo scorrerà con un limite per aumentare le vostre aspettative, distinguendosi tra Migliori giochi Android per bambini.

Scaricalo su Google Play

5. Il regno infantile

In tutta la lista non c’è una proposta così completa ed educativa come Il regno infantile, appositamente progettato per stimolare diversi settori della mente e del corpo dei nostri bambini.

Ed è quello, qui troverai una serie di minigiochi e ognuno ha dinamiche e modalità diverse. Ad esempio, ci sono giochi creati per pratica l’ortografia o la calligrafia, a seconda del livello di istruzione in cui si trovano e della loro età, anche se i bambini possono praticare le basi.

D’altra parte, El Reino Infantil include altre opzioni divertenti come il gioco di memoria o la fattoria degli animali. Ci sono un editor di adesivi in ​​cui puoi scattare foto di te stesso o della tua famiglia per modificarle dal tuo cellulare o tablet.

Potresti essere interessato a:  Come fare soldi con PayPal online

Ci sono anche dinamiche che propendono verso l’area del identificazione di colori o numeri, così come un’opzione che serve per conoscere il suono delle cose. Il gioco di vestire ti permetterà di dare un aspetto ai personaggi a seconda dell’occasione.

Scaricalo su Google Play

6. Bambino musicale

E poiché è importante anche far emergere il tuo lato artistico, bambino musicale diventa un altro deMigliori giochi Android per bambini. In esso troverai diversi strumenti, tra cui il Xilofono, Piano e Tamburo per imparare ritmo, suoni e come suonarli, almeno superficialmente.

Inoltre, gli strumenti a tema animale sono combinati, per renderlo visivamente più attraente e i bambini godono al massimo delle funzioni del gioco.

Il meglio di Musical Baby è che il gioco è sensibile al tocco. Ad esempio, il bambino dovrà toccare più volte lo schermo affinché il tamburo emetta il suo suono.

Lo stesso accade con lo xilofono, che sarai circondato da alcune galline e polli canterini; o con il pianoforte, che si ritroverà immerso nel ghiaccio con adorabili orsi polari. Il suono di sottofondo dà un effetto musicale che si fonde con i tasti o le melodie degli strumenti per sintonizzare le orecchie dei nostri piccoli.

Scaricalo su Google Play

Conclusioni

Visto che aspettiamo la nascita dei nostri figli, pianifichiamo con ansia ogni parte della tua vita, compresa l’istruzione. Ma se c’è qualcosa a cui non siamo mai preparati, è dedicare loro il 100% del nostro tempo perché richiedono molta attenzione.

A volte abbiamo bisogno di fare le faccende, lavare i vestiti, preparare il cibo o prenderci cura di altri bambini, quindi Migliori giochi Android per bambini Ti daranno quella mano che stavi aspettando così tanto.

subitoSaranno in grado di imparare da soli molte cose elementari, come i numeri, i versi degli animali e persino le parole in inglese. Questo dipende interamente dall’età del bambino, ma sappiamo che anche se sorridono e si divertono a toccare lo schermo, saremo felici di vederli felici.

Ci auguriamo che tu possa ottenere il massimo dalle applicazioni nell’elenco, e ti invitiamo a rimanere sintonizzato per i prossimi aggiornamenti con nuovi giochi divertenti.

i migliori giochi android per bambini

Deja un comentario