Hai Bisogno Di Trasferire Denaro Tra Amici? Queste App Ti Aiuteranno

Nell’articolo di oggi vediamo: Hai bisogno di trasferire denaro tra amici? Queste app ti aiuteranno

Se l’idea di non perdere un solo evento nella tua città ti affascina, ti consigliamo la migliore app di eventi culturali per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade.

EVENTBRITE

Eventbrite è l’app di eventi culturali che ci aiuta a scoprire gli eventi più vicini a noi e ci fa ricevere notifiche personalizzate. Ci terranno aggiornati sugli eventi, i festival, gli eventi festivi più vicini per Capodanno o Halloween.. E possiamo acquistare i biglietti e averli sul nostro cellulare.

Con questa app possiamo essere informati su tutte le novità, sugli eventi che si svolgeranno nel giorno, nella settimana o nel fine settimana. Riceveremo consigli personalizzati per gli eventi che ci piacciono di più.

Con Eventbrite possiamo trovare gli eventi più incredibili, divertenti e interessanti. Ci aiuterà a scoprire quegli eventi che ci piacciono, a cui vogliamo andare o quando ne abbiamo voglia.

Hai Bisogno Di Trasferire Denaro Tra Amici?  Queste App Ti Aiuteranno

Questa app con oltre 5 milioni di download gratuiti sul Play Store è disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, olandese, portoghese e svedese.

FEBBRE

Con un milione di download, questa app per eventi culturali ci aiuterà a pianificare qualcosa da fare nella nostra città, dove uscire e cosa possiamo visitare. Possiamo trovare siti che si adattano al nostro gusto, siti unici e poco visitati dove possiamo fare nuove esperienze.

Potresti essere interessato a:  Stai cercando un lavoro? Ti mostro le 1Migliori app per trovare un lavoro

Abbiamo un filtro di ricerca per tema dove possiamo vedere i piani più vicini e salvarli per pagarli comodamente e in sicurezza.

Possiamo comprare i biglietti per un ristorante, per andare al cinema a vedere un film, per andare a un concerto oa teatro. O per andare a vedere la partita di calcio con gli amici o per qualche tipo di viaggio.

CONCERTI DI WEGOW

Se sei un fan dei concerti e vuoi essere sempre aggiornato per non perderne nessuno, scarica questo app per eventi culturali in cui diremo quale musica è quella che cattura la nostra attenzione. Creeremo una comunità e potremo goderci la musica dal vivo.

Selezioneremo il genere e i cantanti che ci piacciono, l’app lo aggiungerà al nostro profilo e ci avviserà quando questo cantante verrà a suonare nella nostra città. Non importa se vai in viaggio, basta questa applicazione per aprirla per poter accedere all’agenda musicale della città che andremo a visitare.

CITTÀ INVISIBILE

Se stai cercando di goderti il ​​cinema alternativo, la musica in bar poco frequentati, vedere eventi artistici o il teatro.

Questa app per eventi culturali è stata creata dagli Istituti nazionali di cultura dell’Unione europea. Questa app gratuita ha circa 5.000 download e non ti costerà nulla. Tutti gli eventi che troviamo sono scelti in base al merito culturale. Possiamo trovare l’indirizzo dell’evento più culturale e suggestivo. Ci darà la possibilità di vederli più tardi. E semplicemente facendo clic su di esso possiamo vedere che si terrà lo stesso giorno.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per motociclisti

ARTI E CULTURA GOOGLE

Ultimo ma non meno importante, ti parlerò dell’app per gli eventi culturali di Google Arts. Questo ci dirà dove visitare le mostre, potremo vedere i reportage, le fotografie, i video e molto altro nei minimi dettagli. Possiamo avere la nostra galleria a nostro piacimento creando le nostre collezioni condividendole con i nostri amici.

Una guida turistica in tutto il mondo ci ha preparato per visitare i posti migliori, gli edifici famosi e tutte le meraviglie della natura.

Collabora con 1.200 musei e gallerie d’arte in circa 70 paesi affinché le loro mostre siano online. Non perdere tutti quelli che questa app ci offre.

Lascia un commento