Guadagna denaro in Paypal più velocemente con Clipclaps!

Quante volte hai scritto nella barra di ricerca del tuo browser: “Come fare soldi su Internet«? Probabilmente hai provato molte opzioni senza ottenere risultati attuali riflesso nel tuo conto bancario.

Inizia il 2021 capitalizzando il tuo tempo libero su ClipClap e vinci più di $ 100 con multipli ricompense alla fine del giorno.

Sappiamo che ci sono un gran numero di Applicazioni in cui puoi guadagnare guardando video pubblicitari. Tuttavia, diventa un po’ fastidioso, giusto? Bene, in ClipClaps guadagni divertendoti.

Man mano che crei o consumi il contenuto dell’app, invii sempre più monete ai tuoi forzieri. Queste monete possono essere prelevate e convertite in denaro REALE su Paypal. Per iniziare, devi solo installare l’applicazione e conoscere questi trucchi di seguito.

9 modi per fare soldi con ClipClaps

L’app è composta da diverse sezioni e potresti non sapere da dove iniziare. Quindi abbiamo raccolto alcuni trucchi che ci sono stati molto utili salire di livello e aumentare il valore dei forzieri.

Scegli quello che ti piace di più, o meglio ancora, falle tutte e guadagna di più!

Guadagna denaro in Paypal più velocemente con Clipclaps!

Primi passi

Il tuo primo passo sarà scaricare l’app sul tuo telefonino tramite il Play Store (Android) o App Store (iO). Quindi ti registri facilmente, puoi farlo attraverso Google, Facebook o dal tuo numero di telefono.

Durante la registrazione, indichi il tuo sesso, nickname e aggiungi la tua immagine del profilo (quest’ultima è facoltativa). Dopodiché, ti chiederà gli argomenti di tuo interesse. In questo modo, guadagni da video che in realtà ti piacerebbe vedere.

Puoi scegliere 5 temi, tra questi: cibo, video divertenti, giochi, musica, sport, moda, arte, tecnologia e perché no? Notizia. Quando li hai selezionati, non saltare il tutorial, come alla fine avrai una ricompensa… Presto, controlla il tuo petto!

Guadagna guardando i video

Ora, iniziamo con la sezione video. Nella pagina principale vedrai una selezione in base agli interessi che hai indicato. Ad esempio, abbiamo scelto argomenti di musica e notizie.

Se ti rendi conto, questa sezione è molto simile a alimentazione a partire dal YouTube, Facebook o Instagram, dove puoi scendere finché non ne trovi uno per iniziare. Come test, selezioneremo il secondo video.

Come puoi vedere, una barra gialla appare sotto con un piccolo orologio e una cassa alla fine del percorso. Questo indica che sta contando i secondi che consumi dopo il video. È necessario raggiungere almeno i 20 anni per poter raccogliere le monete ClipClaps.

Questa che abbiamo scelto dura meno, ma c’è un trucco: Non lasciare il video e lascia che la barra si completi. Così facendo, continuerà a contare e riceverai la tua ricompensa.

E non preoccuparti, non è necessario stare davanti allo schermo, ma fai attenzione quando è finito per vedere il prossimo video. Ricorda che più video consumi, più monete ottieni.

Guadagna caricando un video

Negli ultimi anni l’app Tic toc È diventato virale in tutto il mondo, ma offre solo intrattenimento.

In Clipclaps puoi anche creare contenuti per guadagnare di più. Diventa una star caricando buoni video o incontrando il Sfide ClipClaps.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per YouTuber

Per fare ciò, vai al menu utente «I» e lì troverai un pulsante dove puoi caricare il tuo video dal tuo account. Youtube o dal tuo Galleria. A seconda dei «mi piace» guadagnerai monete senza spendere tanto tempo nell’app.

Se scegli l’opzione di Youtube, Dovrai solo copiare e incollare il link del video che hai pubblicato nel tuo account. Aggiungi una descrizione e usa hashtag per posizionarlo, così altri utenti e tu puoi riempiti il ​​petto ad ogni gioco.

Guadagna votando

Vota i video che trovi più divertenti. È una tecnica con doppi benefici: vinci forzieri e l’altro utente guadagna popolarità. Allo stesso modo, dai all’app un suggerimento per mostrarti i video che meglio si adattano al tuo senso dell’umorismo.

Guadagna denaro accettando le sfide ClipClaps

Se sei una persona a cui piace affrontare le sfide, questa sezione è per te. Nella sezione ricompense ci sarà spesso la certezza sfide da affrontare attraverso i video. Se li incontri e diventano virali, vinci una somma di denaro.

In questa cattura abbiamo l’esempio del “Sfida del braccio di lancio «. La dinamica è semplice, devi registrarti con il braccio immobilizzato mentre esegui compiti comuni. Prova a bere acqua o a tenere i lacci delle scarpe.

Il video più divertente con di più visualizzazioni puoi vincere $ 200 in contanti. Hai il coraggio di partecipare?

Guadagna con i biglietti della lotteria

Un’opzione per aumentare le tue entrate è partecipare ai biglietti della lotteria. Quando apri i forzieri per raccogliere le monete, appariranno questi biglietti. In questo modo ti iscrivi a lotterie e lotterie in cui puoi vincere da $ 10 a 500 mila Clapcoin.

Devi solo scoprire uno dei 9 biglietti disponibili.

Guadagnare giocando

Come no, Puoi anche guadagnare soldi giocando! Devi solo scegliere uno dei giochi disponibili. Abbiamo un totale di 5 giochi predefiniti: Coin Cat, Bricks Breaker, Melon Rush, Battle Blocks e Aquarium.

Quest’ultimo è stato il preferito ed è abbastanza semplice, dal momento che devi solo dai da mangiare al pesce in modo che crescano e aumentino il loro valore. Quindi, quando sono al loro ultimo livello, puoi venderli e scambiarli con denaro reale.

Guadagna salendo di livello

Salire di livello è facile se hai molto movimento in ClipClaps. Ciò significa che, mentre guardi video, giochi, partecipi a lotterie, carichi i tuoi video o fai le sfide, accumulerai punti.

In ogni nuovo livello ricevi una ricompensa che puoi successivamente scambiare con dollari tramite Paypal o acquistare più clapcoin.

Ogni mossa che fai ha buoni risultati!

Guadagna invitando gli amici

Chi non vuole vinci un dollaro gratis?

Il metodo del referral non è famoso per niente, è una tecnica utilizzata anche nel mercato della rete. Dovresti condividere il tuo codice solo con altre persone come amici e familiari. Devono installare l’applicazione, registrati e inserisci il codice per entrambi di guadagnare $ 1 gratis.

Se sei già registrato, vai su «Riscatta» e ritira il tuo primo dollaro inserendo il seguente codice: 3406462048.

Quindi, trova il tuo andando nella sezione di Ricompense ? e premendo il petto Gratuito. Lì vedrai il sistema e il tuo codice da copiare e incollare. Ti consigliamo di inviarlo tramite diversi social network come WhatsApp, Facebook o sul tuo canale YouTube.

Potresti essere interessato a:  Progetta La Tua Casa Ideale Con Migliori App Di Design

Guadagna di più con i piani di finanziamento

Dopo aver fatto questi trucchi per guadagnare soldi e ricevere tante ricompense, sarebbe l’ideale riuscire a raddoppiare l’importo, giusto?

Investi ciò che hai ottenuto con il piano di redditività fornito dall’applicazione senza spendere un solo Clapcoin. Attraverso vari fondi puoi moltiplicare il frutto del tuo impegno ottenendo risultati in un solo giorno.

I suoi piani sono:

  • Sfondi alfa: da 300 CC a 3.000 in 24 ore.
  • Fondi d’avanguardia: da 500 CC a 550 in 24 ore
  • Fondi SilverStone: da 1.000 CC a 1.600 in 7 giorni.
  • Fondi GoldStone: da 1.000 CC a 1.600 in 7 giorni.
  • Fondi BlackCresent: da 3.000 CC a 9.000 in 30 giorni.

Come posso convertire i miei clapcoin in denaro reale?

È importante sapere come guadagnare le monete, ma anche come prelevarle. Per fare ciò, vai in alto dove clapcoin, e accanto ad essa l’icona di una banconota.

Entrerai in una sezione per selezionare l’importo da trasferire sul tuo conto Paypal (deve essere verificato).

Come nuovo utente puoi prelevare da $ 0.10 senza alcuna commissione dopo 24 ore. Successivamente sarà necessario accumulare un minimo di 10$ per poter richiedere il trasferimento.

D’altra parte, sei libero di usare quel saldo per acquistare monete o forzieri di diamanti e creare così un Piano di finanziamento che l’app copre. Questa transazione è solitamente immediata, ma quelle inviate a Paypal potrebbero richiedere un po’ più di tempo (6 giorni lavorativi al massimo).

RICORDA: prima di richiedere il pagamento, conferma che il tuo account Paypal è configurato correttamente in ClipClaps.

In caso contrario, premi il menu utente, fai clic sul tuo nickname e scorri verso il basso fino a «Account Paypal».

La nostra opinione sull’app ClipClaps

Come abbiamo detto prima, l’applicazione si distingue dalle altre piattaforme grazie alla diversità dei contenuti che fornisce.

Decisamente, non orientato alla pubblicità. Non troverai nemmeno inviti per acquistare un prodotto, un corso o un altro argomento simile. Troverai solo divertimento e intrattenimento a seconda degli argomenti che scegli al momento della registrazione.

I pagamenti sono sicuri e vengono inviati da un conto Paypal registrato a nome di Grand Channel Entertainment Limited. Ti mostreremo una cronologia dei pagamenti in modo che tu abbia un’idea di come può apparire a te.

E infine, dobbiamo chiarire che con questa applicazione non diventi miliardario. Tuttavia, sì è una buona opzione per guadagnare soldi extra nel tuo tempo libero o mentre cerchi lavoro stai generando un certo reddito. Tutto dipende dalle ore che ci dedichi.

guadagna denaro in paypal piu velocemente con clipclaps

Deja un comentario