Guadagna Denaro Con Queste Applicazioni

Nell’articolo di oggi vediamo: Guadagna denaro con queste applicazioni

Ci sono influencer che vivono della storia e per di più hanno l’audacia di dire che gestiscono la loro attività sul proprio cellulare. In un certo senso, hanno un motivo, certo, perché la loro attività commerciale si limita a scattare foto e registrare video, che sarebbero nati pochi anni dopo! Certo, se non sei molto interessato a condividere la tua immagine e lo vuoi ancora guadagna soldi con il tuo smartphoneprestare attenzione a questi app per guadagnare denaro su Android e iOS, che potresti non diventare un milionario, ma per un piccolo capriccio ti assicuriamo che lo fa.

E no Non intendiamo affatto le applicazioni mobili dei bookmaker. Queste cose sono questioni di fortuna e noi non ci facciamo coinvolgere, soprattutto perché, in generale, ci fanno spendere molti più soldi di cui alla fine abbiamo la possibilità di vincere. No, questa volta veniamo a parlarti di app che possono davvero farti guadagnare un po ‘di soldi senza troppi sforzi. Non è come le applicazioni per investire in borsa dal nostro smartphone di cui abbiamo parlato poco fa, certo, ma speriamo che alcune di esse ti servano e finisci per invitarci a qualcosa!

GELT, UN’APP CHE PAGA NOI PER L’ACQUISTO

Il sogno di chiunque finire lo shopping e qualcuno viene e restituirci parte di ciò che abbiamo speso, Dove firmare? Bene, nessun posto è abbastanza scarica Gelt, una delle app gratuite per guadagnare soldi per cui troviamo così tanto Android quanto a i phone. La meccanica è molto semplice:

  • Fotografiamo il nostro biglietto acquistare una volta che abbiamo pagato.
  • Se uno dei prodotti è in formato Elenco promosso da Gelt quel giorno ci restituiscono dei soldi.
  • Generalmente, l’importo è compreso tra 10 centesimi e 1 €.
  • La migliore tattica, dai un’occhiata alla lista prima di fare l’acquisto e mettere le cose nel carrello a seconda che ci porterà qualche vantaggio. E in questo caso non stiamo parlando proprio di nutrizione.

In questo modo, condividendo i loro vantaggi, possono mostrare ai diversi marchi che sono buoni prescrittori. Alla fine, vinciamo tutti. Di più, ovviamente, ma almeno distribuiscono, Una vera rarità nel mondo degli affari!

Potresti essere interessato a:  Migliori 8 app per localizzare un altro cellulare

GRANDE TEMPO, CI PAGA GIOCARE CON IL CELLULARE!

Il sogno di ogni giocatore vale il suo sale carica per giocare. È vero, nel loro caso quello che vogliono è diventare dei veri professionisti, ma se abbiamo abbastanza tempo libero e tendiamo ad appassionarci ai giochi per smartphone … perché non approfittarne per guadagnare qualche euro? Dovrà essere ai minigiochi che ci propongono, ovviamente, ma noi pagheremo i caffè di metà mattina con il divertimento della sera / notte prima.

In realtà dipenderà dal tempo che gli dedicheremo, potrebbe anche darci un pranzo! I vantaggi, a proposito, può essere addebitato direttamente tramite Paypal, un sistema estremamente sicuro da cui possiamo trasferirli sul nostro conto bancario di riferimento.

Alla grande è uno dei app per guadagnare soldi giocando disponibili nei due principali store di applicazioni, ecco i link per il download:

APE LUCY, SOLDI IN SCAMBIO DI VISIONE DI VIDEO

I marchi che pagano per fare pubblicità in televisione lo fanno con la promessa che il loro messaggio pubblicitario sarà visto da milioni di persone. Naturalmente, le cifre sono semplici stime, non c’è modo di averle feedback completamente affidabile. Questo è il motivo per cui sono emerse app per guadagnare denaro da casa come ApeLucy che cercano di sfruttare un fatto inconfutabile: una visualizzazione, un contatto. Se Gelt ci paga una volta acquistato il prodotto, ApeLucy ci dà dei soldi per il semplice fatto di guarda i video pubblicitari.

Possono assicurare alle aziende con cui lavorano che il messaggio è stato consegnato e noi prendiamo un po ‘di soldi in più che ci stanno molto bene. Se lo vuoi per Android, a questo link puoi scaricare il suo apk, Installalo e inizia a guadagnare!

CLIC AND WALK, IL NOME DELL’APP DI PIÙ SUCCESSO!

Avrebbe significato qualcosa di simile «fai clic e cammina», e questo è esattamente ciò che puoi fare con questo app per guadagnare soldi con il tuo smartphone. L’applicazione propone ‘missioni’ a seconda di dove viviamo. Dalla visione di video alle risposte ai questionari, dall’andare in un negozio e fare qualcosa di specifico lì. Per quanto ne sappiamo, possiamo vincere fino a € 15 per missione completata, anche se la verità è che la cosa normale è che è molto meno.

Potresti essere interessato a:  5 App Di Bellezza Di Base Per Il Tuo Smartphone

E per quanto riguarda la camminata? È molto chiaro, non appena il team dell’app verifica che tutto sia corretto e ti paga … avrai solo alzati dal divano e vai a spendere i tuoi pochi soldi dove vuoi!

Questa è un’app per guadagnare denaro sia su Android che su iOS, quindi ti lasciamo qui i link ai diversi negozi:

SNAPWIRE: GUADAGNA SOLDI… SCATTANDO FOTO!

Potremmo avere zero influencer e non possiamo essere pagati per le foto in cui appariamo, ma questo non significa che non lo faranno pagaci per le nostre foto. Snapwire è uno dei tanti app per guadagnare soldi con i nostri cellulari, anche se si potrebbe dire che è quello che ha ottenuto il maggior successo. Il sistema è molto semplice: l’applicazione ci trasforma in fotografi, ma in fotografi a pagamento. I marchi presenti nell’app ci chiedono varie fotografie, li creiamo, li carichiamo e, se gli piacciono, ci danno un po ‘di soldi per loro.

Ma non solo quello; A volte sono gli stessi sviluppatori di app a lanciare sfide a cui possiamo iscriverci. L’obiettivo? Tienici occupati mentre otteniamo extra sarà fantastico per noi. Inoltre, se rispondiamo a tutte le chiamate, faremo la cosa stupida molto esercizio quasi senza rendersi conto, senza dubbio, della cosa migliore di questo post!

Deja un comentario