Gioca in Locale O in Remoto Ai Migliori Giochi Multiplayer Del

Nell’articolo di oggi vediamo: Gioca in locale o in remoto ai migliori giochi multiplayer del 2020

  • I migliori giochi multiplayer sull’App Store di Apple
    • Sky Baron, un oltraggio per mano degli aeroplani più incredibili
    • Rebel Racing, non puoi perderti un bel gioco di auto multiplayer per cellulare!
    • Dead by Dailight, un’esperienza … spaventosa
  • Quando i primi telefoni cellulari sono arrivati ​​nelle nostre tasche, poco potevamo immaginare in cosa sarebbero finiti per evolversi. Siamo passati dal fare il serpente a, a metà del 2020, divertirci giochi multiplayer connessi in rete ea colori. Dall’effettuare chiamate perse per non rimanere senza equilibrio a velocità voce e dati illimitate in modo da non essere offline in qualsiasi momento. Infatti, così come gli SMS sono stati dimenticati (oggi sembra che solo le aziende li usino), usiamo sempre meno le chiamate vocali. Le app di messaggistica stanno vincendo la partita.

    Attenzione, non solo giochiamo, ma ne approfittiamo anche schermi sempre più grandi per goderti le trasmissioni video in streaming (vedi qui le migliori app per guardare film online gratuitamente). Certo, oggi abbiamo deciso di concentrarci sull’opzione gamer, perché dal momento che daremo la batteria del nostro smartphone, è meglio giocare ai migliori giochi multiplayer del 2020, giusto? Non importa chi sei Android o iOS, ci sono opzioni per tutti i gusti. Tanto divertimento al miglior prezzo del mondo, completamente gratis!

    I migliori giochi multiplayer su Google Play Store

    Non importa che siamo fedeli da anni al piccolo marcian verde o che facciamo parte dell’ondata di utenti appena arrivati ​​in fuga dai prezzi altissimi della concorrenza. Questa selezione di giochi multiplayer è una vera meraviglia sia per ammazzare il tempo che per dedicare ore e ore. Non dovrai più tornare a casa per collegare la console di gioco o il computer per giocare con i nostri amici. O trascorrere i viaggi in metropolitana con l’unica compagnia di noiose sfide individuali. Queste atrocità sono una vera delizia, l’unica cosa difficile sarà decidere con quale cominciare!

    Call of Duty: Mobile, probabilmente il più riuscito di tutti i tempi

    È vero, il suo lancio è stato nel 2019, ma non potevamo ignorare la realtà re dei giochi multiplayer per smartphoneS con sistema operativo Android. Potete scaricarlo qui.

    • Al livello delle ultime puntate della saga nelle console di gioco.
    • Il giocabilità Non è lo stesso, ma hanno saputo adattarlo notevolmente ai touch screen.
    • Completamente gratis.
    • Uno dei migliori giochi multiplayer per dispositivi mobili della storia, segnerà uno prima e uno dopo.
    Potresti essere interessato a:  Le 15 app mobili più scaricate negli ultimi tempi

    Fortnite, il Battle Royale per eccellenza

    È stato rilasciato per dispositivi mobili un paio di anni prima, ma fino a questo 2020 non è stato possibile scaricarlo dal Google Play Store. in terza persona, folle, veloce e coinvolgente come pochi altri. Scaricalo Qui e inizia a divertirti!

    • Abbastanza impegnativo ai nostri smartphone, ma merita anche un cambio di cellulare se necessario.
    • divertimento fino a dire abbastanza.
    • Numerose aggiornamenti che ti manterrà agganciato in ogni momento.

    Monster Legends, per i piccoli amici della sparatoria

    Non tutto sarebbe stato «uccidi-uccidi», ovviamente. In questa particolare avventura dovremo colleziona tanti animali fantastici, più di 700. Se vuoi provarlo, segui questo linkRiuscirai a prenderli tutti?

    Gioca in Locale O in Remoto Ai Migliori Giochi Multiplayer Del
    • Più di 700 obiettivi, per un intrattenimento di lunga durata.
    • UN sistema di aggiornamento molto coinvolgente che mantiene l’interesse in ogni momento.
    • Battaglie in tempo reale con altri «maestri», sconfiggili tutti!

    Harry Potter: Wizards Unite, un vero stupido che tu sia o meno un fan della saga

    Non importa se leggi i libri o no. Se ti sono piaciute le prime battute di Pokemon andare, l’esperienza con questo nuova avventura di Harry Potter non sarà lasciato indietro. Una mappa che corrisponde al nostro ambiente e alle minacce di combattere per salvare il mondo magico. Un’esperienza coinvolgente quella puoi scaricare qui.

    • Come l’avventura Pokémon, l’avventura di Harry Potter ci costringerà a farlo Per fare un po ‘di esercizio quasi senza rendersene conto.
    • La possibilità del potere collaborare con altri maghi e streghe dalla nostra zona per avanzare più velocemente.
    • Combatti con giocatori di tutto il mondo, senza uscire di casa, grazie al bus notturno.

    I migliori giochi multiplayer sull’App Store di Apple

    Se niente e nessuno potrà mai renderti infedele alla piccola mela con un morso, questa selezione è per te. Il migliore giochi multiplayer online per iOS, completamente gratuito, a tua disposizione per divertirti ovunque tu sia e con chi vuoi! Sì, nell’App Store possiamo trovare anche titoli come Call of Duty: Mobile o Fortnite, ma qui cogliamo l’occasione per mostrarvi altre tre meraviglie un po ‘meno conosciute, ma altrettanto attraenti.

    Potresti essere interessato a:  Lookiero: Come funziona, recensioni e opinioni

    Sky Baron, un oltraggio per mano degli aeroplani più incredibili

    Non lo sentivamo da diversi anni, ma questo catastrofico 2020 ha portato grandi notizie. Esatto, una nuova edizione di Sky Baron, il miglior gioco di aeroplani che puoi già fare scarica gratuitamente qui.

    • Loro grafica Sono le più belle che abbiamo visto ultimamente, dopo un po ‘dovrai guardarti intorno più volte per credere che non sei tu quello che sta volando!
    • Il suo giocabilità è praticamente perfetto. Il touch screen del nostro iPhone o del nostro iPad non sono i mitici controlli di Simulatore di volo, ma si difende meravigliosamente.
    • Il sensazione di realismo Non ha prezzo, vorrei tornare così facile nel mondo reale!

    Rebel Racing, non puoi perderti un bel gioco di auto multiplayer per cellulare!

    Se dovessimo definirlo facendo riferimento ad altri giochi, avremmo molto chiaro: è un mix perfetto tra Driver e Necessità di velocità della prima PlayStation, ma con grafica e gameplay di oltre 20 anni dopo, una vera meraviglia che già può essere tuo totalmente gratuito!

    • Il sensazione di velocità Ha molto successo.
    • La capacità di collezionare modelli sia moderni che vecchi di decenni, Non potrebbero apparire più belli sullo schermo!
    • L’attenta modalità multiplayer rende ogni gara imprevedibile, quindi l’IA è finita.

    Dead by Dailight, un’esperienza … spaventosa

    E chiudiamo la nostra selezione con un titolo che abbiamo amato, oltre al suo tema, per l’originalità che distillati. Sopra Morto da Dailight Possiamo incarnare sia l’assassino che una qualsiasi delle quattro vittime che fuggono da lui. Cinque giocatori nella stessa zona di morte che giocano a nascondino mortale, cos’altro avresti bisogno di vai a scaricarlo ora? Qui ti lasciamo il meglio:

    • Vesti i panni di assassini leggendari come Michael myers, Amanda Young di SAW, Ghost Face o il Demogorgon di Stranger Things, Avrai allucinazioni!
    • Sopravvivi come piace Laurie Strode, da Halloween, David Tapp di SAW, Bill Overbeck di Lasciato per morto o Steve e Nancy di Stranger Things.
    • Goditi un’avventura totalmente gratuita che da anni affascina gli utenti di PC.

    Deja un comentario