Febbre: L’app Per Il Tempo Libero Spagnola Preferita Da Molti Stranieri

Nell’articolo di oggi vediamo: Febbre: l’app per il tempo libero spagnola preferita da molti stranieri

Vuoi goderti piani per il tempo libero personalizzati? Questo è ciò che ti offre Fever, un’applicazione spagnola che sta avendo successo in città come Londra, Parigi e New York. Puoi scegliere tra anteprime di film, teatro, concerti, eventi sportivi o prenotare un tavolo nei migliori ristoranti. Vuoi sapere di più?

Sei arrivato nel posto perfetto! Come Nel post di oggi parleremo di Fever: l’app per il tempo libero spagnola preferita da molti stranieri. Vedremo di cosa si tratta. Come usarlo. Infine, analizzeremo il motivo del suo successo.

Cos’è l’app «Fever»?

È un combinazione tra social network e portale di vendita inbound. I suggerimenti iniziali vengono effettuati sulla base dei dati forniti dall’utente. Ma in seguito, mentre utilizzi la piattaforma, l’intelligenza artificiale di Fever imparerà i tuoi gusti e le tue preferenze per offrire contenuti di intrattenimento che ti interessano.

Questo strumento è molto utile anche per promotori e organizzatori di eventi. Dal momento che è in grado di prevedere la domanda di un progetto o le caratteristiche del pubblico di destinazione. Informazioni molto preziose per realizzare iniziative con grandi possibilità di successo e ridurre i fattori di rischio. Feverup è disponibile su dispositivi iOS e Android.

Come usarlo?

Feverup è un’app con migliaia di opinioni positive che ti aiuta a fare piani per il tempo libero nella tua città. Se non vuoi perderti i concerti dei tuoi artisti preferiti. Oppure scopri gli ultimi ristoranti alla moda che hanno aperto, ti consigliamo di non perdere un secondo e installalo. Al momento, l’applicazione può essere utilizzata in Madrid, Barcellona, ​​Bilbao, Siviglia, Valencia, Malaga, Ibiza, New York, Los Angeles, Londra, Manchester, Parigi e Lisbona.

Febbre: L'app Per Il Tempo Libero Spagnola Preferita Da Molti Stranieri
Potresti essere interessato a:  Migliori app di incontri

L’operazione è semplicissima. In alto a destra dello schermo c’è l’opzione di ricerca. Che puoi filtrare in base a temi diversi o vicinanza alla tua situazione. Se non hai le idee chiare in mente, lasciati consigliare dai consigli che l’app fa in base ai tuoi interessi. Tutti i piani per il tempo libero sono organizzati in ordine cronologico, quindi sai quali saranno disponibili oggi o nelle prossime settimane. E ogni volta che facciamo clic su un’opzione, viene visualizzata una descrizione completa con l’ora e l’indirizzo.

Hai già fatto la tua scelta? Quindi fai clic su “Acquista ora” e l’app ti reindirizzerà alla piattaforma di pagamento. Così semplice! Cosa c’è di più, Fever ti permette di pagare i biglietti online con procedure sicure senza la necessità di stamparli. In modo da dimenticare tutto e concentrarti sul goderti i tuoi eventi preferiti. Devi solo portare il tuo cellulare con te e il gioco è fatto.

Il motivo del successo di Feverup

Solo a Londra, questa app ha 4 milioni di utenti. Considerando che ufficialmente vivono 8 milioni di abitanti, significa che il 50% ha l’applicazione installata sul proprio cellulare. È anche molto importante Presenza di Feverup a Madrid, con oltre 2 milioni di persone che consultano ogni mese questo portale pensato per offrirti le migliori possibilità di svago. In effetti, molti specialisti concordano sul fatto che sia una delle startup tecnologiche spagnole con la maggiore proiezione internazionale.

Fever ha più di 25 milioni di utenti unici e 10.000 nuovi eventi ogni mese. Ed è diventato un punto di riferimento in molte delle città più importanti del mondo. Indispensabile per tutti coloro che cercano un piano legato alla musica, alla moda, allo sport, alla gastronomia o alle arti performative. E se non hai idea in mente, l’app stessa consiglierà il contenuto che corrisponde perfettamente alle tue preferenze.

Potresti essere interessato a:  Come disabilitare trova il mio iPhone senza password

Qual è il motivo di questo successo? Feverup si affida a una rete digitale nota come Secret Media Network, che ha molto sostegno in città come Madrid e Londra. Dispone di un algoritmo esclusivo che, in base agli acquisti effettuati, è in grado di ottimizzare il contenuto di un evento e prevedere la domanda. Per questa ragione, Importanti investitori come Atresmedia o Accel Partners hanno aderito al progetto, gli stessi dietro Spotify, Kayak o Facebook.

Feverup è affidabile?

Il funzionamento di Fever si basa sui dati forniti dagli utenti stessi. In questo senso, è molto efficace nel determinare il grado di successo di un’iniziativa prima che venga realizzata. Nelle parole di Ignacio Bachiller, CEO di Fever, l’azienda conosce perfettamente i gusti delle persone che acquistano sulla sua piattaforma. Così possono aiutare a organizzare i migliori eventi per il pubblico. E suggerisci esclusivamente le opzioni per il tempo libero che si adattano al loro stile.

Come abbiamo visto nella voce di oggi, La febbre è una delle migliori applicazioni per cercare piani a Madrid, Barcellona e in altre città del mondo. Ma non è l’unico. E come esempio di ciò, puoi dare un’occhiata alle migliori app per cercare eventi attualmente esistenti.

Lascia un commento