Diventerai mamma! Ecco Migliori app per le donne incinte

Quando una donna rimane incinta, le sue attività, il suo controllo e la sua conoscenza cambiano completamente.

Fondamentalmente, le donne incinte devono mantenere un ottimo controllo delle settimane gestazione per sapere quali cambiamenti avrà il tuo corpo, sperimentare nuove routine e quando qualcosa non va bene.

Per darti supporto in questo senso, potrai vedere di seguito Migliori applicazioni per le donne in gravidanza.

Per avere accesso a queste informazioni, abbiamo raccolto per te Migliori app per le donne incinte, compatibile con dispositivi mobili Android (Google Play) e iOS (App Store).

Grazie alle nuove tecnologie è molto facile acquisire questo tipo di interfaccia; Sono a portata di mano e puoi utilizzarli con una sola scelta ed eseguire un paio di tasti in più.

Successivamente, avrai un elenco dei Contrazioni e app incinta più popolare per gli smartphone.

Diventerai mamma! Ecco Migliori app per le donne incinte

Senza dubbio, queste app non ti impediranno di andare da uno specialista in zona per maggiori informazioni e suggerimenti. Tuttavia, con questi strumenti che puoi monitorare bene sulla tua condizione e sul rimanere in forma, ovviamente.

Come è noto, la fase della gravidanza rappresenta un periodo unico nella vita dell’essere umano; motivo per cui, senza dubbio, ci saranno cambiamenti che si noteranno a breve e lungo termine.

Pertanto, la proporzione di applicazioni mobili per accompagnare le signore in un momento cruciale come quello sopra menzionato.

In questo senso, vedrai di seguito il Migliori alternative per le donne incinte che contribuirà notevolmente a una migliore conoscenza e a uno sviluppo efficace.

La mia gravidanza e il mio bambino ogni giorno: una delMigliori applicazioni per le donne incinte

È un’applicazione eccellente che funziona come uno strumento per suggerimenti e calendari settimana per settimana per i genitori in attesa.

Questa app ha il follow-up delle 3 fasi più importanti: Quando stai cercando di rimanere incinta, il processo durante la gravidanza e le cure che dovresti avere dopo il parto.

Lo strumento si occuperà di comunicarti tutti i dettagli dal primo giorno e darti le informazioni esatte di quante settimane è stata la tua gravidanza.

Una delle caratteristiche più importanti è che ti mostrerà una foto di come dovrebbe apparire il tuo bambino dentro la pancia A seconda di quanti anni ha e non solo, avrai un’illustrazione di come appare il tuo corpo dall’interno.

La cosa migliore è l’app La mia gravidanza e il mio bambino giorno per giorno Non è solo progettato per supportare e guidare le madri durante la gravidanza, ma anche durante il primo anno di allevamento del bambino.

Milioni di genitori in tutto il mondo preferiscono questa interfaccia, perfettamente compatibile con dispositivi Android e iOS, in quanto fornisce valide alternative, informazioni e le risposte necessarie, da un’unica applicazione e da qualsiasi luogo.

Ha molti dettagli articoli e fatti interessanti su argomenti importanti che ogni donna incinta dovrebbe sapere, come: I benefici dell’acido folico prima e dopo il parto.

Allo stesso modo, ha una fotocamera, che ti permetterà di avere una galleria personalizzata per salvare il processo della pancia ogni mese e ti permetterà di decorare le tue foto con simpatici adesivi.

Se in qualsiasi momento ne hai bisogno, l’app ha anche un gruppo di supporto nel caso tu voglia parlare con altre madri o fare loro qualsiasi domanda tu abbia.

Ricorda che stanno attraversando le tue stesse cose, quindi sarebbe utile avere un amico a portata di mano che possa fornirti supporto.

Ad esempio: potrebbero fornirti una ricetta fatta in casa per la nausea mattutina o risolvere qualsiasi domanda hai del travaglio. Qualsiasi piccolo consiglio potrebbe aiutarti a migliorare l’esperienza.

come poco, La mia gravidanza e il mio bambino giorno per giorno Ha molti strumenti utili per aiutarti: nomi dei bambini e un timer per le contrazioni.

Nei link che troverai di seguito, ti porteranno direttamente alla pagina per scaricare questa applicazione su Android e iOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Gravidanza + Un’altra delMigliori applicazioni per le donne in gravidanza

È la migliore applicazione per le donne incinte in tutto il mondo, per quanto riguarda la consulenza, la cura della madre e il monitoraggio del bambino. L’app Gravidanza + ha modelli e semplici guide che ti aiuteranno durante la gravidanza.

È uno strumento scaricato da più di 30 milioni di utenti in tutto il pianeta; capace di intrattenere la famiglia e la ristretta cerchia dei futuri genitori, che possono anche scaricare l’app e partecipare al divertimento.

Questa guida fornisce informazioni dettagliate settimana dopo settimana, contatore dei calci, timer di contrazione, registro del peso della gravidanza, lista delle cose da fare, shopping e nomi del bambino, piano di nascita e molto altro

tutto questo contenuto è personalizzatoTi darà le cure che le madri dovrebbero avere durante i loro trimestri e anche il tuo bambino. Allo stesso modo, avrai un follow-up sanitario con tutti i dettagli su di te e sul tuo processo di gravidanza.

Sei curioso di sapere come tuo figlio o tua figlia guarda dentro la pancia? L’applicazione ti fornirà tutte le informazioni su la sua dimensione attuale rispetto alla dimensione dei diversi frutti, compresi lunghezza e peso.

Nel caso non ti basti, ce l’hai anche tu un modello 3D del feto, in cui puoi visualizzare più esattamente come appare.

D’altra parte, hai articoli quotidiani da leggere e, naturalmente, tutti confrontati con il tuo stato attuale, non ti daranno informazioni su una donna che è incinta di 6 mesi quando hai appena iniziato.

In tali scritti, avrai semplici consigli ed esercizi che puoi fare, questi ti aiuteranno a ridurre il disagio alla schiena, nutrire il tuo bambino e nutrirti correttamente.

Non perdere l’occasione di avere questa applicazione gratuita sul tuo dispositivo e scaricarla per Android o iOS:

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Monitoraggio della gravidanza e del bambino

Questa app è indicata per monitorare la gravidanza con assoluta certezza e affidabilità. Con una comunità oltre 15 milioni delle madri di tutto il mondo, Gravidanza & Baby Tracker è un’applicazione personalizzabile per ogni gravidanza, con informazioni e suggerimenti forniti da esperti del settore.

In esso, puoi trova articoli estremamente utili, come: un tracker di gravidanza personalizzato per conoscere la tua crescita, informazioni sulla gestazione settimanale, riferimenti di test e valutazioni per garantire la salute del bambino e della madre, tra gli altri.

Quando finalmente avrai deciso il nome della tua creatura, l’applicazione si occuperà di ricordare quei dati importanti e da quel momento in poi si riferirà a tua figlia o tuo figlio con il nome che gli hai dato. Inoltre, ti mostrerà la crescita giorno per giorno fino al momento in cui nasce.

A seconda della settimana in cui si trova, avrai un video, informazioni dettagliate sulle sue condizioni attuali e consigli affidabili per aiutarlo a crescere.

Ma anche i seni futuri sono importanti, quindi l’applicazione si prende cura di te comunque.

Proprio come il tuo bambino hai un rapporto settimanale sui cambiamenti nel tuo corpo, ti fornirà informazioni su come sta cambiando e cosa sta succedendo al suo interno.

Grazie a Gravidanza e Baby Tracker imparerai tutto quello che c’è da sapere sullo sviluppo del bambino e fatti curiosi che forse non conoscevi.

Ad esempio, l’applicazione ti mostrerà cose come questa settimana: Settimana 16- Battiti cardiaci forti, Settimana 24- Riconosci le voci, tra gli altri.

Unisciti alla grande comunità! Ci sono diversi gruppi a cui puoi unirti per parlare con loro dei dubbi che hai vissuto non solo durante la gravidanza, ma anche durante i primi anni del bambino.

Potresti essere interessato a:  Come creare un albero genealogico in Word in pochi passaggi

Puoi scaricare l’applicazione gratuitamente sia per Android che per iOS nei link che vedrai di seguito:

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Heart of Moms – Chat tra mamme come te

È un app sulle donne che condividono suggerimenti ed esperienze, nel bene e nel male, per quanto riguarda il ruolo di madre. In questo contesto, scambiano informazioni sul loro concepimento, gravidanza, parto, bambini e l’intera fase scolastica dei tuoi figli.

Allo stesso tempo, il suo obiettivo è fungere da centro di assistenza help dare e ricevere consigli in modo gentile e simpatico, anche se vogliono sfogarsi sui problemi della maternità.

Creare il tuo account è molto facile e veloce, ma la cosa più importante è che la sicurezza delle tue informazioni personali sia garantita. Puoi aprirlo con il tuo account Google, l’e-mail corretta o Facebook.

Conversazioni nella comunità di Corazón de Mamás sono gestiti e organizzati da gruppi. Alcuni di questi sono pubblici e chiunque può partecipare, altri gruppi sono privati ​​e un amministratore deve accettare la tua iscrizione.

Se hai qualche domanda, puoi avviare una conversione in uno di questi gruppi. Devi solo specificare il titolo, l’oggetto e la domanda che vuoi porre. È molto facile! Molte persone ti risponderanno, dando le proprie lezioni in base alla loro esperienza.

Inoltre, puoi anche far parte delle chat rispondendo e interagendo con altre madri o padri che hanno bisogno di aiuto, è un’interfaccia semplice da usare.

Puoi trovare le conversazioni degli altri membri e le tendenze, tutto questo con contenuti informativi e utili per le madri. Ma anche hai l’alternativa di trovarlo negli articoli di interesse cosa c’è nell’app

Il cuore di mamma si concentra soprattutto su tenersi in contatto con altre donne incinta, neomamme o esperte Tutti i tipi di persone che sono state o si trovano nella tua stessa situazione!

Ottieni l’applicazione in Google Play o App Store per dispositivi Android o iOS nei link che vedrai di seguito:

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Potrebbe piacerti anche: Migliori opzioni nelle app per le gravidanze

Il mio nuovo bambino

È un app interattiva e divertente Con cui sarà possibile intrattenere le mamme durante la gravidanza e guidarle attraverso pratiche vivaci che le adatteranno meglio alle loro nuove attività e routine.

Attraverso di esso, puoi scegliere tra tre mamme meravigliose prendersi cura di loro durante la gravidanza, aiutarla a rilassarsi, lavorare a maglia i vestiti del suo neonato e portarla dal medico.

Avere un angioletto appena arrivato al mondo può essere un compito difficile, ma anche è molto divertente con questa app; Beh, devi dargli da mangiare, cambiargli i pannolini e lavarlo costantemente.

Quando sarà pulito, dovrai vestirlo con i suoi vestiti e uscire con sua madre. Ci sono centinaia di combinazioni, accessori e vestiti che puoi indossare. Il mio nuovo bambino È ricco di opzioni divertenti che ti insegneranno e ti divertiranno.

Con le sue alternative di design, puoi creare l’ambiente del tuo bambino virtuale, scegliendo i colori delle lenzuola, il legno del presepe e aumentando via via la decorazione con giocattoli come peluche o bambole.

Nonostante sia un applicazione didattica, avrai le responsabilità di una vera madre, quindi assicurati di tenere il tuo bambino pulito, nutrito, vestito e, soprattutto, amato.

Il gioco ideale per tenerti occupato mentre aspetti il ​​tuo bambino! Iscriversi a 500 mila utenti che hanno installato questa applicazione sui propri dispositivi mobili. Scaricalo gratuitamente su Google Play del tuo telefono Android:

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Timer di contrazione

Nel momento in cui una donna inizia a sentire le contrazioni, tutto impazzisce. Devi avere i vestiti dell’ospedale e dei bambini pronti, assicurarti che le porte di casa tua siano chiuse, preparare le cose in macchina e tutto questo senza contare il dolore!

Per questo motivo, vogliamo presentarvi un timer di contrazione, un’applicazione che sarà utile per questo momento stressante e ti toglierà un peso mentale.

Questa app funziona come un timer misurare il tempo e la frequenza delle contrazioni della madre al momento del parto. Inoltre, mostra il periodo che impiega ogni contrazione e l’intervallo tra di loro.

Il App Timer contrazione si adatta molto bene ai cellulari Android, consentendo alla madre di condividere i suoi tempi e misurazioni via e-mail e abilita anche la funzione Android Beam (solo telefoni Android 4+ con NFC) in modo che possa trasmettere istantaneamente i suoi tempi a un altro dispositivo.

La parte migliore di questo è che non occupa quasi spazio Meno di 1 MB! È per questo più di un milione di utenti Hanno deciso di scaricare questa applicazione e di averla come prima scelta quando iniziano le contrazioni.

È disponibile per il tuo dispositivo Android nel Play Store. O più semplicemente, puoi inserire il link qui sotto, che ti porterà direttamente all’app:

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Gravidanza settimana per settimana

È un’applicazione perfettamente compatibile con dispositivi Android e iOS, consentendo alla madre di controllare la propria gravidanza e di eseguire monitoraggi giornalieri, settimanali e mensili, consigli, routine di esercizi e altro ancora.

Grazie a te sistema di controllo durante la gravidanza, puoi calcolare il tempo fino alla consegna. Allo stesso modo, ha una sezione di consigli, raccomandazioni e suggerimenti sulla gravidanza e il giorno del parto, in caso di domande su un argomento specifico.

E, naturalmente, ha anche un elenco di precauzioni che dovresti prendere in considerazione e quali cose non è consigliabile fare o consumare.

Come indica il nome dell’app, ti accompagnerà ogni settimana, in cui ti mostrerà le dimensioni del feto, il suo peso approssimativo e le punte salutari che devi seguire affinché cresca bene.

Una delle caratteristiche più adorabili dell’app è la sua contatore di calcio, che lascerà un record di quanti hanno dato, la data esatta e anche l’ora Calcola quanto è attivo il tuo piccolo!

Qualcosa che non può mancare durante una gravidanza sono le fotografie, e La mia gravidanza settimana per settimana Ha una galleria di foto che puoi archiviare nel cloud per una maggiore sicurezza.

E quando arriva il giorno della consegna, lo strumento sarà ancora con te, dal momento che puoi anche usare il tuo controller di contrazione per mantenere il tempo tra ciascuno e non devi preoccuparti di questo. Inoltre, puoi anche specificare l’intensità: lieve, media, forte o molto forte.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

La mia gravidanza a settimana: monitoraggio e controllo

È un’app gratuita completamente facile da usare, compatibile con i cellulari di tipo Android, il cui sistema è piuttosto divertente.

Con una community di oltre un milione di utenti, puoi utilizzare questo strumento per monitorare la tua gravidanza, scrivere un diario personale sull’evoluzione della gravidanza, controllare gli appuntamenti medici e il peso.

La caratteristica più importante dello strumento è il monitoraggio dello sviluppo della gravidanza settimana per settimana, dove puoi trovare le dimensioni e il peso del feto in base al giorno e alla settimana in cui si trova. Inoltre, il tempo necessario per nascere.

Anche la madre ha bisogno di cure, quindi avrai un piano di esercizi con i passaggi esatti di ciascuno e i benefici che avrà sul tuo corpo. E in caso di domande, puoi consultare Migliori consigli e suggerimenti.

Scopri nel suo ampio elenco di nomi quello indicato per il tuo bambino, e non preoccuparti, ci sono più di 2mila nomi tra cui scegliere, quindi ne hai più di uno opzione, ma cosa succede se non si conosce ancora il genere?

Potresti essere interessato a:  Migliori applicazioni per imparare a cantare dal tuo cellulare

Nessun problema! L’app ha un calendario cinese per scoprire se sarà una ragazza o un ragazzo.

E prima di iniziare il travaglio, puoi creare un elenco di cose importanti da portare in ospedale ed essere preparato in anticipo. L’app sarà con te anche in seguito, con il suo elenco informativo sulle cure che dovresti avere nelle prime settimane.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

La mia gravidanza

Per monitorare la tua gravidanza e ricevere consigli e consigli completi, l’app La mia gravidanza di Doctissimo è proprio quello di cui hai bisogno. Più di un milione di utenti hanno scelto questa applicazione per accompagnarle durante la gravidanza.

Esperti nel campo della salute e della medicinaSono disposte a contribuire in modo significativo all’evoluzione e allo sviluppo del bambino in modo sano affinché la madre possa vivere al meglio durante questa importante fase.

Attraverso di essa, hai cose differenti, come un calendario personalizzato, annota e tieni traccia di curve e peso, conta le contrazioni, gestisci i termini di base attraverso un dizionario di gravidanza e altro ancora.

Contiene un strumento di monitoraggio durante la gravidanza e lo sviluppo del bambino, quindi se hai domande sulla salute o sulla nutrizione, sentiti libero di usare lo strumento per guidarti.

L’applicazione ha qualcosa che non molti altri hanno: una guida per gli uomini, con tutti i consigli sulle cure da tenere in considerazione nella gravidanza della donna, nonché la conoscenza il giorno del parto.

Nel caso in cui non hai idea di come chiamare tuo figlio o tua figlia, visita la loro lunga lista per ragazzi e ragazze, alcuni con riferimenti mitologici o biblici. Segna i tuoi preferiti e tienili a mente quando vai a deciderne uno.

Fortunatamente, puoi avere questa app gratuito su dispositivi Android e iOS. Successivamente, lasceremo i collegamenti diretti:

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Calendario gravidanza AMMA: La mia gravidanza giorno per giorno

È app per la gestione della gravidanza, è una guida che è di grande aiuto per le future mamme. È gratuito e lo puoi trovare su Play Store sul tuo dispositivo Android.

Con questa app, la mamma ottenere informazioni sulla gravidanza, leggi articoli frequenti, conosci gli stati e i continui cambiamenti del tuo corpo. Ti fornirà anche consigli su come mangiare e su come prenderti cura di te durante questa importante fase.

La parte migliore del informazioni quotidiane, è che è fornito da un ostetrico, che ti fornirà anche consigli.

Lo strumento ti aiuterà visualizza le immagini dell’ecografia riferendosi alla gravidanza insieme al periodo di tempo: giorno, settimana e trimestre. Allo stesso modo, un conto alla rovescia con la data in cui dovresti partorire.

Tra tutte le alternative facili da usare, ti diverti informazioni dettagliate sulla gravidanza, un contatore di movimenti e calci, un calendario per annotare le cose importanti.

E, naturalmente, non puoi perdere il monitor, ha un grafico con il peso che hai guadagnato ogni settimana dall’inizio. Attraverso ciò, dovresti sapere se ciò che hai caricato è consigliato o stai esagerando.

Se sei una neomamma, questa applicazione è altamente consigliata per te, a causa di che ti accompagna dall’inizio e ti aiuta a capire se i sintomi che stai riscontrando sono normali o meno. E se non lo sei, avrai consigli che forse non conoscevi prima.

Più di cinque milioni di utenti Hanno scaricato l’applicazione. Non restare indietro e partecipa a questa esperienza!

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Domande frequenti

Queste app possono sostituire un medico?

Come abbiamo detto all’inizio: no. Queste app sono sviluppate per tenere traccia della gravidanza di una donna e fornire consigli per aiutarti a prenderti cura di te, ma Non potrei mai sostituire un ostetrico.

Ricorda che è possibile che durante il periodo di gestione possa verificarsi qualsiasi tipo di complicazione che possono essere dannosi per il feto. Ed è qualcosa che nessuno di questi strumenti potrebbe impedire.

Pertanto, in caso di domande o dubbi, dovresti sempre andare da un dottore ed esegui i tuoi check-up mensili.

Quello che viene raccomandato dall’OMS è di sottoporsi ad un check-up almeno 5 volte prima durante la gravidanza, tenendo conto che questo è il minimo.
Queste app sono utili solo durante la gravidanza?

Sebbene queste app siano focalizzate sulla gravidanza, ce ne sono alcune tra le quali ricordiamo che aiuterà la mamma anche durante il primo anno di genitorialità.

Tieni presente che l’apprendimento non finisce mai e ci sono sempre cose nuove che puoi imparare, quindi lo scopo degli strumenti è aiutarti prima, durante e dopo la gravidanza.

Ecco perché è importante provarne diversi e determinare il più adatto a te e che potrebbe aiutarti quando hai partorito. Il più consigliato su questo argomento è: La mia gravidanza e il mio bambino giorno per giorno.

L’app ti darà consigli dal primo giorno in poi, quando avrai il tuo bambino in braccio, ti accompagnerà durante il primo anno con più dati e le informazioni necessarie.

Come faccio a sapere se sono incinta di un’applicazione?

Esistono centinaia di app che svolgeranno il ruolo di test di gravidanza. Questo attraverso domande e informazioni sui sintomi che hai sperimentato durante le settimane in cui il tuo ciclo mestruale è stato assente.

Ricorda che, per un risultato sicuro, devi fare un esame e vedere un dottore.

È consigliabile che mantieni il controllo sul tuo periodo con un’applicazione. Perché avrai una migliore gestione di quando è stata l’ultima volta che è venuto e sarai anche in grado di annotare la data esatta di quando hai fatto sesso senza usare la protezione.

Esistono app per la gravidanza per i neogenitori?

Sebbene sia la donna che porta il bambino, è importante che anche gli uomini svolgano il loro lavoro e prendersi cura della futura madre. Sono anche utili per prevenire in anticipo eventuali sintomi non familiari dal panico.

Sono tante le applicazioni rivolte ai neo genitori, ma tra quelle che abbiamo citato in elenco, la più consigliata è Gravidanza + e La mia gravidanza. Anche il secondo ha suggerimenti pensati appositamente per gli uomini, insieme a una guida alla cura.

Perché installare app per donne in gravidanza?

Ci sono molti vantaggi in questo tipo di applicazione, il principale sarebbe: Dare consigli e cure alle neomamme non hanno conoscenza di ciò che sta accadendo nel loro corpo.

Ti fornirà informazioni sulla dieta, sull’esercizio fisico e persino sulla pianificazione che dovresti prendere in considerazione durante questi 9 mesi.

Tenere traccia è ciò che ti aiuterà ad essere organizzato, ecco perché c’è il monitorare lo sviluppo che il feto ha avuto durante il periodo di gestazione. Inoltre, qualsiasi cosa insolita o che trovi fuori luogo riguardo al peso, puoi consultare il tuo medico.

Il app di contrazione Saranno con te nel momento in cui partorirai e ti accompagneranno anche quando il tuo piccolo sarà tra le tue braccia. Un piccolo aiuto in più non ha mai guastato, sarà l’ideale per avere il app per la gravidanza

Lascia un commento