Disegna Sul Tuo Cellulare Con Queste App Per Disegnare

Nell’articolo di oggi vediamo: Disegna sul tuo cellulare con queste app per disegnare

  • App per disegnare fumetti
    • ibis Paint X: disegni condivisi
    • MediBang Paint: crea i tuoi fumetti da qualsiasi dispositivo
  • Dedichiamo così tante ore al giorno al nostro telefono cellulare senza fare nulla in particolare che è apprezzato che ci diano opzioni creative per ottenere il massimo dal nostro smartphone. Inoltre, in questo 2020 -confinizione attraverso- abbiamo avuto molto tempo per annoiarci. Perché non approfittare di quei tempi di inattività per far fluire il nostro lato artistico? Ci sono molti app di disegno gratuite. Chi ti dice di non finire per diventare il prossimo Banksy?

    Cercheremo di raccoglierne alcuni le migliori e più popolari app gratuite del 2020 per disegnare con il tuo cellulare, sia per Android che per iOS.

    Le migliori app per disegnare

    Ti è mai venuto in mente di poterlo fare trasforma lo schermo del tuo smartphone o tablet in una tela? esistere app che ti consentono di sfruttare la tua vena artistica sempre e ovunqueChe tu sia un hobbista o un esperto del settore, alcuni di questi strumenti sono davvero potenti.

    Ok, è difficile disegnare su un telefono se non hai uno stilo, ma puoi sviluppare le tue abilità con una moltitudine di possibilità.

    AutoDesk Sketchbook: l’app leader per il disegno

    Questo potente strumento per creare schizzi e disegni ha migliorato i suoi vantaggi. Ora è gratuito nella sua versione completa (ma c’è anche un abbonamento più professionale) e ha l’estensione design che sfrutta al massimo lo spazio, perché sappiamo tutti quanto possa essere difficile manipolare lo schermo di uno smartphone.

    Può essere utilizzato con una matita, una penna, un pennarello o un pennello ed è un app ad alta precisione e velocità, con cui è possibile gestire tele da 100 megapixel.

    È disponibile per diversi dispositivi e hanno una funzionalità molto interessante: consente di scansionare un disegno e continuare a disegnare sullo schermo digitale. Che ti è venuta un’idea e l’hai catturata su un tovagliolo? È una base completamente compatibile per continuare a sviluppare la tua creatività da lì.

    Potresti essere interessato a:  Migliori app educative per bambini disponibili per Android e iOS

    Con questa app è possibile utilizzare più di 190 pennelli personalizzabili, incorporare diverse trame e persino affina il risultato con un assistente virtuale.

    Adobe Illustrator Draw: un’esperienza professionale molto completa

    Questa applicazione il disegno vettoriale contiene un file grande varietà di opzioni e strumenti per i tuoi disegni. È molto accurato, consentendo un ingrandimento fino a x64 in modo da poter aggiungere dettagli precisi alle tele.

    Esso ha cinque pennelli di diversa opacità, in cui puoi regolare le dimensioni e il colore, anche lavorando con diversi livelli di immagine che puoi combinare in molti modi fino a trovare la versione che ti piace di più per il tuo lavoro.

    Essendo un prodotto Adobe, consente l’esportazione di file compatibili con Illustrator o Photoshop.

    È download totalmente gratuito E può essere utilizzato sia su telefoni cellulari che tablet.

    ArtFlow: uno dei più scaricati

    Questa è un’altra applicazione disegnare molto completo e potente, anche se in questo caso la versione gratuita non ci darà accesso a tutte le sue funzionalità.

    Ovviamente per meno di sei euro i suoi oltre 90 pennelli diversi possono essere sbloccati (la versione gratuita ti offre solo 25), molti più livelli e altre opzioni più avanzate dello strumento.

    È uno dei Le app di disegno più scaricate e con il punteggio più alto.

    PaperColor: molto facile da usare

    Questa è un’app di disegno molto semplice, con un solo strato e la possibilità di utilizzare solo dieci pennelli. Tuttavia, la sua versione a pagamento ti offre più livelli, più pennelli, colori personalizzabili, uno strumento di testo e persino l’eliminazione di fastidiose pubblicità.

    È molto semplice, molto facile da usare, ma con numerose opzioni di disegno digitale.

    Puoi condividere i tuoi disegni quando li finisci e persino usando la tua firma per tutti loro.

    Come bonus aggiuntivo, questa app (precedentemente chiamata PaperDraw) ti consente ti permette di importare una fotografia in modo da poter provare a ricalcarla disegnandola.

    Potresti essere interessato a:  Migliori giochi di kart per Android

    Adobe Photoshop Sketch: complementare a Illustrator Draw

    Questo strumento di disegno anche ti permette di lavorare con diversi strati, matite, penne, pennelli e colori.

    Anche permette di esportare i disegni creato con Photoshop o Illustrator.

    E uno dei suoi punti di forza è questo la sua barra degli strumenti è personalizzabile, consentendo di modificare lo spazio di lavoro.

    È gratuito ed è un complemento perfetto per l’app Adobe Illustrator Draw.

    App per disegnare fumetti

    Ti abbiamo già parlato dell’esistenza di applicazioni per creare fumetti, una modalità di disegno un po ‘più specifica, nel caso tu voglia dare un passo avanti nelle tue preoccupazioni artistiche.

    All’epoca vi abbiamo parlato di Canva e Marvel Create Your Own, per cui non devi nemmeno essere un disegnatore esperto perché includono modelli e strumenti per il disegno.

    Ma se ti piace davvero disegnare, ce n’è uno applicazione strettamente legata al mondo dei fumetti che può essere molto utile.

    ibis Paint X: disegni condivisi

    Questa app è una specie di community di utenti con cui condividere i tuoi progressi artistici.

    Hai un’ampia varietà di pennelli (142 tipi diversi) e un file raccolta molto completa di strumenti e funzionalità.

    È gratuito, ma con la versione a pagamento eviti la pubblicità.

    Come curiosità, consente di registrare il processo di creazione del disegno.

    Questa app è ampiamente usato per lo stile manga.

    MediBang Paint: crea i tuoi fumetti da qualsiasi dispositivo

    Questa applicazione, per le sue caratteristiche, è specifico per disegnare fumetti.

    È compatibile con qualsiasi dispositivo ed è gratuito.

    Contiene 90 pennelli personalizzabili e caratteri e sfondi predefiniti, oltre ad altre risorse.

    Deja un comentario