Nell’articolo di oggi vediamo: Crash Bandicoot, ora disponibile su Android
C’è stato un tempo in cui i lanci di Videogiochi di Crash Bandicoot, i simpatici animaletti di proprietà di Naughty Dog, sono stati tra i più celebrati nell’universo PlayStation. Piattaforme pure e dure che hanno messo la nostra adrenalina alle stelle, quanto sono state grandi le sue prime tre avventure!
Certo, quelli che sono arrivati dopo non sono stati da meno: Crash Team Racing: Nitro Fueled (la sua versione alla Mario Kart), Crash bash (Un divertente gioco di minigiochi per un massimo di quattro giocatori contemporaneamente)… Naturalmente, con l’arrivo delle nuove generazioni di console video le cose sono gradualmente svanite. Fortunatamente, i remake di Crash Team Racing e Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, i loro giochi sono tornati di moda, e ora il nostro buttafuori preferito lo è disponibile anche su Android!
Il miglior adattamento possibile di Crash Bandicoot
La verità è che ci sono titoli che è difficile per noi immaginare sul cellulare, ma non capiamo come, se è stato possibile adattare un intero Call of Duty così straordinariamente, non capiamo come ci sia voluto così tanto tempo per avere una buona partita di Crash Bandicoot. Certo, possiamo tranquillamente dire che l’attesa è stata molto proficua. King, lo sviluppatore del videogioco, ha raggiunto incarnano perfettamente l’universo di Crash Bandicoot sugli schermi dei nostri smartphone, e neppure essere così fedeli è stato un compito facile!
Come hai fatto? Ebbene, scegliere di mantenere lo spirito, tutto il colore e, come previsto, mettere il nostro amico a correre e saltare come se non ci fosse un domani. E i controlli? Perché se qualcosa è fondamentale nel mondo delle piattaforme è svolgere un’azione ben precisa al momento giusto, giusto? Ebbene, non ci sono problemi di alcun genere, perché la verità è quella Hanno sviluppato un modo di giocare che è completamente in linea con lo strumento che abbiamo nelle nostre mani.
Semplice come far scorrere le dita sullo schermo del nostro telefono in modo che Crash o Coco obbediscano ai nostri ordini e possiamo superare lo schermo del rigore. Come vi abbiamo già detto la cosa più basilare per noi, oltre alla cura nel gameplay, è che sono stati in grado di mantenere tutto ciò che significa Crash Bandicoot, per non perdere l’essenza. E tu sai cosa? Che dopo averlo provato per diversi giorni, crediamo fermamente che non avremmo potuto essere più soddisfatti del risultato.
Lunga vita a Crash Bandicoot per Android e, si spera, non l’ultimo! Scommetteremmo su una versione multiplayer online di Crash Bash, giusto?
Il freemium, un modello che non ci convince abbastanza
Se qualcosa va di moda da tempo nei videogiochi, appartengono alla piattaforma a cui appartengono, è il modello freemium. E questo significa? Ebbene, possiamo accedere al titolo gratuitamente, ma con un carico di pubblicità pesante e, se vogliamo accedere a determinati elementi, dobbiamo pagarli con soldi veri.
È vero, in generale puoi avanzare senza pagare un solo euro, ma la verità è che il divertimento è abbastanza limitato. Questo gioco di Crash Bandicoot ne è un buon esempio: o compriamo la versione premium e dimentichiamo la fastidiosa pubblicità o il ritmo e quindi parte del divertimento, ne saranno seriamente influenzati. Certo, sai una cosa? Il lavoro degli sviluppatori per andare avanti Crash Bandicoot: in fuga! È stato così brutale che, nonostante tutto, continuiamo a dare a questa meraviglia un punteggio elevato.
Infatti, al momento della stesura di questo articolo, il gioco aveva circa 700.000 opinioni e mantenuto 4,4 stelle su 5 in media. Un videogioco che, come si dice, soffre di una certa interruzione di ritmo se non si vuole pagare. E questo, amici, è degno di lode.
La parte brutta di questo? Che se dobbiamo lasciare i nostri smartphone nelle mani dei più piccoli, potremmo ritrovarci qualsiasi addebito indesiderato sulla nostra carta di credito, quindi fai attenzione a questo. In ogni caso, questo sta accadendo in un numero sempre maggiore di videogiochi, quindi è più una questione di sorveglianza ed educazione che di proibizione. Se mettiamo tutto su una scala non c’è dubbio che devi provarlo e abbuffarti di frutti woompa!
Di cosa ho bisogno per giocare a Crash Bandicoot: On the Run! su Android?
Questo è il migliore di tutti, quanto è facile accedere a un videogioco così divertente e con l’incentivo di essere interpretato da un personaggio così carismatico. E, se di solito scarichi questo tipo di software per i tuoi telefoni, sai benissimo che non devi andare da nessuna parte. Tutto quello che devi fare è aprire Google Play e iniziare a divertirti!
Certo, prima è conveniente prendere in considerazione alcune cose:
- Il primo è che ti servirà in giro 700 Mb gratuiti sul tuo terminale. Potrebbe non sembrare molto se hai un cellulare relativamente nuovo, ma se ha un paio di anni e stai accumulando foto e video … questo potrebbe essere un piccolo contrattempo!
- Questo importo corrisponde ai 200 Mb del suo download e ai circa 500 dei dati aggiuntivi. Prova a connetterti a una rete Wi-Fi quando vai ad accedervi!
Per il resto, più moderno è il tuo telefono, maggiore è la RAM e maggiore è la frequenza di aggiornamento dello schermo, meglio è. Comunque il requisito principale è lo spazio, altrimenti non dovresti avere nessun tipo di problema!
- Qui vi lasciamo il link per il download su Google Play a partire dal Crash Bandicoot: in fuga!Fai un tentativo e vedrai come non puoi lasciarlo finché non ottieni tutti i trofei.
E se ti piace così tanto che non ti dispiace pagare un po ‘per godertelo nel miglior modo possibile? Bene, fai la spesa che vuoi, dopotutto … sarà sempre più economico che dover acquistare una console di gioco e una copia di Crash Bandicoot per lei. E quando hai finito con lui? Dai un’occhiata alla nostra lista dei migliori giochi offline per Android!