Cosa sono le applicazioni Google e a cosa servono

Google è l’azienda leader in Internet, software, hardware e tecnologia, hanno iniziato come motore di ricerca e oggi sono proprietari e creatori delle applicazioni più utili e innovative al mondo, che vanno dai sistemi operativi alle applicazioni più complicate che facilitano i nostri giorni giorno. Ogni giorno elaborano almeno 1 miliardo di ricerche ed è il sito più visitato del web.

La verità è che oggi non possiamo immaginare un mondo senza di lui, Ma sai quante applicazioni ha creato, acquistato e inventato questo grande su Internet? In questo articolo spiegheremo quali sono le app più importanti e utilizzate, in modo che tu possa scoprirle ed entrare a far parte della tua vita, ricorda che la tecnologia e i progressi che sono stati fatti in esse sono per rendere la nostra giornata un giorno più facile .

Android automatico:

È un’app creata per essere utilizzata durante la guida, organizza in modo semplice e didattico tutte le notifiche che ti arrivano, ciò che questa app cerca è ridurre il numero di incidenti che si verificano a causa di distrazioni con il telefono durante la guida, tu hai dettato, usa il comando vocale e cerca i tuoi percorsi. Avendo una delle auto compatibili con Android, sarai in grado di gestire il tuo cellulare dal volante e molto altro.

VAI A GOOGLE PLAY

Stampa nuvola:

Questa nuova app di Google fa in modo che i suoi utenti possano stampare ovunque dai loro dispositivi alla stampante collegata al cloud, rendendo possibile stampare sul dispositivo più vicino a noi, è facile da usare, dobbiamo solo connetterci al nostro utente di Google e connetti la nostra stampante al cloud e tutto diventa molto più semplice.

VAI A GOOGLE PLAY

Cosa sono le applicazioni Google e a cosa servono

Contatti:

È un’app che Google ha creato per centralizzare le diverse fonti di contatti, in essa puoi scaricarle e salvarle tutte dal tuo cellulare, e-mail e altre reti, ti consente di effettuare una selezione da una qualsiasi delle opzioni, tutto è molto semplice da qui, puoi aggiungerne di nuovi e modificare quelli vecchi, se sei un utente Android avrai questa app predestinata sul tuo Smartphone.

VAI A GOOGLE PLAY

File:

È uno strumento Google super utile per gli utenti Android, la sua funzione è quella di pulire il telefono, eliminando i file temporanei e più spazzatura che potresti avere su di esso, ma non solo lo fa, può fare un backup delle tue informazioni nel cloud e abilitare un motore di ricerca in modo da poter individuare i file e organizzarli in modo da ottenere rapidamente le informazioni.

VAI A GOOGLE PLAY

Trova il mio dispositivo:

È un’app di Google che funziona principalmente con il GPS integrato dei tuoi dispositivi Android, mostrandoti la posizione ultima o corrente, ha gli aggiornamenti di Google Maps, inoltre localizza i tuoi dispositivi negli spazi pubblici, puoi farlo suonare per localizzarlo più velocemente, cancellare dati e bloccare il dispositivo o addirittura diventare un’app per localizzare le persone finché questa persona ha bisogno di ottenere informazioni sulla posizione del proprio dispositivo.

VAI A GOOGLE PLAY

G Suite for Education:

È una creazione di Google che offre agli studenti l’accesso gratuito alla suite Google, l’idea del creatore è quella di dare agli studenti l’accesso all’infinita piattaforma Google, in essa puoi sfruttare e utilizzare strumenti come Chromebook, macro dati, apprendimento automatico, spazio di archiviazione di Google Cloud Platform, oltre a impegnarsi affinché studenti e studenti imparino in modo creativo a utilizzare tutti gli altri strumenti che Google ci offre.

VAI A GOOGLE PLAY

Gboard:

È un’app di Google che funziona su qualsiasi dispositivo, ha accesso a Emoji, gif ed è multilingue, consente inoltre un facile accesso alle ricerche e alle previsioni di ciò che vuoi scrivere, è personalizzata in base alle tue parole più utilizzate e ti dà il possibilità di farlo a tua misura, dal momento che puoi scegliere immagini di sfondo per la tastiera e scegliere tra 100 lingue possibili.

VAI A GOOGLE PLAY

Gmail:

L’app di Google mail, attualmente la più utilizzata in questo servizio ed è in costante miglioramento e aggiornamento, nella sua ultima versione puoi vedere gli allegati senza aprire la posta, puoi appendere le cose direttamente dal Drive, l’interfaccia più avanzata con tutte le app , crea diversi contenitori per eseguire il debug della tua casella di posta e, naturalmente, possibilità di personalizzazione, ha una memoria di file fino a 15 GB.

VAI A GOOGLE PLAY

Gmail Vai:

È l’app Gmail più leggera, account con possibilità di inviare email senza Internet, una pulizia più forte con i messaggi spam, selezione dei messaggi più importanti per evitare perdite di tempo e dati con email pubblicitarie e social network, tutto questo pensato per velocizzare il tuo tempo e l’interazione con amici, colleghi e familiari.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Allo:

È il primo tentativo di Google di sviluppare un’app di messaggistica diretta per cellulari, al suo interno si possono usare emoji, inviare file e documenti, purtroppo dopo il suo lancio è stata fortemente criticata per problemi di sicurezza web e tra le soluzioni c’è la creazione di una nuova Chat app (hangout) che spiegheremo in seguito e ovviamente correzione degli errori.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Calendario:

È qui che si esprime l’interconnessione delle applicazioni di Google. Se usi Google Calendar e arriva un’email che indica un appuntamento, aggiorna la tua agenda, individua anche gli incontri con Google Maps o Waze e ti mostra i tuoi prossimi appuntamenti in modo molto organizzato in modo da non perdere tempo, questa interazione tra le tue app ti permetteranno di organizzare il tuo tempo senza che te ne accorga.

VAI A GOOGLE PLAY

Cartone di Google:

È l’app di realtà virtuale di Google, per utilizzare questa app devi creare il tuo visore o acquistarne uno (preferibilmente dalla stessa compagnia, chiamata Daydream) e scarica l’app.

Vi invitiamo a provarlo e creare le vostre esperienze di realtà virtuale.Un’esperienza sempre più utilizzata nel mondo, è stata una delle invenzioni che ha segnato un prima e un dopo nella tecnologia.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Chrome:

È il browser creato dal famoso marchio che ti aiuta a facilitare le tue ricerche, è diventato una delle app più essenziali per qualsiasi dispositivo Android, ha la capacità di prevedere le parole e ti permette di navigare più velocemente, più sicuro e più facile, salva le tue password, le tue informazioni essenziali per compilare i moduli.

Quando acquisisci diversi dispositivi Android, ti consente cose come replicare ciò che vedi su uno di essi, sui diversi dispositivi e quindi rimanere connesso.

VAI A GOOGLE PLAY

Classe di Google:

È un’app che Google ha creato per gestire i compiti di un gruppo di persone collegate da Gmail, in seguito ha cambiato le sue funzionalità e oggi viene utilizzata per mantenere insegnanti, genitori e studenti in costante contatto, facilitando l’istruzione, qui C’è un compito manager e creazione di aule virtuali, questo fa sì che i genitori paghino il 100% dell’istruzione dei loro figli, i loro compiti e la qualità degli insegnanti che li istruiscono.

VAI A GOOGLE PLAY

Documenti Google:

È un’app che ti permette di avere accesso ai tuoi documenti ovunque tu sia, puoi modificarli, crearne di nuovi e cambiarne l’aspetto.

Hai le diverse opzioni per creare documenti, queste sono:

  • Foglio di calcolo
  • Presentazioni
  • diagrammi
  • Forme

Questa app ti consente di creare file o condividere i tuoi in gruppi, modificarli tutti contemporaneamente e vedere cosa sta facendo ognuno di loro in tempo reale.

VAI A GOOGLE PLAY

Fogli Google:

Questa app è speciale per i fogli di calcolo, in essi hai la possibilità di crearli online, modificarli, utilizzare le formule predefinite o crearne di tue e con i risultati e i dati, creare: grafici, tabelle dinamiche e ovviamente le strutture di Google da condividere e vedere l’evoluzione dei tuoi documenti, oltre ad avervi accesso in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

VAI A GOOGLE PLAY

Diapositive di Google:

Queste presentazioni sono completamente portatili, puoi aprirle ovunque tu sia e mostrarle, modificarle o qualunque cosa tu abbia bisogno, ha infinite opzioni per modelli, caratteri e colori per creare sfondi o scrivere, giocare con qualsiasi opzione e così via. Otterrai con loro un documento molto sorprendente, puoi integrare video, suoni o qualsiasi altra animazione che ti aiuti a raggiungere il tuo obiettivo, esprimere il contenuto e mostrare le tue conoscenze su diversi argomenti.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Drive:

È lo schedario di Google, puoi salvare qualsiasi tipo di documento in un cloud, avervi accesso dove vuoi e con l’aiuto del resto delle app, modificarlo, inviarlo, condividerlo, qualunque cosa ti serva, quando crei il tuo account hai i primi 15 GB gratuiti e successivamente, a seconda delle tue esigenze, usi e richiedi pagare una piccolissima cifra e salvi tutto nel cloud di Google.

Potresti essere interessato a:  Avere Il Controllo Della Capacità Delle Spiagge Con Queste App

VAI A GOOGLE PLAY

Google Duo:

Creata da Google come app che consentirebbe agli utenti di un telefono cellulare di comunicare con un altro tramite videochiamata indipendentemente dalla distanza, il suo obiettivo è comunicare con un gruppo di persone dalla fotocamera frontale del proprio Smartphone.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Earth:

Qui potrai esplorare il pianeta senza uscire di casa, hai immagini satellitari di ogni dove, e alcuni edifici e intere città in 3D e prospettiva a 360°, in queste avventure avrai narrazione, guida e aiuto dalle persone che ci sono stato prima di te, molti di questi lo fanno in modo professionale e senza scopo di lucro, puoi misurare le distanze da un luogo all’altro o puoi misurare le aree.

VAI A GOOGLE PLAY

Esplorazione di Google:

Questa app è stata creata da Google per dare a studenti e insegnanti la possibilità di vedere più di 900 luoghi attraverso la realtà virtuale e 100 attraverso la realtà aumentata, il tutto senza correre rischi e senza uscire dall’aula, è un’innovazione nella tecnologia e nell’istruzione sarà più facile e più didattico nell’area della formazione per i bambini di oggi.

VAI A GOOGLE PLAY

Acquisti di Google:

È un’app creata da questo magnate della tecnologia in modo che i suoi utenti facciano acquisti e raggiungano le loro case il più rapidamente possibile, inizialmente il servizio di consegna era gratuito, ma ora fanno pagare una commissione, il costo della spedizione è ancora inferiore rispetto ad altri negozi online hanno la grande società di negozi americana che consente grandi affari e prezzMigliori, rendendoli attualmente una forte concorrenza in questo mercato.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Fi:

È un servizio di telecomunicazioni che funziona con alcune linee telefoniche, connessione Wi-Fi e altre reti mobili che hai sul tuo Smartphone, il servizio consiste nel selezionare quale delle connessioni è quella con più intensità e velocità, cambia tra uno e altri per rendere la tua comunicazione più efficiente e veloce con i tuoi amici e familiari.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Fit:

È un’app per rimettersi in forma, poiché è responsabile della registrazione di tutta la tua attività fisica della giornata, funziona su piattaforma Android, può essere collegata ad altri accessori per questi dispositivi, se svolgi un’attività regolare nella tua giornata oggi ti mostra i risultati del tuo stato e della tua condizione fisica, crea un obiettivo e sviluppa la tua routine per raggiungerlo, sarà molto utile se deciderai di utilizzare questa app per la tua routine in palestra.

VAI A GOOGLE PLAY

Strumento di inserimento del testo di Google:

Questa azienda crea molti strumenti per facilitare le persone molte cose nella loro giornata, ecco quello che aiuta quelle persone che parlano molte lingue, che sono stanche di errori di ortografia in alcune o che semplicemente parlano in termini molto specifici e complicati, questa app mantiene te su tutti i tuoi dispositivi e programmi Google che sono quelle parole che usi di più o che hai corretto per una situazione, avendo accesso a 90 lingue diverse.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Keep:

Ricordi i famosi post-it? Google ha sviluppato un’app dove crei i tuoi promemoria, salvi idee e le classifichi, puoi creare elenchi di cose da fare, scattare foto, fare messaggi vocali, classificarli per colore, tutto e ha la sincronizzazione sui tuoi dispositivi, un motore di ricerca veloce e interazione tra famiglie e amici per tenere traccia dei compiti del gruppo.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Maps:

Una delle app di punta dell’azienda, puoi usarla sia che tu vada in macchina, a piedi o con i mezzi pubblici, ti dà informazioni reali sul traffico, i luoghi più importanti che puoi raggiungere sulla strada, quale percorso prendere, ridefiniscilo mentre ruote e persino individuare negozi all’interno di un centro commerciale.

È in contatto con le altre app di Google e puoi avere una visuale a 360° delle strade e cercare consigli per locali commerciali.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Maps Vai:

È la versione light di Google Maps, è l’ideale per i telefoni con poca memoria, è più veloce e ha tutte le funzionalità dell’app originale, posizione in tempo reale, informazioni sui diversi mezzi di trasporto e sul traffico del tuo percorso.

VAI A GOOGLE PLAY

Messaggi di Google:

È l’app Android per inviare e ricevere messaggi, puoi condividere tutti i tipi di informazioni, note vocali e foto, è il contatto di cui hai bisogno con i tuoi conoscenti, ora ha un motore di ricerca avanzato dove puoi trovare dati condivisi, localizzare qualcosa che hai detto a quella persona nei messaggi precedenti e hai persino effettuato qualsiasi tipo di interazione con il tuo contatto e con gli altri strumenti che Google ti mette a disposizione.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Uno:

È la sostituzione degli account Google Drive premium, in precedenza ti abbiamo detto che in quell’app avevi 15 GB di spazio di archiviazione gratuito, perché ora in base alle tue esigenze in Drive, Gmail e foto, puoi espandere da 100 GB a 30 Tb, tutto dipende dalle esigenze di ogni utente Google, il pagamento varierà anche a seconda di ogni persona.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Pay:

È una piattaforma che Google ha creato in modo che i pagamenti vengano effettuati dal tuo smartphone o smartwatch, utilizza la capacità di archiviazione di questa app per salvare le informazioni delle tue carte e semplicemente passando il cellulare attraverso l’encoder del punto vendita, si registrerà il tuo pagamento senza bisogno di pin, chip o banda magnetica.

Google Foto:

Questa è una delle app di Google che ti permette di fare il backup online delle tue foto, cercare anche per luoghi dove sono state scattate, e senza bisogno di etichette o lavori importanti puoi individuare le foto che ti interessano, condividere album con i tuoi amici, aprilo su tutti i tuoi dispositivi smart e non preoccuparti più di esaurire la memoria del tuo smartphone nel momento più imprevisto; Ha una capacità gratuita fino a 16MP e se la combini con un’app per scattare e modificare le immagini, avrai sicuramente molto da fare.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Play:

Installato su tutti i dispositivi Android

Si tratta di una piattaforma Google che permette agli utenti Android di trovare le applicazioni che ti abbiamo nominato in questa pagina e molte altre, la presenza di questa app sui tuoi dispositivi tecnologici è fondamentale per scaricare i loro componenti aggiuntivi nel modo più rapido, semplice e senza restrizioni.

Google Play Libro:

È l’app di Google che ti dà accesso per leggere e ascoltare tanti libri che sono nello store, puoi usarla ovunque, si adatta ai tuoi gusti per mostrarti le nuove storie in base ai tuoi interessi, puoi anche cercare altre pagine senza bisogno di abbonarsi e hai sempre accesso alla tua libreria.

VAI A GOOGLE PLAY

Giochi di Google Play:

È un’app di Google in cui puoi salvare la tua evoluzione nei giochi, i tuoi punteggi, creare un profilo che puoi completare, tutto viene salvato nel cloud, puoi sfidare altri giocatori, giocare a giochi multiplayer, conoscere le prestazioni dei tuoi amici e il riposati dalle persone, ottieni informazioni specifiche sul gioco e sali di livello in base al tuo record.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Play Film:

Puoi noleggiare o acquistare film e serie dal tuo Google Play Store, in modo da poterli guardare direttamente dal tuo computer, smart TV, tablet o smartphone, è un’app che ti consente di accedere rapidamente ai tuoi contenuti visivi, avere il tuo intrattenimento a portata di mano e tieniti aggiornato sulle ultime novità in un settore importante come la cinematografia e la televisione.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Play Musica:

Qui avrai accesso alla tua libreria musicale, potrai ascoltare quello che ti piace dove e quando vuoi, puoi caricare un totale fino a 50 mila canzoni e non ascolterai solo la musica che carichi questo cloud, ma anche abbonandoti alla versione premium hai accesso a un elenco di almeno 40 milioni di brani.

non perdere l’occasione di utilizzare una delMigliori app per ascoltare musica senza internet

VAI A GOOGLE PLAY

Google Play Proteggi:

Come sappiamo nel mondo della tecnologia ci sono una quantità infinita di malware o meglio conosciuti come virus, gli smartphone Android non sono esclusi da questo abominio, ma come sappiamo Google è davanti a tutte queste creazioni e sviluppa questa app, no. qualcosa di diverso da un antivirus per il nostro Android, quindi siamo sicuri che non verrà danneggiato da messaggi e documenti dannosi.

Potresti essere interessato a:  Migliori applicazioni per liberare memoria sul tuo telefonino

Ricerca Google:

È il motore di ricerca più grande del mondo, come ti abbiamo detto sopra, esegue circa 1 miliardo di exploit al giorno, è l’applicazione Google più utilizzata, perché sono intrecciati e qualsiasi ricerca che fai in uno qualsiasi degli altri ti condurrà a Here, l’inizio di questo gigante moderno è stato creato nel 97 e da allora ciò che ha fatto è crescere.

VAI A GOOGLE PLAY

Siti Google:

È un’app creata da Google dove puoi creare pagine web, avere il controllo di quelle esistenti e fare dalla programmazione di base e semplice a quella più complicata, come previsto puoi salvare le tue creazioni nel cloud e avervi accesso sempre e da Anywhere, puoi utilizzare il linguaggio di programmazione HTML o CSS, caricare video, file dal tuo disco, tutto ciò che ti viene in mente per rendere il tuo sito web un’area dinamica e creativa.

VISITA IL SITO WEB

Google Street:

È un’App creata da Google per facilitare il movimento degli utenti per strada, ora non solo puoi vedere dal satellite dove devi andare, ma anche avere immagini a 360° caricate da altri utenti per sapere cosa c’è negli angoli, quello che succede per le strade e qual è il modo più veloce per raggiungere la tua destinazione, è interattivo, puoi anche caricare le tue immagini purché rispetti gli standard richiesti dall’azienda.

VAI A GOOGLE PLAY

Google Traduttore:

È il sistema multilingua di Google, si occupa di fare traduzioni automatiche da una lingua all’altra, ha più di 100 lingue, queste vengono riconosciute dalla stessa app e tradotte nella tua lingua madre, hai anche l’app sul tuo Smartphone per rendi le traduzioni facili e senza usare il tuo motore di ricerca, puoi anche scaricare l’app nel tuo Chrome Store e tradurre le intere pagine con un solo clic, senza dubbio è un’app per tradurre testi in qualsiasi momento.

VAI A GOOGLE PLAY

Viaggio Google:

È un’app che organizza i tuoi viaggi, dalle prenotazioni degli aerei, agli itinerari dei voli, al numero di prenotazioni alberghiere, tutto ciò di cui hai bisogno nella stessa app e disponibile per quando sei offline, stabilisci quale sarà il tuo itinerario turistico, sai dove sono i più importanti posti che devi conoscere, non solo musei, ma i luoghi gastronomici più famosi che piacciono di più ai residenti.

non c’è modo migliore per conoscere un paese e una cultura che lasciarsi guidare dai cittadini.

Google voce:

Attualmente è disponibile solo negli Stati Uniti e per chi ha la G Suite in alcuni paesi, è un servizio che si occupa di creare un utente con un numero di telefono, da qui puoi inviare e ricevere messaggi, chiamate e messaggi vocali , account con il supporto delle più grandi società di comunicazione e con strutture per darti un maggiore controllo nelle tue comunicazioni.

VAI A GOOGLE PLAY

Sistema operativo Google Wear:

È il sistema operativo creato da Google per i dispositivi del corpo, ovvero Smartwatch e Smartband, anche Google Glass, sarà anche il sistema che continuerà ad essere utilizzato in tutti i dispositivi Android attuali e quelli che verranno creati in seguito in questo marchio e gli alleati, è abbastanza amichevole e personalizzato, rendendolo facile da maneggiare e capire, serve per avere il controllo del tuo smartphone e dei dispositivi a distanza, anche della tua resistenza e attività corporea.

VAI A GOOGLE PLAY

Hangout:

È la classica chat di Google, attualmente sta subendo alcune modifiche poiché diventerà chat e si incontrerà, non è ancora noto come verrà eseguito il processo di adattamento dell’utente, sappiamo solo che la versione classica può ancora essere utilizzata, ha aggiornamenti i tuoi dispositivi, cioè aggiorna le tue conversazioni aperte, la tua posta o i contatti telefonici e permette di scambiare messaggi scritti, chiamate e videochiamate.

VAI A GOOGLE PLAY

Chat di Hangouts:

È uno strumento di comunicazione creato da Google per facilitare la comunicazione tra team di lavoro e utenti indipendenti, consente di condividere documenti da qualsiasi altro strumento Google senza la necessità di condividerli, inoltre sincronizza le agende tra i gruppi di lavoro per rendere più semplice la pianificazione delle riunioni e gruppi di discussione.

VAI A GOOGLE PLAY

Telefono Hangouts:

È un’App dove puoi fare e ricevere chiamate dal tuo telefono verso qualsiasi luogo, non importa se non è uno smartphone quello che vuoi chiamare, quello che ti serve è la disponibilità dei dati, ci sono chiamate che sono gratuite, ma tu sei sempre devi verificare con il tuo operatore di telefonia cellulare.

VAI A GOOGLE PLAY

Hangout Meet:

È un’app di videochiamata, ma non una qualsiasi, ti permette di interagire con un massimo di 50 persone e quando fai questi gruppi di conferenza ti dà un link che inviandolo ai tuoi contatti possono connettersi facilmente, hai anche un numero di telefono che altri possono chiamare che i video sono difficili per loro.

VAI A GOOGLE PLAY

Snapseed:

È un editor di foto, ti permette di fare opposizioni, hai diversi filtri, cornici per foto, nel nostro articolo sugli editor di foto ne parliamo con più precisione.

VAI A GOOGLE PLAY

Visualizzatore PDF:

È il lettore PDF ufficiale di Google, ti consente di salvare in Drive e l’app indipendente ti consente di leggere, scaricare, stampare, cercare una parola particolare al suo interno oppure puoi selezionare il testo da essi e copiarlo su qualsiasi altra app che ti trovi usando.

VAI A GOOGLE PLAY

Waze:

Si tratta di un’app creata per chi usa il GPS del cellulare per tenere aggiornato il proprio percorso, ovvero sul proprio Smartphone si segna il punto di arrivo e questa app si aggiorna con i percorsi, il traffico e gli eventuali ostacoli che possono è difficile per te andare da qualche parte, ti reindirizza e scegli il percorso più rapido, perché è il più veloce nel tempo o perché è la velocità media degli altri utenti.

VAI A GOOGLE PLAY

Youtube:

Attualmente appartiene alla società Google, è un’app e un sito Web il cui obiettivo principale è dare voce alle persone e mettere il mondo a portata di mano, in questa app puoi vedere i tuoi video preferiti, condividere i tuoi video personali e avere la home page che mostra le ultime novità dei tuoi artisti preferiti, è uno strumento utile non solo per ascoltare musica, ma anche per: guardare news, film, serie gratuite, seguire la quotidianità dei tuoi blogger preferiti ed essere protagonista della tua storia.

VAI A GOOGLE PLAY

YouTube Vai:

È la versione di YouTube in cui non hai bisogno di molti dati per poter ascoltare la tua musica preferita, oltre ad essere leggero il download, ti permette di ascoltare la musica online o ti dà la possibilità di scaricare le canzoni , programmi e altri contenuti che si trovano in questo contenitore video di pagina.

Attualmente sta diversificando e specializzando le tue ricerche in diverse app, non tutte sono disponibili in tutti i paesi, ma ti consigliamo di cercarle e vedere quale ti interessa di più, queste app sono: YouTube Gamer, YouTube Kids, YouTube Music e YouTube TV.

VAI A GOOGLE PLAY

Comunque…

Devi sempre tenere presente che queste diverse app sono collegate tra loro con l’utilizzo del tuo utente Google, oltre a darti un facile accesso a tutte sia dal tuo smartphone che dal tuo pc, perché non hai di avere le app per poterle utilizzare programmi creati da questa azienda.

L’idea principale è quella di rendere la vita più facile ai suoi utenti e tu sei essenziale per questo e descrivere l’efficacia e l’importanza dell’uso di questo marchio, che sin dal suo inizio ha avuto idee innovative e ogni giorno dimostrano di non rimarranno con ciò che hanno già, altrimenti creeranno di più.

Se ti chiedi perché non abbiamo Google + è che questo social network sta per chiudere, È l’unica cosa in cui non hanno avuto successo, e siamo sicuri che non è per questo che rimarranno a guardare, cioè non stupitevi quando arrivano con un social network superiore a quelli che esistono o con un’idea completamente diversa di questo.

Lascia un commento