Confronto Delmigliori App Di Appuntamenti

Nell’articolo di oggi vediamo: Confronto delle migliori app di appuntamenti

Vuoi incontrare nuove persone? Vai ad un appuntamento con qualcuno che condivide i tuoi gusti? O solo un incontro casuale? Con il trambusto quotidiano, a volte non abbiamo tempo per uscire per flirtare in modo tradizionale. Fortunatamente, ci sono un gran numero di applicazioni che renderanno la nostra vita più facile.

Nel post di oggi parleremo le migliori app di appuntamenti che puoi trovare nel 2019. In modo che tu possa confrontare tra loro e scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze. Non vedi l’ora di iniziare, giusto? Bene, eccoci qui!

Tinder: l’app di appuntamenti pionieristica

Fino a poco tempo, Tinder era la regina indiscussa delle app di appuntamenti. Sebbene attualmente ci siano molte altre opzioni interessanti, continua ad essere un punto di riferimento in tutto il mondo. Il suo funzionamento è molto semplice. Devi solo scaricare l’applicazione e seguire i passaggi indicati per installarla.

Quindi crea il tuo profilo e puoi iniziare a incontrare nuove persone. Come? Riceverai le carte con le persone che vivono vicino a te. Con la tua foto, età e caratteristiche principali. Puoi dargli Mi piace, Super Mi piace o Non mi piace come meglio credi. E il resto degli utenti farà lo stesso con te. Se due Mi piace si incontrano, viene prodotto un Match, che ti permetterà di parlare in privato.

Confronto Delmigliori App Di Appuntamenti

Badoo: l’app di appuntamenti più popolare in Spagna

Badoo è forse il sito di incontri più popolare nel nostro paese a causa dell’aggressiva campagna pubblicitaria condotta su tutti i media. Attualmente è possibile accedervi anche tramite cellulare. Incontrerai persone che la pensano in modo simile a te o che frequentano gli stessi locali notturni.

Attraverso la chat privata puoi parlare con quelle persone i cui profili hanno catturato la tua attenzione. E riceverai anche richieste, quindi dovresti prestare la massima attenzione alle informazioni pubbliche e alle tue foto. Più dati includi, più facile sarà trovare la tua dolce metà.

Potresti essere interessato a:  I 12 migliori giochi Android da giocare con un controller

Adoptauntio: l’app di appuntamenti per loro

Stanchi di aspettare che i ragazzi prendano l’iniziativa? Adoptauntio ce lo permetterà scambiare ruoli tradizionali in una relazione e responsabilizzare le donne in modo che siano i protagonisti. In questa app troveremo un catalogo con migliaia di profili di uomini ordinati secondo un hashtag. Ad esempio, #tioscachas o #hipsters.

Solo loro possono avviare una conversazione con altri utenti. Mentre i ragazzi potranno inviare i saluti passando per la scatola. Se vuoi un’app di appuntamenti in cui la maggior parte della comunità è di sesso femminile, è la scelta perfetta.

Happn: una delle nuove app di appuntamenti

Happn è un nuovo arrivato in questo mondo di app di appuntamenti. E come tutta la nuova linfa, viene caricata con idee rivoluzionarie. Funziona dal sistema di geolocalizzazione del tuo cellulare e puoi registrarti tramite Facebook con un solo clic. Ciò riduce il rischio di falsi profili, anche se non è esattamente l’app più discreta in circolazione.

E qui arriva la roba buona. Se vai per strada e incontri qualcuno che ha installato anche Happn, riceverai un avviso. In esso ci vengono mostrate alcune informazioni, come il nome, l’età o una fotografia. Anche l’altra persona riceverà un avviso con il nostro profilo. Tutte queste coincidenze sono registrate nell’opzione Sequenza temporale, al fine di controllare la cronologia degli incontri in qualsiasi momento.

Se finisci per apprezzare un Crush. Solo allora è possibile avviare una conversazione. Questa app è gratuita per le ragazze. Tuttavia, i bambini dovranno effettuare micropagamenti o completare determinate attività per sbloccare tutte le funzionalità.

E-Darling: l’app di appuntamenti più esigente

Una delle piattaforme di incontri online più popolari oggi. In televisione è stato pubblicizzato con lo slogan “Il Web per single esigenti”. E la verità è che non stavano mentendo. A differenza di altre app rivolte a un pubblico più giovane, E-Darling si concentra su un pubblico più selezionato.

Potresti essere interessato a:  Come eliminare un utente PS4

Incontrare nuove persone non è come scoprire il partner ideale. Per iniziare a utilizzare questa applicazione è necessario completare un breve questionario di soli 5 minuti. Ma se aspiri a superare i filtri di compatibilità dovrai rispondere a circa 200 domande. Ne varrà la pena, soprattutto se stai cercando qualcosa di più serio.

A differenza di altre app di appuntamenti casuali, E-Darling mira a riunire persone con le stesse affinità e creare relazioni stabili. La filosofia è simile alle agenzie matrimoniali di una vita. Adattato solo ai nuovi strumenti digitali forniti da Internet.

Linggers: l’app di appuntamenti più geniale

Qual è la cosa migliore che due persone possono avere in comune? Da Linggers lo hanno molto chiaro. È più probabile che la scintilla emerga se entrambi condividete un interesse per la stessa serie TV. Sei un fan di Game of Thrones? Preferisci The Walking Dead? O ami di più in tempi difficili?

Per registrarti a Linggers dovrai solo includere le tue due serie preferite in un ampio catalogo con più di mezzo migliaio di titoli. Oltre a cercare partner, questa app gratuita viene utilizzata per connettere persone con gusti simili, chattare e fare amicizia.

Volevi di più? Bene, dai un’occhiata ad altri post sul nostro blog, dove parliamo delle migliori app di appuntamenti per persone sposate là fuori. Fino alla prossima volta!

Lascia un commento