Come togliere l’audio da un video su smartphone

Nel post di oggi parleremo di: Come togliere l’audio da un video su smartphone Android e iPhone iOS

Modifica un video oggi è relativamente facile. Alcuni decenni fa, per eliminare il suono di un video, era necessario farlo dal computer.

Oggi è molto semplice e veloce specificare questo processo attraverso le app. Le app attualmente raggiungono quell’eliminazione in secondi.

Se hai un video che vuoi eliminare il tuo suono, quindi continuare a leggere questo post.

Come rimuovere l’audio da un video su Android?

Il processo di modifica per togliere o eliminare il suono di un video, all’interno di un’app, gli eventi caricano per la prima volta lo stesso contenuto.

Una volta caricato il video, una band di solito appare in basso. Quella banda, ha tutti i suoni e i downs, è molto facile riconoscerlo.

Come togliere l'audio da un video su smartphone

Quindi, di solito, devi solo premere sulla cima di quella band e scendere il dito sul fondo. Quindi osserverai come le onde sonore scompaiono. Tuttavia, in altre app, semplicemente troverai un’icona di blocco, che annullerà il suono.

Tutto il resto aumenterà il contenuto di nuovo.

Applicazioni per eliminare il suono di un video per Android e iOS iPhone

A volte i problemi audio di un video possono essere eseguiti dalle applicazioni native del tuo smartphone. Ma qui è una selezione del meglio che ti fornirà la gestione.

Audiofix

AudioFix è un’app che è disponibile non solo per lo smartphone Android, ma anche per iPhone. Questo in anticipo indica che è un’app sofisticata e molto potente. E in effetti è, grazie alla performance della sua riduzione del rumore e della tecnologia di editing audio.

Potresti essere interessato a:  Migliori app che ti pagano per guidare

È un’applicazione in cui non ti perderai. Se vai al ripararlo in ciò che sta eliminando l’audio, la stessa app è la stessa amichevole ti insegnerà esattamente come raggiungerlo. Per il resto, è necessario notare che AudioFix consente di comprimere la dimensione del video o conservarlo al suo peso originale.

Scarica questa app a: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.futuremoments.audiofixpro&hl=it&gl=US

Videoverb

Come l’app precedente, Videoverb brilla per la sua facilità d’uso. Come editor audio video, puoi trovare varie funzionalità. Una volta che è possibile caricare il video, un regolatore dei livelli audio verrà insegnato in basso. Quindi puoi andare a giocare con il risultato.

Tuttavia, se vuoi ad esempio un suono acustico o un suono per lo spazio del concerto, premere su questi effetti disponibili. Pertanto, l’app prende il comando dell’ottimizzazione dell’audio. Per annullare completamente il suono, è necessario discendere solo gli indicatori audio sul fondo.

Scarica questa app a: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.futuremoments.videoverb&hl=it&gl=US

Add Audio to Video

Questa app è stata progettata principalmente per aggiungere il suono. Se hai un video molto emotivo e vuoi aggiungere la canzone di «Fix you» da Coldplay, questa app ti aiuterà. L’ambiente di edizione è piuttosto semplice da dominare, è molto intuitivo e amichevole. Quindi non ti complicherai.

Potresti essere interessato a:  Applicazioni per trovare voli economici sul tuo cellulare

Per eliminare qualsiasi suono, questo può essere facilmente specificato. Cosa si potrebbe fare per annullare immediatamente il suono è usare una traccia vuota. Sebbene, l’altra opzione è quella di caricare una traccia e discendere il livello audio a zero. Un’app semplice e intelligente.

Scarica questa app a: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.andromania.audiovideomixer&hl=it&gl=US

Video Editor – Viddo

Come indica il nome, questa è un’app di modifica dell’app. E come app, ha un gran numero di funzionalità, dove è possibile giocare con l’intensità del colore delle immagini. Ha effetti, transizioni e implementazione di adesivi e testo. Tutto quello che devi avere un editor.

Se desideri che la tua voce venga registrata nel video, come voce fuori narratore, l’app ti consente di raggiungerlo grazie a una delle sue funzionalità. Oltre a queste funzionalità, il processo di eliminazione dell’audio di un video è davvero molto semplice.

Basta premere sopra l’opzione di cancellazione audio e tutto è pronto.

Scarica questa app a: https://play.google.com/store/apps/details?id=videoeditor.videomaker.trim.music.videoeditorforyoutube&hl=it&gl=US

Deja un comentario