Come sapere chi visita il mio profilo su Tik Tok

Se ti stai chiedendo Come posso scoprire chi visita il mio profilo su Tik Tok, sei sicuramente capitato nel posto giusto, quindi prendi nota! Tik Tok è un’applicazione che ha sorpreso molti per le funzionalità che offre e per la rapida popolarità che è riuscita a guadagnare in pochi anni.

Nato in Cina nel 2016, questo nuovo social network ha un livello di utenza talmente alto da essere paragonato ad altri grandi player del settore e molto più vecchi come Facebook, Twitter e Instagram.

Decisamente, Tik Tok è qui per restare e per ottenere il massimo da questo social network è sempre bello sapere quante persone ci seguono. Quindi subito ti mostreremo chiaramente e brevemente come farlo. Senza ulteriori indugi, iniziamo!

Scoprire chi visita il mio profilo su Tik Tok

Per scoprire chi sta visitando il tuo profilo su Tik Tok, devi fare quanto segue:

  • Accesso nell’app, dal tuo smartphone o dal computer.
  • Vai al tuo profilo.
  • Fare clic sull’icona «notifiche».
  • Puoi vedere nella sezione superiore che è apparso un messaggio sulle possibili persone che hanno visitato il tuo profilo.
  • Clicca su «apri messaggio» e ora sarai in grado di vedere tutti gli utenti che ti hanno visto ultimamente.
Potresti essere interessato a:  Come fare soldi su Youtube senza fare video

Un dettaglio in più da considerare è che Tik Tok mostra solo le persone che hanno visualizzato il tuo profilo nelle ultime 24 ore. Quindi vedrai le persone che ti hanno visitato ieri e dovrai aspettare fino al giorno successivo per scoprire chi è venuto a trovarti oggi.

Come sapere quante persone hanno visto un video del mio profilo su Tik Tok?

Se di recente hai caricato un video sul social network e vuoi sapere quante persone lo hanno visto e quanto sei popolare, ecco come farlo:

  • Apri il tuo account tik tok sul tuo telefonino.
  • Vai all’icona «I» situata nella sezione in basso a destra dello schermo.
  • Ora vai alla timeline dove puoi vedere i video che hai caricato.
  • In basso a destra vedrai un’icona circolare rotante e accanto ad essa un numero, che simboleggia il numero di utenti che hanno visto i tuoi contenuti.

Imposta la privacy sul mio profilo

Se per qualsiasi altro motivo hai deciso di posizionare alcune restrizioni su chi ha accesso al tuo profilo e per il contenuto che pubblichi, dovresti fare questo:

Potresti essere interessato a:  Migliori app per misurare la distanza tra due punti

Vai su Impostazioni e vai su «Impostazioni privacy».

Vai alla sicurezza.

Qui puoi configurare e selezionare manualmente chi ha accesso al tuo profilo e a cosa ha accesso quella persona. Scegli chi può scriverti, chi può reagire ai video che carichi e pubblicare commenti.

Ora che sai chi può vedere il tuo profilo su Tik Tok, potrai conoscere nel dettaglio la tua popolarità in questo social network e lo stato della tua carriera da “tiktokero”.

Ricorda che è sempre possibile configurare la privacy del tuo account se vedi che inizi ad avere problemi con gli utenti che vi accedono.

come sapere chi visita il mio profilo su tik tok

Deja un comentario