Come posso utilizzare i giochi Android per giocare su Smart TV? Qui spieghiamo come

Inoltre Smartphone c’è anche Smart TV? Ebbene sì, e sì, a Smart TV è un Smart TV. E si dice che siano intelligenti perché sono abituati a guardare la televisione e a fare altre cose come navigare in Internet, hanno il sistema incorporato Raggio blu o il Home cinema guardare la televisione come se fossi al cinema. C’è anche Giochi Android da giocare su Smart TV!

Riesci a immaginare di giocare ad Angry Birds o Pokemon Go sulla tua TV? Come sarebbe la grafica di Evoland o Bullet Force su uno schermo gigante? Sarebbe super divertente! Non credi? Se facciamo un elenco di tutti i giochi di Android per giocare su Smart TV sicuramente non finiremmo.

In un Smart TV Non solo puoi giocare o guardare i tuoi programmi preferiti, puoi anche, installando i programmi appropriati, usarlo come un computer. Così come il tuo smartphone ha il suo negozio di applicazioni, Smart TV li hanno anche loro. Quindi non dovresti essere sorpreso se, come sul tuo telefonino, puoi scaricare Giochi Android da giocare su Smart TV.

Tutti questi televisori intelligenti In generale, sono molto intuitivi da usare, portano anche un proprio sistema operativo, oltre alla tecnologia all’avanguardia del loro Display a LED o LCD rendere l’esperienza dei propri utenti estremamente gratificante e che la risoluzione così come la grafica del Giochi Android da giocare su Smart TV essere favoloso.

Quali cose si possono fare su una Smart TV?

Inizialmente si chiamavano televisori collegati, perché potrebbero connettersi a Internet. Naturalmente, il suo nome in seguito divenne Smart TV per la sua similitudine con Smartphone e possiamo fare molte cose con loro oltre all’uso Giochi Android da giocare su Smart TV. Qui vi lasciamo un piccolo elenco:

  • Naviga in Internet.
  • Rivedere e inviare e-mail.
  • Interagisci sui tuoi social preferiti.
  • Comunicazioni in tempo reale.
  • Guarda e registra film.
  • Installa un software che ti permetta di agire come un computer.
  • Porta il cinema a casa tua.
  • Dispone di ingressi per il collegamento di dispositivi esterni come controller per Giochi Android da giocare su Smart TV, unità esterne, unità USB, ecc.
  • Stereo.
  • Condividi qualsiasi tipo di contenuto multimediale.
  • Scarica video e film.
  • Guarda la TV e lo streaming su Internet.

come fa un Smart TV? È molto semplice! Usano connessione Ethernet diretta attraverso Wifi o un cavo, collegandosi alla rete domestica per utilizzare Internet. Che ne dite di? Ottimo per te Giochi Android da giocare su Smart TV!

Come posso utilizzare i giochi Android per giocare su Smart TV? Qui spieghiamo come
Potresti essere interessato a:  Migliori App Per Imparare a Suonare La Chitarra

Quali giochi Android possono essere riprodotti su Smart TV?

Ne avevamo già parlato televisori intelligenti Portano il proprio sistema operativo e quindi anche i propri store di applicazioni. Ebbene, entro il App Smart TV TV abbiamo un’ampia varietà di offerte di giochi che in molti casi corrispondono alle tue match cellulare o tablet, permettendoti di usarli come controlli.

Tuttavia, se si desidera utilizzare il Giochi Android installati sul tuo smartphone in modo da gioca sulla tua Smart TV, esiste già, dall’apparizione della versione 4.2 del sistema operativo Android, un nuovo modo di trasmettere chiamate video e audio Miracast e qual è il nuovo modo? Wifi default di ccondividi video Android.

Miracast è una soluzione per chi vuole godersi il proprio Giochi Android da giocare su Smart TV, dal momento che possono inviare audio o video senza dover cercare la compatibilità tra i dispositivi e non è necessaria alcuna connessione Internet, è necessario solo che entrambi i dispositivi possano creare Reti WiFi e connettersi tra loro.

Grazie a Miracast possiamo vedere nel schermo della nostra Smart TV, cosa abbiamo nel nostro smartphone, includendo il giochi Android che ora puoi gioca sulla tua Smart TV, usando come controlli, quelli che abbiamo, o i dispositivo mobile (smartphone o tablet) o un controllo della console (Play Station, XBox, ecc.) con sistema Bluetooth.

ChromeCast la soluzione di Google in modo che i tuoi giochi Android possano essere riprodotti sulla tua Smart TV

Per offrire un’esperienza migliore ai tuoi utenti, Google cerca sempre di essere all’avanguardia quando si tratta di soluzioni tecnologiche. È così che Chromecast emerge come alternativa a collegare dispositivi mobili (smartphone o tablet) a una Smart TV. Come fa? Molto semplicemente, è semplicemente condividere lo schermo del cellulare con la TV.

Se hai un terminale Chromecast per collegarlo nel tuo Smart TV, questo in linea di principio dovrebbe avere l’applicazione installata per impostazione predefinita Google Home, quello che dobbiamo fare è scaricare nel nostro smartphone o tablet quella stessa applicazione e da lì segui i passaggi che descriveremo di seguito e sarai in grado di utilizzare il tuo Giochi Android da giocare sulla tua Smart TV.

Una volta aperta l’applicazione Google Home in te cellulare, trova le tre strisce orizzontali nell’angolo in alto a sinistra, fai clic lì per visualizzare il menu. Generalmente la prima opzione che appare è «invia schermo o audio», questo è quello che ti permetterà di goderti il ​​tuo Giochi Android da giocare sulla tua Smart TV.

Potresti essere interessato a:  Applicazioni O App Per Controllare Le Tue Spese Aziendali

Premendo «invia schermo o audio», apparirà una finestra che mostra il showing Chromecast nelle vicinanze, così come il dispositivi con Bluetooth o WiFi attivo. Seleziona quello che hai collegato alla tua TV. Tutto pronto! Apparirà schermo del tuo cellulare sulla TV e puoi attivare il Giochi Android da giocare sulla tua Smart TV installato nel tuo cellulare.

Cosa succede se ho un dispositivo per la condivisione dello schermo diverso da ChromeCast?

Anche se hai un dispositivo che non lo è Chromecast, puoi sempre usare la funzione che di default porta Android in modo da condividi lo schermo del tuo smartphone sulla tua TV e usa il tuo Giochi Android da giocare su Smart Tv.

Devi solo andare al menu Impostazioni/Display/Display wireless e tutto pronto! L’unica cosa da tenere in considerazione è che il nome e la posizione del menu possono variare a seconda del produttore del dispositivo.

Per godersi il Giochi Android da giocare su Smart TV senza di lui Chromecast, puoi utilizzare anche altre applicazioni che forniscono lo stesso servizio, come nel caso di AllCast (uno dei più diffusi) in grado di comunicare con Chromecast, Amazon TV, XBox e smart TV Samsung, Sony e Panasonic senza alcun problema.

Come posso avere Android TV per utilizzare i giochi Android per giocare su Smart TV?

La risposta più semplice è comprare un Smart TV portalo già installato TV Android. Questo ti permetterà di connettere qualsiasi dispositivo Android a te Smart TV e goditi non solo il Giochi Android da giocare su Smart TV, ma di tutte le applicazioni che hai installato sul tuo smartphone.

Puoi anche scaricare infinite applicazioni e giochi disponibili nel Google Play Store.

Deja un comentario