Come guadagnare soldi su CASHZINE

Chi direbbe che informarsi avrebbe doppi benefici? Oltre a scoprire cosa sta succedendo nel mondo, potresti controllare cosa sta succedendo nel tuo portafoglio. Questo è solo un accenno all’app che vi presenteremo oggi.

Immagina di leggere un giornale e mentre giri le pagine, ricevi denaro sul tuo conto in banca. Ebbene, questa idea è stata sviluppata dai creatori dell’app ClipClaps, una piattaforma che è riuscita anche a conquistare la fiducia dei suoi utenti.

Da Pechino, Points Culture Sdn realizza una nuova puntata che porta il nome di Cashzine. Un’app che ti permette di guadagnare facilmente con il tuo dispositivo mobile. Se sei arrivato fino a questo punto, continua a leggere per maggiori dettagli.

Cos’è Cashzine?

Cashzine è una piattaforma che ti paga per leggere le notizie. Puoi scegliere che tipo di articoli vuoi ricevere adattandoli ai tuoi interessi, e una volta letti, riceverai un premio per questo. Circa 20 monete per notizia e 50 monete se lo fai a tempo di record.

Oltre alla lettura, ci sono altri modi per guadagnare denaro su Cashzine. Come il sistema di rinvio, la roulette, i bonus, … ma aspetta. Bisogna andare piano, inizia con l’installazione dell’app e te la spieghiamo piano piano J

Installazione e registrazione in Cashzine

Il primo passo è cercare l’app nel tuo app store per scoprire come funziona. Per fortuna, scaricare Cashzine è gratuito ed è disponibile per entrambi i sistemi operativi.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Se possiedi un dispositivo iOs, noterai cliccando sul link corrispondente che l’app non si chiama “Cashzine”. Tuttavia, è la versione disponibile per questo sistema operativo e offre le stesse funzionalità e vantaggi.

Una volta installato, iscriviti per vincere 100 monete gratis. Entra tramite Facebook o Google (Tra noi, la seconda opzione è solitamente più veloce).

Importante: Forse l’app ti chiederà il permesso di accedere alla tua galleria o ai tuoi contatti, non c’è problema a negarlo. Cioè, non ne hai bisogno in qualsiasi momento e onestamente non sappiamo perché. Nonostante ciò, dicendo «no» non ne compromettiamo il funzionamento.

Come funziona Cashzine?

Quando ti registri, ti chiederà di selezionare alcuni argomenti di interesse, oltre a finanza, salute, istruzione, tra gli altri. Quello sarà il tuo punto di partenza per filtrare le informazioni che potrebbero esserti utili, grazie alla sua tecnologia Big Data e Intelligenza Artificiale (AI).

Per quanto riguarda la veridicità del contenuto, Cashzine ottiene le informazioni attraverso media riconosciuti come Reuters, Mirror e BuzzFeed.

Notizie personalizzate

Come abbiamo accennato, Cashzine filtra le notizie in base ai tuoi argomenti di interesse. Se hai selezionato Finanza, molto probabilmente vedrai contenuti pertinenti. D’altra parte, avrai anche una sezione Notizie locali, dove appariranno i primi della tua comunità.

Quindi stai tranquillo. Non si tratta di leggere per il gusto di leggere, e di tanto in tanto potresti rimanere agganciato a un articolo.

Lascia la tua opinione su Cashzine

Per renderlo ancora più attraente, gli sviluppatori dell’app hanno creato una sezione commenti. Così puoi interagire e fare nuove amicizie esprimendo ciò che pensi della notizia. Allo stesso modo, c’è la possibilità di dare «Mi piace» al commento, per dare un feedback.

Potresti essere interessato a:  Come collegare e utilizzare un adattatore da SATA a USB

Come guadagnare con Cashzine?

Ci sono fino a 6 modi per guadagnare soldi su Cashzine, esploriamoli tutti di seguito:

1. Leggi le notizie

La regola d’oro sarà sempre quella di leggere le notizie, come prima attività. Ogni giorno avrai un massimo di 150 articoli da leggere, per un totale di 7.500 monete.

Quando apri un oggetto, sullo schermo apparirà un cerchio rosso con una moneta. Mentre scivoli verso il basso, questo cerchio inizierà a riempirsi e, una volta completato, prenderai le monete indicate.

Guadagna leggendo le notizie di Cashzine

C’è un vantaggio: se leggi una notizia in 1 minuto ottieni 50 monete extra. Il che significa che più leggi, meglio è.

2. Condividi le notizie

Hai trovato l’articolo interessante? Condividilo! Guadagnerai 50 monete aggiuntive quando lo invii ai tuoi amici su WhatsApp, Twitter o altri social network.

3. Codici di invito

Tuttavia, c’è un «Bonus invito» o come molti già sanno, il sistema di rinvio. Invita i tuoi amici a sviluppare una buona abitudine alla lettura o spiega i vantaggi di incoraggiare altre persone a partecipare.

Buono d’invito Cashzine

Trova il tuo codice di riferimento cliccando sulla sezione «invitare». Così facendo, guadagnerai una commissione del 15% del reddito dei tuoi ospiti più bonus (questi variano in base al paese). Oltre a 30.000 monete, che verranno assegnate in tre parti.

Bonus Cashzine

Per l’applicazione di un codice, l’applicazione ti offre 8.000 monete gratis. Se non ne hai ancora inserito uno, puoi iniziare con il seguente: 32648945. Per riscattarlo, devi andare nella sezione «I» e premere «Inserisci il codice di invito».

Come inserire il codice Cashzine (1, 2)

4. Bonus giornalieri

Questo è davvero fare soldi senza sudare. Ogni giorno che entri in Cashzine, riceverai 50 monete. E se ti comporti bene, dal settimo giorno puoi ricevere fino a 200 monete. Se salti un giorno, dovrai ricominciare da capo.

Bonus Cashzine Giornalieri

5. Roulette fortunata

Tenta la fortuna 10 volte al giorno con la roulette CashZine. Trovalo andando su «Invita» e aprendo la sezione «Offerta». In esso puoi ottenere 50, 100, 2.000 monete o regali a sorpresa.

Lucky Wheel CashZine – Estrazione fortunata (1, 2,3)

6. Visualizza la pubblicità

Qui vi sveleremo un segreto, non si vince solo per vedere le novità. Aspettati che un’app come questa introduca annunci pubblicitari e c’è un motivo per non preoccuparsene. Pazienza, guadagnerai 100 monete guardando video pubblicitari di 30 secondi.

Guadagna visualizzando la pubblicità su Cashzine

Trucchi per guadagnare monete in Cashzine

L’intenzione è quella di incoraggiare la lettura, ma se il tuo scopo è un altro, inserisci un articolo e scorri verso il basso come se avessi letto tutto. In questo modo fai credere all’app di averlo fatto e ti premia con le monete corrispondenti.

Un altro trucco per guadagnare più soldi in Cashzine sarebbe clonare il conto, giusto? Ci sono buone notizie e cattive notizie su questo. L’app stessa accetta un account utente per telefono. E abbiamo verificato come vieta agli utenti di eseguire questi «trucchi» (oops!).

Potresti essere interessato a:  Il miglior software per ripristinare le foto

Alcuni Youtuber consigliano spesso di cambiare la VPN, clonare l’app o installare programmi aggiuntivi. Ciò che otterrai con questo è ridurre i bonus fino all’eliminazione definitiva del tuo account.

Tuttavia, abbiamo un altro asso nella manica. Può sembrare vecchia scuola, ma è sicuro. Scegliere creare un account per un membro della famiglia che non utilizza Cashzine (o anche uno smartphone). E voilà, avendo il controllo di entrambi gli account puoi lavorarci quotidianamente.

Da qui abbiamo scoperto «»come hackerare Cashzine»» con trucchi che non sono fuori dal mondo.

Cashzine PAGA?

Ecco cosa ci interessa davvero: come inviare denaro sul nostro conto. Di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti su modalità, importo minimo, passaggi e disponibilità.

1. Come paga Cashzine?

Assegna il tuo profitto ai tuoi conti PayPal, GCASH, Dana o altri conti personali e/o virtuali. Suggeriamo il primo, con PayPal come opzione preferita per la sua sicurezza, velocità e semplicità.

2. Come prelevare denaro?

Potresti chiederti dopo aver considerato i metodi Cashzine, come prelevare denaro? Facile. Per farlo, fai clic sulla sezione «I»> «Portafoglio», quindi su «Rimuovere». Lì selezionerai l’importo che desideri prelevare.

3. Qual è l’importo minimo di prelievo?

A differenza di altre app di ricompensa, Cashzine ha un prelievo minimo da $ 5. Ciò significa che dovrai accumulare circa 50.000 monete per rivendicare la tua vincita. dopo il tuo richiesta di pagamento, la società trasferisce il denaro il quinto giorno lavorativo.

4. Cashzine è disponibile nel mio paese?

Attualmente l’applicazione funziona per i seguenti paesi. Assicurati di farlo, in modo da non perdere tempo se non risiedi in alcuni che sono mostrati nell’elenco. Certo, se il tuo scopo va oltre la lettura.

  • Spagna
  • Portogallo
  • India
  • Stati Uniti d’America
  • Messico
  • Argentina
  • Ecuador
  • Perù
  • Repubblica Dominicana
  • Brasile
  • Colombia
  • chili
  • Venezuela

Opinione dell’utente

Sulla piattaforma di download Android, Play Store, più di 300.000 persone hanno installato l’applicazione. E ha ottenuto una valutazione di 4,4 stelle. Questo ci dà un riferimento di quanti utenti sono soddisfatti e mostra che Cashzine è affidabile.

Classificazione cashzine

Tuttavia, ci piace anche dimostrare alcuni commenti. Soprattutto perché ci sono persone che si qualificano prima di utilizzare l’applicazione. È meglio avere un altro riferimento per confermare quanto sia buono.

La nostra opinione su CashZine

Per chi ama leggere, questo modo di guadagnare leggendo sarà un gioco da ragazzi. Altrimenti lo è anche!

Cashzine ti paga per leggere le notizie e non potevamo aspettare un altro minuto per scaricarle. Da allora abbiamo ricevuto i pagamenti in meno di una settimana e abbiamo aumentato il tasso di “lettura”.

$$ Hai il coraggio di riprendere una buona abitudine? $$

come guadagnare soldi su cashzine

Deja un comentario