Come fare soldi velocemente in Clipclaps: impara nuovi trucchi e vinci $ 75,00

Chi non vuole avere un reddito extra? Nessuno!. Un’applicazione interessante chiamata ClipClap ha avuto slancio negli ultimi anni. Attualmente è posizionato come uno deMigliori Strategie per guadagnare velocemente con Clipclaps questo 2021.

Per iniziare a guadagnare devi installare l’applicazione ClipClaps sul tuo cellulare. Questa app ti premia per aver guardato brevi video e aver giocato ad alcuni mini giochi. Tali video sono per lo più divertenti e durano meno di 30 secondi.

Incredibile che sia così facile, vero? C’è sempre una strategia migliore per guadagnare soldi velocemente online.

Trucchi in Clipclaps

Scopri i modi per guadagnare velocemente attraverso questi semplici trucchi.

1. Aumenta i video

Nel loro ultimo aggiornamento hanno aggiunto un pulsante interessante nella scheda principale. Bene, è un modo interessante per salire di livello guardando sempre più video. In ogni sette secondi a tre minuti possiamo aumentare le monete nel nostro petto.

Più video vediamo in questa sezione, l’app ci farà salire di livello. In altre parole, in base al tempo che trascorriamo nell’applicazione, maggiore sarà la ricompensa.

Come fare soldi velocemente in Clipclaps: impara nuovi trucchi e vinci $ 75,00

2. Gioca all’acquario

Tra i minigiochi di ClipClaps ce n’è uno chiamato Acquario. Secondo le statistiche, sebbene molti giochi siano stati scartati, questo non ha perso popolarità. E la sua semplicità rende più sopportabile continuare a giocare.

Come abbiamo detto, è semplice. Quando lo apri, appaiono un acquario e diverse specie di pesci, e quello che dobbiamo fare è solo nutrirli e prenderci cura di loro. In breve tempo, questi pesciolini salgono di livello, cioè crescono mentre giochi. In questo modo acquisiscono più valore.

Quando questi saranno cresciuti e saliti di livello, potremo venderli. In base al suo prezzo, otterremo le monete con cui lavoriamo. Potrebbe anche sembrare un po’ terapeutico se hai anche solo sognato di avere un acquario in casa.

Ci sono altri giochi, come Coin Cat, Texas Hold’em e Brainaire. Anche se non raccogli una somma di denaro maggiore rispetto a quella che potresti ottenere con l’Acquario, puoi divertirti.

Per quanto riguarda Coin Cat, devi raccogliere gattini con lo stesso numero per salire di livello. Le monete ClipClaps che raccogli con questo gioco verranno utilizzate per scambiarle in seguito in dollari o acquisire altri forzieri preziosi. Sarà il caso degli altri due giochi citati.

3. Completare le sfide

Nel tuo profilo utente, sopra la categoria delle notifiche troverai sempre un banner o una tenda con una sfida disponibile. In cosa consiste?Potresti guadagnare fino a $ 200 se sei uno deMigliori, ad esempio, a caricare un video su un argomento specifico.

Nell’app specificano in che periodo di tempo puoi caricarli, il tema, la durata e le regole della sfida. Seguendo le loro istruzioni, se possiamo essere il video con il maggior numero di voti, potremmo guadagnare quella somma di denaro. Splendido, no?

4. GRATIS: Guadagna $ 1 per ogni referral

Più veloce che guardare un gran numero di video: invita un amico o un familiare con il tuo codice. Invitando le persone a installare l’applicazione, ClipClaps ti dà una percentuale di commissione. Ricevi $ 1 per ogni nuovo utente.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per monitorare i bambini

Un trucco per invitare facilmente più persone è creare recensioni dell’app e condividere il tuo codice su diversi canali. Spiega ai tuoi follower tramite YouTube, Telegram o Facebook il Strategie per guadagnare velocemente con Clipclaps.

Il trucco è che lo installano e si registrano, da lì avresti già vinto. Tuttavia, questo potrebbe essere raddoppiato se giocano, consumano video o accettano le sfide.

Dove posso trovare il mio codice di invito?

Se ti sei convinto con questa tecnica, è naturale che ti stia già chiedendo dove puoi ottenere questo codice speciale. È molto semplice, trovalo seguendo questi passaggi:

1- Clicca sul pulsante PREMI.

2- Seleziona la cassa GRATUITA.

3- Invia l’invito tramite qualsiasi social network o copialo negli appunti.

4- Copia e incolla il link che hai inviato nella barra di ricerca di un browser come Chrome, Firefox o Opera.

5- Premere INVIO.

6- Le risposte ti forniranno il tuo codice di riferimento.

Facile vero?

ClipClaps funziona davvero?

La verità è che nessuno vuole perdere tempo. Dalla piattaforma potrai visualizzare un modulo dove troverai il capitale che hai accumulato in tempo reale e lo storico dettagliato dei pagamenti.

Il prelievo minimo è di $ 10 e oltre, e quando lo richiedi a breve riceverai un’e-mail che indica che hai ricevuto un trasferimento. Un altro punto importante da tenere a mente è che i creatori del gioco pagano i conti PayPal verificati.

Come ritiro i miei soldi da ClipClaps?

La cosa normale è che ti consente di prelevare i tuoi soldi da $ 10 e, in alcuni casi, riesci a prelevare da $ 6. Se necessario o appropriato, eseguire le seguenti operazioni:

  1. Vai alla sezione “Scambio”
  2. Premi la scheda “Altro”.
  3. Infine, fai clic su “Incassa” (Preleva denaro)

Prima di richiederlo, ricordati di verificare il tuo account. Per fare ciò, configura il tuo Paypal attraverso l’opzione “Io”, lì cliccherai su “Nick” accedendo così ai tuoi dati personali. Ora scorri verso il basso e fai clic su “E-mail PayPal”. Questo sarà consentito solo una volta.

Moltiplica le tue monete

Non tutto è un gioco, possiamo investire saggiamente quello che abbiamo vinto. In ClipClaps c’è un modulo chiamato Piano finanziario dove puoi raggiungere la redditività senza spendere una sola moneta (CC). I suoi piani portano buoni risultati in 24 ore.

Alcuni di loro sono:

  • Sfondi alfa: 300 CC in 3.000 in 24 ore.
  • Fondi d’avanguardia: 500 CC in 550 in 24 ore.
  • Fondi SilverStone: 1.000 CC in 1.600 in 7 giorni.
  • Fondi GoldStone: 1.000 CC in 1.600 in 7 giorni.
  • Fondi BlackCresent: 3.000 CC in 9.000 in 30 giorni.

Inizia a guadagnare ORA!!

Da qui, provando i 4 trucchi infallibili dell’app si crea un’altra fonte di guadagno. Questa strategia per guadagnare denaro in ClipClaps ti darà un’idea di come può andare questo 2021

  1. Come primo passo, ti servirà solo scarica l’applicazione.
  2. Secondo, crea un account dai tuoi social network o dal tuo numero di telefono (non preoccuparti, l’app non pubblica nulla senza il tuo consenso).
  3. Entrando, guarda il tutorial e richiedi il tuo premio. Premi il bottone “Riscattare “ (Premi > Ricompense), per prelevare i tuoi soldi.
  1. Per guadagnare $ 0,20 in più, inserisci il codice di riferimento (se te lo hanno dato). La cosa migliore è copiarlo e incollarlo in modo da non avere errori o perdere tempo.
  2. Dopodiché, mettiti al lavoro (o forse… occhi per lavorare?). Vai alla sezione video e premi il pulsante Giocare. Lì troverai una serie di video divertenti con cui puoi divertirti mentre guadagni soldi facili.
  3. Quando ne selezioni uno, vedrai immediatamente una barra gialla in basso che conta i secondi dopo ogni video che guardi.
Potresti essere interessato a:  Qual è la migliore applicazione per scaricare musica su iPhone?

E non preoccuparti, non è necessario stare davanti allo schermo, ma fai attenzione quando è finito per vedere il prossimo video. Più ne vedi, più il contatore si allunga e quindi avrai più monete.

  1. Al termine, esci dalla sezione e individua il forziere della ricompensa nella pagina principale. Lì controlli i soldi che hai guadagnato.

Quante casse ci sono?

Nell’app troverai tre tipi di casse mentre la usi, tra queste ci sono: Forzieri d’argento, forzieri d’oro e forzieri di diamanti. Beneficerai del primo attraverso i video e del secondo ogni volta che i tuoi ospiti inseriranno il tuo codice di riferimento.

Non perderti gli eventi speciali

Credici o no, Clip Claps ha eventi specifici che aiuteranno a ottenere un forziere di diamanti per ogni referral. Questo per progredire all’interno dell’applicazione e, naturalmente, addebitare più denaro.

Naturalmente, hanno i loro parametri in ogni tipo di evento e molti di questi si basano sul tirare la ruota della fortuna (Lucky Spin o Mega Spin)

Scopri le altre sezioni di ClipClap

Non stare solo con i Premi, c’è un altro modo per guadagnare soldi. Nella stessa sezione troverai una roulette dove potrai mettere alla prova la tua fortuna.

Puoi farlo di tanto in tanto, ma i premi contengono denaro, più opportunità o forzieri aggiuntivi.

Funziona così:

Un’opportunità ogni 5 ore con un massimo di 5 tentativi giornalieri.

Uno scatto a settimana. Ottieni un Megaspin gratuito con ogni amico che inviti.

Sono due nuove opzioni che ClipClaps ha aggiunto per guadagnare più monete e denaro. Il processo è molto semplice, perché devi solo girare i dadi. Se questi atterrano sulla casella in cui si trova il tuo personaggio, avrai una ricompensa.

Mega Roll e Lucky Roll funzionano quasi allo stesso modo dei due precedenti, poiché puoi usarli solo una volta alla settimana. A meno che nuovi utenti non entrino attraverso il tuo codice, potresti avere una nuova opportunità.

Opinioni su ClipClaps

Oggi la valutazione è la seguente. È impossibile che più di 520mila utenti si sbaglino. Hai il coraggio di provarlo?

come fare soldi velocemente in clipclaps impara nuovi trucchi e vinci 7500

Lascia un commento