Come fare soldi su Wish e acquistare gratuitamente?

Cerchi un modo per guadagnare soldi su Wish? Prima di tutto, andiamo per gradi…

Cos’è il desiderio?

Wish è un negozio online multicategoria sviluppato in Cina. Fin dalla sua nascita, ha diffuso il passaparola per i suoi prezzi bassi e gli sconti giornalieri. Tale attività le consente di posizionarsi come un importante concorrente di altri siti riconosciuti come Alibaba, AliExpress e Amazon.

Un altro fattore chiave che è riuscito a guadagnare ulteriore slancio quest’anno è stato offrire ai suoi utenti l’opportunità di fare soldi sulla piattaforma. Nei suoi ultimi aggiornamenti, il negozio includeva “Desideri contanti”“Guadagna $ 100” nel loro menu principale.

Non siamo sorpresi se questa seconda sezione ha catturato la vostra attenzione (anche noi), e ovviamente ve la mostreremo. Tuttavia, l’ideale sarebbe dare prima un’occhiata all’applicazione e poi scoprire dove si ottiene questo interessante vantaggio.

Esplora Desideri

Su Wish, lo shopping è divertente! (Presto saprai perché te lo diciamo).

Categoria:

La piattaforma offre un universo di categorie in cui spiccano:

Come fare soldi su Wish e acquistare gratuitamente?
  • Casa
  • Elettronica.
  • Articoli per neonati e bambini.
  • Moda (Abbigliamento, Scarpe, Accessori).
  • Bellezza e trucco.

In ognuna di esse puoi applicare il filtro di ricerca avanzata per andare direttamente alle sottocategorie, alle varianti disponibili o alla classificazione. Guarda come navighiamo nella categoria Home.

Per prima cosa, premeremo il pulsante Filtro, quindi selezioniamo “Articoli per la pulizia”.

I risultati di questa ricerca appariranno immediatamente e potremo selezionare l’articolo di cui abbiamo bisogno o catturare il nostro interesse.

Come vedrai, cliccando sull’articolo potrai conoscere in modo approfondito le specifiche, il metodo di spedizione disponibile e la sua posizione. Vi sono inoltre indicate tutte le informazioni relative al prezzo.

Prima di continuare, Ti consigliamo di prestare attenzione al controllo di verifica. Ciò garantisce, grazie alle recensioni degli utenti, che si tratta di un buon prodotto. Allo stesso modo, confermi anche che il venditore è affidabile e che il tuo ordine arriverà senza problemi.

Valore dei prodotti

I prezzi si riflettono in base al paese che hai indicato al momento della registrazione. Come utente spagnolo, il valore del prodotto e l’eventuale sconto verranno visualizzati in euro.

Sicuramente i prezzi sono molto bassi, e questo perché is Il catalogo Wish arriva direttamente dalla fabbrica. Ciò significa che non ci sono intermediari diversi dalla compagnia di spedizioni (FedEx, Zoom, tra gli altri).

In altre parole, la fabbrica, non avendo questi intermediari, si permette di offrire la migliore offerta senza perdere margini di guadagno.

Paghi solo la spedizione

In molte occasioni sarai fortunato ad ottenere prodotti gratuiti, e l’unica cosa che dovrai pagare è la spedizione. In alcuni casi questo potrebbe essere elevato a seconda della posizione del venditore, ma non preoccuparti. Abbiamo un trucco in modo che il tuo acquisto sia completamente gratuito.

È necessario tenere presente che questa funzionalità potrebbe essere compromessa se il prodotto presenta variazioni. Cioè, se l’articolo ha colori, dimensioni o dimensioni diverse, il prezzo potrebbe risentirne.

Desiderio di denaro

Prima di rivelare come guadagnare soldi su questa piattaforma, dovresti sapere che hai un portafoglio. È noto come Wish Cash e ti permette di acquistare prodotti o pagare le spese di spedizione. In altre parole, è un credito che generi nell’applicazione.

Inoltre, questo credito non ha scadenza e può essere utilizzato tutte le volte che vuoi sempre che tu abbia un credito disponibile.

2 modi per guadagnare con Wish

Attraverso questi due metodi imparerai come ottenere il massimo dalla piattaforma e quindi godere di acquisti gratuiti.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per imparare l'inglese senza connessione a Internet

1. Programma di riferimento

Per ogni amico che si registra su Wish ed effettua un ordine utilizzando il tuo codice speciale, guadagnerai $ 10 gratis. Da parte sua, il tuo amico non resterà a mani vuote. Riceverà $ 5 e uno sconto del 50% per il suo primo acquisto. E tutto grazie al tuo codice di invito.

Invialo andando nella sezione che mostriamo di seguito, lì troverai le cifre. Puoi condividerlo tramite WhatsApp, Telegram, Facebook o altri social network. Guadagnerai fino a $ 100 o $ 200 al mese man mano che ottieni referral (questa offerta può variare).

IMPORTANTE: Assicurati che il tuo ospite acceda all’applicazione tramite il tuo link, effettui un ordine minimo di 10 USD e applichi il codice. Una volta spedito il prodotto, il denaro verrà trasferito sul tuo Wish Cash.

In questa app vinciamo tutti! Unisciti a Wish e ottieni quei $ 5 gratis più il 50% di sconto inserendo il seguente codice: CRYWPQLD.

2. Rispondere alle domande

Nella home page di Wish, potresti trovare occasionalmente un annuncio che ti invita a partecipare a un sondaggio. Se ti sembra, è meglio che non te li perda, poiché rispondendo a semplici domande invierai $ 2,50 al tuo portafoglio.

Come abbiamo detto prima, a Wish vinciamo tutti. Ecco perché condivideremo con voi quali sono le possibili domande e le loro risposte corrette.

  • Quanti giorni lavorativi ho per richiedere un rimborso?

Risposta: 30 giorni (1 mese).

  • Qual è l’origine degli articoli Wish?

Risposta: da tutto il mondo.

  • Dove si trova la sede di Wish?

Risposta: San Francisco.

  • ¿Quanti utenti ha circa Wish?

Risposta: 90 milioni di utenti registrati.

Offerte, bonus e premi su Wish

Ottieni un vantaggio di acquisto attraverso offerte, bonus e premi offerti dall’App.

Offerta lampo

Wish ha una ruota della roulette che puoi girare ogni giorno, che segna: 10, 20, 50, 75, 100 e un numero casuale. Queste cifre indicano quanti prodotti avranno uno sconto speciale una volta interrotta la roulette. Da quel momento avrai poche ore per applicarlo ad un acquisto.

Bonus di accesso giornaliero

In questa sezione puoi vincere uno sconto del 50% quando raccogli tutti e 7 i francobolli. Li ricevi ogni giorno quando visiti l’app Wish.

Naturalmente, questo periodo di tempo ha una scadenza. Nel caso in cui non sei entrato nelle sette volte e arriva il giorno annunciato, dovrai ricominciare da capo.

ricompense

Ogni volta che si esegue un’attività nell’applicazione, Wish ti premia con premi valutati in punti. Se vuoi sapere dove raccogli tutti questi premi, vai al menu principale e fai clic sull’opzione “Premi”.

Lì ti presentano un piano dati che riflette quanti punti hai a disposizione, una scatola coupon e la cronologia di ciò che hai ricevuto.

Nello stesso modo, c’è una scheda di riscatto dove convertirai i tuoi punti in coupon per il tuo prossimo acquisto.

Questa percentuale di sconto è così composta: Se hai un totale di 200 punti, ottieni il 5%. Avendo 600 punti puoi scambiarli per il 10%. E infine, godrai del 15% quando avrai 1000 punti.

Guadagni punti se:

  • Effettui un ordine (100 punti).
  • Scrivi una recensione del tuo acquisto (10 pt).
  • Alleghi una foto alla tua recensione (10 pt).

Come ritiro i miei soldi da Wish?

Sfortunatamente, Wish lo rende molto chiaro i soldi guadagnati non possono essere prelevati dall’applicazione.

Ciò significa che godrai del tuo guadagno solo acquistando i prodotti disponibili in negozio on line a basso costo. Ovviamente ti consigliamo di applicare le tecniche precedenti e accumulare il tuo saldo per poi effettuare acquisti completamente gratuiti.

Potresti essere interessato a:  Sai Quali Sono Migliori App Per Dipingere?

Immaginiamo di avere 10$ nel portafoglio, e navigando si ottiene un prodotto che vale 6$ con 4$ di spedizione, generando un totale di 10$. Puoi selezionare il metodo Wish Cash e non pagherai nulla in più.

In altre circostanze, se quel prodotto valesse più di $ 10, la piattaforma procederebbe a scontare il saldo del tuo Wish Cash. Quindi pagheresti la differenza solo con il tuo account Paypal, carta di credito o di debito.

Quanto tempo impiegheranno le spedizioni?

Sebbene la maggior parte dei suoi prodotti siano in Cina, il piattaforma si connette con vari fornitori in tutto il mondo. Ecco perché il tempo di spedizione stimato Può variare a seconda del Paese e del metodo di spedizione selezionato..

Metodi di spedizione

  • Spedizione standard: Il costo di questo metodo dipende dalla tua zona, dalla posizione del negozio e, naturalmente, dalle dimensioni del tuo prodotto.
  • Desiderio espresso: Come suggerisce il nome, è caratterizzato dall’essere più veloce. Se un prodotto ha questa opzione, puoi identificarlo grazie alla sua icona di un camion arancione. In genere, potrebbero essere necessari 5-10 giorni lavorativi per la spedizione dell’ordine.
  • Consegna in 2 giorni: Suggerisci una ricezione più rapida rispetto al metodo Express.
  • Spedizione in negozio: Se rientra nelle tue possibilità, puoi inviare il tuo articolo a un negozio vicino alla tua località per ritirarlo personalmente.
  • Ritiro immediato: poiché l’applicazione conosce la tua posizione, potrebbe mostrarti l’opzione per ritirare il tuo articolo se sei vicino al negozio. Questa opzione sarà notevolmente più veloce della precedente.

Cosa succede se il mio ordine non arriva mai?

È improbabile che ciò accada, tuttavia, puoi sempre richiedere un rimborso. E questo denaro può essere accreditato sul tuo Wish Cash per fare più acquisti in futuro. O anche, se lo desideri, sul tuo conto in banca.

La nostra opinione su Wish

La sua crescita nel mercato non smette di stupirci. E, anche se non possiamo allocare il saldo sul nostro conto PayPal o sui conti bancari, è un ottimo modo per fare acquisti.

Alcuni utenti hanno preso in considerazione l’effettuazione di un ordine e la richiesta di un rimborso una volta spedito. Quello che non tengono in considerazione è che devi aspettare un mese per ordinarlo. Ciò significa che se il tuo prodotto arriva in anticipo, non sarà possibile richiederlo.

Se prevedi che il prodotto non arrivi affinché il rimborso venga addebitato sul tuo conto, questo processo potrebbe richiedere molto tempo prima che abbia effetto. Questo senza pensare che il costo del prodotto non fosse così alto da subire questa “strategia”.

È meglio accumulare il saldo nel tuo Wish Cash e riempi la lista dei desideri mentre esplori la piattaforma. Quindi, quando raggiungi l’importo richiesto, fai il tuo acquisto con successo. Oppure semplicemente compri i prodotti a buon prezzo e poi li rivendi.

Ciò che è vero è che chiunque vorrebbe avere prodotti gratuiti. Quindi, se per ottenerli non ci resta che invitare gli amici tramite un codice ed entrare nell’app ogni giorno, cominciamo ORA!

come fare soldi su wish e acquistare gratuitamente

Lascia un commento