Come creare un account su Netflix? Fallo in 5 semplici passaggi!

Il web ci offre molte opzioni per guardare film online ma senza dubbio nessuna come quella Netflix, si è guadagnato il primo posto tra gli utenti, avendo anche contenuti propri come: film, serie e documentari.

Quindi nel prossimo post vi spiegheremo come far parte della loro membership spiegandovi in ​​5 semplici passaggi come creare un account su Netflix.

Ma… Cos’è Netflix?

È un servizio di streaming mensile che fornisce all’utente un’ampia varietà di film, serie, documentari e altri programmi televisivi che possono essere visualizzati illimitatamente e senza interruzioni a causa di pubblicità mentre si è connessi a Internet.

È possibile visualizzare la sua programmazione, tramite smartTV, computer, tablet, smartphone, tra gli altri. Godere di aggiornamenti quotidiani, senza dubbio un’esperienza piacevole e richiesta da milioni di utenti.

Va detto che viviamo in una costante evoluzione, siamo passati dalla visione di film, serie, cartoni animati, documentari, tra gli altri programmi televisivi, alla modalità di un monitor fisso che non smette di innovare ma, purtroppo, gli utenti non restano nel conformismo dell’attesa di tornare a casa per fare uso della televisione. Attualmente possiamo guardare i nostri programmi preferiti tramite dispositivi mobili utilizzando una connessione Internet.

ARTICOLO CONSIGLIATO! Migliori APP per scaricare video dal sistema operativo Android

Come creare un account su Netflix? Fallo in 5 semplici passaggi!

Netflix è la piattaforma più richiesta negli ultimi tempi, impara come creare un account su netflix in 5 semplici passaggi:

1. Accedi alla pagina principale

Per iniziare a goderti Netflix devi accedere alla pagina principale inserendo prima il browser di tua scelta e copiando il seguente link: https://www.netflix.com/

2. Registra la tua email

Quando entri nella pagina principale troverai una casella bianca all’estrema sinistra (ti chiederà Inserisci il tuo indirizzo email) e rosso all’estrema destra (dice prova ora). Una volta inserita la tua email, clicca su prova ora.

3. Seleziona il piano che preferisci

Ti chiederà di selezionare un piano, evidenziando che puoi cancellalo in qualsiasi momento, lì devi premere una casella rossa che dice: vedere i piani. Quindi ti mostrerà i diversi piani che Nexflix ti offre, ti mostreremo di seguito:

  • Di base: ti offre la qualità video «bene» e una risoluzione di 720p. Questo attualmente ha un costo di 7,99 USD.
  • Standard: Ha una qualità video «migliore» e una risoluzione di 1080p. Il suo affitto mensile è di 10,99 USD.
  • Premio: La sua rata mensile è di 13,99 USD ma il costo dell’affitto fa valere il servizio che fornisce, poiché la qualità del video prime è ottimale e la risoluzione è 4K + HDR.
Potresti essere interessato a:  Come recuperare le foto cancellate su Android

Una volta deciso il piano più adatto a te, passa il mouse su quello che desideri selezionarlo e poi scorri completamente verso il basso in modo da poter fare clic su Continua.

Solitamente quando selezioni un piano base o standard, Netflix ti regala un mese gratuito di utilizzo Premium così puoi usufruire del miglior servizio senza dover pagare di più, avendo quindi l’opportunità di ampliare la tua scelta.

4. Inserisci e-mail e password

Ti verrà richiesto di inserire la tua email e la password con cui accederai all’account quando vorrai guardare i tuoi programmi preferiti dal dispositivo mobile di tua scelta.

5. Configura il tuo metodo di pagamento

L’ultimo passo per essere un membro Netflix è configurare il tuo metodo di pagamento, hai la possibilità di farlo con una carta di debito o di credito, visto, mastercard o american express.

Troverai un riquadro che ti mostra il logo delle carte, clic lì in modo da poter inserire i dati richiesti e completare il processo.

È importante notare che la raccolta verrà effettuata dopo un mese, ovvero il il primo mese sarà gratuito Ma se vuoi continuare con il servizio il mese successivo devi cancellarlo o se hai un credito residuo, il sistema addebiterà automaticamente.

Come fare se non vogliamo che il servizio ci addebiti?

Nel caso in cui non desideriamo più utilizzare il servizio Netflix, dobbiamo annullare l’iscrizione entro la fine del mese. Appena tre giorni prima della fine del mese inizierai a comunicarci che effettuerai il pagamento.

Da questo punto di vista sembra logico poter utilizzare il servizio netflix in maniera illimitata, sapendo che se possiamo prelevare prima che il sistema effettui il pagamento, possiamo creare diversi account con diverse email e diverse carte, nostre o quelli delle persone a noi vicine. Tuttavia, è necessario tenere presente che quando non avremo più tessere per registrarci, non potremo continuare a usufruire dei vantaggi televisivi.

LETTURA CONSIGLIATA! Migliori applicazioni per sfruttare Android TV

Ma niente paura, pensa alla possibilità di noleggiare un servizio standard che ti permette di visualizzare il contenuto su due schermi o Premium che ti permette di vederlo su quattro schermi diversi in modo da poter dividere il costo della rata mensile.

È un’opzione molto scelta dagli utenti che vogliono risparmiare e godersi l’ottimo servizio televisivo nel suo massimo splendore, se vuoi pagare il piano Premium, dividi la spesa con altre tre persone e pagherai circa 3,50 USD invece di 13,99 dollari.

Potresti essere interessato a:  Applicazioni per scaricare video da Youtube su Android o Windows

Non solo risparmi, ma puoi anche goderti il ​​piano più eccezionale offerto da netflix (paghi meno per di più) o forse corri con fortuna e qualcuno di cui ti fidi ti farà membro senza dover pagare.

Il web però ti offre altre alternative che oltre ad essere molto buone, puoi trovarne anche alcune gratis o comunque con affitti più bassi di quelle di Netflix, rendendole più appetibili per le tue tasche.

3 alternative offerte dal web

Forse il prezzo dei piani Netflix non si adatta al tuo budget, per questo motivo ti presentiamo Migliori 3 alternative che il web ci offre, pensando alla tua economia senza deteriorare la programmazione e la qualità.

Movieflix

Questo servizio ti offre la maggior parte dei programmi offerti da Netflix con la variante di essere gratuito. Inoltre, se siamo preoccupati per la qualità della sua programmazione, allora diciamo che è molto buona! Per non parlare del fatto che non avrai le pubblicità imbarazzanti che non ci piacciono così tanto. Va sottolineato che si tratta di un servizio esente da pirateria (legalità assicurata dai suoi creatori).

Puoi entrare cliccando sul seguente link: https://imovieflix.com/

HBO

È un servizio di streaming di origine spagnola molto importante oggi. Ha una grande varietà di programmi televisivi, senza dubbio è un’alternativa piuttosto sorprendente tra le altre piattaforme, affidabile e con un’ottima reputazione per essere un canale selezionato da milioni di utenti che lo richiedono in pacchetti directv ad esempio e con la possibilità di richiedilo come servizio di streaming privato.

Puoi richiederlo cliccando qui: https://www.hbo.com/

Amazon Prime Video

Infine, presentiamo il servizio Amazon, che richiede un reddito basso, rendendo attraente l’abbonamento. Ha una vasta gamma di film, serie, documentari, tra gli altri programmi televisivi e alcuni sono anche del proprio contenuto, altri ovviamente hanno raggiunto la sua piattaforma in modo concordato, quindi è un servizio legale nella sua interezza.

Entra cliccando qui: https://www.primevideo.com/

Speriamo che questo post sia utile se vuoi essere un membro del servizio di streaming che attualmente è al primo posto. Netflix È senza dubbio la piattaforma più importante del web e ti consentirà di accedervi ogni volta che sarai connesso a Internet da qualsiasi dispositivo mobile senza dover attendere molto. Senza dubbio, un servizio che ti offre molto di più della qualità.

Deja un comentario