Come caricare video e foto contemporaneamente su Facebook?

In questo post vedrai un semplice trucco per caricare video e foto contemporaneamente su Facebook.

Dal 2004 Facebook è stato il social network per eccellenza per connettersi con amici e familiari. Anche dopo una grande festa, c’è chi si incontra per la prima volta. Immaginiamo che tu sia stato colui che ha catturato momenti unici di quel momento attraverso immagini e video. Ora, hai il «dovere» di condividerlo con tutti loro per ricordarlo con affetto in seguito.

Beh, probabilmente sapevi già che su Facebook puoi creare album fotografici e caricare video. Tuttavia, è stato difficile caricare entrambi i formati contemporaneamente. Finora sappiamo che le foto vengono caricate nell’album e poi i video, giusto? Semplificheremo questo processo di caricamento, Ti insegneremo come caricare video e foto contemporaneamente su Facebook con semplici passaggi.

Cosa dovresti sapere prima di sapere come caricare video e foto contemporaneamente su Facebook?

Prima di iniziare, sarai felice di sapere che ciò è possibile tramite qualsiasi dispositivo. O tramite smartphone o computer. Si Certamente, sul telefono deve essere installata la versione normale di Facebook. Ciò significa che per chi utilizza la versione Lite non sarà possibile.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

D’altro canto, contenuto misto può essere pubblicato da account personali. Sfortunatamente, se gestisci una pagina Facebook, questa funzione la renderà abilitata. Apparirà un piccolo messaggio come puoi vedere di seguito:

Potrebbe interessarti: Passaggi per cambiare il tuo nome Facebook Nessuna complicazione!

Potresti essere interessato a:  Migliori applicazioni Microsoft Office: 5 opzioni per il tuo cellulare

Passaggi per pubblicare video e foto contemporaneamente su Facebook

Ora impareremo un trucco per caricare video e foto contemporaneamente su Facebook:

PASSO 1: Apri la tua home page o timeline

Se non l’hai fatto connesso Tuttavia, è importante che tu lo faccia. E nel caso non disponi ancora di un account, Iscriviti. È semplicissimo e non ti occuperà molto del tuo tempo.

FASE 2: Fare clic sulla barra Cosa stai pensando? per aggiungere una nuova pubblicazione.

Quando questo è abilitato o visualizzato, troverai un’opzione chiamata «Foto/Video». Facciamo clic su di esso per accedere immediatamente alla nostra galleria.

FASE 3: Seleziona fino a 10 foto e video dalla libreria del telefono o del computer.

Selezionale e tienile premute finché non raggiungi il numero accettato di foto. Ricordati di regolare il senso dell’immagine, poiché non è possibile avere un orientamento diverso per ogni contenuto.

FASE 4: Modifica il contenuto

Se lo desideri, quando hai finito di sceglierli, premi Il prossimo in alto a destra. Tocca un filtro nella parte inferiore dello schermo per applicarlo a tutte le foto e i video che hai selezionato. O anche, tocca una foto o un video per modificare e aggiungere filtri individualmente.

Ora, per modificare l’ordine delle foto e dei video, tocca e tieni premuto uno per trascinarlo in un’altra posizione. Per eliminare una foto o un video dal tuo post, tieni premuto uno e trascinalo sulla X.

Potresti essere interessato a:  Impara a Creare Adesivi Con Queste Applicazioni

Al termine, tocca Il prossimo in alto a destra.

FASE 5: Aggiungi ulteriori informazioni

Puoi aggiungere una posizione e un testo per l’intero post.

Inoltre, sarebbe l’ideale per taggare gli ospiti della celebrazione, giusto? Per farlo, tocca il pulsante Tagga le persone. Ora, clicca su una foto per indicare il profilo della persona su Facebook (devi averlo aggiunto alla tua lista contatti).

FASE 6: premere «Per postare».

E sì, senza di più. Vedrai una barra di caricamento per il tuo post.

Siamo quasi pronti, non preoccuparti.

FASE 7: Congratulazioni! È stato caricato con successo

Una volta pubblicato il contenuto multimediale apparirà come un collage di questi elementi. Immagini fisse in alcune parti e video con riproduzione automatica.

I tuoi contatti possono indicare che gli piace la tua pubblicazione e commentarla come fanno con qualsiasi altra. Il coinvolgimento può apparire per l’intero post o singolarmente sulle foto e sui video specifici che ne fanno parte.

Ora che sai come caricare video e foto contemporaneamente su Facebook, inizia a condividere le tue pubblicazioni con la community di amici che hai.

come caricare video e foto contemporaneamente su facebook

Deja un comentario