Come attivare un account Pro TikTok

Se sei un amante dei social network e ami condividere le tue idee eloquenti con gli altri, sicuramente conosci già TikTok, il social network immersivo che ti permette di interagire con altre persone, ma attraverso i video.

Chi ne fa parte comunità virtuale Possono pubblicare micro video della durata di 15 secondi, che vengono personalizzati aggiungendo della musica o altri suoni a loro piacimento. Quindi li caricano sperando che sia di gusto generale e ottenere così il cuore acclamato.

Non importa che tu sia un tiktoker esperto o vuoi pubblicizzare il tuo marchio, è interessante notare che studiando il le statistiche del tuo canale è essenziale per raggiungere il tuo obiettivo, ed è per questo che hai a tua completa disposizione il Account Pro TikTok, che in sintesi ti permette di conoscere tutte le metriche della tua attività in questo social network.

Che cos’è un account pro su TikTok?

Questo tipo di account in particolare è pensato soprattutto per coloro che cercano un certo livello di riconoscimento e portata. In modo che il tuo profilo abbia un tocco professionale su questo social network utilizzando i diversi strumenti che vengono offerti lì.

Se sei un creatore del contenutoAvere un account pro su tiktok sarà per te estremamente vantaggioso, perché avrai accesso a statistiche che ti permetteranno di sapere quali delle tue pubblicazioni piacciono al pubblico e a chi piacciono, il numero di persone che visitano il tuo profilo e molto altro Di Più. Devi tenere a mente che per avere successo nel business non è sufficiente avere buone idee, poiché devono essere realizzate e analizzate in modo corretto e approfondito.

Va notato che una delle opzioni più interessanti offerte da questo account è che insieme ad alcuni requisiti aggiuntivi puoi iniziare generare entrate con i tuoi contenuti su TikTok.

Conoscere le diverse opzioni offerte da questa piattaforma lo rende uno strumento abbastanza interattivo, facendo sì che molti si interessino ad esso, e ancora di più a causa dell’account Pro per il quale devi essere un membro attivo in precedenza, ma cosa succede se non lo hai un conto? Non devi preoccuparti, la registrazione non richiede molto tempo ed è anche molto semplice.

Continua a leggere e segui i passaggi; Se sei già un utente TikTok, salta queste informazioni e leggi l’elemento che segue.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Gratuite Alternative a Strava

Iscriviti a TikTok:

  1. Scarica il App TikTok sul tuo smartphone.
  2. Entra nell’applicazione e premi l’opzione “Me” in basso a destra.
  3. Clicca su “Registrati”.

Successivamente, appariranno diverse opzioni di registrazione, devi solo scegliere quella che preferisci:

E-mail:

  1. Inserisci la tua data di nascita.
  2. Inserisci l’indirizzo e-mail e fai clic su “Avanti”.
  3. Crea una password che puoi ricordare.
  4. Inserisci il tuo nome utente e clicca su “Registrati”. E voilà, fai già parte di TikTok.

Telefono:

  1. Inserisci la tua data di nascita.
  2. Inserisci il tuo numero di telefono per ricevere il codice a quattro cifre.
  3. Componi il codice che hai ricevuto. E voilà, hai già il tuo account TikTok.

Rete sociale

  1. Seleziona il social network.
  2. Inserisci il tuo nome utente e password in quel social network.
  3. Indica un nome utente.
  4. Clicca su “Registrati”. Fatto, benvenuto su TikTok.

Passa all’account Pro su TikTok

Dopo aver conosciuto alcuni dei caratteristiche elementari del conto pro, sicuramente l’idea di far parte di quella particolare community ti attrae. Di sicuro, è un processo super facile e veloce, basta seguire i seguenti passaggi:

  1. Entra nell’applicazione TikTok e poi accedi.
  2. Vai alla sezione “Io” e clicca sui tre puntini che compaiono in alto a destra.
  3. Quando viene visualizzato il menu, è necessario fare clic su “Gestisci account”.
  4. Ti verrà mostrato un elenco di opzioni, vai in fondo e fai clic su “Passa all’account Pro”.
  5. Ora seleziona “Continua” per continuare con il processo.
  6. Quindi devi indicare il tipo di account in base ai tuoi gusti e al tipo di contenuto, verrà mostrato automaticamente in pubblico, ma hai altre alternative come: account personale, bellezza/moda, istruzione, medicina/salute e molto altro.
  7. Come misura di sicurezza, è necessario verificare il tuo account, per questo hai la possibilità di farlo via e-mail o tramite un numero di telefono, dove riceverai un codice di quattro cifre.
  8. Inserisci il codice nel tuo account. E voilà, hai già il tuo account pro.

È necessario aggiungere che, se lo si desidera generare entrate attraverso le tue pubblicazioni su TikTok, è obbligatorio avere un numero minimo di follower, quindi si consiglia di soddisfare tale requisito prima di passare all’account Pro.

Statistiche sull’account TikTok Pro

Una volta ottenuto il tuo account Pro, hai già accesso al statistiche generate dalle tue pubblicazioni negli ultimi 7 o 28 giorni, che si suddividono in tre diverse sezioni:

Potresti essere interessato a:  Migliori giochi di kart per Android

Curriculum vitae:

In questa sezione troverai le informazioni relative al numero di visualizzazioni dei tuoi video negli ultimi 7 o 28 giorni. Oltre al numero di follower che hai durante lo stesso periodo di tempo e alle volte in cui il tuo profilo è stato visualizzato.

Contenuti:

Qui vedrai un interessante confronto dei video che hai condiviso e da cui puoi crearne uno nuovo, se lo desideri. Inoltre, ti mostra il I 9 video più popolari pubblicati durante l’ultima settimana. Il analisi dettagliata delle performance delle vostre pubblicazioni Ti mostra dati come il tempo di riproduzione totale, la posizione del pubblico, tra gli altri.

Seguaci:

In questo segmento vedrai informazioni sul tuo pubblico, come il numero di follower, il sesso, le posizioni, l’ora del giorno in cui i tuoi follower mostrano attività e i video più visti.

Conclusioni

Quando si parla di social network, è quasi palpabile che abbiano occupato un posto nella società, ogni giorno offrono funzionalità sempre migliori.

Tra questi strumenti sociali che sono venuti per restare è il noto TikTok, che ti permette di interagire con altre persone da qualsiasi parte del mondo pubblicando video che sono di tuo gradimento. Ma se sei un utente che cerca di influenzare gli altri o hai un marchio che cerchi di posizionare, questa piattaforma versatile ti offre diversi servizi che saranno la chiave del tuo successo.

Tuttavia, per godere di queste funzioni è necessario cambiare il tuo account personale con un account Pro, il cui processo è estremamente veloce e facile da eseguire.

Avere questo tipo di account in particolare ti permetterà di analizzare nel dettaglio la tua attività e quella dei tuoi follower, facendoti anche sapere quali contenuti sono più visti e che tipo di video attira il pubblico.

indubbiamente, TikTok è una fantastica piattaforma social È qui per restare, la sua comunità più attiva e influente è composta da giovani e adolescenti. Tuttavia, il suo contenuto attraente non ha limiti di età, poiché oggigiorno anche gli anziani vi aderiscono.

come attivare un account pro tiktok

Deja un comentario