Come ascoltare la musica di YouTube in sottofondo su Android

Una delle domande poste dalla domanda esigente di smartphone è come ascolta la musica di YouTube in sottofondo su Android. In molte occasioni, abbiamo ascoltato una canzone sulla suddetta piattaforma dal nostro cellulare ma quando apriamo un’altra pagina, finestra o applicazione, si chiude e la musica si interrompe; causando grande fastidio.

La musica è una delMigliori espressioni nelle persone. È un modo per trasmettere sensazioni diverse come paure, gioie e vari tipi di emozioni. Grazie a lei e al suo ritmo, l’uomo è stato in grado di sviluppare e / o elaborare modi per eseguire questo processo in un modo più comodo a portata di cellulare.

In questa occasione, ti presenteremo un elenco di opzioni utili con cui puoi ascoltare la musica di YouTube in sottofondo su Android senza interruzioni. Con loro, puoi ridurre a icona la pagina, spegnere lo schermo ed essere sicuro che la musica non si metta in pausa o si fermi.

Alternative con Google Chrome e Firefox (Android)

Ora che iniziamo con la menzione di questo elenco, è essenziale chiarire che nella maggior parte dei casi, la piattaforma YouTube ti consente solo di riprodurre i tuoi video in background da una versione ufficiale chiamata YouTube Premium, unico finora e disponibile solo per alcuni paesi. Tuttavia, questo non ci impedisce di raggiungere il nostro obiettivo. I seguenti passaggi sono molto semplici.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per creare formazioni di calcio

Il Navigatore Google Chrome consente a YouTube di essere riprodotto in background anche quando riduci a icona le sue finestre. Devi solo andare al menu delle opzioni e premere l’alternativa “Visualizza come computer”. Quando lo attivi, devi solo aprire la pagina di YouTube e selezionare il video che vuoi vedere in background.

Il Navigatore Firefox permette di visualizzare i video in background tramite una piccola finestra mobile grazie alla modalità PiP di Android, anche se in alcuni casi il video viene tagliato, non si carica più o si ferma e l’unico modo per risolverlo è installare un plug-in: Video Blackground Play Fix che risponde alla nostra domanda.

Come ascoltare la musica di YouTube in sottofondo su Android

Modalità desktop

Allo stesso modo, puoi provare la seguente modalità in qualsiasi motore di ricerca: devi attivare dal menu delle opzioni “Richiedi sito desktop” e risolvere il problema. Questa impostazione è in genere la più implementata.

Tutto dipenderà dalla compatibilità dei browser alternativi sul tuo Android. Quando torni alla schermata principale, probabilmente sarai in grado di continuare ad ascoltare i video. Se si ferma, devi solo fare clic sul banner di YouTube e premere il pulsante Riproduci.

Fantastico video pop-up

Sebbene sia stato limitato di recente, è ancora un’applicazione utile per guardare i video di YouTube tramite finestre pop-up.

Potresti essere interessato a:  Migliori app di fotoritocco

Può essere visibile e utile anche se provi ad aprire altre applicazioni come WhatsApp o Facebook. Puoi navigare in più finestre e in background. Uno dei suoi svantaggi è che non funziona in modalità bloccata o con lo schermo spento. Tuttavia, i video continuano a essere riprodotti anche quando vengono aperte altre finestre o collegamenti.

Ha un buon supporto per la riproduzione, temi forzati sui bordi, un buon browser nella finestra, scheda con tendenze video, personalizzazione del player, supporto Chromecast per video esterni e un utile Multi-window. Puoi regolare le dimensioni che preferisci sullo schermo del tuo cellulare in modo che non ti intralci e nasconda l’interfaccia che a volte può essere noiosa e fastidiosa.

Anche se è importante sottolineare che non è la migliore applicazione per Android, è la più utile oggi, poiché molte con caratteristiche molto famose sono state eliminate dal mercato a causa di continue modifiche.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Lascia un commento