C’è Vita Oltre Whatsapp: Più App Di Messaggistica Private

Nell’articolo di oggi vediamo: C’è vita oltre WhatsApp: più app di messaggistica private

Quando parliamo dell’app di messaggistica privata WhatsApp, sappiamo tutti che è l’app più utilizzata per la messaggistica istantanea. È completamente compatibile con Android, iPhone e il resto degli smartphone. Questa app ci consente di inviare messaggi contemporaneamente fintanto che siamo connessi a una rete Wi-Fi o utilizziamo i dati mobili del telefono.

Non inviamo più solo messaggi ma possiamo effettuare chiamate, videochiamate, messaggi vocali, inviare foto, video e possiamo anche inviare la nostra posizione.

Questa app di messaggistica privata è totalmente gratuita, dobbiamo solo prendere in considerazione la connessione a Internet. Un’altra cosa che attrae molto gli utenti è la possibilità di creare un gruppo di persone in modo da poter restare in contatto con quel gruppo di amici che incontri.

TELEGRAM: l’app di messaggistica privata alle tue calcagna

C’è un’app di messaggistica privata che si avvicina molto ai passaggi di WhatsApp. Un’applicazione che mette in evidenza soprattutto la velocità e la sicurezza dell’utente, chiamata Telegram.

Una messaggistica semplice e veloce che ci offre sicurezza e sincronizzazione dei tuoi dispositivi. Questa app è riconosciuta come la più veloce sul mercato grazie all’utilizzo di una specifica rete dati.

Uno degli aspetti positivi di questa app è la possibilità di inviare file senza limiti di dimensione o tipo. Inoltre, possiamo creare gruppi di conversazione di circa 100.000 persone, possiamo inviare video o documenti a lungo termine di qualsiasi formato. È una buona applicazione per poter mantenere il contatto con un gruppo di persone.

Potresti essere interessato a:  Migliori App per trovare un partner vicino a te: trova il tuo amore in un istante

Telegram offre una moltitudine di servizi per modificare le nostre foto e video con un numero abbastanza ampio di icone con cui esprimere noi stessi coloro a cui piacciono gli adesivi.

LINEA

Molti di voi conosceranno questa app di messaggistica privata perché all’epoca in cui è venuta alla luce era la concorrenza più pura di WhatsApp.

Line è un’app che ti offre la possibilità di effettuare videochiamate con il numero di persone che desideri, poter parlare con un massimo di 100 persone contemporaneamente o avere una chat più intima.

Una delle sue funzioni è la chiamata e le videochiamate gratuite, di ottima qualità e la possibilità di parlare con persone di un altro paese

Abbiamo questa app disponibile nell’App Store e nel Play Store per le versioni Android 4.4 o successive.

Messaggero

Questa app è molto simile all’invio di SMS ma con il vantaggio che non dovremo pagare per i messaggi inviati. Sebbene questa applicazione sia collegata a Facebook, possiamo inviare messaggi alle persone che abbiamo nella nostra rubrica e persino aggiungere un nuovo numero al nostro telefono.

Potresti essere interessato a:  Le App Che Devi Sapere Se Condividi Un Appartamento

Questa app di messaggistica privata ha la particolarità che quando riceviamo una notifica, apparirà una bolla sulla nostra schermata iniziale. Avremo la possibilità di chiamare gratuitamente con le persone che vogliamo anche fuori dal Paese. Le chiamate Wi-Fi saranno gratuite se non lo fai, ti verranno addebitati i dati standard.

WECHAT

In questa app di messaggistica privata potremo creare gruppi di circa 500 persone e un gruppo di 9 persone in videochiamate. Queste chiamate saranno gratuite in alcune regioni e a costi molto bassi nell’altra parte delle regioni.

Possiamo incontrare nuove persone usando il radar degli amici, chiudere le persone e scuotere con cui avremo la possibilità di comunicare in 20 lingue con la possibilità che ci dà di tradurle nella nostra lingua desiderata.

Otterremo sfondi di nostro gradimento e notifiche.

Deja un comentario