Avere Il Controllo Della Capacità Delle Spiagge Con Queste App

Nell’articolo di oggi vediamo: Avere il controllo della capacità delle spiagge con queste app

  • App per le spiagge di Bizkaia
  • App per le spiagge di Barcellona
  • App per le spiagge di Gijón
  • App per le spiagge di Huelva
  • App per le spiagge di Cadice
  • App per le spiagge di Benidorm
  • A causa della crisi sanitaria dovuta al coronavirus, questa stagione estiva è molto diversa dalle precedenti. Il governo ha aperto le spiagge al pubblico, ma è necessario rispettare una serie di misure igieniche e la distanza di sicurezza tra i bagnanti. Se vuoi fare un tuffo senza problemi, nel post di oggi parleremo delle migliori app per controllare la capacità delle spiagge esistenti nel 2020.

    App per le spiagge di Malaga

    Coloro che vogliono godersi l’estate a Malaga possono scaricare gratuitamente app Capacità Costa del Sol, che è compatibile con i telefoni iOS e Android. Grazie ad esso, saprai se ci sono posti liberi in una delle principali spiagge di Malaga. Inoltre fornisce informazioni sulla temperatura, lo stato del mare e alcuni incidenti come forti venti o branchi di meduse.

    App per le spiagge di Benalmádena

    Inoltre, altri comuni di Malaga hanno creato le proprie applicazioni per gestirsi meglio. È il caso di Benalmádena, che ha circa 500 cartelli informativi con codici QR che indicano la capacità delle sue spiagge. E inoltre, ha un file chiamata app La mia spiaggia sicura che ti mostrerà la percentuale di occupazione e altri dati di interesse.

    App per le spiagge di Marbella

    Un’iniziativa simile è quella che ha preso Marbella, con un totale di 26 spiagge e una capacità stimata di 85.000 persone per questa stagione estiva 2020. Oltre a implementare un potente dispositivo di sorveglianza, propone alle parti interessate l’applicazione PlayasApp, che fornisce informazioni in tempo reale.

    App per le spiagge di Fuengirola

    Anche presto avremo un file app per le spiagge di Fuengirola, anche se al momento possiamo solo visitare il loro sito web. Contiene informazioni sulla capacità disponibile in tempo reale e in modo molto semplice, in modo che qualsiasi utente possa sapere a colpo d’occhio se c’è spazio libero. Inoltre, sul lungomare sono stati installati 46 pannelli indicativi, al fine di garantire che i cittadini conoscano e rispettino le regole.

    App per le spiagge di Bizkaia

    Il Consiglio provinciale di Bizkaia ha progettato un’app ufficiale chiamata BizkaiUP, che oltre a mostrare le informazioni sulle spiagge, ci permette di effettuare alcune procedure online. Comprende i dati sul livello di capacità di ogni spiaggia, le misure che i diversi comuni hanno adottato, i parcheggi che rimangono aperti e tutte le misure preventive da adottare. Se sei interessato, puoi scarica BizkaiUP gratis in App Store e il Google Play.

    Potresti essere interessato a:  Migliori applicazioni per bloccare il wifi dal tuo cellulare

    Se hai intenzione di trascorrere le tue vacanze nella vicina Gipuzkoa, Ti consigliamo di scaricare l’app Nik Hondartzak per dispositivi ios Y Android. Ci informa in tempo reale dell’occupazione delle spiagge tramite un sistema di semafori. Ed è stato sviluppato in collaborazione con la Direzione dell’Ambiente, con l’obiettivo di facilitare un uso responsabile delle spiagge da parte dei cittadini e rendere compatibile il tempo libero e la salute.

    App per le spiagge di Barcellona

    Barcellona ha progettato il webapp Infoplatges, che include informazioni sulle previsioni del tempo, lo stato del mare, la velocità del vento e anche sui servizi disponibili, come trasporti pubblici o parcheggi. E, naturalmente, ci permette di conoscere il livello di capacità delle spiagge di Barcellona, ​​Castelldefels, Gavà, El Prat, Sant Adrià de Besòs, Badalona e Montgat.

    Anche offre informazioni di interesse turistico, come i migliori percorsi per raggiungere le spiagge, la situazione dei servizi di emergenza più vicini e dei migliori ristoranti e alloggi della zona. E se noti strani sintomi, puoi contattare i servizi medici dell’AMB tramite l’app.

    App per le spiagge di Gijón

    Il Centro per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (CTIC) ha sviluppato il App Spiagge di Gijón. È uno strumento molto utile per controllare la capacità delle spiagge, mantenere una distanza di sicurezza e prevenire le infezioni da Covid-19. Fornisce inoltre una mappa dettagliata con l’ubicazione delle spiagge, le regole di utilizzo obbligatorie ei dati sul meteo, sul mare e sul vento.

    Un’altra opzione eccellente è App AsturPlaya disponibile su App Store, che contiene un’ampia galleria di immagini, i percorsi per arrivarci più facilmente e le previsioni del tempo. Possiamo pubblicare le nostre foto con la community di Twitter o Facebook o fare un elenco delle spiagge preferite. Sono inoltre disponibili informazioni sulla percentuale di occupazione e sui principali punti di interesse dei comuni asturiani.

    App per le spiagge di Huelva

    I comuni che compongono il Consorzio Turistico Costa Occidental de Huelva hanno messo a disposizione dei visitatori il L’app My Safe Beach, che puoi scaricare su App Store e il Google Play. Offre informazioni sullo stato delle spiagge di Ayamonte, Cartaya, Isla Cristina, Lepe, Punta Umbría e Mancomunidad de Islantilla. Con dati accurati sulla capacità di evitare viaggi non necessari e ridurre il rischio di contatto dovuto al coronavirus.

    Potresti essere interessato a:  5 app per fotocamere con filtri per Android e iOS

    Cosa c’è di più, utilizza un codice colore molto semplice con verde, giallo e rosso a seconda della percentuale di occupazione. Ci mostra informazioni sui parcheggi nelle vicinanze, sui servizi igienici e su altri servizi. E possiamo contattare direttamente i diversi comuni per informarci di qualsiasi incidente che abbiamo rilevato. La migliore applicazione se vuoi goderti la spensieratezza sulla costa di Huelva.

    App per le spiagge di Cadice

    Le spiagge di Cadice si adattano alla nuova normalità con l’aiuto del L’app My Safe Beach, che puoi scaricare gratuitamente all’indirizzo App Store e il Google Play. Mostra informazioni dettagliate su questa città costiera, le spiagge aperte, il livello di capacità e tutte le misure di prevenzione che i visitatori devono attuare. Indispensabile se vuoi essere a conoscenza di tutte le novità ed evitare la folla.

    D’altro canto, Il consiglio comunale di Chiclana ha lanciato la propria applicazione chiamata BeachesApp Chiclana. Ci mostra i dati sull’occupazione nei 45 segmenti in cui sono state suddivise le sue spiagge. Così come la disponibilità di parcheggio, la temperatura, la bandiera che sventola, il vento o le maree. In modo da avere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul tuo cellulare.

    App per le spiagge di Benidorm

    Infine, parleremo del app per le spiagge di Benidorm, che non è stata ancora attivata dal consiglio comunale a causa della mancanza di domanda. In linea di principio, tutti i bagnanti avevano l’obbligo di prenotare un posto in spiaggia tramite l’applicazione o il sito web, ma con il passare dei giorni le autorità non lo hanno ritenuto necessario.

    E finora il nostro ingresso di oggi, in cui Abbiamo parlato delle migliori app per controllare la capacità della spiaggia che esistono in diverse parti della nostra geografia. Cosa ne pensate di queste applicazioni? Li usi normalmente? Sono efficaci? Come sempre, ci piacerebbe leggere la tua risposta nei commenti. E se desideri di più, ti lasciamo con le migliori app per viaggiare. Fino a un altro!

    Deja un comentario