Applicazioni Per Firmare Documenti Su Dispositivi Mobili

Nell’articolo di oggi vediamo: Applicazioni per firmare documenti su dispositivi mobili

Sta diventando sempre più comune che questo tipo di cose ci accadano. Riceviamo un documento, non siamo a casa né al lavoro, dobbiamo restituirlo siglato e non ne abbiamo idea come firmare con il cellulareCome suona? Bene, quel problema è finito, lo avrai pronto in pochi minuti!

PDFelement

Senza dubbio, una delle app preferite dagli utenti iPhone e Android. Perché? Bene, perché oltre a permetterci firmare qualsiasi tipo di documento PDF nessun problema, anche ci permette di modificare questi tipi di file nel modo più semplice possibile. In effetti, ce lo permette persino combinare più elementi con questa estensione e gestirli in cartelle. Tutta una virguería completamente gratis Senza il quale non saremo in grado di passare una volta che l’avremo provato.

SignNow

Un’altra di quelle app di Firma elettronica che dovrebbe essere installato sul nostro smartphone perché lo rende ancora più intelligente se possibile. Per cominciare, ci piace perché è molto semplice da usare, ma se oltre a questo ti diciamo che è totalmente gratuito … come stai cominciando a piacerti anche tu? Possiamo usarlo sia su iOS che su Androide ha due funzionalità per le quali ha conquistato i nostri cuori.

Applicazioni Per Firmare Documenti Su Dispositivi Mobili
  • Può essere utilizzato Nessuna connessione internet, quindi è fantastico lavorare quando non abbiamo il Wi-Fi.
  • Ti consente di condividere documenti con altre persone in modo che anche loro firmino e vedere in tempo reale se sono già firmati.

Dove puoi scaricare SignNow? Ve lo diciamo adesso!

SignEasy

Questa è una delle applicazioni di firma mobile più tradizionali. È stata scelta da le migliori app su Google Play nel 2016 Giusto. Non solo ci consente di compilare e firmare documenti PDF, ma possiamo anche farlo con documenti da Word, Excel, JPG, PNG… Inoltre, si sincronizza perfettamente con servizi cloud come Dropbox, Google Drive o Evernote e ti permette di accedere direttamente a più di cento applicazioni! Una di quelle applicazioni per firmare dal cellulare autentiche fuoristrada, gratuite sia su Android che su iOS!

Significativo

E continuiamo a bingo con app che funzionano indipendentemente dal sistema operativo che scegliamo per il nostro smartphone. La verità, ogni sistema operativo ha le sue applicazioni mobili specifiche e sono molto interessanti, ma saremo onesti: quante meno problemi quando si passa da uno smartphone all’altro, meglio di meglio. Ecco perché siamo rimasti piacevolmente sorpresi di trovarne così tanti applicazioni per firmare dal cellulare compatibile con i due principali, siamo molto fan!

Potresti essere interessato a:  I Migliori giochi Android per bambini

In caso di SignificativoOltre alla fluidità con cui funziona, ci ha colpito il fatto che le sue firme siano perfettamente valide per un’analisi forense. Questo perché non solo memorizza il nostro autografo, ma salva anche parametri come digitando accelerazione, velocità e ritmo. Niente più tentativi di contraffazione, ci fidiamo di questo più della penna e della carta stessa!

DocuSign

Con DocuSign Non è più necessario andare in ufficio appositamente per poter scansionare un documento. Il applicazioni per firmare con il cellulare sono stati scoperti come uno dei più scaricati durante i duri mesi del pandemia di coronavirus e sono venuti per restare, e questo è uno dei più richiesti! Secondo i suoi sviluppatori, DocuSign «è la piattaforma di firma elettronica e gestione delle transazioni digitali più utilizzata al mondo». È presente in 188 paesi e, oltre ad essere completamente gratuito, è uno dei più richiesti dai professionisti, per un motivo lo sarà!

Contasimple

Chiudiamo il post di oggi con una di quelle applicazioni che, sebbene siano disponibili solo per Android, valgono molto perché risolvono più di una votazione per noi. La verità è che Contasimple Non potrebbe avere un nome più appropriato. Ci firmi PDF, sì, ma fa anche tutto questo:

  • Crea fatture, budget e bolle di consegna
  • Gestisci il nostro i saldi, ma anche il nostro spese
  • Ci mostra il file stato della nostra attività sempre

Un salto digitale per la nostra azienda che darà i nostri documenti un aspetto molto più moderno e professionale. E gratuitamente, anche questo va detto. Se fosse un piatto al cucchiaio, nostra madre direbbe che «questo si mangia anche senza fame», quindi fallo!

HelloSign

Dobbiamo anche parlarvi di un’applicazione per generare firme per documenti di tutti i tipioppure è gratuito ma è molto completo e molto pratico. Con HelloSign Puoi creare firme digitali creando tu stesso il disegno sullo schermo del tuo cellulare. È un’applicazione pensata per un uso professionale e, sebbene sia a pagamento, ha l’estensione versione gratuita con la quale puoi generare tre firme digitali al mese.

  • L’unico inconveniente è che è un’app desktop più ben congegnata, quindi dovrai scaricarla direttamente da il suo sito web ufficiale.
Potresti essere interessato a:  3 deMigliori assistenti vocali per Android in spagnolo

Adobe Fill & Sign

Per firmare documenti PDF, Adobe dispone anche di una propria applicazione mobile. Inoltre, ti consente di fotografare i documenti per trasformarli in un documento digitale che possiamo compilare, firmare e inviare tramite e-mail o salvare nel cloud.

È così facile da usare che tutto ciò che devi fare è apri il documento e firmalo con il dito sullo schermo del cellulare -o con una penna elettronica se vuoi una maggiore precisione-. È molto semplice e ha molte opzioni interessanti. Per le basi, è un buon strumento ed è anche gratuito.

SigningHub

Questa app gratuita lo farà consente di firmare documenti PDF con firme digitali avanzate ed è progettato per avere validità dal punto di vista giuridico perché soddisfa gli standard internazionali. Nonostante tutto, è un’app che può essere molto utile da un punto di vista professionale, nonostante non abbia alcun costo.

CoSign

L’ultima applicazione di questo tipo che andremo a fare parlare con te in questo post è molto facile da usare, anche se è disponibile solo per iPhone. Questo strumento consente di aggiungere firme elettroniche al formato PDF. A volte è sufficiente aprire un documento e firmarlo, da un’e-mail o da un archivio cloud. Inoltre, le firme che vengono aggiunte sarà legalmente vincolante una volta che i documenti sono stati firmati e inviati ad altre persone.

Come puoi vedere, per mancanza di opzioni non lo sarà. Applicazioni per firmare da cellulare o tablet ce ne sono molti, ma questi sono un successo sicuro. Potresti anche essere interessato alla seguente voce, in cui ti diciamo come digitalizzare i documenti con il nostro smartphone. Ci auguriamo che ti servano e che tu ottenga il massimo da loro!

Deja un comentario