Applicazioni Obbligatorie Per Vegani O Vegetariani

Nell’articolo di oggi vediamo: Applicazioni obbligatorie per vegani o vegetariani

Che tu sia un vegano esperto o che stia pensando di cambiare il tuo stile di vita e unirti a questo modo di fare le cose – e non ci riferiamo solo a una questione di cibo – devi avere tutte quelle applicazioni che ti renderanno la vita più facile e con tutti gli strumenti per scoprire come essere il vegano perfetto in ogni modo. Prendi nota di quanto segue app per vegetariani e vegani che esistono. Vi presentiamo i dieci elementi essenziali che non possono mancare nel vostro smartphone.

HappyCow

Uno dei grandi problemi che i vegani incontrano, soprattutto quando lasciano la loro cerchia abituale e la loro città, è trovare ristoranti che servono cibo vegano. Ecco a cosa serve questa applicazione. HappyCow funziona come un motore di ricerca per ristoranti vegani, vegetariani e vegani da tutto il mondo, così potrai scoprirli attraverso mappe interattive o con un filtro di ricerca per località in cui vedrai indirizzi, informazioni di contatto e recensioni di ogni sito. Lo adorerai!

Un miliardo

L’applicazione un miliardo è una di quelle app vegane che funziona come un social network e in essa ogni utente può contribuire con la propria opinione su qualsiasi prodotto vegano presente sul mercato. Grazie a ciò, è un file elenco completo di piatti vegani in cui vengono lasciate fotografie e commenti per aiutare altre persone che condividono il tuo stesso stile di vita. Inoltre, puoi fare donazioni a organizzazioni che aiutano gli animali. Questa comunità cresce ogni giorno! Ti sommano?

Applicazioni Obbligatorie Per Vegani O Vegetariani

Bunny gratis

Bunny gratis è un’applicazione per vegani con un database completo in cui puoi verificare quali aziende e prodotti sono cruelty free. Con esso puoi verificare di tutto, dai cosmetici, all’igiene personale o ai prodotti per la pulizia a marchi specifici. Basta cercare il nome e otterrai informazioni dettagliate sul fatto che abbiano sperimentato con gli animali.

VHappy

VHappy è un comunità vegana, vegetariana ed ecologica in Spagna in cui le persone e le aziende si connettono. È uno dei grandi riferimenti e se opti per la versione a pagamento dell’app puoi ottenere sconti fino al 20% in molti ristoranti e negozi vegetariani e biologici nel paese. Con questo strumento hai un completo ricerca di prodotti e servizi sostenibili ed etici con l’ambiente.

Potresti essere interessato a:  Come scaricare immagini, video e storie di Instagram da Android

Cronometro

Cronometro a un’applicazione molto interessante che Funziona come un diario di ciò che mangiamo e puoi anche includere altri dati come lo sport che pratichi. È perfetto per i principianti perché ti darà un riferimento a ciò che devi pianificare nei tuoi menu se stai iniziando in questo modo di vivere.

Yummly

Un altro dei le app di cibo vegano più consigliate quello che puoi trovare è Yummly. È una piattaforma che contiene più di un milione di ricette, a cui si accede tramite ricerche con filtri per categoria e caratteristiche. Inoltre, puoi salvare le ricette che più ti piacciono, organizzare la tua lista della spesa, ecc.

Air Vegan

Air Vegan Non è un’app per alimenti naturali o una comunità per condividere cibo vegano. Questa app è un po ‘diversa, poiché si allontana dagli strumenti tipici per i vegani. In questo caso, quello che troverai è un file elenco di aeroporti in tutto il mondo in cui sono disponibili opzioni vegane A tua disposizione. È molto utile, come abbiamo detto prima, per quando parti per un viaggio e trovi difficoltà ad accedere a ristoranti che servono questo tipo di cibo. L’app classifica gli aeroporti come semafori in base ai colori in modo da poter identificare quelli che sono vegani. Il rosso, ovviamente, sarà la cosa più lontana da quello che stai cercando. E il verde sarà un mondo di possibilità per te.

Gonutss

Gonutss è il traduttore vegano. Questa applicazione ti aiuta a realizzare ricette originali e trovare ingredienti con cui puoi creare piatti senza ingredienti di origine animale. Se sei un principiante, è un ottimo strumento per imparare. È un’app molto completa in cui devi solo inserire un ingrediente e otterrai tantissime ricette per poterlo cucinare e anche altri prodotti con cui sostituirlo per fare piatti deliziosi. L’applicazione calcola anche proteine, filtri per il commercio equo e solidale e ha anche una piccola enciclopedia con concetti che ti aiuteranno nella tua iniziazione al veganismo.

Potresti essere interessato a:  App Gratuite Per Modificare Le Foto

Passaporto vegano

Ammettilo, ci sono momenti in cui viaggi in un paese in cui non sai gestire bene la lingua e non hai idea di quali ristoranti ti propongono di mangiare. Possono introdurlo di nascosto, giusto? Bene, questo con questa app non ti succederà. Passaporto vegano renderà il tuo viaggio più facile, perché contiene un file guida per comunicare in più di 70 lingue diverso con il quale puoi sapere cosa dice sul menu o come ordinare tu stesso quello che vuoi. O a volte basta anche indicare. Così semplice! Non hai bisogno di conoscere le lingue, conosci solo il cibo che stai cercando. E non solo in campagna, ma anche in aereo, da allora include riferimenti ai codici che le compagnie aeree utilizzano per i loro menu vegetariani.

Vegetariano

Trovi difficile entrare in contatto con persone che condividono lo stesso stile di vita? Vegetariano È qualcosa come “l’esca dei vegani”. Sì, è un file app di appuntamenti per persone come te, che amano il cibo sano e che vedono il mondo con determinati valori etici che non tutte le persone condividono. Inoltre, in questo strumento puoi ottenere notizie sul veganismo, ricette vegane, consigli e molte altre funzionalità. Troverai il tuo partner ideale con questa app?

Lascia un commento