Applicazioni e metodi infallibili per guardare il cellulare in TV

Ti offriamo un modo per vedere il tuo cellulare in un modo diverso, ovvero guardalo su un altro dispositivo di grandi dimensioni, come un tv.

In altre parole, oggi parleremo del app per guardare il mio cellulare in TV.

In questo senso, ci sono alcuni telefoni che senza dubbio ti permetteranno di proiettare le loro funzioni sul functions grande schermo dal televisore. Per questo ci sono molti modi per farlo, alcuni vanno all’operazione «Mirroring», che non è altro che duplicare lo schermo del cellulare.

Tuttavia, ognuna di queste forme ha caratteristiche, vantaggi o svantaggi che è importante che tu sappia. Scegli la migliore applicazione che ti permetta di vedere l’app su qualsiasi schermo, sia sulla TV che sul PC.

Grazie alla tecnologia, le app possono essere utilizzate per proietta il cellulare su un televisore e fruire così di contenuti come: documenti, musica, video o immagini, in modo più confortevole.

Successivamente, ti forniremo un elenco delMigliori app, alcune di queste compatibili con il metodo Chromecast:

Applicazioni e metodi infallibili per guardare il cellulare in TV

Plex – Visualizza i tuoi contenuti multimediali sulla TV

Con questa app ti assicuriamo che puoi vedere il contenuti multimediali in modo semplice. È un’applicazione disponibile gratuitamente su Google Play.

Tuttavia, allo stesso modo esiste una versione a pagamento in modo che in seguito si possa trasmettere alla TV con un dispositivo Android.

In questa applicazione puoi fare streaming gratuito Sui film e la TV in diretta ovunque tu voglia, quando vuoi. C’è una grande quantità di contenuti da scoprire e canali senza la necessità di un abbonamento.

Tutto è organizzato per genere quindi puoi ottenerli facilmente senza dover dedicare molto tempo a questo. È classificato per: azione, avventura, animazione, commedia, crimine, documentario, dramma, horror, musica romantica, fantascienza e molto altro.

Sta a te scegliere il metodo che vuoi usare per goderti questo, potrebbe anche essere nel schermo tv, sul monitor del computer, su un tablet o un telefono.

Il divertimento è per tutte le età, non influenza quanti anni hai, c’è anche una programmazione dedicata solo per i bambini. Allo stesso modo, può essere visto con la famiglia o gli amici che si trovano in un altro luogo.

Oltre a tutto ciò che abbiamo menzionato, puoi anche ottieni musica per elenchi e album o podcast divertenti su diversi argomenti.

Funzionalità dell’app

  • Organizza tutti i tuoi contenuti personale per playlist, film, serie TV, documentari, musica e altro.
  • Trova un gran numero di podcast da riprodurre.
  • Ricevi notizie in base ai video di tuo interesse.
  • Guarda qualsiasi contenuto viene salvato nella memoria interna del telefono o sulla scheda SD.
  • Ha un compatibilità con diversi formati multimedia.
  • Cambia i colori dei sottotitoli.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

VLC – Lavora con codec e altre app

È un’applicazione compatibile con molte azioni, quindi è in grado di funzionare con a grande somma di codec e configurazioni molto brevi.

Con VLC puoi connetterti ai server web per guardare le trasmissioni in diretta. Questa applicazione è compatibile con Chromecast.

Questo strumento è noto per essere parte del Migliori lettori multimediali ci sono sia per dispositivi mobili che per computer.

Non importa se è un video o una canzone, è un’applicazione compatibile con diversi tipi di file. Hai la possibilità di creare i tuoi elenchi o ottenere qualsiasi contenuto per artista, album, traccia, genere, tra gli altri.

Puoi persino aprire quello che vuoi dalla cartella, che sia nella memoria interna o sulla scheda SD del telefono.

Vale la pena notare che ha un bel suono, ma nel caso tu voglia cambiarlo, puoi usare l’equalizzatore integrato.

Funzionalità dell’app

  • Può essere utilizzato in sfondo mentre svolgi altre attività al telefono. Riduci a icona l’immagine e spostala in qualsiasi punto dello schermo.
  • Avete più di 100 milioni di download nel negozio virtuale dei dispositivi mobili.
  • Supporta i file multimediali più comuni oggi: MKV, MP4, AVI, MOV, OGG, FLAC, TS, AAC, WV e molti altri.
  • Le foto possono essere visualizzate direttamente dalla galleria immagini.
  • È un’applicazione gratuita che ha un has Open Source.
  • C’è la possibilità di inserire tracce di sottotitoli esterni.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

Kodi – I tuoi contenuti in TV

Il vantaggio di questa app è la sua capacità di riprodurre le informazioni che sono salva nel cloud, che ti consente di ottenere i contenuti sulla tua TV tramite l’app.

Sincronizza tutto in tempo reale, anche se non è molto conveniente in paesi dove la connessione internet è precaria, può essere considerata un’ottima opzione se ne hai le condizioni.

La sua interfaccia è abbastanza facile da capireNel menu principale avrai accesso a video musicali, TV, radio, immagini e audiovisivi. Il tutto con l’obiettivo che non ti ci voglia molto per trovare quello che stai cercando.

Questo è uno degli scopi dell’applicazione, essere veloce da usare senza inconvenienti o ritardi.

In altre parole, è un Centro di intrattenimento completo che ha tutto il necessario senza dover effettuare pagamenti extra. D’altra parte, puoi anche riprodurre diversi file multimediali.

Vale la pena notare che Kobi non ha nessun contenuto proprio, ovvero dovrai fornirlo tramite un archivio locale o remoto.

Funzionalità dell’app

  • Hai un facile accesso a previsioni del tempo della giornata. Ha informazioni sulla temperatura ogni ora.
  • Un comando remoto può essere utilizzato come dispositivo principale.
  • Ha un’interfaccia utente grafica che ti permette di navigare facilmente e visualizzare diversi file multimediali.
  • è possibile installare plug-in esterno per avere più contenuti gratuitamente sulla pagina ufficiale.
  • Più di 10 milioni di utenti hanno scaricato questa applicazione sui propri dispositivi.
  • È un’app che ha un Open Source.

Scaricalo su Google Play

Wiseplay – Un riproduttore multicopia

Con Wiseplay puoi riprodurre i tuoi contenuti in uno forma multicopia. È una delle app più complete e si distingue tra le altre per la sua compatibilità con Chromecast.

Può aggiungi facilmente contenuti tramite un URL, un QR, un file o tramite una versione precedente. È il metodo più semplice per caricare qualsiasi cosa nello smart player che ha integrato.

Questa applicazione è compatibile con diversi formati video e playlist. Tutto questo perché la sua interfaccia grafica può riprodurre file locali che si trovano all’interno di server remoti.

Tu hai il opzione di lancio contenuto da un telefono a uno schermo TV tramite DLNA (o, come accennato in precedenza, tramite Chromecast). Ma ovviamente deve essere un file supportato.

Funzionalità dell’app

  • È un lettore multimediale completamente gratuito.
  • Compatibile con diversi formati video: AAC, ASF, AVI, AMR, FLV, DIVX, HEVC, MKV, MP3, MOV, MP4, OGG e molti altri.
  • Le playlist possono essere caricate tramite link o codice QR.
  • E’ possibile adattarlo con a TV Android.
  • Riproduci facilmente i formati di realtà virtuale. Devi solo scegli il video dalla tua cartella e collegalo agli occhiali VR.
  • Con il Versione Premium puoi goderti un’esperienza senza pubblicità.

Scaricalo su Google Play

Castto – Specchio Mobile Screen in TV

Se vuoi immagine duplicata che è sul tuo telefono sullo schermo della TV, la prossima applicazione ideale per te. È il metodo più semplice che otterrai in modo da non dover spendere molti soldi per sezioni complementari.

Puoi guardare film, giocare ai videogiochi e persino navigare sui social media con questo strumento completo. Non hai bisogno di cavi, devi solo stabilire una connessione tra i due dispositivi.

Il suo design è abbastanza carino e facile da capire con un rapido accesso al menu delle opzioni, ci sono anche istruzioni disponibili nel caso ti sentissi perso.

Allo stesso modo ve lo spiegheremo, ma dobbiamo prima chiarire che, per eseguire tutti questi passaggi, i due artefatti devono avere la stessa rete Wi-Fi.

Il processo per collegare il telefono allo schermo della TV è abbastanza semplice, devi solo scaricare e installare l’applicazione e quindi seguire i passaggi seguenti:

  1. Devi andare alla televisione e posizionare l’opzione di «Condividere”(Questo dipenderà dal tipo di TV che hai).
  2. Torniamo al telefono e all’interno dell’app, devi premere il pulsante «Seleziona» e inizierà immediatamente la ricerca.
Potresti essere interessato a:  Stai Facendo Un Viaggio in Macchina? Queste Sono Le App Che Consigliamo

Un elenco dei display wireless che sono disponibili. Nel momento in cui vedi il tuo, devi solo toccarlo.

  • Alla fine, vedrai come sul tuo televisore inizierà a connettersi e automaticamente ciò che è sul cellulare sarà sullo schermo.

Funzionalità dell’app

  • È disponibile in diverse lingue tra cui spagnolo, arabo e inglese.
  • Potresti visualizzare e ascoltare diversi file multimediali come foto, video o musica.
  • Ideale per qualsiasi dimostrazione o presentazione utilizzando il tuo dispositivo mobile.
  • È abbastanza sicuro, proteggere i dati, file e app all’interno del telefono.
  • È possibile cercare serie o programmi da trasmettere sullo schermo del televisore.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

QuickCast – Trasmetti a Chromecast

Quella che segue è un’applicazione che ci consente di trasmettere tutti i tipi di video che hai sul tuo telefonino a qualsiasi Smart TV, Apple TV o Android TV Box.

È uno strumento molto completo che ti offre molte funzionalità ed è compatibile con un gran numero di dispositivi.

Quando apri l’app, noterai che il l’interfaccia è molto semplice da utilizzare, all’interno avremo tutte le applicazioni, le pagine web e le altre cose che sarà possibile visualizzare.

Le trasmissioni sono in tempo reale, questo significa che non avrai ritardi nell’immagine quando guardi un film o giochi a un videogioco. Le risposte sono immediate, sembra che il tuo cellulare sia aumentato di dimensioni.

Supporta diversi dispositivi come DLNA, Fire TV, Air Play e Chromecast. Per sincronizzare il telefono con lo schermo della TV, è necessario seguire i passaggi che verranno spiegati di seguito:

  1. Una volta all’interno dell’app, vai all’icona che si trova nell’angolo in alto a destra. Tutti i dispositivi collegati verranno immediatamente visualizzati.
  2. Tra le opzioni che appaiono, dovrai selezionare la tua e istantaneamente inizierà la sincronizzazione.

In caso contrario, dovrai andare alle impostazioni del tuo televisore e assicurarti che il DLNA sia attivato.

  • Quando il processo è completo, è pronto e puoi usare il diversi strumenti trovato all’interno dell’app per lo streaming di video.

L’unica cosa che devi fare quando vuoi vedere qualcosa sullo schermo è selezionare l’icona gialla in basso.

Se lo desideri, puoi aprire l’opzione telecomando per gestire ciò che stai vedendo. Hai diverse alternative: mettere in pausa, avanzare velocemente e regolare il volume come se fosse uno reale.

Funzionalità dell’app

  • Può essere aperto diversi social network o navigare sul Web come faresti al telefono.
  • Guarda i video da qualsiasi luogo: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e molti altri. Allo stesso modo, quelli che hai nella memoria interna o esterna.
  • Supporta un gran numero di dispositivi di streaming.
  • Il loro team di supporto è abbastanza stabile e risponde sempre a qualsiasi domanda il più rapidamente possibile.
  • È un’app molto veloce che ha un grande varietà di contenuti e molte opzioni.
  • Crea presentazioni con le foto o le illustrazioni che hai nella galleria.
  • La qualità e la definizione sono piuttosto alte. Riproduci i film come se non avessi l’HD.
  • Ti permette guarda il cellulare in TV senza cavi.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

AllConnect – Riproduci streaming

Quando ne vogliamo parlare AllConnect Non possiamo dimenticare la sua grande capacità ed efficienza nella trasmissione di file multimediali su uno schermo televisivo. Questa applicazione è compatibile con vari computer, inclusi Apple TV, Roku, Chromecast, Xbox, Smart TV e molti altri.

Ha un’interfaccia abbastanza facile da usare che ti permette di qualsiasi dispositivo connessofintanto che si trova sulla stessa rete. Tutto il contenuto che è all’interno del telefono, puoi vederlo sulla TV senza alcun problema.

Pertanto, prima di iniziare il processo, è necessario assicurarsi che sia il telefono che la televisione siano connesso allo stesso Wi-Fi. Quindi segui i passaggi che ti verranno mostrati:

  1. Non appena avvii l’app, si avvia cerca tutti i dispositivi sono sulla stessa rete del telefono.
  2. Nei risultati che ti mostrerà, devi solo decidere quale vuoi connettere.
  3. Ora devi solo scegli la categoria Tra i quali sono disponibili: foto, browser, video, server e online. Questo dipenderà da cosa vuoi fare.
  4. Dopo aver scelto, seleziona il file che desideri. Cioè, se vai per un video, devi sceglierne uno di quelli che hai.
  5. Quando hai finito, vai su «Trasmetti in streaming ora”Trovato nell’angolo in basso a sinistra. Istantaneamente, il file multimediale inizierà lo streaming sullo schermo selezionato.

Funzionalità dell’app

  • Scopri tutti i dispositivi connessi alla tua rete, non importa se si tratta di un telefono o di una smart TV.
  • Avere servizi cloud e Facebook.
  • Goditi canali online come YouTube, TED, Vimeo, tra gli altri.
  • È abbastanza utile e ha diverse opzioni molto efficiente.

Provalo qui

Trasmetti su Smart TV: Chromecast e trasmetti su TV.

Questa fantastica app con supportare diversi dispositivi, permette di trasmettere dal cellulare alla TV qualsiasi tipo di file multimediale. È molto facile da controllare e ti offre diversi strumenti per poter gestire le emissioni come desideri.

È possibile mettere in coda i video oi brani che si desidera riprodurre sullo schermo del televisore. E grazie al suo telecomando puoi fermarlo, farlo avanzare, ritardarlo o regolare il volume.

Devi semplicemente inviare i file localmente o online al tuo Chromecast, Smart TV, Amazon Fire Stick, Xbox One, Roku e molti altri dispositivi DLNA. Questa è un’ottima alternativa per goderti i film che hai sul tuo cellulare sulla TV senza alcun ritardo.

Quando avvii l’applicazione per la prima volta, inizierà automaticamente a cercare tutto Dispositivi di trasmissione o Streaming nelle vicinanze. Ricorda che devono essere connessi alla stessa rete Wi-Fi affinché questo sia un processo wireless.

È un’applicazione progettata per inviare diversi tipi di file dal tuo dispositivo a TV tramite Cast, quindi è molto facile da usare.

Funzionalità dell’app

  • Grande quantità di Cast In un unico luogo. Continua anche a migliorare per accettare quelli più attuali.
  • Riconosce diversi file video, immagini o audio che si trovano nella memoria interna o esterna del tuo dispositivo mobile.
  • Il suo lettore integrato ti consente di impostare la modalità casuale, ripetuta o in loop con un solo tocco sullo schermo.
  • La TV può essere controllo molto facilmente per telefono.
  • Crea le tue playlist e organizzale come vuoi.
  • Più di 10 milioni degli utenti ha scaricato questa applicazione sui propri telefoni cellulari.

Scaricalo su Google Play

EasyCast – Trasmetti il ​​telefono alla TV

Riproduci video, visualizza immagini e ascolta audio grazie a EasyCast, a strumento efficace che ti aiuta a condividere i file all’interno del tuo cellulare sullo schermo della tua smart TV.

Ha una serie di funzioni che ti consentono di fare varie cose senza la necessità di un cavo.

Il suo controllo facile e la qualità visiva ti danno l’opportunità di vedere diversi file dal tuo cellulare. Inoltre, gli strumenti lo rendono molto più facile da usare, in questo modo chiunque potrebbe usarlo.

D’altra parte, collegare il telefono è abbastanza semplice, devi solo assicurarti che i due computer utilizzino la stessa rete e seguire i seguenti passaggi:

  1. La prima cosa da fare è disattiva la VPN.
  2. Al termine, apri l’app e inizierà automaticamente a cercare i dispositivi nelle vicinanze.
  3. Quando ottieni quello che ti interessa, seleziona quel dispositivo. Quindi dovresti ottenere il file locale e invialo in pochi secondi.

Si consiglia prima di collegarsi al televisore, assicurarsi che sia certificato da DLNA. È un’ottima app molto facile da capire e la trasmissione non si ferma.

Funzionalità dell’app

  • È compatibile con dispositivi, lettori e Smart TV con DLNA integrato. Può essere utilizzato anche con Microsoft Xbox One.
  • Non è necessario utilizzare un cavo o un adattatore per effettuare la connessione.
  • Scansiona i file di uno dei due ricordi che il telefono ha. Potrebbero essere foto, video, audio, musica o diapositive.
  • La trasmissione è in tempo reale, non taglia e fa arrivare i dispositivi molto velocemente.
  • Puoi aggiungere la funzione di «Specchio dello schermo”.
  • Ha un telecomando per azionare il lettore musicale e video.
Potresti essere interessato a:  Come fare soldi con l'app People? Ti diciamo tutto

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

Mirroring dello schermo: rispecchia lo schermo mobile sulla TV

Se stai cercando un metodo semplice per schermo a specchio del tuo dispositivo mobile sulla TV, Screen Mirroring è l’applicazione più consigliata. Può essere collegato facilmente con un solo tocco e poiché supporta più dispositivi, è abbastanza veloce.

Questo strumento ti consentirà di guardare film, giocare ai videogiochi o visualizzare immagini su uno schermo più grande in tempo reale con la massima qualità. Inoltre, cosa hai? facile accesso ai file multimediali presenti sul telefono, indipendentemente dalla memoria in cui si trova.

È compatibile con vari dispositivi intelligenti e TVTra i più comuni possiamo citare Google Chromecast, Amazon Fire Stick, Roku, AnyCast e diversi ricevitori DLNA.

Se vuoi utilizzare l’applicazione, bastano pochi minuti per completare il processo, ma la prima cosa da fare è assicurarsi che i due computer siano collegati alla stessa rete.

Quindi, segui ciò che spiegheremo in dettaglio di seguito:

  1. Per iniziare, devi abilitare il «Display senza fili”Sul tuo cellulare e poi fai lo stesso con Miracast sulla tua smart TV.
  2. Entra nell’applicazione e cerca il dispositivo che vuoi connettere.
  3. Ora devi solo selezionarlo e attendere il completamento del processo di connessione. Se vuoi che funzioni meglio, ti consigliamo di farlo disattiva la VPN.

Funzionalità dell’app

  • È l’ideale per le presentazioni di lavoro perché puoi diapositive aperte e cambiarli tramite il cellulare.
  • La funzione di clonazione schermo Ti permetterà di guardare un film dal tuo telefono sulla TV e controllarlo da remoto.
  • È un’applicazione gratuita che non è necessario pagare alcun abbonamento mensile.

Scaricalo su Google Play

Metodi infallibili per guardare il cellulare in TV

Proietta i tuoi contenuti dal cellulare alla TV con DLNA

Se hai una Smart TV, non ci saranno problemi ad accedere a questo sistema DLNA. Non è altro che un protocollo che partner con reti di Wi-Fi e consente di inviare video dal cellulare alla TV.

È un’applicazione abbastanza semplice, sebbene sia necessario chiarire che non duplicherà lo schermo, trasferirà solo i file da un luogo all’altro tramite DLNA.

Supporta più file nella playlist, come il M3U, M3U8 e PLS, tutto ciò che devi fare è specificare quale è esattamente.

Funzionalità dell’app

  • Puoi ottenere i dati attraverso SMB e FTP.
  • Devi aggiungere le condivisioni di rete.
  • Il team di supporto è sempre attivo, devi solo raggiungerlo dalle impostazioni dell’applicazione.
  • È uno strumento molto leggero che pesa non più di 2 MB.

Scaricalo su Google Play

Mirroring dello schermo con Miracast

Un altro metodo a cui puoi applicare proietta il tuo cellulare in tv è che vai all’opzione Miracast, che funziona in modalità wireless.

Questo è un po ‘associato al precedente, poiché avrai anche bisogno di un router che contenga reti Wi-Fi.

Per utilizzarlo è necessario che Attiva Miracast sul tuo cellulare e allo stesso modo sul ricevitore della TV in modo da poter accoppiare i due dispositivi in ​​modo che tutto possa essere visto in maniera gigantesca.

È importante notare che i sistemi Android sono compatibili con questa modalità, ma lo stesso non è il caso di iOS.

Mostra le informazioni del tuo cellulare in TV con Google Chromecast

Questo è anche associato al metodo precedente e la cosa migliore è che se hai un Android, sarà compatibile con Google Cast. Pertanto, dovresti solo compra un Choromecast in modo da poter visualizzare il telefono sullo schermo della TV e senza cavi.

Tra i passaggi che devi seguire per duplicare lo schermo del cellulare utilizzando questo sistema, devi fare quanto segue:

  1. Devi prima scaricare l’app da Google Home e configuralo sul tuo account.
  2. Assicurati che il tuo cellulare e Chromecast sono collegati alla stessa rete Internet.
  3. Successivamente, apri l’applicazione Google Home e fai clic sull’icona in basso dell’account, che si trova sul lato destro dello schermo.
  4. Quindi, vai alle opzioni e fai clic su «Dispositivo di progetto «.
  5. per ultimo, scegli Google Chromecast dove puoi vedere lo schermo del tuo telefono e voilà, sarai in grado di vedere tutto.

Alcuni ostacoli associati alla visualizzazione dello schermo del telefono cellulare in televisione

Anche se guardare lo schermo del tuo cellulare in TV può portare molti vantaggi, allo stesso modo ce ne sono inconvenienti che è importante tenerne conto, tra i più importanti sono.

  • Spese per dispositivi: Con questo intendiamo che nel momento in cui desideri installare il telefono sulla TV, devi acquistare un cavo, un adattatore o un lettore multimediale.
  • Usa molta batteria: Un altro fattore da tenere in considerazione è che quando si collegano entrambi i dispositivi, non è possibile spegnere il telefono cellulare. Ciò aumenterà notevolmente il consumo di energia.

Un fatto è che, se hai intenzione di essere consapevole dello schermo del telefono in ogni momento, devi caricare il cellulare.

  • Ritardo nella riproduzione del suono: Durante la riproduzione del contenuto sulla TV, l’audio e l’audiovisivo avranno un piccolo ritardo, così come i tocchi sullo schermo se stai giocando.
  • Saltare immagini o audio: Un ulteriore svantaggio è che quando si esegue il mirroring dello schermo in modalità wireless, possono verificarsi salti audio o di immagine.

Domande frequenti

Qual è la differenza tra streaming e mirroring dello schermo?

Molti utenti spesso confondono questi due termini, perché credono che svolgano la stessa funzione.

Ecco perché quando scaricano un’applicazione e si rendono conto che non è quello che si aspettavano, danno la colpa allo strumento, quando la verità è che non è stato progettato per quello che credevano.

Devi riconoscere le differenze prima di provare a installare qualcuno di quelli che abbiamo menzionato durante la scrittura e sapere quali soddisfano l’obiettivo che avevi proposto.

Quando ci riferiamo a trasmissione dello schermoSi tratta di poter utilizzare il telefono mentre è collegato al televisore senza che l’immagine venga riflessa.

Cosa intendiamo con questo? Ciò significa che Puoi decidere Cosa si vede e cosa no. Ad esempio: sarai in grado di scrivere un messaggio mentre l’app è in esecuzione senza interruzioni.

Il duplicato è diverso, poiché non è possibile chiudere l’applicazione o modificarla. L’immagine trasmetterà solo mentre è aperta e attiva, questo potrebbe essere molto utile nel caso dei videogiochi.

Uno svantaggio rispetto a quest’ultimo è che batteria scarica del dispositivo mobile molto più velocemente perché non è possibile bloccare lo schermo.

Perché installare applicazioni per guardare il cellulare in TV?

Oggi, ci sono una miriade di strumenti per rendere la comodità dell’utente una priorità. Ne è arrivato addirittura uno nuovo che permette trasmettere immagini dal telefono allo schermo della TV senza sforzo.

Questi hanno diverse funzioni per guardare video, giocare ai videogiochi e persino navigare sui social network con una qualità migliore senza affaticare gli occhi. Dopo aver trascorso molte ore con il cellulare, questo può danneggiare gli occhi a causa della piccola grafica che ha.

Inoltre, non sono necessari cavi ingombranti, poiché la connessione può essere effettuata tramite una rete Wi-Fi.

Con questo metodo possiamo usufruire dei servizi senza dover investire denaro. Tutto grazie a applicazioni per guardare il cellulare in TV.

Ci sono molti dispositivi e opzioni disponibili, ma con queste alternative ci vorranno solo pochi minuti e non sarà molto complicato da usare.

Deja un comentario