App Per Trovare Funghi Commestibili

Nell’articolo di oggi vediamo: App per trovare funghi commestibili

Se sei un amante della nostra selezione di app di ricette, è probabile che stia cercando le migliori da un po ‘ suggerimenti con i funghi. L’autunno è tuo, tuo e della zucca, ma mentre per il secondo non abbiamo altra scelta che andare a cercarlo dal nostro fruttivendolo di fiducia, con il primo ci sono un piacere delizioso quasi quanto gustarli: uscire a raccoglierli al campo se stessi. Ovviamente non tutti possono essere mangiati. In effetti, ogni anno ci sono vittime per ingestione varietà velenose. Per questo, non desiderando antipatie, abbiamo voluto lasciarti il ​​meglio app di funghi dei diversi negozi.

Come funzionano? Facile, fondamentalmente funzionano come un file identificatore di funghi che ci dice quali possiamo mangiare e quali non toccare con un bastone. Funghi Setamania app Y Funginote Erano due dei riferimenti gratuiti nel settore, ma sono scomparsi rispettivamente da Google Play all’App Store (speriamo sia momentaneo). Ecco perché abbiamo deciso di fare una ricerca approfondita e offrirti le migliori opzioni disponibili oggi. ‘Mangia e bevi, la vita è breve‘… ma l’ignoranza non ha bisogno di renderlo più corto di quanto dovrebbe essere!

Identificatore di funghi – identificazione automatica

Iniziamo questa passeggiata attraverso la micologia per dilettanti con un’app che è disponibile per dispositivi Android e iOS. Questo identificatore di funghi funziona a meraviglia come app per riconoscere i funghi dalle foto, anche se ci sono ancora dettagli da migliorare. È sufficiente che tiriamo fuori una foto per l’applicazione da confrontare con quelle nel suo database e dacci il risultato che meglio concorda con esso. Inoltre, se non ce l’hai, ci fornisce alcuni esempi di specie simili che possono guidarci, ma non si ferma qui!

  • Ci permette di marcare con il GPS per la ricerca di funghi i luoghi dove li abbiamo avvistati. In questo modo, possiamo tornare a prenderli quando vogliamo.
  • Ha un ampio database di funghi che possiamo consultare ogni volta che vogliamo smettere di imparare.
  • Ci dice il momento migliore per raccogliere i funghi che possiamo trovare nel nostro ambiente.
  • Come se non bastasse, possiamo anche intrattenerci con il tuo curiosità micologica, Una delle app più complete!

Senza dubbio, un autentico dovere che è disponibile per tutti i principali dispositivi mobili completamente gratuitamente, anche se lo ha un’opzione premium molto dolce per meno di € 5 all’anno!

Potresti essere interessato a:  Migliori app per perdere tempo

Bolets Mushrooms – MushTool

Uno di loro app Android che non ci costa niente portare il telefono se andiamo a fare una passeggiata in montagna. Beh, non ci costa nulla a meno che non lo vogliamo acquista la sua versione premium, che da € 2,39 ne vale la pena.

  • Più di 100 gettoni di funghi per non mancare di identificarli.
  • possibilità di geolocalizza una vena, per poter tornare a raccogliere tutte le volte che vogliamo!
  • Qualcosa di più originale: questo cercatore di funghi anche noi consiglia ristoranti nelle vicinanze in cui gustare le migliori ricette con i funghi, Da non perdere!

I commenti degli utenti la incolpano di non essersi modernizzati molto negli ultimi 5 anni, ma cosa vuoi che ti diciamo, per qualcosa di così specifico … funziona per noi!

Guida ai funghi e ai funghi

Un’altra di quelle guide ai funghi risultati e totalmente gratuito. In questo caso, Guida ai funghi e ai funghi Ci aiuta a identificare le diverse specie in base a diversi dettagli: la dimensione del fusto, il tipo di imenio, il colore o il tipo di ambiente in cui cresce. Quando avremo risposto a tutte le tue domande, ci mostrerà la tua detrazione accanto a una delle immagini nel suo database. Ha più di 90 tipi di funghi identificati e diversi nuovi tipi vengono aggiunti con ogni aggiornamento.

  • È disponibile in più lingue, compreso lo spagnolo.
  • Non necessita di connessione a Internet lavorare.

Guardando i vostri commenti abbiamo scoperto che la stragrande maggioranza è abbastanza positiva, quindi tenendone conto il prezzo è assolutamente imbattibile… Che ne dici di darci un’occhiata?

Mushrooms LITE, viene venduta come la migliore app per funghi!

Gli utenti Android e iOS ne sono entusiasti, e allora! la sua versione gratuita ha solo 15 specie di funghi! Sebbene la versione LITE sia notevolmente limitata, ha una versione PRO con 300 specie di funghi e 2.000 immagini di funghi da varie prospettive, in modo da non avere un solo dubbio quando li identifichiamo.

  • Ci offre consulenza in linea sui funghi, In modo che non ci rimanga il dubbio se raccoglierli o meno!
  • Molto divertente grazie al suo modalità contestRiusciremo a indovinarli tutti?
Potresti essere interessato a:  Trucchi Per Vendere Di Più Su Vinted

Ed è che quando si sceglie un identificatore di funghi, le mezze misure non ne valgono la pena. O puoi mangiarlo o non dovresti, non c’è altro modo, quindi se siamo veramente appassionati di funghi … è meglio che inizi a grattarci le tasche! Indossare una vera enciclopedia di funghi in tasca non ha prezzo.

Raccolta di funghi fumetto GIF desde GIF di Pickingmushrooms

Boletaires, All About Mushrooms, letteralmente!

Sì, lo sappiamo, è regionalista e, quindi, non serve a tutti, ma Schede è così ben fatto che lo sia app di funghi Già da solo giustifica un viaggio in questa meravigliosa terra. Dal nome pensiamo sarebbe francese, ma quando siamo entrati e abbiamo iniziato a provarlo … niente di tutto ciò! Si tratta di un’applicazione per smartphone che riunisce la maggior parte delle specie presenti nella comunità autonoma più nordorientale del nostro paese, al confine appunto con il paese gallico.

È un’app esclusiva per Android (per ora) con la quale, oltre ad allenare il nostro «senso dell’olfatto» un gioco dei più divertenti, ci permette salva la posizione dei nostri avvistamenti. Con esso possiamo anche accedere a cinquanta ricette, alcuni classici e altri più all’avanguardia, sia per antipasti che per primi e secondi. Ovviamente, una delle cose che ci è piaciuta di più è che, consapevole dei suoi limiti come app, lo consiglia in caso di dubbio … non prendiamo il fungo in questione.

Deja un comentario