App per spegnere automaticamente il cellulare: niente più tasti sbagliati

Le applicazioni si sono evolute così tanto che oggi anche fino a app per spegnere automaticamente il cellulare, perché ci sono persone che a causa di molte condizioni tendono a scegliere questa opzione.

In questo senso sono tanti i pulsanti fisici che presentano i nostri telefoni che assolvono indubbiamente a una funzione vitale per la corretta gestione del dispositivo e non solo, se si fa menzione del tasto ”Power” o meglio conosciuto come il pulsante applicato per girare accendere e spegnere il nostro cellulare.

Sebbene stiamo parlando del miglior dispositivo mobile, potrebbe essere il caso che per qualche motivo il pulsante di accensione venga utilizzato molto e a volte tende a danneggiarsi molto rapidamente, se questo è il tuo caso, non preoccuparti, oggi insegneremo tu che da un pulsante e un’app per spegnere automaticamente il cellulare, il tuo telefono può avere una vita più lunga.

Modi per spegnere e riavviare il cellulare senza toccare un tasto

Esistono diversi trucchi infallibili che puoi applicare per spegnere il cellulare in modo automatico e uno di questi è cambiare la funzione di accensione e spegnimento con un altro pulsante o tasto che ha il dispositivo, questo per non danneggiare quello principale .

Allo stesso modo, c’è un altro meccanismo perfetto per svolgere questo lavoro e cioè partire da un’app per spegnere automaticamente il cellulare.

App per spegnere automaticamente il cellulare

Una delMigliori alternative è senza dubbio quella di scaricare un’app per spegnere automaticamente il cellulare. In questo senso, consigliamo ad occhi chiusi di l’app Buttons Remapper, questo è semplice da usare e facile da acquistare.

Di cosa tratta l’app Button Remapper?

In generale, quando parliamo di un’applicazione che si concentra sullo spegnimento automatico del tuo cellulare è molto difficile da acquisire, per questo motivo ti daremo una nuova alternativa che potrai utilizzare dal funzionamento dei tasti del cellulare.

Potresti essere interessato a:  App Di Realtà Aumentata Che Cambieranno L'istruzione

Ora, se diamo uno sguardo al mondo di Dispositivi Android Senza dubbio possiamo renderci conto che c’è un’ampia varietà di Smartphone che sono sul mercato e in base all’evoluzione tecnologica, ognuno di loro può essere un pioniere per ottenere buoni vantaggi partendo da una semplice applicazione.

Ci sono dispositivi che hanno circa 18:9 con tasti a schermo e che hanno solo un pulsante per il lettore di impronte digitali o con tre tasti base per il funzionamento eccezionale del cellulare.

Nel caso il tuo cellulare sia uno di questi che ha vari pulsanti oltre a quelli mostrati sullo schermo, questa app ti sarà molto utile in quanto non si basa proprio sullo spegnimento automatico del tuo telefono ma su quello nel caso in cui il tasto di accensione principale sia danneggiato , hai la possibilità di cambiare il suo funzionamento con un altro pulsante in condizioni ottimali.

L’efficace funzionamento di Button Remapper

Non è necessario eseguire il root del telefono cellulare, C’è un’applicazione che può benissimo cambiare i compiti dei tasti del tuo cellulare, Bene, sto parlando di Button Remapper. Con questa magnifica app potrai avere pieno accesso al funzionamento operativo dei pulsanti del telefono, offrendo anche molte opzioni estese.

Tra le caratteristiche derivate da questa applicazione c’è la possibilità di combinare tocchi brevi e lunghi, tuttavia, questo è evidenziato solo nella versione a pagamento dell’app.

Potresti essere interessato a:  Confronta I Prezzi Del Cibo Con Queste App

Come usare Button Remapper

Per poter godere di questa applicazione, è essenziale seguire i seguenti passaggi e quindi godere della piena operatività fornita da Button Remapper in modo corretto.

  • Passaggio 1 (rimappatore pulsanti aperti): Una volta scaricata l’applicazione, che puoi trovare su Google Play, attiva i permessi di accessibilità per poterne usufruire delle funzioni.
  • Passaggio 2 (Attivazione del servizio): Con l’aiuto del pulsante superiore del telefono, sarai in grado di attivare il servizio app, dopodiché apparirà in Buttons Remapper.
  • Fase 3 (quelle pulsate): Questo è un passaggio essenziale, devi fare clic sull’icona “+” inferiore e quindi scegliere la pressione breve e lunga, nota anche come “pressione breve e lunga”.
  • Passaggio 4 (Premere a lungo): Con l’azione di cliccare sull’icona “Premere a lungo”, sarai in grado di entrare nel menu di ripristino del telefono cellulare e quindi attivare e tenere premuto il tasto in modo che si accenda automaticamente.
  • Passaggio 5 (scegli “Azione”): Una volta che hai dato l’opzione “Azione”, devi andare sull’icona “Menu di accensione”, con questo, ogni volta che hai il telefono cellulare su di esso, andrai al menu di ripristino. Questa app per spegnere automaticamente il cellulare è senza dubbio una delMigliori alternative nel caso in cui uno qualsiasi dei tasti del tuo cellulare sia in cattive condizioni.

Visualizza su Google Play

Deja un comentario