App Per Smartwatch E Smartwatch

Nell’articolo di oggi vediamo: App per smartwatch e smartwatch 2021

Non importa se fai più o meno sport: se ancora non hai uno smartwatch, deve essere in calo, ed è così versatile che è impossibile resistere! È stato, senza dubbio, uno dei regali più acquistati dello scorso Natale, quindi il prossimo non accade, ma … sapresti come sfruttarlo appieno? E se lo hai già, lo stai facendo? Sì, controllare l’ora va bene, ma il tuo smartwatch può fare molto di più per te. Sai quali sono le migliori app per smartwatch?

E non stiamo parlando di misurare il tuo frequenza cardiaca, ti dico il livello di ossigeno che hai nel sangue o, presto, misura il tuo livello di zucchero senza la fastidiosa puntura che i diabetici devono sopportare più volte al giorno. Ci riferiamo a quelle app che ti rendono possibile fare a meno del tuo smartphone per i momenti. Ed è che uno smartwatch è una scoperta. Dai giochi alle applicazioni di viaggio, passando per i servizi di messaggistica o persino un registratore audio. Oggi ti insegneremo come sfruttarlo al meglio e la cosa migliore è che la stragrande maggioranza di queste applicazioni per smartwatch sono totalmente gratuite!

Google fit

Se ti piace fare esercizio e indossi uno smartwatch con WearOS, o qual è lo stesso, basato su Android, this Google fit diventerà la tua nuova migliore amica. Non solo ti aiuta a controllare la tua frequenza cardiaca, cosa che puoi già fare in un modo con il tuo dispositivo, ma prende e memorizza tutte le metriche che devi sapere sulla tua attività fisica a portata di mano. E questo, se hai deciso di «pianificare» una volta per tutte, può significare un prima e un dopo nella tua vita, Che si dice presto!

A proposito, se dovessimo evidenziare solo una cosa di questa app sono i suoi punti cardio. E cosa sono? Ebbene, come ci dicono sul sito web dell’applicazione, «Google Fit ha collaborato con l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e con l’American Heart Association per offrirti un modo per misurare i tuoi obiettivi che possono migliorare la tua salute«. Dai, possiamo essere completamente sicuri che quello che stiamo facendo influisce sul nostro corpo, e anche in modo molto positivo!

  • Vuoi iniziare a utilizzare Google Fit? Tutto quello che devi fare è visita questo link a Google Play, scaricalo e inizia a goderti una vita molto più sana all’incredibile prezzo di 0 euro. Dai, totalmente gratuito. Quindi chiunque resiste!

Strava

Abbiamo già parlato di questa app nel nostro post sulle migliori applicazioni per Apple Watch per il 2021, ma è stato fantastico parlarne dopo aver parlato di Google Fit. È disponibile sia per i dispositivi WatchOS che WearOS, cioè sia per Apple che per Android, e la verità è questa usarlo è una vera gioia.

App Per Smartwatch E Smartwatch

Oltre ad essere una delle applicazioni per smartwatch sportive più complete, ha il suo principale punto di forza nella vasta comunità di utenti di cui fa tesoro. Perché è così? Ebbene, perché oltre a «morderci» con i loro marchi, possiamo consiglia percorsi l’un l’altro, o scambiare suggerimenti con loro.

È uno di quelli che ci offre le informazioni più live e dirette sulla nostra formazione, e non appena arriviamo a casa viene sincronizzato con il resto dei nostri dispositivi Apple in modo da averli dove vogliamo. Inoltre, ha una moltitudine di attività specifiche, il che lo rende molto più di un’app per i corridori. Strava non è solo un’applicazione per telefoni cellulari o smartwatch. Strava è una filosofia a cui aderire per godere non solo di una vita più sana, ma anche più appagante.

  • L’app Strava è disponibile sia per Apple Watch che per dispositivi Android, scaricala dall’App Store o da Google Play rispettivamente e allucinazioni con tutto ciò che ha da offrire. L’abbiamo già fatto e siamo felicissimi!

Mappe

Non c’è sensazione peggiore che correre per un posto completamente nuovo, o fare un giro turistico in una città, e rendersene conto all’improvviso non hai idea di dove ti trovi. E se per finire non hai il tuo smartphone con te o hai esaurito la batteria, perché vuoi di più, giusto? Bene, non preoccuparti, perché con l’app Apple Maps quella sensazione di impotenza è finita per sempre e impotenza.

Si coordina perfettamente con l’assistente vocale dell’azienda tecnologica, quindi tutto ciò che devi fare è chiedi a Siri di guidarti fino al punto in cui devi arrivare utilizzando questa app. Da quel momento in poi indosserai al polso una cartina stradale intelligente che, oltre a dirti come arrivarci, vibrerà all’avvicinarsi di ogni svolta successiva.

Inoltre, sarai d’accordo con noi sul fatto che questo metodo è molto più discreto che fermarti ogni due per tre a guardare lo schermo del tuo telefono, che canta allo straniero che è uno scandalo. O peggio ancora, che il tuo smartphone ti sta cantando ad alta voce quello che devi fare. Senza dubbio, un’ottima opzione per chi ama la discrezione e, soprattutto, sapere dove si trova in ogni momento, il che è sempre importante!

  • Tutto quello che devi fare per iniziare a goderti Apple Maps è vai all’App Store e scarica l’applicazione per il tuo Apple Watch.
Potresti essere interessato a:  Migliori app per selfie

Google Maps

Ci sarà chi dice che le mappe di Apple non sono male, ma che quelle di Google sono assolutamente imbattibili … e la verità è che è vero. Quelli di Cupertino non potevano essere i migliori in tutto, per qualcosa i possessori di Android sono dove sono! Gli utenti di dispositivi Wear OS sono fortunati, perché possono godere del miglior servizio di mappatura al mondo anche al miglior prezzo al mondo: niente di niente, totalmente gratuito!

Per cominciare, con lei è quasi impossibile perdersi. Possiamo predefinire le rotte, crearne di nuove e controllare alla fine della giornata quali sono state le nostre rotte. Inoltre, e questo è un punto a suo favore, si integra meravigliosamente con Google Fit, app di cui abbiamo discusso poco sopra. È normale che provengano entrambi dallo stesso sviluppatore, ma la società è riuscita a trasformarli in carne e ossa, e questo è qualcosa di molto gradito.

La sua capacità di ricalcolare i percorsi è meravigliosa e il fatto che si coordini perfettamente con le opzioni di trasporto pubblico è assolutamente meraviglioso. Quindi possiamo sapere non solo quanto tempo ci vorrebbe per camminare o guidare, ma anche combinando diverse alternative di mobilità per lo stesso viaggio, E tutto questo dal vivo e diretto!

  • Come la stragrande maggioranza di app per smartwatch Da questo elenco, tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a goderti la versatilità di Google Maps è vai su Google Play, scaricalo e inizia a usarlo, così facile!

io traduco

Sappiamo già come non perdersi in una città straniera, anche all’estero, ma la verità è che essere all’estero può nascere un problema molto diverso: che non c’è modo di farci capire. Anche se in realtà è un problema molto più quotidiano di quanto pensiamo, è sufficiente che qualcuno da fuori ci chieda un indirizzo nella nostra città!

Con il traduttore per Apple, tutto ciò che dobbiamo fare è selezionare la lingua che vogliamo tradurre per noi, premere l’icona del microfono e lasciare che la magia funzioni. Per quanto ne sappiamo, le traduzioni sono abbastanza accurate rispetto all’originale. Certo, assicurati che il tuo interlocutore sia cinese e non giapponese, che se non riesci a fare un putiferio piuttosto curioso. E dite agli americani di parlare un po ‘più lentamente, che questo tipo di software tende ad andare d’accordo molto meglio con gli inglesi!

Con il piccolo nome dell’app lo avrai già supposto disponibile solo per dispositivi Apple, ma non preoccuparti, lo risolveremo subito. Andiamo al Scarica!

  • Iniziare con iTranslate è completamente gratuito. L’unica cosa che devi fare per goderti questa app di traduzione per Apple Watch è vai su App Store e procuratelo. Ti tirerà fuori più di una fretta!

Google Traduttore

Ciò che viene promesso è il debito. Dopo un’app di traduzione per Apple Watch, è il turno di un’altra per Wear OS, ovvero uno smartwatch con sistema operativo Android. Sì, se ne hai uno o stai pensando di ottenerlo, è probabile che ti ritroverai in una o l’altra occasione in cui vorresti conoscere una lingua di cui non hai idea. Fortunatamente, se hai installato Google Translate sul tuo smartwatch, porterai sempre con te un traduttore istantaneo. 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E questo non ha prezzo!

Vedi se è impagabile che, consapevolmente, Google abbia deciso di non addebitarti nulla per questo servizio. Semplice come installare l’applicazione sul tuo orologio, scrivi o pronuncia ad alta voce la frase che devi tradurre e lascia che l’app faccia il lavoro sporco per te.

Fino a quando i traduttori simultanei non perfezionano le loro operazioni e diventano indispensabili come i nostri telefoni cellulari, questa è l’opzione migliore per portarne uno con te ovunque tu vada. Sempre al tuo polso, sempre pronto per l’azione!

  • Scarica Google Translate da Google Play Android e non aver paura di nessun tipo di viaggio. Girare il mondo con la certezza di poter accedere a tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una vera meraviglia, le paure di non conoscere la lingua sono finite!

Shazam

Ora che abbiamo parlato di applicazioni per smartwatch per lo sport, traduzione e per non perdersi, andiamo con un altro che ci sembra fondamentale Oggi. Quante volte andiamo in macchina o siamo in un supermercato, inizia a suonare una canzone che amiamo e che non riusciamo a ricordare più tardi per trovarlo quando torni a casa? Ci sono poche altre sensazioni spiacevoli al mondo come voler canticchiare il ritmo a quell’amico che le conosce tutte e che, invece di aiutarci, ride a crepapelle di noi!

Potresti essere interessato a:  I 9 migliori giochi di corse per Android senza internet!

Shazam ha reso la nostra vita molto più facile a questo riguardo da anni, e ora è disponibile anche da indossare al polso! La teoria è molto semplice: Shazam ascolta e poi provvede. Cioè, premiamo il suo pulsante di ascolto attivo, il software riconosce la canzone, ci dice il suo titolo e, se vogliamo, ci permette anche di riprodurla sul nostro orologio. Facile come scrivere il titolo per essere in grado di farlo ascoltalo tutte le volte che vogliamo senza alcun problema.

Il meglio di tutto? Che questa app musicale è disponibile sia per Android che per Apple Watch, quindi non ci sono scuse possibili per non godersela!

  • Essere in grado di condividere un’app come Shazam con tutti voi è fantastico, ma anche essere in grado di dirvi di cosa si tratta totalmente gratuito è un’altra storia. Tutto quello che devi fare è andare alla loro pagina scarica su Google Play o su App Store, installalo e inizia a identificare la musica della tua vita. La felicità è così facile da raggiungere!

Brainess

E da un’app ricreativa all’altra, ma questa volta non per uccidere la nostra curiosità, ma per sfruttare il nostro cervello. Con Brainess Non abbiamo solo un gioco per Apple Watch, ma alleniamo anche la nostra materia grigia con una raccolta di 7 sfide che si complicano sempre di più e che dovremo risolvere in un tempo limitato.

Giochi di memoria, per continuare la serie, per toccare i dati appropriati in ogni momento … Non è consigliabile abusarne per non esaurire la batteria prima del tempo, ma come rimedio per ammazzare il tempo morto tra un’attività e l’altra è la cosa giusta da fare La cosa migliore che abbiamo provato in WatchOS, e che a priori non potrebbe essere più semplice!

  • Se vuoi iniziare a giocare Brainess devi solo vai all’App Sotre e acquistala. Sì, ora, se fosse gratis sarebbe perfetto, ma credici, la prima volta ammortizzerai i tuoi 0,99 € e lo avrai per sempre tra i tuoi app per smartwatch!

Telecamera remota

Non è un gioco, ma ti divertirai moltissimo con questa app per Wear OS. Se hai uno smartwatch Android e Voglio davvero fare dei selfie con i tuoi amici dopo alcuni duri mesi di pandemia, non troverai un’applicazione migliore per quei primi incontri tra i più fotogenici. E, sebbene il tuo orologio ti consenta di controllare la fotocamera del tuo smartphone in una certa misura, Telecamera remota ti offre un’infinità di opzioni da considerare se vuoi essere l’invidia del tuo account Instagram.

Puoi attivare l’otturatore del tuo smartphone da remoto, ma puoi anche farlo variare l’apertura dell’otturatore, passa da modalità video e foto senza problemi, decidi se attivare o meno il flash o regolare l’illuminazione che desideri per le tue istantanee. Uno strumento assolutamente fantastico così puoi tirare fuori il grande fotografo che hai dentro. In effetti, puoi anche decidi se vuoi più o meno zoom con pochi tocchi sullo schermo dell’orologio. Quasi come guidare una macchina fantastica, ti sentirai come lo stesso Michael Knight!

  • Scarica ora Camera Remote e impara a usare l’app in modo rapido e semplice, non vorrai più scattare una foto come hai fatto fino ad ora!

Dormi come Android Monitoraggio del ciclo del sonno

E dopo tanta attività, cosa c’è di meno che assicurarsi di dormire come gli angioletti? Esistono molte applicazioni per smartphone che pretendono di monitorare il nostro sonno, ma per questo dobbiamo lasciare il telefono sotto il cuscino e non sarebbe la prima volta che cade tra il letto e la testiera, per non parlare dello shock quando suona l’allarme appena sotto! dalle nostre orecchie!

Tutto è finito con Sleep as Android, uno dei migliori app per smartwatch in questo senso. Non solo si assicura di catturare a fondo come sono i nostri cicli del suolo. Inoltre, a seconda dei risultati, ci consiglia il momento migliore per andare a letto. E come se non bastasse, ha anche una sveglia intelligente e persino un anti-russamento. Una soluzione completa per evitare di trascinarci nella vita, ti assicuriamo che se la provi non dormirai mai più senza!

  • Non siamo riusciti a chiudere la nostra selezione di le migliori applicazioni per smartwatch con notizie migliori di questa: Dormi come Android è completamente gratuito, devi solo farlo «cattura» da Google Play e ti farà venire subito sonno!

Come puoi vedere, con questa raccolta di app sia per Apple Watch che per smartwatch Android sarai più di coperti prima di qualsiasi tipo di contingenza. Hai sia opzioni ricreative che di prima necessità, quindi non più passare la vita usando gli orologi solo per guardare l’ora o quanti passi hai fatto. È un peccato sprecare una risorsa così valida per qualcosa di così superficiale. Non appena impari a vedere i tuoi orologi intelligenti con occhi diversi, la tua vita cambierà completamente!

Deja un comentario