Molte persone oggigiorno hanno scelto di rivolgersi aMigliori strumenti che semplifichino la loro vita partendo dal campo tecnologico e quando mi riferisco a questo, cito anche il app per servizi a domicilio. Oggi ne citerò alcune che sono diventate senza dubbio le più utilizzate negli ultimi tempi.
App per i servizi a domicilio e loro usi
In più occasioni ci è stato difficile trovare un professionista che si dedichi alle faccende domestiche, cioè chi si occupa di lavori come muratura, giardinaggio, riparazioni elettriche o tecniche, un idraulico e smette di contare.
L’ideale di ciò che ti porto dopo è che ci sono alcune applicazioni che posso consigliare a occhi chiusi perché coprono molte di queste attività domestiche. Vediamo:
Riparazione della casa: dipingi, mantieni e ripara il tuo giardino con l’aiuto di questa app
Questa è senza dubbio una delle app che posso consigliare vivamente perché si concentra sulla copertura di diversi argomenti relativi ai servizi di cui una casa ha bisogno.
Con l’applicazione Home Repair, puoi richiedere imbianchini, tecnici, manutenzione della piscina e giardinaggio comodamente da casa tua.
Lo strumento ti offre una sorta di modulo di contatto per facilitare la mobilitazione dei professionisti.
AppSat: il miglior servizio a domicilio tramite software
Con questo intendo È un’applicazione di tipo software che si concentra sulla personalizzazione di ogni servizio in moduli. Inoltre, è uno strumento eccellente che ti aiuterà nel caso in cui tu abbia molti dipendenti che svolgono compiti diversi.
L’app è suddivisa in ordini ricambi, clienti, gestione dati e note. Ti dà anche la possibilità di visualizzare le fotografie in caso di incidente.
AppSat è senza dubbio un’applicazione che si concentrerà sempre sul benessere del cliente, per questo motivo consente di aggiungere assicuratori, GPS ed ERP in modo che le fatture possano funzionare correttamente.
Migliori app per la cura del tuo giardino
Prima ti ho parlato di quelle app di servizi a domicilio che trattano molti argomenti. Tuttavia, se il tuo obiettivo è incontrarne qualcuno applicazioni che si concentrano sul giardinaggio, Questo ti dà la possibilità di imparare a progettare, curare o piantare correttamente un orto urbano o il tuo giardino, dai un’occhiata alle seguenti scelte:
Come prendersi cura delle piante/giardini: impara a prenderti cura delle tue piante da zero
Qui cito un’applicazione che oltre ad essere gratuita e in spagnolo, ti dà il vantaggio di poter imparare da zero ciascuna delle tue piante e fiori, il tutto partendo da una guida completa.
Allo stesso modo, la guida ti mostra una serie di suggerimenti che puoi applicare nella progettazione del giardino e, se ciò non bastasse, ti mostra quali sono alcune delle piante medicinali che puoi coltivare.
Tra le sezioni che si trovano in questa app ci sono fertilizzanti, bulbi, cactus, erba, bambù, arbusti, bonsai, piantagioni, tra gli altri. Una cosa da considerare è che l’app è disponibile solo per dispositivi Android.
iHuerting: il modo più semplice per annaffiare, fertilizzare e far crescere le tue piante
iHuerting è un’applicazione che ha origine in Spagna solo per dispositivi Android e iPhone.
È un’ottima opzione se vuoi coltivare il tuo giardino in modo semplice anche se non hai molte conoscenze nel campo della floricoltura o dell’orticoltura.
L’app ti consente di esprimere quando dovresti annaffiare, concimare e anche applicare i trattamenti che si basano sulla prevenzione dei parassiti. D’altra parte, ti dà il vantaggio di poterti consultare con altri utenti, oltre a condividere i tuoi progressi e le foto dei tuoi impianti sui vari social network.
Il tuo giardino a casa: crea il tuo giardino ovunque in casa
Infine, un’altra delle app di servizi a domicilio è senza dubbio Tu Huerto en Casa e, come indica il nome, ti dà la possibilità di piantare le tue piante ovunque nella tua casaChe sia in terrazzo, giardino, patio o su un piccolo appezzamento di terreno, tutto ciò di cui avrete bisogno è voglia di coltivare, terra e piante. Puoi trovare questa applicazione gratuitamente su Google Play.