Oggi vi portiamo il meglio app per scaricare musica gratis per iPhone, Sì come hai letto bene! Se possiedi uno di questi dispositivi, stai certo che presentando una delle seguenti app, la tua vita diventerà molto più divertente. Vediamo:
iMusic: una delle applicazioni per scaricare musica gratis per iPhone che conta più di 3000 siti
Questa è una delle applicazioni che, oltre ad essere compatibile con il tuo iPhone, è adatta per Mac e Windows. È inteso come uno strumento efficace che consente all’utente di scaricare brani da oltre 3.000 luoghi di musica. La procedura per eseguire questa esecuzione è semplice, devi solo copiare e incollare l’URL della musica e l’app farà il resto.
Cosa puoi fare con iMusic
- Con l’app puoi scaricare la musica trovata su YouTube, Vimeo, VEVO, Spotify, Dailymotion, tra gli altri luoghi simili.
- Hai il vantaggio di scaricare la musica e le playlist più nuove e più recenti; questi possono quindi essere memorizzati nella libreria incorporata.
- È possibile registrare i brani che si ascoltano sulle stazioni, identificando a sua volta la musica, integrando così album, titolo e genere.
- Altre meraviglie dell’applicazione è che hai la possibilità di trasferire le canzoni tra il tuo computer, la libreria del tuo iPhone e dispositivi Android, per semplificarti la vita.
Freegal Music: l’app che elabora e fornisce più di 7 milioni di brani
Hai mai immaginato di trovare un’applicazione che ti permetta di scaricare canzoni gratuitamente ed elabori anche download di musica in formato mp3? Bene, con Freegal Music puoi fare questo e altro. L’app è caratterizzata dalla fornitura di oltre sette milioni di brani totalmente diversi in mp3 attraverso la sua libreria locale. È considerato uno strumento efficace per coloro che vogliono trovare un’ampia varietà di artisti.
Modi per usare Freegal Music
Usare Freegal Music è facile, devi solo seguire i seguenti punti in modo da acquisire familiarità con l’applicazione.
- Devi prima scaricare e installare l’app, che puoi trovare nello store di iTunes.
- Quindi, cerca nella libreria il brano che desideri.
- Successivamente, gli darai il pulsante di download in modo da poter individuare la canzone dalla libreria.
- Ora con questo è più facile scaricare le canzoni sul tuo dispositivo mobile.
Beats Music: riproduci in streaming e scarica musica gratis sul tuo cellulare
Questa è un’altra delle applicazioni per scaricare musica gratis su iPhone che Ti permette anche di trasmettere velocemente la canzone che vuoi. Una delle meraviglie dell’app è che con essa puoi accedere a quasi 20 milioni di brani di generi diversi.
Modi per utilizzare Beats Music
- La prima cosa da fare è scaricare l’app.
- Scegli la canzone che desideri.
- Fare clic sull’icona ”riproduci” e la musica inizierà a caricarsi in sottofondo.
- Nel caso in cui desideri scaricare il brano, fai clic sul pulsante ”download”.
- Lo svantaggio dell’app è che ha un’interfaccia confusa con velocità di download molto basse e canzoni di bassa qualità.
Spotify Music: ascolta e crea la tua playlist
Questa applicazione assomiglia molto a sua sorella, Spotify. Vale a dire, con esso puoi accedere a tutta la musica che desideri sulla sua popolare piattaforma senza alcun tipo di disagio. È uno degli strumenti che ti dà la possibilità di creare le tue playlist, sorprendente non è vero?
Modi per utilizzare Spotify Music
- Devi prima scaricare l’app e poi cercare la canzone o l’artista che ti piace.
- Una cosa buona è che mentre ascolti la musica puoi far avanzare il download facendo clic sul pulsante ”Download”.
- È una tua scelta creare una playlist e poi ascoltarla in modalità casuale.
iDownloader: l’app che ti offrirà numerose funzioni
Questa app è qui per restare, rendendola così una delle più utilizzate. Bene Oltre a scaricare musica, offre ai suoi utenti la possibilità di scaricare video.