App per scaricare musica gratis e ascoltare senza internet

Se sei una di quelle persone che amano ascoltare le canzoni, ma non puoi godertele comodamente da casa tua perché non hai una connessione a una rete, beh, ti porto il meglio app per scaricare musica gratis e ascoltare senza internet.

Semplice mp3: un’intera discografia semplicemente digitando un nome

Si pensa come una delle applicazioni più popolari per la sua semplicità. Inoltre, uno dei vantaggi è che puoi ascoltare la musica prima di scaricarla per assicurarti che sia corretta. È un’app esclusiva per dispositivi Android.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Musical: seleziona e scarica musica in streaming

Questa app ottiene ciascuna delle tue canzoni dalla piattaforma YouTube. In questo modo, ti consente di selezionare la qualità della musica in streaming e il modo in cui la scaricherai.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Bloom.Fm: Ottieni nuovi talenti musicali con questa app

Questa applicazione ti dà la possibilità di ascoltare o scoprire nuovi talenti musicali. È uno strumento che presenta più di 22 milioni di brani e, come se non bastasse, ha le proprie stazioni radio con più di 140 generi diversi. Tuttavia, uno degli svantaggi per alcuni è che l’app è disponibile solo per coloro che vivono nel Regno Unito.

App per scaricare musica gratis e ascoltare senza internet

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Download di musica Mp3: scarica facilmente l’album musicale del tuo artista o gruppo preferito

Questa applicazione ha un ampio contenuto musicale che puoi scaricare e che puoi utilizzare in seguito come playlist. Con il download di musica Mp3 ora puoi ottenere le tue canzoni preferite individualmente, ma se il tuo obiettivo è ottenere l’album completo del tuo artista o gruppo preferito, è molto meglio. L’app ha un peso di 1,32 MB, essendo molto leggera.

Potresti essere interessato a:  Scopri Migliori App Per Congratularmi Con Il Natale

GUARDA SU GOOGLE PLAY

4shared music: non lasciarti ingannare dalla sua presenza

Sebbene il design dell’applicazione sia vecchio, Rimarrai sorpreso dal numero di download che ha, essendo più di 10 milioni. È anche apprezzato per il suo positivismo nelle recensioni. Per poter usufruire dell’app, dovrai solo creare un account e potrai usufruire del suo servizio.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Deezer Music: un’altra delMigliori app per scaricare musica gratis e ascoltare senza internet

L’applicazione ha una vasta libreria di musica in streaming che può includere più di 40 milioni di brani, che a sua volta ti offre il vantaggio della sua ampia usabilità globale. Una delle caratteristiche dell’app è che può essere trovata nella sua modalità gratuita che integra la pubblicità o puoi anche ottenere la sua versione Premium che ne è gratuita. Uno dei vantaggi della sua versione a pagamento è che ha un elenco illimitato di canzoni.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Google Play Music: memorizza i brani che scarichi ora

Con questa applicazione, puoi riprodurre brani o stazioni e goderteli in un secondo momento nella tua playlist. È importante notare che ciascuna delle tracce è anche archiviata nel cloud, il che è favorevole se non si desidera dedicare molto spazio sul dispositivo mobile. Una cosa da considerare è che anche se sono in cloud, puoi accedervi anche senza internet e gratuitamente.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Napster: ascolta e scarica le tue canzoni gratuitamente

Questa applicazione è dedicata specificamente ai dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch. È registrato che Napster ha più di 25 milioni di canzoni di qualsiasi genere e la cosa migliore è che puoi usarlo nella sua versione offline. Una delle meraviglie dell’app è che non ha pubblicità o un limite di download.

Potresti essere interessato a:  Migliori app della Bibbia per bambini

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

SoundCloud: trova le tue canzoni preferite

Con SoundCloud puoi ottenere le tue canzoni gratuitamente. È un’applicazione compatibile con dispositivi Android e iOS, è pensata come una delle applicazioni preferite perché ti offre un vasto repertorio di brani che puoi scaricare e ascoltare senza una connessione a Internet. Inoltre, presenta caratteristiche analoghe ai social network, cioè ti permette di avere amici, seguirli e condividere con loro le tue canzoni preferite.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Leopard V7: ascolta la tua musica gratis e offline

L’applicazione è molto buona, beh, ti consente di ascoltare la tua canzone senza essere connesso o in streaming. Cioè, attraverso l’uso dei giocatori. È un’app compatibile con i dispositivi Android.

Cosa offre Leopard V7

Tra le caratteristiche e i vantaggi offerti dall’applicazione, possiamo trovare:

  • Ha la capacità di riprodurre praticamente tutti i formati musicali registrati.
  • Scegli di riprodurre per brani, artisti, album o cartelle.
  • Ha un equalizzatore diverso a seconda dello stile della canzone.
  • Può supportare file con testi per farti divertire con il tuo karaoke.
  • Personalizza con molti temi.
  • Se è tra le tue opzioni scaricare gratis il player Android, senza dubbio questa è una delle app per scaricare musica gratis e ascoltare senza internet che è destinata a te.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Lascia un commento