App per registrare le chiamate: Migliori tra Migliori

App per registrare le chiamate? Scoprili con noi!

Avere una di queste app può essere molto utile, sia per il campo del lavoro, degli affari o della ricerca. Detto questo, questa possibilità diventa un grande aiuto per svolgere queste attività e con risultati più che soddisfacenti.

Vi ricordiamo che questi strumenti dovrebbe essere usato con l’etica davanti, poiché la sua applicazione presenta alcune restrizioni legali. Naturalmente, se disponi di queste prove, confidiamo che tu possa fare un uso responsabile della loro grande funzionalità, poiché sono una risorsa preziosa.

Vuoi sapere perché? Non hai perdite! Lo serviamo su un piatto d’argento, insieme alle opzionMigliori e più affidabili sul mercato. Ti assicuriamo che, tra questo assortimento di app, troverai il miglior registratore di chiamate per sistemi, Android e iOS, di questo 2021.

Differenze tra un’app per registrare chiamate gratuite e a pagamento

Devi iniziare facendo un punto importante: scaricare un’applicazione per registrare le chiamate, gratuitamente, ti offre un servizio diverso da quello Premium.

Questo ricade sulle libertà offerte da un servizio puntuale e completo a uno sovvenzionato con altri mezzi, che lo rendono più simile a un beneficio. Ovvero la qualità e la versatilità di utilizzo delle app per registrare le chiamate sono limitati dai vantaggi che generano per i loro sviluppatori.

Questo è piuttosto semplice, tuttavia vogliamo enfatizzare direttamente le differenze più salienti. In questo modo potrai identificare quale servizio ti è sufficiente e/o quale è meglio per te acquistare:

Quasi tutte le applicazioni per registrare le chiamate, da iPhone o Android, e cioè gratuite, hanno le seguenti qualità:

  1. La qualità del suono è udibile, ma non è il massimo.
  2. Il tempo di registrazione potrebbe essere limitato.
  3. Sebbene sia completamente gratuito, include annunci pubblicitari.
  4. È possibile trasferire queste registrazioni sul computer.
  5. Ha un sistema di registrazione efficiente, ma di base.

D’altra parte, un’app per registrare le chiamate in abbonamento, provenienti da iPhone o anche da Xiaomi, può includere alcune funzionalità:

  1. Audio di prim’ordine e capacità multiformato.
  2. Tempo di registrazione illimitato.
  3. Puoi trasferire i tuoi audio sui social network, SD o il cloud.
  4. Widget extra complementari.
  5. Alcuni potrebbero addebitare un costo per minuto di chiamata.

In breve, entrambi i servizi bilanciano la qualità / prezzo che offrono per fornire funzionalità ottimali. Anche se, se riesci a far fronte alle loro commissioni, è innegabile che molte app per registrare le chiamate di tipo Premium possano essere più comode da usare.

Migliori app per registrare le chiamate

Questo elenco è composto da potenziali candidati per essere la migliore applicazione per registrare le chiamate, provenienti da Android o iOS. Pertanto, ti consigliamo vivamente di dare un’occhiata a ciascuna di queste applicazioni, che promettono solo il meglio per te.

1. Registratore chiamate – Automatico

La prima delle grandi opzioni predominanti per Android. Questa applicazione dimostra un adeguato livello di funzionalità viste le libertà offerte dal servizio gratuito, dedicandosi al suo obiettivo: registrare una conversazione mobile.

In altre parole, è un’app per registrare le chiamate che mette a disposizione degli utenti Android un buon livello di qualità. Questo non è solo relegato al suono che registra, ma all’esperienza totale che finisce per essere l’uso di questo strumento.

Inoltre, mantiene una tipica gestione dei contenuti, permettendoti di gestire ogni audio che ottieni a tuo piacimento grazie alla sua funzione di registrazione. Anche, puoi determinare quali sono i tuoi preferiti, contrassegnandoli per contrassegnarli nella tua vasta lista, ne hai quanti ne vuoi!

In realtà, i vantaggi offerti da questa applicazione per registrare le chiamate sono molto apprezzati, grazie all’ottimo trattamento che ti fornirà. Ovviamente, Le cose migliorano se scegli di pagare l’abbonamento, anche se, con la sua qualità gratuita, potrebbe essere sufficiente per te e oltre.

SpecificheRegistratore di chiamate – Automatico
Ultimo aggiornamento5 aprile 2021.
CreatoreTap-Mobile.
Valutazione3,9 stelle.
Quantità di download+50.000.000.
PesoVaria in base al dispositivo.
CompatibilitàAndroid 4.1 o versioni successive.
Tipo di giocoGratuito (servizio premium opzionale).

Opinione dell’utente

“Ottima APP, secondo me la migliore finora. Registra molto bene le chiamate in entrata e in uscita. Con una nitidezza unica. Li ha esortati a continuare così”.

Scaricalo su Google Play

2. Registratore MeiHillMan

Continuando con un’altra applicazione per registrare le chiamate, con questo puoi condividere i tuoi risultati sui social network e anche su WhatsApp. Come? Semplice, grazie alla sua capacità di convertire l’audio in un formato universale: MP3.

Combinalo con una presentazione civettuola per coloro che desiderano un’app facile da usare e hai questa app. In breve, è un’app competente che ti consente una facile gestione dei tuoi contenuti, oltre ad essere incredibilmente intuitivo.

Sebbene la semplicità sia la cosa principale in questa applicazione per registrare le chiamate gratuite, non dovresti pensare che la sua funzionalità non sia molto competente … Al contrario! Rispetta non solo la consegna del minimo, ma lo fa con una qualità più che eccellente tra le app del suo genere.

Di conseguenza, puoi dimenticare le applicazioni occupate che ti offrono più del necessario. Con la funzione di questo strumento per registrare le tue conversazioni mobili, avrai quello che vuoi … E senza pagare nulla! Semplicemente meraviglioso.

SpecificheRegistratore di chiamate MeiHillMan
Ultimo aggiornamento26 aprile 2021.
CreatoreMeiHillMan.
Valutazione3,8 stelle.
Quantità di download+1.000.000.
Peso8,2 M
CompatibilitàAndroid 4.4 o versioni successive.
Tipo di giocoGratuito.

Opinione dell’utente

“Lavoro eccellente. Il programma è efficace e affidabile. La risposta è immediata e le voci sono chiare. È importante attivare la voce alta e non trovarsi in luoghi aperti per migliorare la registrazione”.

Scaricalo su Google Play

3. Registratore Lovekara

L’app di Lovekara è un’altra incarnazione della semplicità, dell’essere una delle app per registrare le chiamate più facili da usare. In effetti, è così facile iniziare a usarlo che puoi farlo funzionare non appena lo hai disponibile sul tuo telefono Android.

Come nel caso precedente, è un programma efficiente, che registrerà il processo delle chiamate e i loro dati più elementari. In altre parole, avrai supporto non solo del materiale uditivo, ma delle informazioni generali di questo: Quando è stata registrata, quanto è durata la chiamata e altro ancora.

Non è nulla che tu non abbia visto direttamente sul tuo telefono, la sua interfaccia è molto simile al “Registro chiamate”. Ma, in questo caso, avrai il plus della conversazione correttamente programmata sul tuo dispositivo, in Formato MP3, per una migliore disposizione di questo.

Va notato che questa app per registrare le chiamate su Android è completamente gratuita, godendo di un’ottima qualità da usare. Questa sarebbe sicuramente un’opzione che ti consigliamo di provare senza indugio, se i tuoi obiettivi non richiedono processi impegnativi.

SpecificheRegistratore di chiamate Lovekara
Ultimo aggiornamento23 aprile 2021
CreatoreLovekara.
Valutazione4,0 stelle.
Quantità di download+ 10.000.000.
Peso6,6 M
CompatibilitàAndroid 4.3 o successivo.
Tipo di giocoGratuito.

Opinione dell’utente

“Ottima app, posso registrare tutte le mie conversazioni con i miei clienti, come suggerimento. Dovrebbe indicare se dopo la chiamata la conversazione è stata salvata o meno, ci sono chiamate che non ho bisogno di memorizzare, tutto altri molto bene.”

Scaricalo su Google Play

4. ACR – Registratore

Automatic Call Recorder (o ACR) è forse una delle applicazioni più famose del suo genere, grazie al grande assortimento di funzioni che ne prevede l’utilizzo. Tuttavia, questo non significa che sia molto complesso da usare, essendo facile da navigare tra la sua particolare interfaccia.

In altre parole, l’interfaccia ACR è l’opposto di “complicato”, avendo un design molto minimalista che ti permetterà di individuare tutte le opzioni. È qualcosa che è abbastanza apprezzato in app di questo tipo, facilitando la fruizione e l’adattamento alla sua capacità di supporto.

Questo candidato per essere il miglior registratore di chiamate per Android ha funzioni per effettuare registrazioni in diversi formati. Inoltre, verranno effettuati backup automatici, puoi caricare gli audio sul cloud e persino proteggere le registrazioni con le chiavi.

Fondamentalmente, è un’intera cassetta degli attrezzi. Lo consigliamo nel caso abbiate bisogno di un tocco più personalizzato e completo in un’app per registrare le chiamate, sia gratuite che a pagamento. In effetti, è il suo punto migliore, poiché puoi acquistare un abbonamento e godere di maggiori vantaggi.

SpecificheACR – Registratore di chiamate
Ultimo aggiornamento27 maggio 2021.
CreatoreNNL.
Valutazione3,5 stelle.
Quantità di download+ 10.000.000.
Peso10 M
CompatibilitàAndroid 5.0 o versioni successive.
Tipo di giocoGratuito (servizio premium opzionale).

Opinione dell’utente

“Ottima applicazione, l’opzione a pagamento deve essere molto più alta.”

Scaricalo su Google Play

5. Registratore automatico di chiamate gratuite

Un’altra buona opzione come app per registrare le chiamate su Android, e gratuitamente, è l’app Call Free. Questo strumento registrerà, da e per te, tutte le chiamate effettuate sul tuo dispositivo, godendo di una ricezione sonora impeccabile.

Dobbiamo sottolineare la sua eccellente funzionalità che, senza allontanarsi dalla semplicità, ti dà una buona versatilità di utilizzo. Per esempio, essere in grado di gestire il tuo spazio di archiviazione, accessibilità alle registrazioni, modalità di utilizzo e molto altro.

Potresti essere interessato a:  Diventerai mamma! Ecco Migliori app per le donne incinte

In ogni regola, è una delle app più competenti nel suo genere, essendo particolarmente utile per coloro che ne fanno un uso investigativo. Dopotutto, consente una grande libertà di registrazione, sia nei formati che nelle modalità, nonché il protezione dei contenuti.

Inoltre, se trovi eccellente il servizio fornito scaricando questa applicazione di registrazione delle chiamate, sarai felice di sapere che puoi migliorarlo con un abbonamento. Non è qualcosa di obbligatorio per godere della maggior parte dei vantaggi, ma qualcosa di necessario per una maggiore esperienza utente.

SpecificheCall Recorder Chiamata automatica gratuita
Ultimo aggiornamento25 marzo 2021.
CreatoreChiama gratis.
Valutazione4,2 stelle.
Quantità di download+ 10.000.000.
Peso21 M
CompatibilitàAndroid 4.1 o versioni successive.
Tipo di giocoGratuito (servizio premium opzionale).

Opinione dell’utente

“È molto intuitivo da usare, molto utile. Mi piace la sua interfaccia e la possibilità di registrare tutte le chiamate o semplicemente selezionare contatti, sconosciuti e persino interrompere la registrazione di una chiamata in arrivo.”

Scaricalo su Google Play

6. Registrazione TeleStar

Se stai cercando una buona applicazione per registrare le chiamate su iPhone, ma che vada oltre l’essere gratuita, TeleStar presenta una buona alternativa. Questo strumento può offrirti un gran numero di vantaggi se decidi di provarlo E per pochi soldi!

Ti renderai conto in breve tempo che godrai di una delle applicazioni più complete, orientata al registro delle chiamate. Ha il capacità di rendere possibili chiamate internazionali, oltre a registrare, sia sul dispositivo che nel cloud, le tue registrazioni.

Sono additivi particolarmente affascinanti e insoliti, che rendono questa applicazione un ottimo canale di comunicazione. Tuttavia, la funzione di interesse risiede nella sua capacità di memorizzare le conversazioni, sfruttando al massimo il microfono del tuo cellulare.

Godrai di una prova gratuita in modo da poter toccare con mano la qualità di questa app e scoprire se è ciò che desideri. Tuttavia, possiamo dirvi di cosa si tratta una delMigliori app per registrare le chiamate che potresti avere.

SpecificheRegistrazione delle chiamate TeleStar
Ultimo aggiornamento7 ottobre 2020.
CreatoreTeleStar.
Valutazione2,8 stelle.
Quantità di download+ 10.000.000.
Peso18,5 MB.
CompatibilitàiOS 12 o versioni successive.
Tipo di giocoA pagamento (prova gratuita).

Opinione dell’utente

“Eccellente! Applicazione meravigliosa. Wow !!! È la migliore app della rete”

Scaricalo dall’App Store

7. Registratore applicato

Appligato è un’applicazione molto utile per registrare le chiamate, dove puoi avere il contenuto e rilasciarlo con diversi mezzi, come ad esempio WhatsApp. Presenta un’interfaccia molto intuitiva e colorata, che garantirà una navigazione piacevole e facile tra le sue opzioni.

Inoltre, puoi salvare le registrazioni in diversi punti di stoccaggio, come sul telefono, SD o nel cloud. Questa stessa opzione è ciò che ti consente di condividere l’audio attraverso i mezzi di cui sopra, così come l’e-mail.

Tuttavia, la cosa migliore è che puoi configurare Appligato per operare in diversi contesti. Per citarne alcuni, la possibilità di registrare le chiamate solo da contatti o numeri sconosciuti, funzionando da filtro.

Ma non è tutto! Con la versione a pagamento puoi scegliere con quali numeri specifici vuoi applicare questo strumento, oltre ad altri vantaggi. È qualcosa particolarmente utile per risparmiare spazio e limitare questa funzione a quanto necessario. Affascinante non è vero?

SpecificheCall Recorder Appliqato
Ultimo aggiornamento30 aprile 2021
Creatoreapplicato.
Valutazione3,8 stelle.
Quantità di download+100.000.000.
Peso10 M
CompatibilitàAndroid 4.0 o versioni successive.
Tipo di giocoGratuito (servizio premium opzionale).

Opinione dell’utente

“Ottima applicazione, permette di rivedere e supportare le conversazioni, il che aiuta molto, soprattutto negli impegni che si acquisiscono per telefono”

Scaricalo su Google Play

8. Registratore di chiamate Android

Continuiamo con un grande aspirante ad essere la migliore applicazione per registrare le chiamate su Android, con una vasta sezione di opzioni. Anche se imparare a sfruttare il suo grande potenziale richiede un po’ di pazienza, non andrà sprecato.

Offre la possibilità di automatizzare i processi del registro delle chiamate, nonché filtra i contatti indesiderati. Avrai la registrazione delle chiamate in entrata e in uscita, oltre a funzionalità multi-formato, per soddisfare al meglio le tue esigenze.

Va notato che puoi salvare abbastanza bene ciò che registri con questo strumento mobile, grazie al suo crittografia dei contenuti. Per chiarire, puoi proteggere quei contenuti che ritieni vitali o sensibili con password … Proteggi la tua privacy!

Come se non bastasse, è un’app per registrare le chiamate che puoi utilizzare liberamente tra dispositivi, come Xiaomi o altri marchi. Non ti darà alcun inconveniente di utilizzo tra l’uno e l’altro telefono, visto che lo è universalmente compatibile purché si parli di Android.

SpecificheRegistratore di chiamate Android
Ultimo aggiornamento30 luglio 2019.
CreatoreHanoi.
Valutazione4,3 stelle.
Quantità di download+ 10.000.000.
Peso9.2M.
CompatibilitàAndroid 4.0 o versioni successive.
Tipo di giocoGratuito.

Opinione di Nome utente

“Il registratore di chiamate automatico è una buona app. Molto chiaro. Porta una buona memoria di tutte le chiamate in entrata e in uscita. Adoro le app.”

Scaricalo su Google Play

9. Registratore di chiamata rev

Il registratore di giri è un’applicazione gratuita per la registrazione delle chiamate per iPhone che trasuda eccellenza assoluta. Avrai un servizio incredibile e senza problemi, dal momento che Non ha pubblicità o hai bisogno di abbonamenti per ottenere il massimo da questa app.

Quindi è totalmente gratuito e gratuito da usare? Esattamente! Non devi preoccuparti di sovrapprezzi al minuto o di un limite di registrazione. In questo senso, è uno deMigliori su cui puoi contare come registratore di chiamate, al di fuori dei dispositivi Android, questo 2021.

Dopotutto, con questa app avrai quasi gli stessi vantaggi di una a pagamento, nel campo della qualità del suono e della capacità multiformato. Inoltre, hai il fatto che puoi condividere i tuoi record di conversazioni in spazi diversi, come il cloud o la messaggistica elettronica.

Anche se non devi pagare nulla, rev te lo rende facile un’opzione di trascrizione a pagamento. Questo viene fatto da terze parti che scriveranno per te il contenuto delle tue chiamate in mezza giornata. Vuoi avere più prove di quanto detto in una conversazione mobile? Questo è l’ideale.

SpecificheRegistratore di giri
Ultimo aggiornamento21 maggio 2021.
Creatorerev.
Valutazione4,4 stelle.
Quantità di download+1.000.000.
Peso54MB.
CompatibilitàiOS 10 o versioni successive.
Tipo di giocoGratuito (pagamenti interni)

Opinione dell’utente

“Questa app è un vero toccasana! Sono il tipo di persona che si sente sopraffatta, stressata e dimentica facilmente le conversazioni, quasi subito dopo aver riagganciato il telefono.”

Scaricalo dall’App Store

10. Registratore CUBE

CUBE è uno dei massimi esponenti in termini di versatilità, essendo un’applicazione per registra le chiamate per WhatsApp, Skype, Line e altro. È qualcosa con un ampio spettro di utilizzo, altamente raccomandato per coloro che vanno oltre i mezzi convenzionali.

Questa applicazione include la maggior parte dei vantaggi che puoi immaginare in applicazioni di questo tipo: blocco dei contenuti con chiavi, copie di backup, registrazione automatica. Cosa c’è di più, ha una “lista nera”, è multiformato e puoi gestire i tuoi audio liberamente.

Va notato che le sue funzioni vanno in profondità nelle gamme di comfort, essendo una piattaforma di appoggio perfetta per svolgere il suo compito. In altre parole, avrai davanti a te un mare di servizi, come la possibilità di segnare una parte della conversazione in registrazione completa.

Difficilmente troverai un’altra app per registrare chiamate su Android altrettanto completa. Certo, padroneggiarlo completamente richiede tempo, ma farlo offre garanzie di eccellenza. Allo stesso modo, puoi optare per il servizio Premium, se vuoi sperimentare ancora un po’.

SpecificheRegistratore CUBE
Ultimo aggiornamento23 maggio 2021.
CreatoreApp CUBE IO.
Valutazione4,2 stelle.
Quantità di download+ 10.000.000.
Peso9,1 milioni.
CompatibilitàAndroid 4.4 o versioni successive.
Tipo di giocoGratuito (servizio premium opzionale).

Opinione dell’utente

“Lo sto testando e finora va tutto bene, registra anche ciò che si sente in televisione (TV a basso volume). Smetto di registrare nel momento che voglio e riprendo quando voglio, è quello che cercavo, grazie!!”

Scaricalo su Google Play

11. Registratore BlackBox

Tra le app che registrano le chiamate, BlackBox prende molto sul serio il suo compito di offrirti solo il meglio. Cioè, è un’applicazione molto affidabile e le cui registrazioni saranno un backup di prim’ordine per qualsiasi cosa.

BlackBox è all’altezza del suo nome, con una presentazione nera e profilata che lascia da parte i dettagli estetici non necessari. In questa interfaccia avanzata avrai tutte le opzioni e le funzioni in bella vista, il che lo rende più che intuitivo; semplice da usare.

Le sue funzioni includono: Widget di registrazione non automatica, rilevatore di avvicinamento, identificazione del contatto nella chiamata o registrazione, connettività Bluetooth e altro. Davvero è una delle applicazioni più complete e convenienti registrare le comunicazioni.

Potresti essere interessato a:  Come creare adesivi animati con la tua faccia per WhatsApp | Più adesivi, meno testo

La cosa migliore è che questa app di registrazione delle chiamate è gratuita, quindi non dovrai preoccuparti delle limitazioni. Tutto il suo servizio è abbastanza completo e con possibilità quasi illimitate, cosa che si apprezza in strumenti di questo tipo.

SpecificheRegistratore BlackBox
Ultimo aggiornamento14 agosto 2019.
CreatoreCRYOK ASIA.
Valutazione4,2 stelle.
Quantità di download+5.000.000.
Peso3,4 M.
CompatibilitàAndroid 5.1 o versioni successive.
Tipo di giocoGratuito (servizio premium opzionale).

Opinione dell’utente

“Questa applicazione è molto buona, mi piace molto, è di grande aiuto soprattutto quando qualcuno dice qualcosa e non ricorda e questa ne è la prova!”

Scaricalo su Google Play

12. Nota Call Recorder

Questa applicazione è molto dinamica e la sua interfaccia non solo è abbastanza piacevole, ma ha anche elementi che favoriscono il fattore visivo. Ciò non influisce sulle sue prestazioni, che sono piuttosto notevoli, ma conta come un’aggiunta in più a nulla di sottovalutato.

Questo può essere visto oltre la sua interfaccia, contando su grafici che rappresentano gli alti e bassi di ogni registrazione. Allo stesso modo, i dati sul numero di chiamate al giorno e la loro durata sono forniti per te insieme a un altro grafico molto rappresentativo.

Tuttavia, questa non è l’unica cosa che offre, né molto meno di ciò che vanta di più. Ha un gran numero di funzioni per supportarlo, come un filtro per le chiamate o la possibilità di aggiungere segnalibri alla registrazione. Inoltre, funge da lettore musicale.

Tutto questo e molto altro fanno di Note Call Recorder un buon candidato per la migliore applicazione per registrare le chiamate su Android. Onestamente, un’app che sconsigliamo di trascurare, se almeno dai un’occhiata per vedere se è di tuo gradimento.

SpecificheRegistratore Nota Registratore di chiamata
Ultimo aggiornamento19 febbraio 2021
CreatoreGrande D.
Valutazione3,7 stelle.
Quantità di download+500.000.
Peso6,9 milioni.
CompatibilitàAndroid 4.1 o versioni successive.
Tipo di giocoGratuito (servizio premium opzionale).

Opinione dell’utente

“Cercavo principalmente un’app di tracciamento senza dover registrare un account online. Questo ha superato le mie aspettative, con un registratore di chiamata come bonus.”

Scaricalo su Google Play

13. Registratore di chiamata

CallRec è un’applicazione che non vuole essere lasciata indietro rispetto al resto, essendo un modo per registrare le chiamate, comodo per inviarle tramite WhatsApp o Skype. Con questo avrai una grande capacità di personalizzazione di tutti i record di conversazione che ottieni.

Quanto detto si traduce nella capacità di aggiungi “tag” alla conversazione, sia come commento che come segnalazione. Grazie a questo, sarà possibile per te indicare i punti importanti in ogni audio o renderlo una registrazione clou da riascoltare.

Inoltre, godrai di un trattamento personalizzato, dove numerosi widget e notifiche ti terranno aggiornato sulle prestazioni dell’app. Tuttavia, puoi anche controllarlo tramite i gesti, spostando leggermente il dispositivo in modo che riconosca i comandi.

Fondamentalmente si tratta di una semplice app di registrazione delle chiamate, come le tante disponibili per Android, solo che avrete, in questo caso, uno strumento interessante. Senza dubbio, sarai in grado di ottenere molto succo dalle sue straordinarie prestazioni, che promette di soddisfare le vostre esigenze e auguri.

SpecificheRegistratore CallRec
Ultimo aggiornamento27 gennaio 2021.
CreatoreCallRec.
Valutazione3,5 stelle.
Quantità di download+5.000.000.
Peso14 M.
CompatibilitàAndroid 4.1 o versioni successive.
Tipo di giocoGratuito (servizio premium opzionale).

Opinione dell’utente

“Ottima applicazione da utilizzare come assistente nella tua quotidianità.”

Scaricalo su Google Play

14. Registratore TrueCaller

Non è come le tipiche app per registrare le chiamate, poiché ha una funzionalità molto più ampia. In altre parole, la funzione più rilevante per te è inclusa, sì, ma in una combinazione di altre opzioni ugualmente interessanti.

Fondamentalmente, Truecaller è un mezzo di comunicazione. Qui puoi comunicare con i tuoi contatti come se fosse Facebook o Twitter, che è un’aggiunta molto interessante. Inoltre, puoi condividere tutti i tipi di contenuti multimediali.

Naturalmente, questa app include una funzione per registrare le chiamate, che sarà compatibile con qualsiasi dispositivo, sia esso Huawei, Samsung o Xiaomi. Così, godrai di una grande qualità ovunque tu voglia, con un registro di comunicazione abbastanza pulito, al tuo fianco ea quello dell’altro interlocutore.

Esso ha filtri per chiamate sconosciute, SPAM e numeri indesiderati, in modo da avere una migliore gestione di chi comunica con te. E, nel suo servizio Premium, avrai accesso a un numero maggiore di informazioni e opzioni, sia nell’app che per registrare le conversazioni.

SpecificheRegistratore TrueCaller
Ultimo aggiornamento7 giugno 2021.
CreatoreTruecaller
Valutazione4,5 stelle.
Quantità di download+500.000.000.
Peso101M.
CompatibilitàAndroid 5.1 o versioni successive.
Tipo di giocoGratuito (servizio premium opzionale).

Opinione dell’utente

“È la migliore applicazione per le chiamate, la consiglio vivamente, mi aiuta molto con lo spam e le chiamate sconosciute. 10/10″

Scaricalo su Google Play

15. Registratore CallX

Come candidato per essere il miglior registratore di chiamate per Android nel 2021, CallX ha molto da offrirti, oltre a una qualità inestimabile. È qualcosa che potrai notare non appena accedi all’app, chi ti accoglierà con un’interfaccia più che bella.

Tuttavia, la sua caratteristica principale è la sua eccellente qualità, di pari passo con un’eccellente compatibilità con i telefoni moderni. Aggiungendo a ciò la sua capacità multiformato, puoi avere le tue registrazioni in MP3 o anche WAV, che dà a CallX parecchi punti.

È abbastanza gratuito in termini di capacità di registrazione, quindi puoi filtrare i tuoi contatti e decidere quante registrazioni conserverà il telefono. Ovviamente puoi anche scegliere di inviarli ad altri supporti di memorizzazione, come la nuvola.

In breve, dovresti scaricare questa applicazione per registrare le chiamate se ne hai bisogno per eseguire il backup. La sua facilità d’uso e la sua bella interfaccia ti forniranno tutto ciò di cui hai bisogno per completare le tue attività, soprattutto se le tue alternative precedenti non funzionavano.

SpecificheRegistratore CallX
Ultimo aggiornamento20 gennaio 2021
CreatoreSMSROBOT LTD.
Valutazione4,5 stelle.
Quantità di download+ 10.000.000.
PesoVaria in base al dispositivo.
CompatibilitàAndroid 4.0 o versioni successive.
Tipo di giocoGratuito (servizio premium opzionale).

Opinione dell’utente

“È un’ottima applicazione, mi ha aiutato molto e soprattutto il suo risultato mi ha dato molta tranquillità, la registrazione è stata molto buona. Lo consiglio vivamente.”

Scaricalo su Google Play

Domande frequenti

È illegale registrare le chiamate utilizzando queste app?

Non in tutti i luoghi e in tutte le circostanze. Cioè, alcuni paesi vietano fortemente la registrazione delle chiamate se qualcuno degli interlocutori non è a conoscenza di questo fatto. Tecnicamente, questo è trattato come un crimine e può essere severamente penalizzato.

D’altra parte, se è fatto con il consenso delle persone coinvolte, allora hai un po’ più di libertà di azione. È qualcosa di ampiamente utilizzato nei colloqui di lavoro, per finalizzare i contratti e condurre i colloqui.

Dove sono le conversazioni dell’app per registrare le chiamate salvate su uno Xiaomi?

Questo dipende esclusivamente da quale hai scelto come migliore applicazione per registrare le chiamate sul tuo Android. Nel caso di Xiaomi, possono essere cercati all’interno del telefono con un file manager.

All’interno di “MIUI” si trova solitamente la cartella dello strumento installato, che puoi facilmente identificare in base al suo nome. Ad esempio: “Registratore di suoni”.

Cosa devo fare se la registrazione del mio telefono non può essere ascoltata?

In genere, ciò è causato da una configurazione errata nell’app o da un’incompatibilità piatta. Poiché non tutte le app trattano il problema in modo simile, ti consigliamo di contattare gli sviluppatori per scoprire come risolverlo.

Anche Ti consigliamo di rivedere i commenti degli altri utenti, per verificare se hanno lo stesso problema e quali soluzioni ti hanno fornito gli amministratori. Ciò semplificherà il processo di utilizzo dell’applicazione e migliorerà la tua esperienza utente.

Perché dovresti installare queste app per registrare le chiamate? Vantaggi e benefici

Svolgere questa operazione è un compito delicato, poiché, come abbiamo detto, in alcuni paesi questo è abbastanza limitato legalmente. Tuttavia, se utilizzato seguendo concetti legali, può essere molto utile, ad esempio:

  • È un modo per sostenere offerte, accordi e contratti prima della legalità.
  • Viene utilizzato per avere un rapido accesso a informazioni importanti e/o interessanti.
  • Particolarmente efficace per il lavoro giornalistico.
  • Puoi rivedere ciò che hai già sentito tutte le volte che vuoi.
  • Particolarmente utile per chi lavora nel “Servizio Clienti”.

Queste sono solo alcune delle utility che possono essere prese dalle app per registrare le chiamate. Dopotutto, come ogni strumento realizzato per portare strutture, avvantaggiano soprattutto il posto di lavoro, dove non potrebbe esserci un complemento migliore.

Deja un comentario