App per Fare Video con Foto e Musica Gratis

Nel post di oggi parleremo di:  Migliore App per fare video con foto e musica Android iPhone Gratis

Fare un video con foto e musica, è davvero molto semplice con le tecnologie attuali. I Tiktoker, youtubers, gli influencer o Instagramers, solitamente usano questi strumenti.

Sono app per mettere musica nei video di facile utilizzo, che non richiedono di ottenere risultati professionali.

È importante sapere come identificare quale programma puoi darti il ​​backing nella creazione di questo tipo di contenuto. Poiché alcune applicazioni o piattaforme sono più sofisticate di altre. Alla fine, tutto è semplificato nel raggruppare le immagini e aggiungendo un tocco musicale di sfondo.

In questo modo ti risparmierai dover usare software impegnativi come Sony Vegas o Final Cut Pro, tra gli altri.

Migliori applicazioni per creare video con foto e musica Android iOS iPhone e PC

Alcuni video Moditing I programmi sono facili da usare che possono essere utilizzati online. Non è necessario quindi scaricare un’applicazione per sfruttare le sue funzionalità. Nonostante ciò, le app per smartphone sono un po ‘più avanzate.

app per fare video con foto e video android iphone gratis
  1. VideoToLive
  2. Canva
  3. Flexclip.com
  4. Crea video con foto e musica
  5. Foto di foto e con musica
  6. Foto Slideshow
  7. VivaVideo
  8. Quik GoPro
  9. Kinemaster
  10. iMovie
  11. Editor video per YouTube
  12. Magisto
  13. Cute CUT
  14. InShot

VideoToLive

A partire dalla nostra lista, che vogliamo presentare a VideoToLive, un’app che viene utilizzata per realizzare video con foto, musica, voce fuori campo o narrazione. Offre la possibilità di integrare etichette in ciascuna delle immagini o un titolo generale dell’audiovisivo e applicare filtri al risultato finale.

Lo strumento è stato sviluppato per essere Facile da usare e gli utenti non hanno avuto problemi. Puoi modificare dal più semplice al più complesso, ma senza perdere qualità o suono, e quindi condividere le tue creazioni con amici o familiari.

Sei il regista di questo video e puoi decidere: La quantità di immagini o fotografie che desideri, il tempo che vuoi che duri e l’audio con la tua voce o la musica che preferisci aggiungere in sottofondo.

VideoToLive Video Maker Editor

VideoToLive è l’app ideale per creare presentazioni di lavoro, riunioni o discussioni; Basta organizzare le transizioni nel modo più comodo possibile per mettersi in mostra davanti a un gruppo di persone.

La parte migliore è che ti permette di salvare su Google Drive o Dropbox. Ideale se hai poco spazio di archiviazione interno o vuoi vederlo ovunque!

Il formato dell’applicazione è quadrato, poiché i suoi sviluppatori hanno pensato al social network di Instagram (sebbene possa già importare foto e video delle modalità panoramiche) e successivamente a Vine.

Questo disponibile per dispositivi iOS e puoi ottenerlo nell’App Store, compatibile per iPhone e iPad Non perdere l’occasione di realizzare i tuoi video!

GUARDA NELL’APP STORE

Canva

Canva è una piattaforma totalmente versatile. È una delle piattaforme più desiderate per modificare le copertine dei libri, partecipare alle immagini e creare miniature YouTube. E in termini di editing video ha una tecnologia molto semplice da sfruttare, creando sequenze di immagini semplici.

L’app garantisce di selezionare i secondi di ciascuna immagine, che è possibile caricare direttamente tramite il pannello di gestione situato a sinistra dello schermo. Lo stesso vale per il contenuto audio che vuoi collegare al video che stai creando.

Approfitta di questa piattaforma visitando: www.canva.com

Flexclip.com

FlexClip gestisce uno scenario di lavoro simile alle offerte di Canva. Le immagini e il contenuto audiovisivo possono essere caricati direttamente dal desktop del tuo computer. Una volta collegati i contenuti, sia in immagini, video o musica, devi solo organizzarli.

È un programma di modifica molto semplice da usare. Inoltre, ha animazioni, suoni, testi e modi che avverranno ulteriormente il contenuto video finale. È davvero una piattaforma molto versatile, con un ambiente di lavoro molto vicino al professionista.

Allora dovrai solo cliccare su Download Video. Scopri questo strumento visitando: www.flexclip.com

Foto di foto e con musica

Questa applicazione disponibile per iPhone ha la stessa tecnologia dei precedenti. Tuttavia, ha un vantaggio ed è tutto l’ambiente di lavoro con tracce musicali. Lì, è possibile modificare le tracce aggiungendo effetti sonori. Alcuni effetti sono pre-registrati e altri ti credono manualmente.

In tutto il resto, l’app coincide in transizioni per immagini, adesivi emoticali, testo e altre alternative di decorazione. L’app è molto intuitiva, ma ha un’assistenza costante e amichevole per imparare a padroneggiare perfettamente le loro funzionalità.

Puoi scaricare questa app da:

GUARDA NELL’APP STORE

Foto Slideshow

Con questa applicazione è possibile ottenere risultati professionali durante la modifica di musica e immagini. Le interfacce ti permetteranno di modificare ogni immagine, aggiungendo effetti e transizioni in modo da avere una bellezza aggiuntiva. Ha un ambiente di gestione eccellente per le tracce audio.

Foto Slideshow

È anche un’app che non smette di aggiungere adesivi o sovrapponizzando altre immagini. È davvero un’app molto divertente, che ha molto da offrire per creare contenuti unici e originali. È disponibile per iPhone e puoi scaricarlo tramite questo link:

GUARDA NELL’APP STORE

VivaVideo: editor video gratuito per Android e iOS

Essere il terza migliore applicazione nel Play Store nella categoria «Applicazioni video», presentiamo: «VivaVideo», un editor audiovisivo che offre la possibilità di creare slideshow, chiamato «Photo Movie».

Questo strumento ha 400 milioni di utenti in più di 100 paesi. Puoi importare clip in un solo passaggio, semplificando il processo e rendendolo più facile e veloce.

Con questa app possiamo aggiungere effetti, adesivi, filtri e altro. Puoi personalizzare foto e video in modo semplice e intuitivo.

VivaVideo ti permette di avere un’esperienza nuova e facile durante le modifiche. Con le sue uniche e variegate transizioni tra le immagini, darai ai tuoi audiovisivi un tocco di originalità che li trasformerà in capolavori.

Allo stesso modo, l’opzione di creare titoli normali e animati darà vita alle tue storie. Puoi scegliere la dimensione, il colore e la trama che vuoi dargli e aggiungerli al video o all’immagine che preferisci.

Come se non bastasse, puoi anche trasformare le tue immagini noiose e semplici nel tuo progetto personale, una dopo l’altra. Ideale per dare un effetto in più alle tue foto e rivivi i ricordi con i tuoi cari.

E nel caso volessi condividerlo con più persone, puoi esportare il video nella tua memoria interna o direttamente tramite Instagram, Facebook, Messenger, WhatsApp, tra gli altri.

è trovato disponibile per dispositivi Android e iOS. Sebbene abbia limitazioni nella versione gratuita che offre fino a 5 minuti di video inclusa la filigrana, anche così, può essere abbastanza completo quando lo si utilizza.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Crea video con foto e musica

Il focus di questa applicazione, come indicato dal suo nome è per consentire di creare video in cui sono raggruppati immagini e musica. Ha un gran numero di funzionalità per dare maggiore vitalità ed effetti ai video. I cambiamenti tra un’immagine e un altro saranno più fantastici.

Come tutti i programmi precedenti, puoi aggiungere testo, forme ed emoticon, in modo che il contenuto sia molto più divertente. In sostanza è un’app molto facile da usare, oltre a consentire di condividere direttamente il contenuto creato tramite i tuoi social network.

Puoi scaricare questa app per:

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Quik GoPro: modifica il tuo video e personalizzalo ora!

Questo è un editor video automatico che era precedentemente noto come Replay App. Ha un altissimo grado di personalizzazione, dal momento che il suo software realizza l’assemblaggio in base alla musica e al modello scelto.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per scaricare video su Android

Per quanto riguarda la durata dell’audiovisivo e il riarrangiamento delle inquadrature, è molto resistente.

Se le tue foto sono troppo semplici e opache, puoi darle vita con decine di filtri che lo strumento conta. Allo stesso modo, puoi farlo con i video, dandogli un tocco magico con i temi.

Quik GoPro modifica il tuo video e personalizzalo

Anche, guida la velocità del video in un modo molto semplice, devi solo regolarlo con un tocco.

Ad esempio: se stai aggiungendo un’inquadratura di una persona che fa la ruota, puoi rallentare per dargli più stile e carattere.Sarà fantastico, come se fosse stato fatto da un professionista!

vuoi il tuo? musica e immagini sono sincronizzate? Rendilo possibile con le tue modifiche! La fotografia che hai ritoccato in precedenza, puoi farla apparire al momento con la canzone o l’audio corretti che aggiungi.

Questo disponibile per dispositivi Android nel Play Store gratuito. Anche se allo stesso modo, ha una versione Premium con temi originali progettati da GoPro Quik.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Kinemaster

Kinemaster è un editor video per dispositivi mobili e tablet che hanno Google Play. L’app ha molte opzioni, come: titolo, transizione, temi, tra gli altri.

Consente all’utente di imparare a realizzare un video con foto e musica di sottofondo senza lasciare il dispositivo. Contiene oltre 2mila effetti sorprendenti in modo che le tue edizioni abbiano tutta l’originalità.

I suoi molteplici strumenti ti permettono di giocare con il colore di un’immagine, allo stesso modo, distorcilo o trasformalo a tuo piacimento. E nei tuoi video, puoi scegliere tra le diverse canzoni che sono sul tuo dispositivo e dare ritmo alle tue creazioni.

Hai mai sentito parlare dello schermo verde? L’applicazione ha la funzione di cambia lo sfondo del luogo in cui ti trovi! Puoi essere a un passo dal sembrare come se fossi su una spiaggia tropicale comodamente da casa tua.

Come altri strumenti, allo stesso modo puoi condividere le tue creazioni sui social network o con gli amici Ora diventa la sensazione nel tuo gruppo!

Molti utenti della piattaforma di intrattenimento: YouTube, hanno commentato che questa app può essere abbastanza utile e pratica per realizzare i propri video. È consigliato se il tuo canale si basa su contenuti vari come sondaggi o top.

Lo strumento non funziona con un unico pagamentoÈ un abbonamento o un piccolo pagamento per ogni video che l’utente fa. La versione gratuita ti consente di esportare un audiovisivo a 720p, ma con una filigrana.

Trovalo nel Play Store sul tuo dispositivo Android oppure entra direttamente con il link che vedrai di seguito:

GUARDA SU GOOGLE PLAY

iMovie

iMovie non ha rivali, è un’app stabile e precisa compatibile per dispositivi mobili e tablet di servizi iOS, ovvero iPhone, iPod Touch o iPad.

L’applicazione è più utilizzato nell’uso professionalePoiché la sua gestione è un po’ difficile, ma non impossibile, la versione più recente modifica i video in 4K.

Per realizzare i tuoi progetti insieme a un editor esperto, iMovie ha più modelli con grandi effetti e audio originali dei grandi artisti del mondo del cinema. Allo stesso modo, puoi lasciare il tuo marchio personale sui video, con lo studio che l’app ha integrato.

Assicurati di scegliere le immaginMigliori per le tue edizioni e, nel caso ne avessi bisogno, scattare foto direttamente senza la necessità di lasciare lo strumento Facile e comodo! Inoltre, hai i filtri che Apple ha per migliorare i tuoi audiovisivi.

Puoi selezionare il carattere che desideri utilizzare e modificarlo in base alle tue preferenze, insieme a uno sfondo solido che evidenzi ciò che scriverai, ma non è tutto, puoi anche regolare la velocità del video. In altre parole, puoi eseguire una modifica completa con questo strumento.

E hai anche la possibilità di trasferire il file tra diversi dispositivi. Ad esempio: puoi passare da un iPhone a un iPad, tutto tramite iCloud Drive.

Ottieni questo fantastico strumento nel App Store sul tuo dispositivo, gratuito. Inserisci il link che vedrai di seguito:

GUARDA NELL’APP STORE

Editor video per YouTube

Con 5 stelle su Google Play, sappi una delMigliori applicazioni di cui uno youtuber ha bisogno sul tuo telefono in ogni momento. Non lasciarti ingannare dal titolo, puoi anche modificare i video dei social media, pur continuando a sembrare un professionista.

Lo strumento è focalizzato sui video, quindi ha una varietà in più in questi file, ma ciò non significa che non hai la possibilità di modificare le immagini. Infatti, ha più di 50 effetti e filtri da personalizzare Fotografie.

Come abbiamo appena detto, quello che puoi fare con gli audiovisivi è molto ampio. Principalmente, combinare due o più video da piattaforme diverse e comprimerli senza deteriorarne la qualità, anche esportarli in uno migliore.

Nel caso ne avessi bisogno, hai la possibilità di tagliare parti diverse e unirle, senza notare molta differenza, poiché la transizione sarà fluida. E grazie al suo controller, puoi accelerare o rallentare, dandogli un tocco moderno nella migliore qualità che potrebbe esistere: 4K!

Ma non abbiamo finito: puoi cambiare la musica dei video, aggiungere effetti FX, filtri, cambiare lo sfondoPuoi anche letteralmente capovolgere i tuoi video, non ci sono limiti! Tutto ciò di cui hai bisogno è un’immaginazione senza confini e un telefono per realizzare le tue creazioni originali.

Notare che non ci saranno filigrane o annunci fastidiosi, qualcosa di unico con una versione gratuita. Non molte applicazioni possono contare su questo, il che evidenzia quanto sia speciale questo strumento di modifica.

è trovato disponibile per AndroidNel pulsante che vedrai qui sotto puoi scaricarlo, non perdere l’occasione!

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Magisto: editor di presentazioni e video con musica

Grazie a questa applicazione potrai creare video fantastici in pochi minuti con il migliori effetti e filtri che puoi trovare e quindi condividere con i tuoi contatti. Milioni di persone stanno vivendo l’esperienza e la consigliano con fiducia.

Non ci credi? Vi diciamo che questo strumento ha commenti da USA Today, che affermano che: «Magisto trasforma i video inattivi in ​​qualcosa che vale la pena condividere senza un noioso processo di modifica”. Anche PC Magazine, invita i suoi lettori a scaricarlo.

Tra tutte le foto che hai nella tua galleria, seleziona le tue preferite e mettile insieme per creare il tuo video con la tua musica preferita. Essere sicuri di scegli il tema giusto che completa il tuo stile e dagli l’aria giustaLo otterrai facilmente con gli editor di cui dispone l’app.

Se vuoi divertirti personalizzalo con il adesivi di diversi colori e forme. E completa con i testi che aggiungerai per dargli ancora più creatività e ingegnosità. È altamente raccomandato per occasioni speciali, come compleanni o eventi speciali.

Per quanto riguarda la musica, non può essere lasciata indietro. Ha un vasta libreria di canzoniQuindi non preoccuparti dei video noiosi, diventa l’anima della festa creando Migliori clip per i tuoi amici o condividili sui social media.

Potresti essere interessato a:  Le App in Esecuzione "Indispensabili" Del

Vale la pena notare che Questo strumento ha vinto molti premi sia per dispositivi Android che iOS Cosa aspetti a scaricarlo? Usa Magisto nelle tue presentazioni o un regalo che vuoi fare a qualcuno di importante nella tua vita.

Puoi trovare Magisto gratuitamente nel Google Play e Play Store, e sebbene sia abbastanza completo, hai anche una versione premium, che ha: durata del video più lunga, qualità superiore e non ci sono filigrane.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Cute CUT: editor di video e immagini

Rendi le tue foto del tuo viaggio un video da goderti quando vuoi, tutto con Cute CUT. Questo è uno applicazione focalizzata sulla creazione di video utilizzando parti di altri audiovisivi o immagini e aggiungendovi musica di sottofondo.

La qualità è assicurata perché lo strumento può realizzare video HD, quindi non devi preoccuparti che un’immagine non sia visibile o sfocata. Assicurati solo di specificare in quale risoluzione vuoi che venga esportato.

Una delle caratteristiche più esclusive dell’applicazione è che puoi disegnare direttamente sul video, quindi la creatività non ha limiti. Decidi tra le sue 30 alternative di disegno e scegli quale dei suoi pennelli professionali vuoi usare per creare gli effetti.

Un altro vantaggio che potresti trovare è che hai la possibilità di personalizzare le transizioni tra tutte le varietà disponibili. Allo stesso modo, apporta le modifiche che desideri con l’audio di sottofondo, in altre parole, fai tutto il possibile per rendere il tuo video il migliore.

Non perdere l’occasione di averlo, scarica l’applicazione su Play Store per dispositivi Android o nell’App Store per iOS. E tienilo a mente, tutto ciò che abbiamo menzionato è totalmente gratuito!

Entra a far parte del 10 milioni di utenti che hanno acquistato questa app e sfruttano il tuo lato artistico portandolo ad un nuovo livello.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

InShot

Per finire con questo elenco e avere una migliore conoscenza su come realizzare video con foto e musica di sottofondo con le app, vogliamo farti conoscere «InShot». Un editor per creare i tuoi video con qualità e aspetto professionale.

L’app ti consentirà di modificare l’ordine delle immagini o delle fotografie che desideri visualizzare e, allo stesso modo, di regolare la velocità dei video.

Inshot ha un grande repertorio musicale totalmente gratuito, che puoi anche modificare. Decidi tu stesso quali parti specifiche delle canzoni vuoi usare, dove nel video e quando vuoi che venga riprodotto.

Come altri strumenti che abbiamo presentato finora, ha diversi filtri, effetti e impostazioni per rendere le tue immagini belle e creative come nessun altro.

Puoi aggiungere adesivi, decalcomanie, bolle con testi, adesivi e altri effetti speciali. C’è vasto repertorio per far divertire le tue creazioni o adorabile.

Un’altra caratteristica unica di InShot è la capacità di cattura qualsiasi parte del video, nella dimensione che desideri, trasformala in un’immagine e aggiungi i filtri che desideri.

Senza altro da aggiungere, ti invitiamo ad installare questa innovativa applicazione sul tuo dispositivo mobile. Lo troverai gratis per Android nel link che vedrai qui sotto:

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Domande frequenti

Qual è la migliore app per creare video con foto e musica?

Ogni strumento ha la sua caratteristica unica di distinguersi tra gli altri e che nessuno è lo stesso. Se non avessero qualcosa per distinguersi, ne servirebbe solo uno.

Uno dei preferiti dagli utenti è «VivaVideo”, Che predomina per essere unico, per via delle diverse funzioni e dei filtri originali. a parte quello può essere trovato sia in Android che in iOS e la sua versione gratuita ha molto da offrire.

Anche se questo dipende anche dalla tua opinione personale e per cosa utilizzerai lo strumento.

Puoi scegliere di uno più semplice che occuperà meno spazio al telefono o un professionista che, seppur pesante e occupa molto spazio, ha più varietà di effetti e filtri che altri non avranno.

Ma in entrambi i casi, entrambi hanno quello che serve per realizzare video originali e unici, il che puoi condividere con amici e familiari.

È necessario un telefono molto moderno per queste applicazioni?

In effetti, no. Questo è uno deMigliori vantaggi di queste applicazioni, non è necessario essere esperti, avere un telefono cellulare all’avanguardia o una grande memoria.

Hai solo bisogno creatività e originalità per apportare modifiche degne di un editor esperto. Tieni presente che la velocità potrebbe essere diversa a seconda del modello che possiedi, ma può comunque funzionare correttamente su qualsiasi smartphone.

Come si applicano i diritti d’autore a questi video?

Vi ricordiamo che il «Diritto d’autore» sono i diritti che un creatore ha su un’opera originale. In altre parole, se crei un video con le tue immagini, diventa automaticamente tuo e tu hai diritto a questo.

Quindi dipende molto da cosa fai, non perché lo fai da zero significa che è originale. Se aggiungi clip dal video di qualcun altro, potrebbe sorgere una controversia e potresti essere portato in tribunale per decidere di chi si tratta.

Altrimenti, se il video, le foto o le illustrazioni sono state scattate o create da te, indipendentemente da come le modifichi, sarà tuo e potrai caricarlo sui social con il tuo nome.

Perché installare App per realizzare video con foto e musica di sottofondo?

Queste app possono aiutare a molti scopi, sia per motivi di svago o di lavoro. Il suo scopo è quello di realizzare, in modo comodo, video di cui avrai i tuoi contenuti o quelli di qualcun altro.

Uno de Migliori usi per questo è per gli studi. Sì, è utile quando si fanno presentazioni universitarie con l’ordine e la facilità di cui uno studente avrà bisogno. È così pratico che potresti farli dal tuo dispositivo mobile.

E non è rivolto solo agli studenti, gli insegnanti avranno anche un strumento pratico per l’insegnamento e trasmettere le informazioni necessarie attraverso materiale audiovisivo. Può funzionare anche in riunioni di lavoro.

Tralasciando il punto di vista lavorativo, hai la possibilità per creare video per matrimoni o feste, con tutte le fotografie che ritieni necessarie, e modificale secondo la sensazione che vuoi trasmettere insieme alla musica nostalgica.

O anche potresti fare un video di famiglia. Immaginalo: crea un bellissimo video che ha la crescita di tuo figlio con le transizioni dalla pancia alla festa di laurea!Un bellissimo ricordo fatto da te!

Ci sono un’ampia varietà di usi per dare queste applicazioni, quindi speriamo che ti piaccia il contenuto di questo scritto e che tu abbia più strumenti quando impari come fare un video con foto e musica di sottofondo Speriamo che le informazioni ti siano piaciute!

Deja un comentario