App per parlare con persone di altri paesi per imparare l’inglese

Oggi molte persone hanno deciso di imparare l’inglese per i vantaggi competitivi che offre nel mondo globalizzato. Se stai cercando un’alternativa per aiutarti nel tuo studio, continua a leggere perché oggi ti mostriamo il Migliori app per imparare l’inglese parlando con persone di altri paesi.

App per imparare l’inglese parlando con persone di altri paesi

In questo seguente elenco di app per imparare l’inglese potrai chattare con persone di tutto il mondo sia tramite chat di testo che tramite videochiamata. Praticare l’inglese in questo modo sarà di grande aiuto poiché ti permetterà di testare e mettere in pratica la tua padronanza della lingua in un ambiente molto più vicino alla realtà.

Queste app per imparare l’inglese, anche se offrono diversi metodi di insegnamento, sono abbastanza buone e sicuramente riuscirai a ottenere qualcosa da chiunque osi provare.

Busuu

Busuu è un’applicazione in cui puoi impara l’inglese dal tuo livello attuale, sia da un livello totalmente base e principiante, a uno più intermedio o avanzato.

Al suo interno, hai accesso all’intera community di circa 100 milioni di utenti, con cui puoi avviare una conversazione tramite chat video per esercitare il tuo inglese in modo più fluente.

Puoi trovare una funzione chiamata «formatore di vocabolario» e un’altra chiamata «piano di studio», con la quale puoi impara le parole e organizza il tempo che passi a studiare.

È incluso anche uno strumento di «controllo grammaticale» in modo che tu possa rivedi la tua scrittura e ottieni correzioni per errori grammaticali commessi durante la sua preparazione.

D’altra parte, l’applicazione Busuu ti offre di ottenere un certificato ufficiale di McGraw Hill in modo da poter verificare di avere una buona padronanza della lingua inglese.

Puoi accedere a tutti i contenuti senza dover essere connesso a una rete internet, oltre a poterlo scaricare e utilizzare in qualsiasi altro luogo o dispositivo.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

HiNative

Con HiNative, parla con persone di madrelingua inglese. È molto utile chiedere agli utenti che vivono in quella zona consigli e suggerimenti su un luogo specifico che visiterai presto.

Oltre alla lingua inglese, puoi imparare altre 120 lingue incluso all’interno dell’applicazione. Tra le altre funzioni ci sono i «formati delle domande», con i quali puoi chiedi informazioni su determinate parole, frasi o frasi che vuoi sapere, tutto questo nella tua lingua madreio per facilitarti la comprensione.

Puoi chiedere aiuto ad altri utenti e consultare tramite audio su dubbi sulla pronuncia, accento, nuove frasi in inglese e altro ancora. Nel caso in cui sia difficile farlo in questo modo, puoi sempre utilizzare le immagini per richiedere supporto più facilmente.

Avere accesso all’opportunità di imparare l’inglese mentre ti dedichi a insegnare ad altre persone la tua lingua madre. HiNative è sotto la gestione degli sviluppatori di Lang-8, una delMigliori piattaforme online per l’apprendimento delle lingue.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

HelloTalk

Con HelloTalk puoi chattare con persone di altri paesi tramite messaggistica e videochiamata. Offre la possibilità di inserire messaggi testuali e vocali nella nostra lingua madre ed essere tradotto automaticamente in inglese per il nostro interlocutore.

Offre anche la possibilità di ascolta la pronuncia corretta di una determinata parola o frase di una conversazione e include un correttore grammaticale.

Va notato che all’interno dell’app il le prime videochiamate sono gratuite sotto la necessità di aver ottenuto almeno cinque messaggi di risposta dalla persona che vogliamo contattare.

Dopo aver utilizzato le videochiamate gratuite, sarà possibile effettuarle solo quando diventerai membro Premium, sottoscrivendo uno dei tre piani VIP, che sia annuale, mensile o Lifetime.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Tandem

Abbastanza simile a Hellotalk, ti ​​consente di scegliere una persona con cui puoi chattare tramite chat di testo o video. Per effettuare una videochiamata o inviare un’immagine o un messaggio vocale, è necessario che il tuo interlocutore ti abbia inviato almeno un messaggio o stia seguendo il tuo account.

Anche in tandem offre giochi virtuali con cui puoi esercitarti e rendere più divertente il tuo apprendimento. Allo stesso modo, nell’app puoi trovare diversi insegnanti che offrono i loro servizi, variando il loro prezzo in base alla durata della lezione.

Trova madrelingua per iniziare i colloqui, esercitati con le note vocali, le chiamate audio e video e usa lo strumento di traduzione per correggere la tua sintassi e tradurre i messaggi di testo che ricevi dai tuoi interlocutori.

Migliora la tua grammatica e la tua scrittura utilizzando lo strumento correttore di messaggi e commenti. Oltre all’inglese, Tandem offre più di 160 lingue aggiuntivi tra cui giapponese, coreano, tedesco, italiano, portoghese, russo, cinese, lingua dei segni e molto altro.

Per iniziare il tuo apprendimento in Tandem dovrai seguire questi semplici passaggi:

  1. Scegli la lingua che vuoi imparare, in questo caso l’inglese.
  2. Scrivi e pubblica quali sono i tuoi obiettivi di apprendimento e gli aspetti e le caratteristiche che cerchi in un compagno di conversazione ideale.
  3. Scegli madrelingua della lingua che vuoi studiare.
  4. Invia loro un saluto e inizia la conversazione.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

parla

Un’altra interessante applicazione che permette di chattare con persone di altri paesi tramite chat e note vocali. Anche offre lo strumento di “traduzione” oltre a inviare file multimediali, siano essi immagini e video.

A parte l’inglese, ha più di 100 lingue extra per studiare, ti dà la possibilità di scegliere il livello da cui iniziare e utilizzare i filtri di ricerca per individuare i compagni di studio con cui chattare in base alle tue esigenze.

Potresti essere interessato a:  Scopri 12 trucchi per WhatsApp

All’interno dell’app crea la tua lista di amici e ricontattali quando vuoi. Trova partner con cui chattare, madrelingua o non madrelingua.

Tra le funzionalità offerte dall’app ci sono la chat di testo e le note vocali, lo strumento di correzione e lo scambio di file. Puoi scegli la lingua che vuoi imparare e il livello dove sei attualmente.

Usa il filtri di ricerca per trovare il tuo compagno di studio ideale. Quando li configuri, potrai visualizzare solo quegli utenti che corrispondono alla lingua e alle caratteristiche che hai scelto, in questo modo chatterai sempre con persone con i tuoi stessi interessi e aspettative.

Per comodità, l’applicazione ti mostra i potenziali colleghi che sono attualmente connessi con i quali puoi avviare una chat in modo rapido e semplice. Puoi differenziare gli utenti in base al classificazione nativa/non nativa fornito dall’app.

Non è necessario che il tuo partner sia un madrelingua per aiutarti a migliorare il tuo livello, come anche Speaky ti permette di conoscere il dominio che ogni utente ha in una certa lingua, potendo scegliere qualcuno che abbia un buon livello nella lingua che stai imparando.

D’altra parte, puoi anche aiuta gli altri a imparare la tua lingua madre mother e altre lingue in cui sei un esperto. Va notato che Speaky è completamente gratuito e non include la pubblicità in-app.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

italki

Una scelta eccellente per trova insegnanti madrelingua laureati in insegnamento delle lingue e prendere lezioni private e personalizzate. Puoi anche trovare tutor per aiutarti con domande specifiche, oltre a imparare di più in modo informale.

Allo stesso modo, puoi offrire i tuoi servizi insegnamento a persone di tutto il mondo come insegnante della lingua che padroneggi. Oltre all’inglese, sono disponibili più di 130 lingue da imparare e insegnare.

Pianifica le tue lezioni come insegnante, scegli la durata e l’orario più adatto a te e usa la piattaforma italki Classroom o altre come Zoom o Skype per insegnare.

Se sei uno studente, puoi scegliere i tuoi insegnanti e le tue classi in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti, che si tratti di praticare la conversazione, migliorare la grammatica, imparare l’inglese orientato al business, superare un test di inglese, ecc.

Prezzi all’interno di italki dipendono in base alla tariffa individuale posta da ciascun docente e tutor, e puoi pagare singolarmente per ogni lezione o acquistare crediti o un pacchetto di crediti per accedere alle lezioni in modo più economico.

Hai anche accesso a 3 classi di prova al costo di $ 1 USD ciascuna. Puoi invitare altri amici all’app e come ricompensa riceverai $ 10 USD per ogni amico che ha utilizzato $ 20 USD per accedere alle lezioni.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

OpenTalk

Una buona alternativa per ottenere conversazioni faccia a faccia videochiamate con persone di altri paesi per imparare l’inglese e ottimo per trovare rapidamente qualcuno con cui chattare.

Dopo esserti registrato e aver effettuato l’accesso all’applicazione, devi solo premere il pulsante «Parla ora» per essere connesso a caso con qualcuno esercitarsi in una conversazione in inglese.

Il lato negativo di OpenTalk è che è più difficile trovare madrelingua inglesiPoiché è casuale molte volte, ti mette in contatto con persone di altri paesi che stanno anche imparando la lingua.

In determinate occasioni, la persona con cui sei stato connesso potrebbe non rispondere, quindi dovrai riprovare finché non trovi qualcuno con cui iniziare a parlare. D’altro canto, c’è una certa quantità di crediti gratuiti per cercare persone.

Ricevi di più man mano che raggiungi obiettivi, ma in caso di esaurimento dei crediti, sarà necessario pagare per continuare a utilizzare OpenTalk.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Anygram

Anygram ti permette incontrare madrelingua per imparare l’inglese, così come insegna la tua lingua ad altri utenti, facendo amicizia nel processo.

Tra le sue principali funzioni vi è la possibilità di incontrare persone in base alla lingua che vuoi imparare e gli interessi e le caratteristiche che cerchi in un partner, oltre a poter avviare rapidamente conversazioni, seguire l’account di altri utenti e dare loro Mi piace.

Puoi anche condividere le tue storie e idee con la community di Anygram e avviare discussioni su un particolare argomento che ti interessa. Scopri quali sono le idee e il modo di pensare degli stranieri su quel tema specifico.

Chatta con persone di altri paesi che ti supportano con il strumento di traduzione automatica. In caso di esito negativo, puoi richiedere in qualsiasi momento e gratuitamente il supporto di madrelingua.

Resta in contatto con i tuoi amici di penna e ricevere correzioni gratuite su articoli e altri scritti che carichi per la revisione nell’applicazione, e anche aiuta le altre persone a correggere la loro scrittura che sono nella tua lingua madre, guadagnando alcuni punti come ricompensa.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

ciao amico

Con HelloPal puoi chattare con persone di altri paesi per imparare l’inglese tramite chat testuale e tramite chat video. Segui i tuoi amici e inizia conversazioni con loro quando vuoi.

Guadagna fama nell’app con trasmissioni in diretta e ricevi ricompense dalle persone che ti seguono. puoi farlo anche tu invita amici esterni a partecipare all’app e guadagna più premi quando spendono soldi per ottenere regali.

Oltre all’inglese, puoi imparare e tradurre fino a 16 lingue come cinese, russo, giapponese, italiano, tailandese, ecc.

Con il filtro di ricerca Puoi trovare e contattare persone che corrispondono ai tuoi obiettivi e bisogni, come gli utenti madrelingua, la lingua che vuoi imparare, la nazionalità che stai cercando in un partner, la loro posizione e molto altro.

Potresti essere interessato a:  Hai dimenticato il Pin di sblocco dello schermo? 5 semplici soluzioni.

Usa il Frasario incluso nella chat, dove puoi scegliere tra più di 2000 frasi suddivise in 14 categorie nella lingua che desideri, nonché ascoltare la rispettiva pronuncia. Molte di queste frasi possono essere personalizzate e adattate in base alle tue esigenze.

Sostieni il tuo apprendimento con più di 80 elenchi di vocaboli a portata di mano e con lo strumento di traduzione, con cui puoi tradurre i tuoi messaggi nella lingua del tuo interlocutore prima di inviarli, così come quelli che ricevi da lui, oltre ad ascoltare la corretta pronuncia di qualsiasi messaggio.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Lex discorso

Attraverso Lext talk è possibile cerca in una mappa del mondo e trova persone con i tuoi stessi interessi imparare, che si tratti di parlare e fare amicizia, semplicemente parlare, ecc.

Ha un strumento di traduzione per quelle parole che non conosci e la capacità di memorizzare quelle parole in un dizionario personale e avere accesso ad esso ogni volta che vogliamo e tornare a rivedere ciò che abbiamo imparato.

Se ne hai voglia, puoi chattare solo tramite chat testuale per rendere le cose più facili. Allo stesso modo, se stai cercando di offrire i tuoi servizi di insegnamento, puoi utilizzare l’app per trovare nuovi clienti che vogliono imparare con te.

GUARDA NELL’APP STORE

Verbling

Un’applicazione ideale per trova e chatta con insegnanti madrelingua inglese tramite videochiamata da qualsiasi parte del mondo. Oltre all’inglese, ha un altro elenco di lingue che puoi imparare come russo, tedesco, italiano, coreano, francese, polacco, hindi, ecc.

Per iniziare, devi sceglierne alcuni docente iscritto alla piattaforma, quindi programma una lezione con lui e collegati nel giorno e all’ora concordati tramite videoconferenza.

In particolare gli insegnanti sono esperti nell’insegnamento della tua lingua, poiché hanno precedenti esperienze e che le loro capacità e il loro background nell’insegnamento sono stati verificati dal team di Verbling.

Il costo delle lezioni può andare da $ 5 USD Inoltre, gli orari sono flessibili e puoi trovare quello che meglio si adatta al tuo programma settimanale.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Perché usare queste app per migliorare il mio inglese?

Perché il modo migliore per impara a parlare una nuova lingua è attraverso la conversazione e l’ascolto. Sarai in grado di parlare con persone la cui lingua madre è l’inglese, il che ti darà una prospettiva migliore sui tuoi progressi e riceverà una migliore correzione dei tuoi errori di pronuncia e sintassi.

D’altra parte, ti permette avere più controllo sui tuoi progressi, avanza al tuo ritmo e senza la necessità di frequentare un centro di persona per seguire le lezioni.

Allo stesso modo, è un’ottima opzione per offrire a scambio linguistico online gratuito e insegna la tua lingua madre mentre impari l’inglese. Qualunque app per parlare con gli stranieri e imparare l’inglese da casa è un’alternativa consigliata.

Incontrerò davvero madrelingua inglesi?

In tutte le app per imparare l’inglese elencate, troverai persone native con cui parlare, tuttavia, a seconda di quale stai utilizzando, la facilità di contatto con loro varierà.

In un’app come Opentalk, il tuo interlocutore verrà preso a caso, quindi tu puoi incontrare persone che non sono madrelingua, mentre in Hinative incontrerai direttamente qualcuno la cui prima lingua è l’inglese.

Qual è la migliore app per parlare con gli stranieri e imparare l’inglese?

Questo dipende molto dai tuoi obiettivi e da cosa stai cercando. Se quello che vuoi è trova un insegnante madrelingua Con chi prendere lezioni periodicamente, una buona opzione per te sarebbe italki e Verbling.

Se il tuo obiettivo è incontrare persone autoctone in modo diretto per esercitarsi nelle conversazioni, hinative e Anygram sono la tua migliore alternativa. Se quello che vuoi è chatta in inglese con qualcuno che ha i tuoi stessi interessi, LextTalk è un’ottima app per questo caso.

D’altra parte, se quello che stai cercando è il potere esercitati ad ascoltare un accento e un modo di parlare dei locali la cui lingua madre non è l’inglese, Opentalk e LexTalk sono un’ottima alternativa.

E se preferisci studia l’inglese per livelli e ottieni una certificazione ufficiale che garantisce la tua padronanza della lingua inglese, Busuu potrebbe esserti più utile. Come puoi vedere, devi prima determinare cosa stai cercando per ottenere la tua migliore alternativa.

Conclusioni

Uso app per imparare le lingue È molto vantaggioso poiché mette a tua disposizione gli strumenti necessari per progredire nella lingua che desideri gratuitamente o a un costo molto basso, oltre ad avere l’opportunità di conversare con persone di altri paesi è un modo molto divertente e pratico per imparare l’inglese.

Speriamo che tu lo sia app per imparare l’inglese chattando Ti saranno di grande aiuto e non dimenticare di visitare regolarmente il nostro sito Web per trovare ulteriori informazioni su tutti i tipi di applicazioni gratuite per imparare l’inglese, altre lingue e molto altro. Ti auguro il meglio!

app per parlare con persone di altri paesi per imparare linglese

Deja un comentario