App per imparare l’inglese in modo facile e veloce

L’inglese risulta essere una delle lingue più redditizie da padroneggiare in tutto il mondo. Non solo perché sono tanti i luoghi in cui se ne parla, ma perché dà origine a opportunità molto promettenti, soprattutto a livello professionale e accademico. Così Oggi ti presentiamo Migliori applicazioni per imparare l’inglese in tempi record.

Di fronte alla necessità di trattare l’inglese come una seconda lingua, molti celebrano il libero accesso alle app per praticare le lingue. Questi sono fedeli tutor tascabili che ti guidano nel compito solenne di padroneggiare una lingua diversa dalla tua.

Se stai cercando di iniziare questo percorso arduo ma di successo, non hai bisogno di cercare oltre. Creiamo per te una lista con le app più riconosciute per esercitare il tuo vocabolario inglese tra tutte, sia da esperti che da consumatori come te. Sei pronto per imparare l’inglese sul tuo telefonino in modo rapido, semplice e affidabile?

Impara l’inglese con il tuo cellulare vs Esercitati in inglese colloquiale dal vivo

«Il genio è fatto con l’1% di talento e il 99% di impegno.» Albert Einstein.

C’è qualcosa che è molto difficile da sostituire ed è interazione umana dal vivo. Anche in ambito educativo è fondamentale che avvenga un feedback per consolidare meglio la conoscenza. Si potrebbe dire che è ciò che separa la teoria dalla pratica.

Lo stesso accade quando si cerca di utilizzare una delMigliori app per imparare lingue diverse, come quelle gratuite e a pagamento. Se lo confronti con l’esperienza di praticare l’inglese colloquiale dal vivo, noterai che il primo processo è meno dinamico e più pragmatico.

App per imparare l'inglese in modo facile e veloce

Questo perché l’interazione non solo è più bassa, ma è meno fluida, in contrasto con la versatilità di un dialogo. Sono altre parole, usare le applicazioni per imparare l’inglese ti permette di condizionare la tua mente alla lingua, ma parlarlo correttamente richiede pazienza.

Non dovresti interpretarlo come un punto negativo, dopotutto, un’app per ascoltare e leggere in inglese ti dà vantaggi inestimabili. Ad esempio, con il fatto che puoi provare quando e dove vuoi; rivedi quando vuoi ciò che hai visto e molto altro ancora.

In breve, la differenza si basa sulla semplicità e sulla comodità dell’apprendimento. Duolingo è un ottimo modo per padroneggiare completamente altre lingue ed è gratuito! Non hai nulla da perdere. Con il tempo, la perseveranza e buoni strumenti, i risultati arriveranno, devi solo continuare ad esercitarti.

La migliore app per imparare l’inglese di questo 2021: padroneggia la lingua in pochissimo tempo!

Veniamo al punto importante: Migliori app per smartphone inglesi per principianti. Oltre al già citato Duolingo, ne troverai altri molto interessanti e consigliati per imparare l’inglese; dalle basi all’avanzato.

1. Babbel

Iniziamo con una delle applicazioni più consigliate per praticare l’inglese parlato e scritto, imitando in modo apprezzabile la diversità di parole e argomenti in un dialogo. Questi sono i pregi dell’app Babbel, progettato per garantire l’apprendimento più professionale.

Questa applicazione è ben dotata di varie funzioni ed elementi in modo che tu possa sentirti a tuo agio durante la pratica. Inoltre, integra una grande varietà di contenuti per coltivare la tua nuova lingua, come podcast, giochi e racconti Vedrai l’inglese in azione!

Presenta un buon assortimento di lezioni e workshop per rafforzare tutti i possibili aspetti, essendo una delle applicazioni più efficaci per imparare l’inglese in modo rapido e completo. Va notato che la sua efficacia è stata approvato dalla Yale University, il che la dice lunga sulla sua qualità.

Inoltre, se sei interessato ad un’app per imparare altre lingue senza bisogno di internet, Babbel ti assicura anche, con i corsi fino a 14 lingue. Ma la parte migliore è che avrai accesso gratuito ad esso per una settimana, in modo da poter meditare su un abbonamento a lungo termine molto produttivo.

Opinione dell’utente

“Divertente, buona app. Ha diversi modi per imparare. Mi piacciono molto anche i podcast, perché è così che li affina, li ascolta. Lo consiglio. È un investimento utile».

SpecificheBabbel
Ultimo aggiornamento14 maggio 2021.
CreatoreBabbel.
Valutazione4,5 stelle.
Quantità di download+ 10.000.000.
Peso109 M.
CompatibilitàAndroid 7.0 / iOS 12.0.
Tipo di appA pagamento (prova gratuita).

Potrebbe interessarti: Impara l’inglese dal tuo cellulare.

Caratteristiche e vantaggi dell’app Babbel English:

  • Il suo team intellettuale è totalmente didattico.
  • L’efficacia di questa applicazione è approvata da uno studio della Yale University.
  • I tuoi studenti migliorano le capacità di parlare in un arco di tempo di 3 mesi.
  • L’inglese non è l’unica lingua che insegna, ci sono più di 13 lingue disponibili per chi è interessato.
  • La tecnologia di riconoscimento vocale è il top della gamma per qualità.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Non perdere l’opportunità di imparare l’inglese con Babbel

2. Busuu

Quando si parla di proposte serie che vanno oltre l’essere hobby e supporti per l’apprendimento di base, dobbiamo dare la priorità a Busuu. Questa app trasforma la pratica delle lingue moderne in qualcosa di veramente produttivo e ufficialmente riconosciuto.

Per cominciare, una delle cose più sorprendenti di questa applicazione per smartphone è che puoi ricevere certificati ufficiali di riconoscimento. Questi sono approvati da McGraw Hill, quindi ti serviranno molto nel campo professionale.

I corsi nelle 12 lingue supportate hanno centinaia di risorse per rafforzare la teoria e la pratica, fatte da esperti. E, contando su Piani di studio personalizzati, godrai di una delle applicazioni di altissima qualità per esercitarti con il vocabolario in inglese.

Inoltre, avrai la costante interazione e assistenza di madrelingua della lingua, che ti guideranno a migliorare il tuo vocabolario e la padronanza linguistica. Fondamentalmente, questa è un’app per imparare le lingue, con o senza Internet, che è più simile a un vero istituto virtuale.

Opinione dell’utente

“Ho adorato l’app, i suoi esercizi aiutano in ogni campo. Ho iniziato con questa app e poi mia nipote si è interessata all’apprendimento e sembra un gioco perché è molto pratico da imparare.»

SpecificheBusuu
Ultimo aggiornamento11 maggio 2021.
CreatoreBusuu.
Valutazione4,4 stelle.
Quantità di download+ 10.000.000.
Peso37M.
CompatibilitàAndroid 5.0/iOS 12.0.
Tipo di appGratuito (servizio Premium opzionale).

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

3. Lingualia

Lingualia è un’altra proposta interessante per adattare la tua routine e il tuo stile di vita al processo educativo di padronanza di una lingua. E non ci riferiamo solo alla creazione di orari o calendari, ma a basano i loro argomenti e le lezioni soprattutto su di te e sulle tue conoscenze.

In altre parole, Lingualia ha un’intelligenza artificiale che ti studia, per guidare al meglio l’efficacia delle tue pratiche. Se hai poco tempo o hai motivazioni speciali per usare le app per imparare l’inglese, avrai un follow-up su misura.

Presenta anche un grande totale 400 workshop per padroneggiare sia l’inglese che lo spagnolo, con rinforzi precisi per un maggiore attaccamento al linguaggio. E, tra le applicazioni per esercitare il vocabolario in inglese, questa spicca tra Migliori, con 25 mila audio complementari.

Se questo non ti basta, ti diciamo che non dovrai spendere assolutamente nulla in quanto è una delMigliori app per imparare le lingue, totalmente gratuito. Sebbene includa un numero limitato di lingue, puoi padroneggiarli tutti fino al livello avanzato nativo. Splendido, no?

Opinione dell’utente

«Mi piace, mi affascina e sto imparando molto, lo consiglio»

SpecificheLingualia
Ultimo aggiornamento2 gennaio 2020
CreatoreLinguali.
Valutazione4,0 stelle.
Quantità di download+100.000.
Peso8,3 milioni.
CompatibilitàAndroid 4.4 / iOS 8.0.
Tipo di appGratuito (servizio Premium opzionale).

Caratteristiche e vantaggi di Lingualia:

  • Impara l’inglese a diversi livelli: principiante, principiante o avanzato.
  • Contiene più di 400 lezioni di lingue diverse.
  • Dispone di 25.000 diversi audio per esercitarsi nella pronuncia.
  • Tutti i contenuti applicati nelle lezioni sono stati analizzati e gestiti da un team di professionisti nativi di ogni lingua.
  • Più di 10.000 nuove parole del vocabolario.
  • Esercizi di grammatica.
  • Esercizi interattivi come: Dialoghi, pratica fonetica, giochi per la versione web.
  • Adatta ogni lezione al tempo della persona.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

4. Duolingo

Certamente, non potevamo creare un’app per la pratica linguistica di prim’ordine senza considerare Duolingo, uno dei modMigliori per imparare l’inglese. E, non solo il migliore, ma uno dei più riconosciuti al mondo, grazie al suo modo di insegnare piacevole ed efficace.

Potresti essere interessato a:  App gratuite indispensabili per iPhone: 7 che fanno per te

I test proposti dal simpatico gufo tutor sono i più divertenti da fare, il che rende l’apprendimento molto didattico. La loro principale motivazione è superare le sfide, che ti permetteranno di salire di livello e ottenere riconoscimenti. È quasi come un gioco, ma impari!

Proprio per quanto sia divertente da usare, è l’opzione preferita tra le app per imparare l’inglese per l’istruzione di ragazze e ragazzi. È molto intuitivo e ha promemoria predeterminati e programmabili per continuare a rafforzare le tue capacità.

Tuttavia, anche se non sei un bambino, Duolingo è un’ottima opzione per muovere i primi passi in molte lingue, essendo completamente gratuito. E, con la sua sezione di riconoscimento, puoi competere con i tuoi amici per vedere chi può ottenere il maggior numero di risultati Sii il numero uno!

Opinione dell’utente

“La migliore app per imparare e praticare una lingua. Nel mio caso, lo uso per praticare l’italiano e imparare un’altra lingua».

SpecificheLingualia
Ultimo aggiornamento17 maggio 2021
CreatoreDuolingo.
Valutazione4,6 stelle.
Quantità di download+100.000.000.
Peso198,7 MB.
CompatibilitàAndroid 5.0/iOS 12.0.
Tipo di appGratuito (pagamenti integrati).

Caratteristiche e vantaggi di Duolingo:

  • 100% gratuito.
  • Istruzione di alta qualità.
  • Cambia il modo in cui si pensa che le lingue debbano essere studiate.
  • Avere storie in forma di dialogo per esercitarsi.
  • Ricompensano l’acquisizione di nuove conoscenze da parte degli studenti.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

5. Più semplice

Tra le app per imparare l’inglese pensate per i bambini, Simpler si distingue per il suo particolare design grafico e la sua difficoltà progressiva adatta ai più piccoli. È davvero un’applicazione per smartphone perfetta per l’apprendimento dei bambini autodidatti.

Che affare offrirà questa app? Come abbiamo già detto, questa applicazione verificherà le tue conoscenze per designare un livello di test adeguato. Pertanto, avrai accesso a un modo perfetto per imparare l’inglese per principianti, studenti regolari e oratori avanzati.

Allo stesso modo, Simpler ti metterà a disposizione centinaia di parole per arricchire il tuo lessico, così come le lezioni con audio incluso per la pronuncia. Durante questi corsi entrerà in vigore la sua suggestiva sezione grafica, per mantenere al meglio le lezioni nella tua testa.

Fondamentalmente, è un’app per imparare le lingue che si prende cura dei tuoi progressi e si evolve con te, garantendo il tuo apprendimento e senza bisogno di Internet! Miglioramento dell’utilità. Se scarichi questa applicazione, stai certo che la tua padronanza di una nuova lingua crescerà con te.

Opinione dell’utente

«In 2 giorni che ho usato l’app, ho imparato molto ❤»

SpecifichePiù semplice
Ultimo aggiornamento28 ottobre 2020.
CreatoreGoodvas.
Valutazione4,8 stelle.
Quantità di download+5.000.000.
Peso69 M.
CompatibilitàAndroid 4.3 / iOS 10.0.
Tipo di appGratuito (pagamenti integrati).

Caratteristiche più semplici:

  • Le pratiche sono adattate all’inglese di tutti i giorni per consolidare meglio la grammatica.
  • Ha una nuova formazione di inglese online e offline, un vantaggio che hanno pochissime app.
  • Collega la parola all’immagine come metodo più sicuro per memorizzare, catturare e riconoscere nuove parole.
  • Ha comprensione orale e tronchi lessicali giornalieri gratuiti.

5 vantaggi di questa app:

  • Ti permette di imparare l’inglese da zero
  • Le sue istruzioni sono piuttosto semplici.
  • La lingua orale dello studente può essere estesa.
  • Insegna a comprendere il linguaggio orale.
  • Offre un blocco di attività per rafforzare ciò che è stato appreso.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

6. Impara i podcast in inglese

Il British Council ha creato una sontuosa app per migliorare l’esperienza e i risultati della pratica dell’inglese colloquiale, senza persone coinvolte. In altre parole, hai un’ottima garanzia di risultati nella fase teorica del tuo apprendimento, che ti renderà le cose molto più facili.

Questa applicazione è LearnEnglish Podcast ed è destinata a coloro che desiderano prepararsi a competenze linguistiche avanzate, con sfide reali: Ascolta e decifra. Questi sono i punti che richiedono lo sforzo maggiore e di cui avrai assicurato un efficace supporto non appena inizierai.

Puoi divertirti scaricando Podcast pensati per esercitare le tue abilità, che sono accompagnati da test per valutare il tuo livello di ricezione. Naturalmente, include a script dinamico di ogni contenuto, in modo da avere un ciclo di apprendimento circolare.

La cosa migliore è che i materiali vengono aggiornati settimanalmente, quindi le tue sessioni di studio saranno variegate, con esperti madrelingua come guide eccellenti. Tutto questo ci permette di vederla come un buon candidato per essere la migliore app per imparare l’inglese nel 2021.

Opinione dell’utente

«È ottimo. I podcast sono molto divertenti, il linguaggio è molto chiaro e il fatto che anche i dialoghi siano in forma scritta è di enorme supporto. Grazie al British Council per averci offerto questo fantastico modo di apprendere e, soprattutto, gratuitamente.»

SpecificheImpara Podcast inglese
Ultimo aggiornamento16 aprile 2021
CreatoreConsiglio Britannico.
Valutazione4,7 stelle.
Quantità di download+5.000.000.
Peso21 M.
CompatibilitàAndroid 4.1 / iOS 11.0.
Tipo di appGratuito.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

7. Beelingo

Questa è un’applicazione abbastanza semplice, ma riunisce buoni componenti aggiuntivi che la rendono molto efficace nel rendere l’inglese la tua seconda lingua dominante. Questa non è un’esagerazione, dal momento che avrai i contenuti più affidabili da applicare nei tuoi studi.

Tra le varie cose, avrai 2.600 audiolibri accompagnato da testo, per abituare l’orecchio al riconoscimento delle parole. Non solo saranno divertenti, ma è una delMigliori pratiche dell’app per iniziare ad ascoltare e leggere in inglese

Include anche un dizionario di pronuncia e una funzione per esercitarsi con la grammatica, che alimenta ulteriormente l’esperienza totale fornita da Beelingo. Potrai leggere/ascoltare romanzi, poesie, documentari e racconti imparando le virtù di un’altra lingua.

Non abbastanza divertente? Divertiti a giocare allora! Con varie attività dinamiche, avrai un divertimento totale garantito. Col senno di poi, è una di quelle app il cui contenuto è imparare l’inglese velocemente e in modo divertente.

Opinione dell’utente

“È uno strumento molto completo, mi dà un buon supporto per i miei studi. Esempi molto chiari»

SpecificheBeelingo
Ultimo aggiornamento17 marzo 2020
CreatoreIronServices.com.
Valutazione3,7 stelle.
Quantità di download+50.000.
Peso47M.
CompatibilitàAndroid 4.4 / iOS 9.0.
Tipo di appGratuito.

Caratteristiche e vantaggi di Beelingo:

  • Ha più di 2.600 audiolibri con il tuo testo.
  • I libri possono essere scaricati e letti senza una connessione Internet.
  • Se una parola non è nota, con un clic su di essa, se ne conoscerà il significato con una breve recensione esplicativa.
  • Ha più di 49.000 esempi per spiegare frasi o parole.
  • Include suoni di qualità per frasi e parole.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

8. Voxy

Se sei uno di quelli che pensa che la cosa migliore per imparare sia contenuti utili per l’uso quotidiano, allora dovresti dare un’occhiata a Voxy. Questa non è solo un’applicazione altamente consigliata per imparare l’inglese con il tuo cellulare per la sua versatilità, ma anche per la sua qualità dell’insegnamento della lingua.

Tra i suoi materiali di studio, puoi trovare migliaia di audio, video e testi che ricreano situazioni comuni tra le persone. In questo modo avrai un approccio abbastanza accurato a quella che diventerebbe una vera esperienza di dialogo.

D’altra parte, Voxy ha qualcosa di abbastanza distintivo ed è che avrai accesso a veri testi di notizie, per una maggiore visualizzazione dell’inglese nel suo «habitat». Tutto questo raccolto in un’app con un’interfaccia molto sofisticata e che ti motiverà ad uno studio serio di questa lingua straniera.

Sebbene sia una delMigliori app per imparare le lingue gratuitamente, ha un servizio Premium che puoi permetterti con pochissimo. Questo ti permetterà di imparare con i testi delle tue canzoni preferite e puoi anche scegliere tutor privati, il che rafforza l’apprendimento.

Opinione dell’utente

“Ottima app per imparare l’inglese. Molto pratico e divertente.»

SpecificheVoxy
Ultimo aggiornamento6 maggio 2021.
CreatoreVoxy, Inc.
Valutazione4,4 stelle.
Quantità di download+1.000.000.
Peso32M.
CompatibilitàAndroid 7.0 / iOS 12.4.
Tipo di appGratuito (servizio Premium opzionale).

Caratteristiche e vantaggi di Voxy come la migliore app per imparare l’inglese:

  • Ogni giorno ha lezioni aggiornate da madrelingua giorno per giorno.
  • Multipiattaforma: Impara dove vuoi e come vuoi.
  • Libreria musicale: To imparare l’inglese nelle canzoni.
  • Tutor privati.
  • Accesso illimitato.
Potresti essere interessato a:  Suonerie per telefono cellulari da scaricare gratis

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

9. Wlingua

Wilingua è una di quelle app semplici, ma finisce qui ricco di contenuti utili per l’apprendimento dell’inglese da autodidatta. Dispone infatti della maggior parte degli strumenti e dei materiali più importanti affinché lo studio della lingua sia completamente fruttuoso.

Presenta una grande varietà di corsi con innumerevoli lezioni in modo che la tua padronanza della lingua si evolverà; dalle basi all’avanzato. Cosa c’è di più, i suoi insegnamenti riguardano la grammatica e l’oralità, così la tua scrittura e la tua pronuncia miglioreranno progressivamente.

Allo stesso modo, l’app ti garantirà l’accesso ad articoli e testi di notizie così puoi abituarti alla lingua nell’ambiente naturale. Fondamentalmente, Wlingua non si concentra solo sul rafforzamento della tua istruzione, ma sulla motivazione per migliorare con contenuti di importanza quotidiana.

Questa applicazione è gratuita, ma puoi contare su un servizio Premium molto economico. Di conseguenza, avrai a tua disposizione tutto il potere di imparare un’altra lingua. Pensaci, vuoi avere l’inglese come seconda lingua per pochissimo? Se è così, Wlingua è la tua soluzione.

Opinione dell’utente

“Lo uso da un anno. Lo adoro! Lo consiglio a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie competenze in inglese. E tutti mi hanno ringraziato!»

SpecificheWlingua
Ultimo aggiornamento12 maggio 2021.
CreatoreWlingua ..
Valutazione4,6 stelle.
Quantità di download+ 10.000.000.
Peso11 M.
CompatibilitàAndroid 4.1 / iOS 9.0.
Tipo di appGratuito (servizio Premium opzionale).

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

10. Elsa parla

Come buon candidato per essere la migliore app per imparare l’inglese nel 2021 abbiamo Elsa Speak; un’applicazione che amplierà notevolmente il tuo vocabolario. Questa applicazione per smartphone è rivolta a coloro che hanno una padronanza media della lingua e desiderano migliorare ancora di più.

Cosa puoi aspettarti da questa app per imparare l’inglese? Innanzitutto, un contenuto di studio sviluppato da esperti e madrelingua. In secondo luogo, una specializzazione interattiva in contenuti uditivi per incoraggiare una migliore pronuncia.

Ha più di 1600 materiali in modo che il compito di praticare la lingua sia ben coperto e diventi qualcosa di facile da fare. Inoltre, riceverai un monitoraggio continuo sotto forma di statistiche sulla tua fluidità, pronuncia, intonazione, ricezione e carico semantico.

È una delle applicazioni per praticare la lingua inglese e il dialogo più apprezzate dagli studenti che desidera affinare il talento della pronuncia corretta. Per questo motivo la consigliamo anche qui, come una delle nostre migliori 10 app.

Opinione dell’utente

“Scarica un paio di app gratuite da provare e sono inutili. Questa è a pagamento oltre ad essere molto buona e completa, permette di provare tutte le funzioni e decidere se abbonarsi o meno.»

SpecificheElsa parla
Ultimo aggiornamento14 maggio 2021.
CreatoreELSA.
Valutazione4,6 stelle.
Quantità di download+5.000.000.
Peso24M.
CompatibilitàAndroid 4.2 / iOS 10.2.
Tipo di appDi pagamento.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Domande frequenti degli utenti sull’inglese:

Potrebbe interessarti: app per imparare l’inglese.

Quanto è difficile imparare l’inglese?

È un compito lungo, ma non è difficile. In effetti, l’inglese è molto più facile da imparare dello spagnolo; linguaggio che i bambini padroneggiano rapidamente. Pertanto, è una questione di perseveranza e impegno. Con questa combinazione, tra qualche mese potresti anche pensare in inglese. Affascinante, vero?

A che età è bello imparare l’inglese?

Il detto «Il vecchio pappagallo non impara a parlare» non si applica qui, principalmente perché non c’è età che ti impedisca di imparare. Detto questo, è vero che ci sono alcune età che favoriscono una migliore ricezione della conoscenza, come quelli tra i 3 e i 7 anni.

Se hai un bambino che vuoi addestrare, è bene che sia mentre è in questo periodo.

È bello guardare film in inglese per imparare?

All’inizio, potrebbe non essere così raccomandato. Dopotutto, ci vuole un po’ di pratica per cogliere il significato di ogni parola che senti. Ovviamente, dopo questo ostacolo iniziale, usa i film o anche le canzoni è un buon modo per rafforzare la tua padronanza della lingua.

È meglio imparare l’inglese britannico o americano?

In termini di pura utilità, inglese americano È diventato uno dei più redditizi al mondo e uno deMigliori da imparare. Ciò si riflette molto sul posto di lavoro, dove è una delle esigenze di molte grandi multinazionali

Qual è la migliore app per imparare l’inglese?

È difficile indicarne uno. Tra la lista precedente troveremo Migliori opzioni, ad esempio Duolingo, perfetto per imparare l’inglese di base. Ce ne sono anche altri, come LearnEnglish Podcast, che rendono la tua pronuncia eccezionale, e Busuu che dispone di esperti altamente qualificati.

Rispondono tutte a esigenze diverse, ma ognuna di esse ha raccolto un gran numero di consensi da parte di utenti soddisfatti. Di conseguenza, ti invitiamo a cercare tra queste app per imparare l’inglese quello adatto e perfetto per te.

Come posso imparare l’inglese velocemente?

Esistono molti suggerimenti e idee per acquisire conoscenze nelle lingue, ma condivideremo 5 suggerimenti per farti diventare un esperto in inglese.

  1. Trascorri un po’ di tempo praticando questa lingua ogni giorno.
  2. Impara 4 parole in inglese ogni mattina.
  3. Guarda film, serie e ascolta musica in inglese.
  4. Cerca programmi per imparare l’inglese gratuitamente.
  5. Prova a pensare in inglese.

È più facile imparare l’inglese o lo spagnolo?

Sappiamo già che l’inglese ha una fonetica complicata, il che rende difficile pronunciare questa lingua quando verrà parlata, e ancora di più se sei appena agli inizi, ma lo spagnolo è due volte più difficile da imparare come lingua a causa della sua complessità nelle leggi grammaticali. .

Quindi la risposta a questa domanda è che l’inglese è più facile da imparare e oggi molto di più, a causa dell’esistenza di così tanti applicazioni per parlare inglese.

Perché è necessario imparare l’inglese?

L’inglese è diventata la lingua universale, quella che ci permette di comunicare a livello internazionale e acquisire maggiori opportunità negli affari e nel lavoro. Ci offre opportunità senza barriere.

Perché non riesco a imparare l’inglese?

Ci sono diversi fattori che possono intervenire quando vai a studiare questa lingua, e sappiamo che uno di questi può persino bloccarci, e questa è la paura.

Metti da parte la frustrazione, il panico e quel brutto «non posso». Alle 7 Migliori app per imparare l’inglese li troverai in questo articolo.

È possibile imparare l’inglese mentre si dorme?

Secondo gli esperti e i loro studi, durante la fase del sonno è possibile imparare l’inglese o qualche altra questione perché il nostro cervello è attivo come quando siamo svegli.

La musica è un fattore fondamentale in questa pratica poiché quando ascoltiamo musica mentre dormiamo inviamo attività al nostro cervello in modo che possa elaborarla, chiarendo che dobbiamo aver praticato prima in modo che possa rafforzare ciò che abbiamo imparato.

Risorse come YouTube o applicazioni per ascoltare musica come MP3 sono un’ottima opzione da applicare con il telefono, devi solo avere il tuo smartphone o dispositivo mobile con le cuffie e il gioco è fatto.

Perché dovrei installare queste app per avere l’inglese come seconda lingua? – Vantaggi e benefici

Usare un’app per ascoltare, parlare e leggere in inglese o in un’altra lingua amplia notevolmente i tuoi orizzonti e migliora le tue possibilità di un grande futuro professionale. Inoltre, il processo di apprendimento stesso è un ottimo esercizio per il cervello e ti avvantaggia in diversi modi:

  • Ti dà una maggiore libertà turistica, lavorativa e accademica all’estero.
  • Migliora le tue abilità sociali.
  • Maggiore capacità di elaborazione delle informazioni.
  • Migliora le capacità cognitive.
  • Migliora la memoria.
  • Riduce la possibilità di soffrire di malattie mentali.

Crediamo fermamente nei vantaggi della padronanza di altre lingue e di come queste siano un fattore determinante nella proiezione della persona nel futuro. Inoltre, sono un modo efficace per allenare il cervello e conquistare nuove frontiere, che prima sembravano selvagge.

Cosa aspetti a scaricare la migliore app per imparare l’inglese di questo 2021? Non te ne pentirai!

app per imparare linglese in modo facile e veloce

Deja un comentario