App Per Guardare Film Online Gratis

Nell’articolo di oggi vediamo: App per guardare film online gratis nel 2021

  • Le migliori app a pagamento per guardare film
    • Netflix
    • HBO
    • Disney +
    • Movistar +
    • Amazon Prime Video
    • Rakuten TV
    • ATRESplayer
    • Mitele Plus
    • Google Play Movies
    • Filmin
    • FlixOlé
    • Sky TV
    • Yidio.com
  • I dispositivi mobili di oggi hanno rivoluzionato il modo in cui consumiamo il tempo libero. La sua tecnologia avanzata consente un’incredibile qualità dell’immagine. E molti modelli hanno schermi di grandi dimensioni, quindi sono stati trasformati in autentici piattaforme digitali per l’intrattenimento. Con il grande vantaggio che possiamo goderci il contenuto ovunque e in qualsiasi momento.

    Vuoi ottenere il massimo dal tuo smartphone? In questo post parleremo delle migliori app per guardare film online nel 2020. Sia gratuito che a pagamento. Analizzeremo le sue caratteristiche, le modalità di abbonamento e tutto ciò che devi sapere per trasformare il tuo telefono in un cinema.

    Le migliori app per guardare film gratuitamente

    Sebbene l’offerta più conosciuta di applicazioni per guardare i film sia l’abbonamento, cioè a pagamento, ci sono anche app gratuite per guardare film. Questi sono il meglio che puoi trovare nel 2020:

    Popcorn Time

    Qual è la migliore app per guardare i film? Popcorn è una popolare applicazione gratuita con la quale riprodurremo migliaia di film e capitoli di serie direttamente sul nostro telefono. Nessun download di alcun tipo, anche se si consiglia vivamente di avere una buona connessione Wi-Fi. Funziona attraverso lo stesso sistema dei file torrent. Quindi non ci resta che indicare il titolo e le diverse opzioni per guarda online.

    L’interfaccia ha un design molto elegante e ci consente di accedere rapidamente alle diverse opzioni. Cosa c’è di più, possiamo riprodurre il contenuto su qualsiasi dispositivo mobile o sullo schermo di una smart TV.

    App Per Guardare Film Online Gratis

    Svantaggi?

    • Non ha tutto il contenuto delle app a pagamento.
    • A volte i film non includono i sottotitoli.
    • Devi fare i conti con la fastidiosa pubblicità.
    • I flussi potrebbero non essere molto fluidi. Ma questo problema è comune a tutte le applicazioni gratuite sul mercato.

    Certo, puoi trovarlo a costo zero su Android Che cosa su iOS.

    Wiseplay

    Wiseplay è un’altra app essenziale per guardare i canali TV e gli elenchi di streaming con l’estensione .wise. In tempi recenti, è diventato il formato di riproduzione standard. E oltre ai dispositivi mobili, può essere utilizzato su Chromecast, PC e Smart TV. È anche compatibile con i collegamenti P2P SopCast e anche con alcune vecchie estensioni come .m3u.

    Lo strumento ha un’enorme comunità alle spalle, quindi il contenuto viene costantemente aggiornato. E il suo funzionamento è molto semplice. Dobbiamo solo installa l’app, apri un file .wise ei link ci raggiungeranno immediatamente. Da dove ottengo questi file? Su Internet ci sono molti URL e link pastebin che puoi usare con Wiseplay. Una volta scaricati, questi elenchi vengono sincronizzati automaticamente, quindi qualsiasi notizia che si verifica apparirà senza che noi dobbiamo fare nulla. È solo disponibile per Android.

    Mostra Box

    Show Box è un’app per guardare film, serie e goderti la tua musica preferita in modo totalmente gratuito. Ha i suoi server, quindi le connessioni sono significativamente più veloci rispetto ad altre applicazioni concorrenti. Come nel caso di Popcorn Time, che utilizza un sistema server P2P che rallenta il download dei contenuti. Inoltre ci permette di visualizzare i contenuti con diversi livelli di qualità, in modo da adattarci senza problemi alla velocità della tua connessione.

    La maggior parte dei film è disponibile nella versione originale. Tuttavia, Show Box ci porta direttamente al sito web di Open Subtitles, quindi possiamo sottotitolarli nella lingua che preferiamo. La sua interfaccia è molto comoda e intuitiva, con un motore di ricerca per trovare facilmente un titolo specifico. E una schermata principale in cui vengono visualizzate le principali notizie che sono state caricate sull’app.

    E il tuo catalogo? Potrai vedere alcune delle serie di maggior successo degli ultimi tempi, come Game of Thrones, così come film relativamente recenti come Jumanji 2, Charlie’s Angels, Bayala: a magic adventure o The Farewell. Questa app può essere scaricata gratuitamente sia su iOS Che cosa su Android.

    Crackle

    Crackle funziona in modo diverso dalle app che abbiamo visto prima, da allora Invece di un catalogo fisso, propone circa 200 film e serie che cambiano di volta in volta. Il grande vantaggio è che l’applicazione viene creata direttamente da SONY, quindi offre contenuti di alta qualità, aggiornati e totalmente gratuiti.

    La sua interfaccia è molto simile a quella del PlayStation Store. Sebbene non sia presente il pulsante di ricerca, dovremo quindi scorrere le opzioni fino a trovare il titolo che ci piace di più. I filmati sono disponibili in qualità HD con una risoluzione massima di 1920 × 1080 pixel. E ci permette di vederli nella loro lingua sottotitolata originale o in spagnolo.

    Crackle è un’alternativa molto interessante da considerare, da allora possiamo trovare film eccellenti e contenuti esclusivi di Sony. Inoltre, è compatibile con PC e dispositivi mobili ed è disponibile entrambi per Android Che cosa per iOS.

    Svantaggi? Tralasciando la particolarità del suo catalogo, il server a volte impiega molto tempo per reagire e gli annunci sono alquanto fastidiosi.

    PelisMagnet

    PelisMagnet è un’app che segue un sistema molto simile a Popcorn Time. Cioè, usando i collegamenti ai file torrent. Ma con la grande differenza che La maggior parte del suo contenuto è in spagnolo, motivo per cui ha ricevuto il soprannome di popcorn spagnolo. Nel suo vasto catalogo ci sono più di 6.000 film da guardare online. Con diversi livelli di qualità che si adattano alla potenza della tua connessione.

    La sua interfaccia è moderna e molto facile da usare per tutta la famiglia, anche per quei membri che non sono abituati a utilizzare le nuove tecnologie. Puoi trovare facilmente qualsiasi titolo che stai cercando, con Filtri per i film con sottotitoli o quelli con doppiaggio latino. Oltre ad altre opzioni, come le versioni 3D o le edizioni speciali del regista. Può scarica su Google Play.

    Tubi

    Tubi è un servizio TV e film gratuito, alimentato da Fox Entertainment. Il suo contenuto include una selezione di i generi più popolari, i grandi classici e intrattenimento per la famiglia, doppiata e sottotitolata in spagnolo.

    Ti consente di creare elenchi per individuare i titoli che desideri vedere, aggiungere nuovi film ogni settimana e include anche alcune serie anime e film coreani.

    Si basa su un servizio AVOD (Ad Supported Video-On-Demand), ovvero video on demand con annunci. E puoi trovare così tanto per Android Che cosa per dispositivi iOS.

    Film HD gratuiti

    Free HD Movies è un’app essenziale se vuoi guardare serie e film gratuiti online. È compatibile con Telefoni Android e PC, oltre a Chromecast e Fire TV Stick. E ha un ampio catalogo con titoli molto popolari come Game of Thrones, 50 sfumature di grigio o The Flash, che possiamo visualizzare a diversi livelli di qualità da 360 pixel a 1.080 pixel o Full HD.

    Quali vantaggi presenta?

    • Possiamo scaricare o riprodurre senza limiti tutti i contenuti disponibili.
    • Consente di filtrare i risultati della ricerca per genere.
    • I video possono essere aggiunti all’elenco dei preferiti per guardarli in seguito.
    • Nel suo catalogo sono presenti anche film in 3D.
    • Effettua aggiornamenti quotidiani.
    • Nessuna registrazione richiesta.

    Dopo averlo scaricato, scarica l’app AMPlayer, che è stato sviluppato anche dalla stessa azienda, poiché senza di esso non sarà possibile visualizzare film e serie. Una volta installato, sarai in grado di eseguire film HD gratuiti senza problemi. Semplicemente scegli il titolo che desideri vedere, seleziona il livello di qualità e fai clic su Riproduci per avviare lo streaming.

    SnagFilms

    SnagFilms è una delle app per guardare film gratuiti online che è stata utilizzata di più nel 2020. Puoi scegliere tra serie e film di tutti i tempi.

    Potresti essere interessato a:  Come GUADAGNARE SOLDI con Paypal (GRATUITO E VELOCE) Guadagnare Soldi Online

    Sono disponibili diverse lingue e tipi di risoluzione dello schermo tra cui scegliere e è compatibile con diversi lettori.

    Cosa c’è di più, puoi attivare le notifiche per sapere quando sono disponibili le anteprime.

    È uno dei più popolari. Ed è fantastico se ti piace il cinema indipendente. Basta con scarica l’APK e ottieni l’app per goderti il ​​tuo più di cinquemila titoli disponibili.

    Terrarium TV App

    Un altro dei app per guardare film gratuiti quello che hai a tua disposizione è Terrarium TV App, in cui oltre a film di ogni genere puoi trovare programmi televisivi.

    Questa app ha un’opzione per i sottotitoli e una versione HD, e il suo processo di installazione è molto semplice. Il problema con questo strumento (forse è per questo che è meno utilizzato di altri) è quello devi installare una VPN per usarlo e accedi al gran numero di film che include nel suo catalogo.

    Questa applicazione non è disponibile per iOS ma puoi scaricarla gratuitamente per Android su Google Play.

    Kodi

    Kodi è un’app di film online gratuita che è meno utilizzato ma che qualche anno fa è stato un ‘boom’ perché ha codice libero e questo permette agli utenti di adattarlo alle proprie esigenze. In precedenza era noto come XBMC e la sua grande attrazione è questa ti permette di trasformare il tuo computer in un centro multimediale in cui riprodurre video, file musicali o foto.

    Non solo ti consente di guardare film, ma anche programmi TV, musica, sport o video virali. Ha molte funzionalità ed è uno strumento molto completo che però richiede un processo di installazione complesso, forse questo è uno dei motivi per cui è caduto in disuso. Potrebbe anche essere perché l’applicazione è in inglese e ce ne sono altre che hanno guadagnato terreno con funzionalità migliori e un’interfaccia più semplice.

    Puoi scaricarlo da entrambi Google Play a partire dal App Store.

    Playview

    Playview è una buona app per guardare film gratuiti in streaming castigliano e che puoi anche goderti sulla tua TV se hai il Chromecast.

    Questo strumento ti permette di scegliere la qualità del video e puoi cercare per categorie secondo il genere o la popolarità. Non è che sia una delle app più popolari, ma è un’altra opzione da considerare se stai cercando formati di alta qualità e una buona varietà di film per tutta la famiglia.

    Certo, l’hai solo disponibile su Google Play per dispositivi Android.

    Spanishflix

    L’ultimo dei applicazioni per guardare film gratuiti in spagnolo che vi presentiamo è Spanishflix. In esso puoi trovare molti film di diversi temi e generi. Anche puoi trovare documentari e serie e persino contenuti esclusivi.

    Si tratta di un’applicazione di facile utilizzo, in cui è possibile cercare le ultime notizie, i film più popolari del momento o effettuare ricerche in ordine alfabetico. Y troverai tutto.

    È un’app curiosa su cui indagare, il problema è che, per ora, disponibile solo per dispositivi iOS. Puoi scarica gratuitamente dall’App Store.

    Le migliori app a pagamento per guardare film

    Successivamente, sebbene in questo caso non abbiano quasi bisogno di presentazioni, esamineremo il migliori app per film che richiedono un pagamento mensile o annuale.

    Netflix

    Iniziamo con l’app Netflix, che è forse la piattaforma di streaming più famosa in Spagna. Con il permesso di HBO. Ha un vasto catalogo composto da film, serie e documentari di tutti i tempi. E si distingue anche per le sue produzioni, come La Casa de Papel, Black Mirror o Star Trek: Discovery.

    GIF introduttiva di Netflix desde GIF di Netflix

    L’app Netflix è preinstallata su alcuni dispositivi. Se questo non è il tuo caso, dovrai entrare su Google Play o l’Apple Store e scaricalo manualmente. Possiamo usarlo dal browser del cellulare o del PC, essendo compatibile con Windows 8 o versioni successive. E anche dal Smart TV, console di gioco e tutti i tipi di lettori multimediali.

    Ma ovviamente per divertirmi prima di dover contrattare un abbonamento con Netflix. Quali sono le tariffe?

    • La tariffa base costa 7,99 euro al mese e ci permette di utilizzare un solo dispositivo.
    • La tariffa standard raggiunge gli 11,99 euro e dà la possibilità di visualizzare i contenuti su due schermi contemporaneamente.
    • La tariffa Premium costa 15,99 euro al mese, fornendo copertura per quattro dispositivi.

    In ogni caso, ti godrai un mese di prova per vedere se ti piace il servizio.

    HBO

    Continuiamo con un altro dei pesi massimi dell’industria televisiva in streaming. HBO gode di un’enorme popolarità grazie a serie come Game of Thrones, che è stato un fenomeno sociale senza precedenti nel settore. Inoltre, ha un’enorme offerta di contenuti che include serie, film, documentari ed eventi speciali che possiamo vedere online. Oltre a programmi pensati appositamente per i bambini.

    Grazie all’app HBO, seguirai le tue serie preferite sul tuo telefonino in qualità HD come Westworld, The Handmaid’s Tale, True Detective o Silicon Valley. E rivivrai anche classici come The Wire, The Sopranos o Sex and the City. Che non si trovano in nessun’altra piattaforma di pagamento. Quanto? L’abbonamento mensile è di 8,99 euro.

    L’applicazione HBO Spagna è compatibile con Chromecast, Apple TV, Smart TV, PlayStation e Vodafone tv. Puoi anche usarlo in qualsiasi telefono cellulare o tablet Manzana o Android, oltre che tramite il Web. È necessario disporre di un iPhone, iPad o iPod Touch con iOS 10.0 o versioni successive. O almeno un sistema operativo Android OS 5.0. E il suo funzionamento è molto semplice. Devi solo scaricarlo, accedere con le informazioni del tuo account e iniziare a guardare le migliori serie e film del momento.

    Disney +

    Disney + è la scommessa di Disney per entrare a pieno titolo nel settore delle piattaforme di streaming. Funziona in modo simile a Netflix o HBO, cioè attraverso un abbonamento mensile avremo accesso a una grande varietà di film, serie, documentari e altri contenuti audiovisivi. È fatta disponibile in Spagna.

    Sebbene il suo catalogo non sia così ampio come altre opzioni, è estremamente attraente, da allora integra tutti i titoli Disney esclusivi. Esattamente! Oltre ai film d’animazione di questa compagnia, possiamo goderci tutte le uscite dei supereroi di meraviglia e l’universo di Guerre stellari.

    Inoltre, sono in preparazione versioni interessanti come un file serie su Obi-Wan Kenobi che vedrà protagonista Ewan McGregor. Oltre a un prequel del film Rogue One in cui Diego Luna e Alan Tudyk si ripetono. E un totale di 7 serie legate alla Marvel, come Falcon e Winter Soldier, Moon Knight e She-Hulk.

    Disney + è compatibile al 100% con Dispositivi iOS, Android, Chromecast, Roku e le console PlayStation 4 e Xbox One. E presto ci consentirà di visualizzare i contenuti in Dolby Vision e Dolby Atmos, che forniscono un migliore contrasto e suono surround. Il suo prezzo è di 6,99 euro al mese, anche se possiamo anche abbonarci per un anno per 69,99 euro.

    Movistar +

    Con oltre 4 milioni di utenti, Movistar + è la piattaforma di streaming più importante in Spagna. Ci permette di scegliere tra diversi pacchetti che includono servizio telefonico, internet flat rate e accesso a diversi canali televisivi. I prezzi aumentano da 55 euro per il pacchetto base a seconda del numero di canali esclusivi che aggiungiamo.

    Sebbene Movistar + sia stato tradizionalmente associato allo sport, negli ultimi anni ha sviluppato nuove proposte per i più cinefili e per gli appassionati di serie divoranti.

    Cosa c’è di più, da questa piattaforma possiamo contrattare altri servizi da Netflix, Amazon Prime o HBO, quindi è una delle offerte più complete che possiamo trovare sul mercato. Il suo principale svantaggio è il prezzo, sebbene offra l’opzione di Movistar + Lite, per 8 euro al mese, con serie e film, senza dover pagare per sport o altri contenuti che non ti interessano, e senza dover essere un cliente Movistar. Potresti scarica l’app dall’App Store Y su Google Play.

    Potresti essere interessato a:  Tipi di dispositivi di uscita periferici

    Amazon Prime Video

    Amazon Prime Video è la scommessa del più grande negozio virtuale al mondo per entrare nel campo delle piattaforme di live streaming. Oltre a godere di tutti i contenuti, con l’abbonamento avrai diritto a sconti e altri vantaggi come le spese di spedizione gratuite. Se usi regolarmente Amazon, potrebbe essere l’opzione più interessante.

    Anche il suo prezzo è molto interessante. Dato che costa 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno, possiamo annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Se vuoi provarlo, hai un mese per farlo totalmente gratuito e senza alcun impegno a restare. Per registrarti, hai solo bisogno di un account Amazon. Y grazie all’assistente vocale Alexa, il suo funzionamento è molto semplice. L’app è disponibile su iOS Y su Android.

    Rakuten TV

    Rakuten TV è un’app molto interessante per guardare film, serie e documentari su richiesta. In effetti, è cresciuta notevolmente in popolarità negli ultimi anni fino a diventare una solida alternativa ai grandi ragazzi come HBO o Netflix. La differenza principale con questi servizi è questa possiamo personalizzare la nostra esperienza come vogliamo.

    Noi possiamo seleziona l’abbonamento tipico, che costa 6,99 euro al mese. Anche se il più interessante è entra nella videoteca online e paga solo per i film che vediamo. Inoltre, ce ne sono molti titoli gratuiti con annunci, che chiunque può godere senza spendere un centesimo. E per ogni acquisto riceveremo punti Super Rakuten, che possiamo spendere al posto di soldi veri. In questo senso, assomiglia molto alla modalità gratuita di Spotify.

    Questa app per guardare film online può essere utilizzata in telefoni cellulari iOS Y Android, PC, tablet, smart TV e console. E ha un filtro speciale per i bambini per rimuovere automaticamente qualsiasi contenuto che non è consigliato per loro, così non dovrai preoccuparti se hai dei piccoli a casa.

    ATRESplayer

    Questa è l’app Funzionario di Atresmedia. In esso puoi goderti le migliori serie, film, soap opera, documentari e programmi per bambini di Antena 3, laSexta, Neox, Nova, Mega e Atreseries. Ma include anche contenuti esclusivi in ​​anteprima sulla piattaforma. È a metà tra gratis e a pagamento, perché il download della sua app non ha alcun costo e alcuni dei suoi contenuti sono liberamente accessibili, ma la maggior parte di essi sono già gratuiti. Tariffa premium, al costo di 2,99 euro al mese.

    Quella serie era rimasta a metà? Bene, ora puoi sapere come va a finire grazie a questa piattaforma di streaming digitale, che ci permette anche di creare watchlist per i contenuti che più attirano la nostra attenzione. O condividere con tutti i nostri contatti i programmi che ci hanno interessato di più.

    ATRESplayer possono essere trovati nell’App Store Y il gioco di Google per telefoni cellulari iOS e Android. Offre un’enorme varietà di contenuti da guardare dal vivo e il servizio Premium offre anche la possibilità di assistere a anteprime di produzioni esclusive Atresmedia.

    Mitele Plus

    Per competere con Atresmedia, Mediaset ha anche lanciato la sua piattaforma di streaming video, ad un prezzo molto conveniente, di 3 euro al mese, che ti permette di visualizzare i contenuti del gruppo senza pubblicità, da tutti i tuoi dispositivi e senza permanenza. Hai accesso da programmi in diretta a capitoli di serie nazionali e straniere e persino titoli destinati ai bambini.

    Tutta la programmazione di Telecinco, Cuatro, FDF, Energy, Divinity e Be Mad più il contenuto esclusivo di mtmad, che è un fenomeno tra i giovani.

    Ghvip7 Adara GIF desde GIF Ghvip7

    Come bonus, questa piattaforma di contenuti on-demand lo farà dà la possibilità di contrarre gare di calcio separate.

    Permette di creare liste, ha il parental control, video in qualità HD ed è interattivo con la programmazione che va in onda in diretta su Mediaset. Hai a disposizione entrambi nell’App Store Che cosa su Google Play.

    Google Play Movies

    È app esclusiva per Android ci permette di guardare film online nel nostro cellulare, sebbene sia compatibile anche con tablet, Smart TV e televisori HD con Chromecast. Funziona in modo simile a Rakuten, anche se molto più limitato: Pagheremo solo l’acquisto o il noleggio dei film che vogliamo vedere, quindi non è previsto alcun canone mensile.

    Ha un ampio catalogo composto da alcuni dei classici del cinema e le ultime uscite che hanno raggiunto il grande schermo. Per esempio 1917, Bad Boys for Life o Le avventure del dottor Dolittle. E se non riesci a trovare il titolo che stai cercando, hai la possibilità di aggiungerlo alla tua lista dei desideri. Pertanto, quando sarà disponibile sulla piattaforma, riceverai un avviso immediato sul telefono.

    Filmin

    Un’altra delle migliori app per guardare film online è Filmin, che ha oltre 10.000 titoli tra cui scegliere.

    Il download dell’app è gratuito, entrambi nell’App Store Che cosa su Google Play, ma devi iscriverti per accedere al contenuto.

    Potete trovare cinema classico, anteprime esclusive, serie, contenuti per bambini, documentari, eccetera.

    Inoltre, l’app ti permette di scaricare i capitoli per guardarli più tardi e hai anche la possibilità di scaricare lo strumento per la tua smart TV.

    FlixOlé

    FlixOlé è un piattaforma di origine spagnola dove è possibile guardare video on demand tramite un abbonamento mensile.

    Tu avrai accesso illimitato a tutte le tue serie e film in alta definizione e puoi scegliere da un ampio catalogo di cinema spagnolo, europeo e americano di tutti i tempi.

    Non c’è limite alle visualizzazioni o alla permanenza e, Anche se devi pagare per goderti il ​​contenuto, il download dell’app è gratuito. Hai a disposizione entrambi su Google Play Che cosa sull’App Store.

    Sky TV

    Sky TV è un app a pagamento disponibile per molti paesi -tra loro, Spagna- dove puoi goderti contenuti di tutti i tipi. Se quello che stai cercando sono film e serie, ecco un file catalogo ampio e variegato a cui si possono aggiungere più di quindici canali per guardare la televisione in streaming.

    Questa piattaforma non è un prezzo troppo alto e il servizio è abbastanza accettabile. A livello di Netflix, Amazon o HBO? Forse non così tanto, ma può essere interessante se ti piacciono i contenuti e canali come TNT, Comedy Central o Fox.

    L’applicazione offre un mese di prova gratuita ma poi, logicamente, dovrai pagare un abbonamento. Puoi ottenere l’app entrambi su Google Play ma nel nostro paese non è ancora disponibile su App Store.

    Yidio.com

    Yidio.com è una piattaforma di pagamento in cui puoi trovare un ampio catalogo di film a tua disposizione. Da questo strumento è possibile accedere ai contenuti di spazi come Netflix, HBO o Amazon, oltre ai contenuti esclusivi della piattaforma stessa.

    Avete tutti i tipi di generi, contenuti, programmi televisivi … I video sono di alta qualità e ha un concetto molto interessante quando non sai quale piattaforma di streaming scegliere.

    Puoi scaricare questa app su Google Play Y nell’App Store.

    Non ne hai avuto abbastanza? Bene, in questo caso, ti consigliamo di dare un’occhiata a questo post sulle migliori app di gioco per due persone. Non te ne pentirai!

    Deja un comentario