Applicazione per bere acqua gratis per cellulare

Nel post di oggi parleremo di:  Qual è la migliore applicazione per bere acqua Android iPhone iOS da scaricare gratis subito sul tuo cellulare.

Molti considerano che l’acqua potabile è spesso una semplice moda. Per anni, molti media sono enfatici nel consumare abbastanza acqua ogni giorno. Anche se sembra una luce della luce nutrizionale, questa moda è in realtà a causa della forte ricerca.

È davvero dimostrato che un adeguato consumo giornaliero riduce lo stress e contribuisce alle prestazioni dei sistemi biologici del corpo.

Come faccio a ricordarmi di bere l’acqua?

Come faccio a ricordarmi di bere? Questa è una domanda che si fanno molte persone che vogliono prendersi cura della loro salute. Durante lo stress della vita quotidiana è facile dimenticare di bere acqua regolarmente, di bere 8 bicchieri d’acqua al giorno o qualunque sia il limite che ci si è imposti.

Ecco perché una soluzione fantastica è scaricare e installare un’applicazione sul nostro Android o iPhone che ci aiuti in questo compito. In questo modo, grazie a queste applicazioni la cui funzione è quella di ricordarci di bere acqua, è facile svolgere questo compito.

Ci aiuteranno anche a sapere quanta acqua abbiamo bevuto durante la giornata e quindi ci renderanno più facile raggiungere il limite che ci siamo imposti.

app per ricordarsi di bere gratis

Migliore app per ricordarsi di bere gratis per Android iPhone iOS

  • Aqualert:Prendere più acqua & Bere acqua promemoria Android
  • Aqualert : Prendere più acqua iPhone
  • La mia acqua Bere promemoria
  • My Water – Mia idratazione
  • Plant Nanny – Water Reminder
  • Water Time : Bere acqua

Quale app per bere acqua? Nonostante ciò, non tutti hanno la disciplina per bere acqua frequentemente. Nonostante gli sforzi di molte persone per utilizzare questa sana alternativa, molti non riescono a essere concreti. Oppure, non hanno abbastanza motivazione per stabilire un sistema di allarme.

In realtà l’opzione migliore per consumare l’acqua con una determinata frequenza è un’app promemoria assunzione acqua per lo smartphone. Qui puoi trovare alcune opzioni:

Aqualert:Prendere più acqua & Bere acqua promemoria Android

Questa applicazione ammerà le tue interfacce amichevoli e molto colorate. Uno dei suoi ambienti più interessanti è il modo in cui pubblichi i millilitrili dei liquidi che consumano quotidianamente. Questo calcolo è realizzato con qualsiasi tipo di drink: caffè, tè, bevande energizzanti, ecc.

Potresti essere interessato a:  App Di Realtà Aumentata Che Cambieranno L'istruzione

L’obiettivo dell’app è che hai un controllo e riconoscere ciò che è così tanta acqua che consumi in realtà. Per supportare il tuo consumo, hai un sistema di allarmi e messaggi in un momento regressivo. Per tutta la settimana, ti renderai conto del consumo, che rafforzerà il tuo impegno.

Puoi scaricare questa app all’indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.overseasolutions.waterapp.app&hl=it&gl=US

Aqualert : Prendere più acqua iPhone

Come la precedente applicazione, le interfacce amichevoli amano. Anche se ovviamente, la cosa più importante qui è le sue funzionalità. L’app garantisce una visione totale del tipo di bevande che consuma ogni giorno, in relazione all’acqua che dovresti bere. È un’app molto completa.

Perché la sua essenza è insegnarti a valutare i risultati del consumo. Pertanto, ti dà dettagli specifici su come le bevande che consumano stanno rafforzando i muscoli e la tua pelle, tra gli altri. L’app è ottimizzata per effettuare un record settimanale e mensile del tuo impegno.

È disponibile sia per Android che per iPhone. Se hai iPhone, scarica questa app qui: https://apps.apple.com/it/app/aqualert-tomar-agua-recordar/id952835359

La mia acqua Bere promemoria

La filosofia di questa app è uguale a quella dei due precedenti. Il tuo obiettivo è consentirti di vedere il consumo generale delle bevande che prendi ogni giorno. È anche ottimizzato per darti una visione statistica del tuo consumo mensile. Per questo, introdurrai i dati dal tuo consumo giornaliero.

L’app vi propone di raggiungere un obiettivo quotidiano del consumo di acqua, che ti incoraggerà ad essere più giudizioso in questo scopo per la tua salute. È interessante notare che l’app realizza le sue stime che ti chiede prima di specificare se sei un uomo o una donna. Tiene anche in considerazione se si sta allenando.

La mia acqua Bere promemoria

Naturalmente, ha un sistema di allarme e notifiche.

Potresti essere interessato a:  11 applicazioni essenziali su Android: osa provarle

Questa app è disponibile per Android o iPhone. Puoi scaricare questa app all’indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.victorsharov.mywaterapp&hl=it&gl=US

My Water – Mia idratazione

Le interfacce che questa app propone sono molto belle, molto carismatiche. Ha un’atmosfera molto amichevole, dove ha un grande protagonismo il colore viola. Come la maggior parte delle app precedenti, hai notifiche di sistema, allarmi e tabelle che sintetizzano le statistiche.

L’approccio all’app ti consente di analizzare quotidianamente il consumo di tutte le tue bevande. È un’app molto semplice, ma molto completa. Anche, ha compatibilità con Apple Watch. Questa app puoi usarla dai dispositivi iPhone: https://apps.apple.com/it/app/my-water-daily-way-tracker/id1395390713

Plant Nanny – Water Reminder

Oltre a tutte le funzionalità delle app precedenti, è caratterizzato da essere una sorta di videogioco. Il videogame è semplificato in questo quando si avvia il tuo scopo di consumare acqua, ti viene assegnato una pianta. Come soddisfano le sfide quotidiane, la pianta cresce.

In questo modo hai una motivazione extra: quella di non lasciare morire la pianta. La crescita dell’impianto è concretizzata secondo le statistiche ottenute quotidianamente. È una buona app che aggiungerà una dose di intrattenimento sul tuo obiettivo. Ha un sistema di notifiche e avvisi.

Disponibile per Android all’indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fourdesire.plantnanny2&hl=it&gl=US

Water Time : Bere acqua

Questa app ti aiuterà ad adempiere al tuo obiettivo del consumo giornaliero, con l’aiuto di una barra di avanzamento. Pertanto, l’app esegue un equilibrio tra acqua minerale che consuma ogni giorno e incluso in altre bevande. L’app ti stimola con notifiche e risultati che sbloccano.

Ad esempio, offre la ricompensa della «Settimana riuscita. Conquista ricevuta. Riuscito». L’app ha diverse interfacce intuitive, che ti permetteranno di avere un’esperienza user friendly. Disponibile in: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mobilecreatures.drinkwater&hl=it&gl=US

Deja un comentario