App Per Acquisti E Vendite Di Seconda Mano Per Ios E Android

Nell’articolo di oggi vediamo: App per acquisti e vendite di seconda mano per iOS e Android

Un decennio fa, se volevamo acquistare un oggetto di seconda mano, dovevamo andare nei negozi fisici, nei tipici mercatini delle pulci o in un sito web molto specializzato. Fortunatamente, con la proliferazione di dispositivi mobili, ora abbiamo un’ampia varietà di app che semplificheranno la nostra vita.

Se hai vestiti nell’armadio che non usi o molte cose che stanno creando polvere in un cassetto, potresti approfittarne per guadagnare qualche euro in più. E al contrario, se stai cercando un oggetto da collezione o un mobile per la tua casa, è un’opportunità unica per trovarli a un prezzo basso. Se sei interessato a questo argomento, Nel post di oggi parleremo delle migliori applicazioni di acquisto e vendita di seconda mano che esistono oggi.

Wallapop

Precedentemente noto come Second Hand, Wallapop è l’app di seconda mano più popolare e utilizzata in Spagna. Ha iniziato il suo viaggio nel 2013 e oggi riunisce una comunità attiva di oltre 15 milioni di utenti che acquistano e vendono tutti i tipi di oggetti usati. L’operazione è molto semplice, devi solo scattare diverse foto del prodotto e creare una descrizione che sia molto accattivante. Quindi imposti il ​​prezzo e in pochi secondi sarà disponibile per tutti.

Puoi filtrare le ricerche per località più vicina, parlare con chi è interessato tramite chat e scegliere se inviare il prodotto per posta o rimanere nella tua città. Cosa c’è di più, grazie al sistema Wallapop Protect, il processo di pagamento è completamente sicuro. E se non sei completamente sicuro, puoi chiedere alla piattaforma di mediare nell’operazione. Wallapop funziona su dispositivi mobili iOS e Android, sebbene sia possibile accedervi anche tramite il suo sito Web.

App Per Acquisti E Vendite Di Seconda Mano Per Ios E Android

Vibbo

Lo vivo e poi lo vendo! Questo è il motto di app precedentemente nota come Segundamano, che attraverso un’interfaccia amichevole ci dà la possibilità di acquistare e vendere una moltitudine di oggetti usati. Il sistema è simile a Wallapop, poiché devi solo scattare foto del prodotto, mostrare informazioni dettagliate e impostare un prezzo. Dopo pochi secondi, milioni di utenti potranno vederlo e interagire con te tramite chat.

Se la vendita è stata conclusa con successo, puoi aggiungere un segnalibro all’utente per continuare a trattare con lui in futuro. E lascia un commento in modo che la community sappia che è legittimo. Indubbiamente, una delle migliori applicazioni per comprare e vendere di seconda mano tra privati, disponibile su iOS, Android e sul loro sito web.

Potresti essere interessato a:  Applicazioni Per Imparare a Lavorare a Maglia

BKIE

BKIE è la prima applicazione di seconda mano progettata appositamente per il mondo del ciclismo. In esso, hai a tua disposizione una grande varietà di biciclette e tutti i tipi di accessori come caschi, guanti e pezzi di ricambio che puoi ottenere ad un prezzo molto interessante. Oppure puoi vendere l’attrezzatura che non ti serve più per guadagnare velocemente.

Il grande vantaggio è che il processo è molto semplice, dal momento che BKIE è incaricato di gestire la spedizione e garantire che il pagamento venga effettuato. E se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 48 ore per restituirlo senza problemi. Questa app è disponibile su telefoni iOS e Android e grazie ad essa non avrai scuse per goderti tutti i vantaggi delle biciclette. Forniscono una grande mobilità senza problemi di parcheggio e saranno i migliori alleati per prendersi cura della nostra salute cardiovascolare.

Lasciarsi andare

Con una comunità di decine di milioni di utenti, Letgo lo è una delle app di seconda mano che ha registrato la crescita più rapida negli ultimi tempi. Soprattutto nel mercato nordamericano, poiché dopo la sua fusione con Wallapop è diventata la regina indiscussa. Come al solito su queste piattaforme, viene utilizzato per acquistare e vendere tutti i tipi di oggetti, da automobili, vestiti, mobili e oggetti da collezione.

Il suo grande vantaggio è che è molto comodo da usare, grazie all’intelligenza artificiale e alla tecnologia di riconoscimento delle immagini che Letgo utilizza. Devi solo scattare una foto del prodotto e verrà automaticamente assegnato un titolo e una categoria. Così veloce! Se sei interessato, puoi scaricarlo su App Store o Google Play per il tuo dispositivo iOS o Android.

Marketplace di Facebook

Il più importante social network di oggi ha deciso nel 2016 di includere la scheda Facebook Marketplace nella sua interfaccia. L’idea è la stessa delle app precedenti che abbiamo visto, quella di vendere e acquistare oggetti di seconda mano di cui non abbiamo bisogno. Ma con la notizia che Queste operazioni verranno effettuate con i vostri contatti e conoscenti, fornendo un plus di fiducia per essere sicuri che non ci saranno problemi.

Facebook Marketplace ci permette di visualizzare gli annunci direttamente sul nostro profilo Facebook, filtrare le categorie e scegliere gli utenti che vivono nella stessa città. Può essere utilizzato solo dall’app del telefono cellulare, che puoi scaricare gratuitamente su App Store o Google Play.

Potresti essere interessato a:  App e metodi infallibili per stampare foto dal tuo cellulare

Cars.net

Come BKIE, Cars.net è un’applicazione per acquistare e vendere oggetti di seconda mano tra privati. Ma invece delle biciclette, tutti gli articoli sono legati al settore automobilistico. È diventata una vera alternativa alle concessionarie, poiché mette a nostra disposizione un numero enorme di modelli di auto di diverse marche.

Possiamo filtrare per modello, anno, chilometri percorsi o prezzo, in modo da trova facilmente qualsiasi veicolo adatto alle tue esigenze e alle tue tasche. Se stai pensando di rinnovare la tua auto, è meglio che tu entri nel sito di Coches.net. Oppure scarica l’app mobile disponibile su iOS e Android.

Ebay

Ebay è un sito pioniere nella vendita di prodotti online, dove abbiamo a nostra disposizione un vasto catalogo di articoli nuovi e di seconda mano ad un prezzo incredibile. Sebbene non sia così popolare oggi come lo era alcuni anni fa, è ancora un riferimento mondiale. Se non disponi di questa applicazione di acquisto e vendita di seconda mano, ti consigliamo di scaricarla dall’App Store o da Google Play.

Puoi mettere in vendita il tuo articolo a un prezzo fisso, ma il sistema più comune è basato sulle offerte. In questo modo, decidi il prezzo di partenza e gli utenti stessi competeranno tra loro per ottenerlo. È vero che dovremo pagare una commissione per ogni vendita, ma in cambio ci offre un sistema di transazione integrato con PayPal che è totalmente sicuro.

Milanuncios

E terminiamo l’ingresso di oggi con i Milanuncios, un’altra delle applicazioni di seconda mano più famose di oggi. Oltre ad acquistare e vendere oggetti usati di ogni tipo, possiamo trovare annunci per adottare un animale domestico, affittare una casa o anche offerte di lavoro. Sono ordinati per diverse categorie, tra cui spiccano Motore, Informatica, Moda e Neonati, in modo da facilitare le ricerche. Inoltre, l’app è completamente gratuita e funziona con telefoni cellulari iOS e Android, quindi ti consigliamo di dare un’occhiata.

Volevi di più? Non succede nulla! Poiché in questa voce del nostro blog analizziamo le migliori app per vendere indumenti usati oggi. Fino alla prossima volta!

Deja un comentario