App Imagin: L’applicazione Per Il Controllo Finanziario Di Caixabank

Nell’articolo di oggi vediamo: app imagin: l’applicazione per il controllo finanziario di CaixaBank

  • Come funziona l’app imagin?
    • Che notizie troverai?
      • Inizio
      • Godere
      • Pagamenti
      • Portafoglio
      • Prodotti
  • Come scaricare imagin?
  • È cambiato il modo di intendere il mondo dei giovani e anche il modo in cui godono del loro tempo libero e del loro denaro. Ecco perché sono sorti nuovi modelli bancari rivolto esclusivamente a loro.

    Non molto tempo fa, essere cliente di una banca digitale era quasi impensabile. Mentre i nostri anziani resistono ancora a tenere le loro pensioni e risparmi in una banca o pagare con una carta negli stabilimenti, per le nuove generazioni è quasi intrinseco paga con il tuo cellulare o trasferisci denaro tramite un’app. Qualcosa che per i più piccoli è normale, per i loro genitori e nonni forse non lo è tanto.

    Uno di loro app bancarie pensate per i giovani è il nuova app imagin, uno strumento che non include solo prodotti finanziari ma tiene conto anche di altre preoccupazioni delle nuove generazioni e che incorpora diversi servizi che normalmente non troviamo in una banca.

    Scoprilo in questo post tutto sull’app CaiaxBank imagin ei diversi vantaggi a cui puoi avere accesso scaricandolo. E non devi nemmeno essere un cliente per trarre vantaggio da alcuni di essi.

    Cos’è l’immaginazione?

    Il Banca mobile CaixaBank per i suoi clienti più giovani si chiama adesso immaginare (precedentemente noto come imaginBank) e amplia i suoi servizi finanziari e prodotti bancari con un app completamente rinnovata, anche con un nuovo logo e diverse funzionalità e nuove esperienze con i contenuti digitali per età diverse.

    L’app è stata rinnovata All’inizio dell’estate 2020 e, seguendo la sua politica di zero commissioni, CaixaBank ha optato per questo marchio commerciale per i suoi giovani clienti, trasformandolo in molto più di un’app bancaria.

    La banca si è convertita immaginare in un servizi digitali e piattaforma lifestyle, al fine di fidelizzare i suoi clienti più giovani.

    In realtà, imagin è suddiviso in tre app in base all’età:

    • imaginKids: Per bambini da 0 a 11 anni e focalizzati sull’educazione finanziaria attraverso il gioco.
    • imaginTeens: Per adolescenti dai 12 ai 17 anni, con contenuti su misura per le tue esigenze e incentrati sull’inizio della gestione delle tue finanze.
    • immaginare: Per le persone di età superiore ai 18 anni, con un’offerta finanziaria e non finanziaria completa.
    Potresti essere interessato a:  Come creare un sito web di fotografia

    Cos’è l’app imagin?

    Coloro che già utilizzano il immagina l’app assicurano che lo sia più chiaro e pulito, più semplice e più intuitivo da utilizzare rispetto alla sua versione precedente.

    Questo nuovo design è molto di più adattato al tipo di pubblico a cui si rivolge, perché in questo modo vuole diventare una community di utenti molto concentrata sul proprio stile di vita.

    Cosa offre questa nuova app?

    L’applicazione contiene una serie di file esperienze esclusive per immaginatori, come sconti in prenotazione del 15%.

    Inoltre, offre contenuti e tendenze rivolti a un pubblico giovane, oltre ai vantaggi di un’app bancaria. Ad esempio, su musica, cultura, tecnologia o giochi. Hai un’agenda completa in modo da non perdere nessun programma.

    Ovviamente anche puoi gestire le tue finanze (senza commissioni) e persino impostare sfide di risparmio.

    E puoi anche ottenere una carta prepagata senza dover aprire un conto banking (vedrai in seguito che non tutti gli utenti devono essere clienti).

    Come funziona l’app imagin?

    CaixaBank si è posta l’obiettivo di continuare ad avere il principale mobile banking in Spagna e fai la tua comunità di immaginatori Cresci quasi raddoppiando in quattro anni.

    Con questo obiettivo all’orizzonte, ha incluso nuovi servizi per i suoi giovani e ha completamente cambiato la sua app di immagine, rendendola più facile da usare e più attraente per il tipo di utenti a cui è diretto.

    immaginare ha implementato una nuova navigazione e ha riformulato il proprio menu di accesso ai contenuti per rendere più semplice l’utilizzo dell’app.

    Che notizie troverai?

    Inizio

    Nel menu Start ti permette consulta un riepilogo dei tuoi account e dei prodotti contrattati e indicherà il tipo di cliente Che cosa siete:

    • immaginare: Con servizi gratuiti e una serie di vantaggi fondamentali. Sono utenti che non hanno un account o una carta ma possono condividere le spese con gli amici dall’app.
    • immagina Ricarica: Con account gratuito e carta prepagata.
    • Immagina Infinity: Con account gratuito e carte associate.
    Potresti essere interessato a:  Migliori App Per Non Vedenti E Ipovedenti

    Tutti possono accedere due novità della nuova app imagin: imaginMusic e imaginShop.

    Godere

    Ma solo gli ultimi due hanno accesso a nuove sezioni dell’app, come il menu Goditi, dove puoi acquistare biglietti, beneficiare di vantaggi esclusivi nei piani per il tempo libero e persino giocare.

    Pagamenti

    Nel menu Pagamenti puoi usare Bizum e quella funzionalità da cui abbiamo accennato condividere le spese nel gruppo, chiamato imagin & Split, che può essere molto utile per i più piccoli.

    Portafoglio

    Nel menu Portafoglio vengono visualizzati tutte le carte che hai contratto con l’immaginazione e persino richiederne di nuovi.

    Prodotti

    La sezione Prodotti te lo permetterà accedere ai diversi servizi bancari of imagin, tra cui l’opzione Bring your payroll, che facilita il trasferimento di denaro dal tuo stipendio al conto imagin.

    Come scaricare imagin?

    Quando ti abbiamo parlato delle migliori applicazioni per pagare con il tuo cellulare, hai scoperto il gran numero di possibilità che abbiamo a portata di mano in modo da non dover portare contanti con noi se non lo vogliamo. È molto più comodo, più igienico e più utile e questo per i giovani è un vantaggio.

    Il CaixaBank imagin app è un altro di quelle applicazioni che ti permettono di non dover portare con te monete e banconote perché hai già tutto semplicemente portando con te il tuo cellulare (e sospettiamo che la cosa difficile sia che lo lasci dimenticato a casa).

    L’app è molto semplice e, come potrebbe essere altrimenti, è disponibile anche per tutti i tipi di dispositivi. Perciò, puoi scaricarlo gratuitamente tanto nell’App Store per il tuo iPhone come su Google Play per telefoni Android.

    Deja un comentario