App Gratuite Per Realizzare Video Con Foto

Nell’articolo di oggi vediamo: App gratuite per realizzare video con foto

Nel post di oggi vi proponiamo le 5 migliori applicazioni per realizzare video con foto di questo 2020, così da poter creare i tuoi video personalizzati facilmente e gratuitamente dalle tue foto preferite, con la possibilità anche di mettere una colonna sonora a quel viaggio indimenticabile che, fidati, con un bellissimo video neanche i tuoi amici dimenticheranno.

Questa storia ti suona familiare? Una coppia di amici ha finalmente deciso di fare il passo del matrimonio e ha trascorso la luna di miele su quelle spiagge paradisiache che vediamo solo in televisione o facendo quel safari che solo le tasche privilegiate possono permettersi. Si scopre che sono tornati da quel viaggio da sogno desiderosi di farlo mostrare le immagini e ti hanno invitato a casa per bere qualcosa e mostrarti una ad una le istantanee del viaggio più emozionante della loro vita.

Ti manca l’analogico, vero? Quelle bobine con cui potevi scattare solo 24 foto e non le più di tremila che hai già visto, e caricando…. Ok, quegli amici siete tu e il tuo partner. Ma mettiti nei panni dei tuoi amici e pensa che non dovranno vedere le diciotto pose diverse che metti finché non avranno il sorriso perfetto, i capelli a posto e gli occhi aperti. Fai una selezione! E, se possibile, realizza un video, mettici della musica e rendilo divertente oi tuoi amici si addormenteranno prima del dessert. Non sai come farlo? Non sei sicuro di quali strumenti usare?

Enorme onda fallita GIF desde GIF con onde enormi

InShot non è più solo per Instagram

Tra i migliori applicazioni gratuite per realizzare video con foto è stato trovato InShot, che è stato creato come complemento per Instagram, anche se puoi già usarlo con altri social network come TikTok, WhatsApp o YouTube.

È un editor video di buona qualità e sta diventando più completo. Può essere utilizzato sia per montare video clip che foto, a cui è possibile aggiungere musica.

Come ti diciamo ha notevolmente migliorato le sue prestazioni E ora ti consente persino di inserire transizioni nei tuoi video in movimento veloce o lento, estrarre musica o aggiungere una cornice alle tue creazioni. Puoi anche mettere filtri su foto, effetti, testi, ecc.

Potresti essere interessato a:  Migliori app meteo per Android: essere avvisati ti salva dai problemi

È molto facile da usare e il risultato è di alta qualità.

Sei fortunato perché, anche se prima c’era solo per iOS, ora puoi farlo anche tu scarica per Android.

KineMaster: un’app molto completa

KineMaster è un’app gratuita molto completa che ti consentirà di creare video di alta qualità dalle tue foto preferite.

C’è anche una versione premium, ma con quella gratuita puoi avere a tua disposizione moltitudine di strumenti di editing prendere un risultato professionale.

Ha multitraccia e un’interfaccia molto accessibile ed è abbastanza semplice da usare.

Con KineMaster puoi combinare livelli video, introdurre effetti, correggere le tue foto prima di montarle, aggiungi musica, condividi i tuoi video finali sui social network e molte altre funzioni.

Se opti per la versione gratuita, che è molto completa, i tuoi video avranno l’estensione filigrana e dovrai vedere gli annunci Ma, se non ti dispiace, non è necessario pagare per la versione premium.

L’app è disponibile sia su Google Play Che cosa nell’App Store.

VivaVideo: una delle app di editing video più scaricate

Una delle app più popolari fare video con foto e musica è VivaVideo.

È un’app gratuita che contiene file strumenti molto utili per modificare i tuoi video e, inoltre, è una delle applicazioni di questo tipo più facile da usare.

Cosa puoi fare con questa app?

  • Taglia i video
  • Aggiungi transizioni
  • Inserisci più di duecento effetti diversi
  • Aggiungi musica e altri suoni
  • Metti adesivi, adesivi animati e altri effetti divertenti
  • Usa temi e modelli a tema
  • Condividi il tuo video sui social network

Il risultato che otterrai sembrerà essere stato creato da un file professionale e tutto questo, in un certo senso gratuito, perché puoi scaricarlo gratuitamente da Google Play Che cosa da App Store.

Se vuoi avere anche altre opzioni più avanzate a tua disposizione, c’è anche la versione a pagamento.

iMovie: la migliore app per creare video se sei un iPhone

iMovie è un applicazione per realizzare video con foto esclusivo per iOS, quindi non potrai trovarlo su Google Play.

Potresti essere interessato a:  Perché i punti appaiono sullo schermo del cellulare?

Ma se sei un iPhone, questo potrebbe essere la migliore app di editing video gratuita che stai per trovare.

Hai fino a quattordici modelli diversi per iniziare a creare i tuoi video dalla tua galleria fotografica e otto temi diversi per dare loro un tocco più originale.

Puoi aggiungere musica, transizioni, filtri, effetti movimento lento o veloce, schermo diviso e molto altro ancora.

È Facile da usare, quindi non devi essere un esperto di editing video per usarlo, e ti dà la possibilità di registrare direttamente un video con la tua applicazione e condividere il risultato finale sui social network.

GoPro ha anche il suo editor video: Quik

L’ultimo app per creare video con foto Quello che proponiamo in questo post è Quik, l’editor di GoPro, quindi sai già che esiste una garanzia di qualità per le tue creazioni.

Si chiamava Replay, ma quasi nessuno ricorda più quel nome.

È uno strumento molto semplice, molto completo e da scaricare gratuitamente.

Con Quik puoi creare video con risultati professionali in brevissimo tempo.

Scegli le tue foto preferite e aggiungi transizioni, musica, testi …

Hai un massimo di duecento foto nella tua libreria e lo hai 26 temi diversi, con vari filtri e molte funzioni che ti consentono di personalizzare il tuo video in modo semplice.

Questa applicazione è disponibile sia per iOS sull’App Store Che cosa per Android su Google Play. E, nel caso non te lo avessimo già detto, è gratis!

Salon Line Canal De Pois Das Onze GIF desde GIF Salonline

Qui vi abbiamo parlato del Cinque migliori app gratuite per modificare i video dalle foto, ma ci sono molti altri strumenti di editing come Animoto, Flipagram e Magisto, tra gli altri, che puoi usare anche sul tuo cellulare.

Deja un comentario