App gratuite indispensabili per iPhone: 7 che fanno per te

Nel mondo tecnologico, si potrebbe dire che iPhone sta travolgendo, e quando dico questo, intendo davvero il modo in cui cerca sempre di aggiornarsi, tenendo conto delle app in ogni momento. In questo articolo, il app gratuite indispensabili per iPhone che si basano specificamente sulla gestione di compiti, audiovisivi, fotografie o sicurezza di password.

Grazie all’ampio negozio di questo marchio di dispositivi mobili è possibile vedere le applicazioni ad esso correlate e il modo in cui possono essere scaricate in seguito. Successivamente, si farà cenno alla realtà delle applicazioni gratuite, oltre alle 7 app che tendiamo perfettamente ad applicare quotidianamente e che ci aiutano in vari settori.

La realtà delle app gratuite

La maggior parte delle persone ritiene che le applicazioni che si definiscono «gratuite» siano prive di qualsiasi costo, la verità è che molte di esse non lo sono, cioè ci sono app accompagnate da pubblicità che generano benefici economici per chi li realizza, e il motivo è che molti degli annunci hanno codici non visibili che si trovano nei post che, non appena vengono visti, il produttore dell’applicazione ottiene già un capitale.

7 app per iPhone indispensabili gratis

Alcune delle app compatibili con il server iPhone sono gratuite e molte di esse offrono grandi vantaggi correlati per lo scopo desiderato. I più popolari per i dispositivi mobili sono elencati di seguito.

Todoist: la migliore app per la gestione delle attività

Questa è pensata come una delMigliori applicazioni focalizzate sulla gestione delle attività in modo da non dimenticare le attività quotidiane. Questa app è disponibile per molte piattaforme. È anche perfetto per ottimizzare funzioni come la creazione di progetti.

GUARDA NELL’APP STORE

Plex: L’alleato per la riproduzione audiovisiva

Plex è l’app pensata per gli amanti delle serie o dei film. Ebbene, questa applicazione si basa su un centro multimediale che ha la funzione di riprodurre tutto il materiale audiovisivo. Grazie a questa innovazione è possibile osservare da remoto i contenuti che si trovano sul computer, anzi è possibile sincronizzare senza alcun problema i contenuti che abbiamo già visto.

GUARDA NELL’APP STORE

1Password: ottieni un modo sicuro per creare password

Con 1Password ti diamo il vantaggio di creare diverse password sicure incentrato su siti Web indipendenti o a cui abbiamo accesso. Con questo puoi dare maggiore sicurezza senza cadere in quegli hacker che cercano di usurpare le nostre informazioni. È disponibile su varie piattaforme inclusa la versione gratuita su iPhone.

Potresti essere interessato a:  Migliori Applicazioni Per Realizzare Video Con Musica

GUARDA NELL’APP STORE

Tasca: consente di trovare le letture mancanti

Pocket è pensata come l’app che ci permette di ricordare quegli articoli che per qualche motivo non abbiamo finito di leggerli o che li abbiamo letti ma che non siamo riusciti a registrarli. Con questa applicazione puoi salvare questo tipo di contenuto senza alcun problema e organizzarlo in diversi temi con una configurazione di lettura.

GUARDA NELL’APP STORE

Scanbot: il miglior scanner in un’app

Questa è una delle app che sono abituate a scansiona qualsiasi tipo di documento che hai memorizzato sul tuo iPhone. Semplicemente combinando questo telefono con l’app, puoi digitalizzare qualsiasi file in pochi secondi, nemmeno minuti.

Ciò che servirà è una superficie liscia che fungerà da supporto maggiore per ottenere una finitura migliore quando si scatta la fotografia. Quando si dispone dell’immagine, verranno apportate le rispettive correzioni per avanzare con il formato in cui si desidera scegliere di salvare il file.

GUARDA NELL’APP STORE

Navigazione e traffico Waze: il modo sicuro per accedere al traffico

Questa applicazione si basa sul tenere informate tutte le persone che desiderano conoscere le condizioni del traffico. Quindi, se è di tuo gradimento conoscere le costruzioni, le code, i bar, la polizia, gli incidenti o qualsiasi altra circostanza relativa alle strade, Waze sarà la tua migliore opzione.

Con questa applicazione potrai godere di una visualizzazione di ciò che accade prima di raggiungere la tua destinazione e quali scorciatoie puoi utilizzare, in caso di incidente.

Allo stesso modo controllerà il tempo che impieghi in viaggio, inoltre, se per qualsiasi motivo la tua radio è danneggiata, non preoccuparti, questa app ti permette di ascoltare la musica. Se finisci il carburante, l’applicazione ti avviserà quale stazione di servizio è la più economica o quella più vicina a te.

GUARDA NELL’APP STORE

Snapseed: fotoritocco professionale in pochi secondi

Se sei un amante della fotografia e hai bisogno di un’app basata sull’edizione professionale, non c’è dubbio che Snapseed sarà il tuo miglior alleato. Questa innovativa applicazione, scaricabile tramite Google, mette a tua disposizione circa 29 strumenti che saranno a tua disposizione senza contare in alcun modo i filtri che ne derivano.

Tra le funzionalità registrate con questa applicazione ci sono le seguenti: le immagini possono essere salvate nei formati JPG e RAW, è possibile memorizzare i disegni personali e quelli che sono stati successivamente applicati dall’app. Ha un pennello filtro selettivo che consente di scegliere la parte esatta da modificare.

Potresti essere interessato a:  Scopri come programmare i messaggi di WhatsApp su Android

Strumenti utilizzati in questa app

Per quanto riguarda gli strumenti, i filtri e ciascuna delle particolarità associate al sistema di editing Snapseed, sono:

  • Poiché ha uno sviluppo RAW, la persona sarà in grado di aprire e ritoccare i file che sono nella fotocamera e può modificarli in termini di formato.
  • Ha una regolazione dell’esposizione e del colore che può essere eseguita tramite il sistema automatico o manuale, questo dipenderà dal comodità della persona di utilizzare l’app.
  • Evidente anche la modalità magica, che ha la funzione di strutturare drammaticamente la superficie delle immagini attraverso l’uso dei dettagli.
  • Se non ti piace, completa l’immagine, con questa app puoi ritagliare la sezione che preferisci.
  • Ha la possibilità di ruotare l’immagine di circa 90 gradi o raddrizzarla, secondo l’inclinazione desiderata.
  • Le linee oblique possono essere raffinate.
  • I colori dell’immagine possono essere regolati tramite il bilanciamento del bianco.
  • Ha un pennello che darà un’adeguata saturazione, luminosità o esposizione alla fotografia.
  • Dispone di un punto di controllo che consente di posizionare fino a 8 punti nell’immagine per ottimizzarli.
  • Se per qualche motivo la tua immagine ha dei punti, non preoccuparti, questa app ti consente di cancellare i punti non preferiti senza ulteriore avviso che non esistono più.
  • Fornisce l’opzione di vignettatura, che consente di scurire alcune sezioni delle immagini per dargli quel tocco elegante e una migliore copertura.
  • Puoi anche aggiungere testi nel formato che desideri, l’applicazione offre 38 stili predefiniti.
  • Concede la possibilità di controllare i livelli di luminosità delle immagini.
  • Puoi modificare le dimensioni della tela e riempire gli spazi che desideri.
  • Fa in modo che la persona aggiunga l’anti-aliasing di sfondo alle immagini che hanno un bell’aspetto con i ritratti.

GUARDA NELL’APP STORE

Non rimanere con il desiderio di godere di un buon telefono senza poter godere dell’ampia varietà di applicazioni gratuite essenziali per iPhone.

Deja un comentario