App Educative Per Bambini, Queste Sono Migliori

Nell’articolo di oggi vediamo: App educative per bambini, queste sono le migliori

In questi tempi, dove la tecnologia è all’ordine del giorno e con i nostri piccoli sempre più integrati in questo mondo. Dobbiamo iniziare a renderci conto che trascorrono la maggior parte del tempo davanti a un televisore, un tablet, un cellulare, ecc. E questo è un file In realtà, quello che dobbiamo fare è che questi dispositivi tecnologici ci aiutino nella loro educazione. Ti porto le migliori app educative per bambini in modo che imparino divertendosi.

LINGOKIDI

Questa app è progettata per un settore specifico, dai 2 agli 8 anni che impareranno l’inglese in modo facile e divertente. La conoscenza non occupa un posto e meno se impariamo una lingua utile come l’inglese.

Lingokids è creato da esperti nell’insegnamento delle lingue ed è certificato dall’Università di Oxford che offre ai bambini un’esperienza divertente mentre imparano. Per gli utenti, è la migliore app educativa per bambini nel mondo dell’inglese. Offrire un ambiente confortevole per imparare, libero da distrazioni e con contenuti adattati per loro.

App Educative Per Bambini, Queste Sono Migliori

I bambini impareranno a parlare inglese facilmente, impareranno a pronunciare e scrivere qualsiasi cosa, dalle lettere alle semplici frasi in inglese. Qui troveremo canzoni per bambini in inglese, video di personaggi in inglese, audiolibri, possiamo stampare schede per ogni argomento che viene svolto e molte attività in cui impareremo più di 3.000 parole.

Potresti essere interessato a:  App Per Trovare Funghi Commestibili

In questa applicazione abbiamo attività sui numeri, l’alfabeto, i colori, le forme geometriche, la fauna animale, il cibo e quindi potremmo continuare a menzionare i 72 argomenti contenuti in una delle migliori app educative per bambini.

Questa app gratuita che offre acquisti ha più di un milione di download nell’App Store e nel Play Store.

YOUTUBE KIDS

Questa app è fatta per i più piccoli grazie alla sua facile gestione, così i bambini possono indagare e scoprire video che attireranno la loro attenzione.

È classificata come una delle migliori app educative per bambini grazie alla sua classificazione in quattro categorie che sono Musica, Programmi, Impara ed Esplora. Si tratta di un’app con pulsanti grandi per facilitare l’utilizzo dei più piccoli e la sua facile navigazione.

I più piccoli possono divertirsi con disegni come Pocoyo, Doraemon, i Cantajuegos, Masha e l’orso o possono godersi musica, sport, animali, giochi e molto altro ancora.

Questa app ha una sezione a cui solo gli adulti avranno accesso per disabilitare le ricerche rendendo l’esperienza più limitata.

PIANOFORTE PER BAMBINI MUSICA E CANZONI

È una delle migliori app educative per i bambini per l’intrattenimento che fornisce in modo che possano imparare a suonare strumenti, esplorare canzoni, suoni diversi e sviluppare abilità musicali.

Potresti essere interessato a:  Come cambiare la voce nell'Assistente Google

È un’app accattivante con molto colorato e luminoso che attirerà la tua attenzione per imparare la musica mentre suoni. È diviso in quattro modalità che sono Play, Sounds, Instruments e Songs.

Ne trarrà beneficio nella concentrazione e nella memorizzazione. Alimenterà la tua immaginazione e creatività, stimolerà il tuo sviluppo intellettuale e migliorerà la tua socialità.

Questa app ha più di 10 milioni di download dove la troverai nel Play Store gratuitamente con un’opzione di acquisti integrati all’interno dell’app stessa.

ALFABETO PER BAMBINI: IMPARARE LETTERE ABECEDARIE

Sono giochi per imparare l’alfabeto sia in spagnolo che in inglese. Questa è una delle migliori app educative per bambini grazie alla funzione di questa applicazione, che è quella di insegnare l’alfabeto in entrambe le lingue.

Non ha un’età stabilita poiché copre diverse età in cui ha a disposizione giochi per neonati con lettere per bambini un po ‘più avanzati di età.

Lascia un commento